GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cika a carnevale non scherzare, la BISTRIS vuole un bebè niente frappe o bignè
- natalia
- Silver~GolGirl®

Re: Cika a carnevale non scherzare, la BISTRIS vuole un bebè niente frappe o bignè
buongiorno care 
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- simosimo78
- Master~GolGirl®

Re: Cika a carnevale non scherzare, la BISTRIS vuole un bebè niente frappe o bignè
natalia ha scritto:buongiorno care
come va il reflusso?
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- natalia
- Silver~GolGirl®

assomiglia molto alla mia "dieta"... solo che io a pranzo mangio a volte un primo (ridotto) oppure un secondo insieme all'insalata/verduratopola ha scritto:Colazione con latte e cereali tipo fitness o 2-3 fette biscottate con marmellata senza zuccherobisa73 ha scritto:TOPOLA CHE DIETA FAI ?![]()
8 KG DI MENO MI FAREBBERO UN GRAN COMODO !
a metà mattina spuntino con frutta e un pacchetto di crackers
a pranzo mi faccio un'insalata mista
merenda uno yogurt o frutta
a cena secondo e contorno
![]()
alla piccola!!
- natalia
- Silver~GolGirl®

luna, mi stanco solo a leggerti
però comunque sarai contenta no?
stellin, hai visto quante con la pco ce la fanno? vedrai che con la tua determinazione arriverà presto questo nuovo fagiolino!
moni, non dire cavolate!
stellin, hai visto quante con la pco ce la fanno? vedrai che con la tua determinazione arriverà presto questo nuovo fagiolino!
moni, non dire cavolate!
- natalia
- Silver~GolGirl®

ieri da schifosimosimo78 ha scritto:natalia ha scritto:buongiorno care![]()
come va il reflusso?
te come stai?
- simosimo78
- Master~GolGirl®

sempre meglio...anche xkè il seno piano piano fa meno male, quindi sono un pochino + rilassatanatalia ha scritto:ieri da schifostanotte molto meglio
![]()
te come stai?
cmq, chiedi alla gine del gaviscon, xkè il reflusso è brutto e te lo porti fino al parto
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- natalia
- Silver~GolGirl®

benissimo
poi tra un pò iniziano le belle giornate, si sta sempre fuori
si si, ormai manca poco alla visita e glielo chiederò
vado a preparare la principessa, a dopo
si si, ormai manca poco alla visita e glielo chiederò
vado a preparare la principessa, a dopo
- simosimo78
- Master~GolGirl®

♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- annalysa1
- Master~GolGirl®

giorno
ieri mi hanno chiamato arrivano gli acquisti fatti da Kiabi speriamo che vanno bene
oggi bellissima giornata e io devo rinchiudermi dal ped. per il certificato di p<uzz per la scuola
ho le orecchie tappata non sento niente ho un mega raffredore ora mi vado prendere una tachifludec
ieri mi hanno chiamato arrivano gli acquisti fatti da Kiabi speriamo che vanno bene
oggi bellissima giornata e io devo rinchiudermi dal ped. per il certificato di p<uzz per la scuola
ho le orecchie tappata non sento niente ho un mega raffredore ora mi vado prendere una tachifludec
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- frab
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno
ciao Nat anch'io mi ricordo il reflusso con Alessia in particolare...andavo avanti a Maalox
Simo sono contenta di leggerti più serena
ciao Nat anch'io mi ricordo il reflusso con Alessia in particolare...andavo avanti a Maalox
Simo sono contenta di leggerti più serena
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- akane
- Gold~GolGirl®

buongiorno
ho intravisto che parlate di dieta.
ebbene anche io dovrei dimagrire 8 kg! mi basterebbero anche 5
e non ci riesco
ho fame e voglia di schifezze
mi devo mettere di imepgno, se ho smesso di fumare posso anche contrallare il cibo ce la posso fare! andiamo verso l'estate e ho i gambotti da calciatore! non si puo' fare!
se poi rimanessi anche incinta, che ve lo dico a fare?
ho intravisto che parlate di dieta.
ebbene anche io dovrei dimagrire 8 kg! mi basterebbero anche 5
e non ci riesco
ho fame e voglia di schifezze
mi devo mettere di imepgno, se ho smesso di fumare posso anche contrallare il cibo ce la posso fare! andiamo verso l'estate e ho i gambotti da calciatore! non si puo' fare!
se poi rimanessi anche incinta, che ve lo dico a fare?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Ciao ragazze 
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ciao a tutte.
Luna anche io sono come te....voglio fare tutto subito.....però segui il consiglio di Loretta: calmati altrimenti arrivi al matrimonio che sei uno straccio.
Stellin
Veru
per i piccoli
Cucciola
hai qualche novità sui dolori che Ti perseguitano?
Anna io non ho mai acquistato niente on.line, ho sempre paura di sbagliare taglia....
Simo come Ti senti oggi?
Un caloroso bacio a tutte le altre
Frab, Sara, Lagatta, Moni, Loretta, Natalia, Kylie, Kitty, Akane, Alesssandra, Chicca....
Uno speciale a Susan che finalmente può coccolare la sua piccola Giulia.
Luna anche io sono come te....voglio fare tutto subito.....però segui il consiglio di Loretta: calmati altrimenti arrivi al matrimonio che sei uno straccio.
Stellin
Veru
Cucciola
Anna io non ho mai acquistato niente on.line, ho sempre paura di sbagliare taglia....
Simo come Ti senti oggi?
Un caloroso bacio a tutte le altre
Uno speciale a Susan che finalmente può coccolare la sua piccola Giulia.
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ieri mio marito mi ha stupito...non tanto ma quanto basta....anche se sono ancora arrabbiata con lui e domenica gli ho detto "vendiamo la casa, puoi dire agli operai di......, di sbrigarsi perché non posso far venire l'agenzia e gli acquirenti coni cartoni a terra"....e poi gli ho detto che da oggi in poi deve provvedere a lavare e stirarsi i sui panni perché io laverò e stirero' solo per i miei figli....
Io naturalmente non gli ho regalato niente per ieri.....ieri sera lui dopo cena approfittando che mia madre era andata a dormire mi ha portato una busta....la grande mi ha chiesto di aprirla e dentro c'era una coperta gigante in pile rossa morbidissima ed una scheda carburante da 150 euro.....
L'ho ringraziato anche prima di andare a letto ma niente di più....deve passarmi questa arrabbiatura......mi sono stancata di questa altalena.....
Lui continua a dirmi che dipende da me, che io ho fatto tutto da sola e che lui non ha fatto niente, o meglio si é comportato in base a quello che ho fatto io...
Lasciamo stare che é meglio....io soì che lui ha le sue colpe....
Io naturalmente non gli ho regalato niente per ieri.....ieri sera lui dopo cena approfittando che mia madre era andata a dormire mi ha portato una busta....la grande mi ha chiesto di aprirla e dentro c'era una coperta gigante in pile rossa morbidissima ed una scheda carburante da 150 euro.....
L'ho ringraziato anche prima di andare a letto ma niente di più....deve passarmi questa arrabbiatura......mi sono stancata di questa altalena.....
Lui continua a dirmi che dipende da me, che io ho fatto tutto da sola e che lui non ha fatto niente, o meglio si é comportato in base a quello che ho fatto io...
Lasciamo stare che é meglio....io soì che lui ha le sue colpe....
Amo i miei due figli!!!
- chiara2010
- Expert~GolGirl®

Buongiorno bellezze
Stamattina pizza ai peperoni
Mi ero imposta di non comprarmi più la pizza la mattina perche sono già a quota +4 Kg....ieri ho mangiato solo la frutta ma sono stata male con una nausea pazzesca...Se mangio la pizza invece sto bene fino a pranzo
Stamattina pizza ai peperoni
Mi ero imposta di non comprarmi più la pizza la mattina perche sono già a quota +4 Kg....ieri ho mangiato solo la frutta ma sono stata male con una nausea pazzesca...Se mangio la pizza invece sto bene fino a pranzo
- lagatta
- Master~GolGirl®

Buongiorno
oggi sto decisamente meglio...
però sono molto stanca...stanca stanca
non so se è perchè sono reduce dall'influenza, se è perchè sono incinta o se perchè fuori c'è un tempo orrendo che sembra venire il finimondo...uff.
Grazie nemo per il saluto, ricambio col cuore
ho letto di evvivamatilde
e naturalmente di Susan che ho già salutato di là 
oggi sto decisamente meglio...
però sono molto stanca...stanca stanca
non so se è perchè sono reduce dall'influenza, se è perchè sono incinta o se perchè fuori c'è un tempo orrendo che sembra venire il finimondo...uff.
Grazie nemo per il saluto, ricambio col cuore
ho letto di evvivamatilde
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

- nemo
- Silver~GolGirl®

Chiara invece io ho una emorragia in atto, causa ciclo, e quindi mi si é chiuso lo stomaco...meno male
Quindi ieri a pranzo niente.....ho solo fatto colazione verso le 11.....nel pomeriggio avevo un abbassamento di pressione e quindi una barretta di cioccolato e ieri sera ho cenato verso le 22 con una tazza di latte e fette biscottate...
Stamattina solo caffé....
Del resto anche io sono in sovrappeso quindi una dieta male non mi fa' anzi...l'avevo gi iniziata da qualche tempo....
Quindi ieri a pranzo niente.....ho solo fatto colazione verso le 11.....nel pomeriggio avevo un abbassamento di pressione e quindi una barretta di cioccolato e ieri sera ho cenato verso le 22 con una tazza di latte e fette biscottate...
Stamattina solo caffé....
Del resto anche io sono in sovrappeso quindi una dieta male non mi fa' anzi...l'avevo gi iniziata da qualche tempo....
Amo i miei due figli!!!
- chiara2010
- Expert~GolGirl®

Ragazze vi bacio ad una ad una e mi metto a lavorare che come al solito in ufficio
A dopo
A dopo
- lagatta
- Master~GolGirl®

CHIARA, ma non vai in maternità? intendo l'anticipata? anche io ho fatto l'eroina con angelica fino a 8 mesi e con massimo fino al venerd' (è nato il lunedì dopochiara2010 ha scritto:Ragazze vi bacio ad una ad una e mi metto a lavorare che come al solito in ufficio![]()
A dopo
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...

- Kylie
- Bronze~GolGirl®

ciao ragazze io ho mal di pancia ...mi ha fatto male l'ovulazione sto mese e ho anche le tette dolenti....ho paura che si riformino le aderenze 
stellin dai ce la faremo
stellin dai ce la faremo
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!