GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A S. Valentino cioccolato al latte o fondente..l'endina vuole un anno sorprende!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: A S. Valentino cioccolato al latte o fondente..l'endina vuole un anno sorprende!

Messaggio da Pepita82 » 14 feb 2011, 16:24

teacher ha scritto:pepita abbiamo pianto entrambi e io ridevo contemporaneamente che la dott.ssa ha detto"Sig.ra qua non vediamo più nulla" :ahaha
:buuu :buuu

è si è un'emozione grandissima, io non ho pianto ma non ho respirato per tutto il tempo dell'ecografia....infatti dopo quando il gine mi faceva le domande avevo il fiatone :-D e sono andata in palla...mentre il socio ha avuto un capogiro....sono momenti indimenticabili!!! :buuu

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: A S. Valentino cioccolato al latte o fondente..l'endina vuole un anno sorprende!

Messaggio da teacher » 14 feb 2011, 16:24

scappo a prendere il cellulare nuovo, vedi punti ricariche!
a dopo :sorrisoo
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 14 feb 2011, 17:00

teacher ha scritto:Allora, vi annuncio che mi sono innamorata di...

un cucciolo di sei settimane con un cuore da leone che nuotava dentro una bolla enorme di sapone!!!!!! :emozionee
:congratulations: :congratulations: :congratulations:

Che emozioneee! :buuu :buuu :cuore :cuore
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 14 feb 2011, 17:02

teacher ha scritto:scappo a prendere il cellulare nuovo, vedi punti ricariche!
a dopo :sorrisoo
Pure io! :-D Ritirato sabato con punti ricariche!
Ma siamo in sintoniaaa! :congratulations: Fagiolino, cellulare nuovo..passione per i panini del Mc! :ahaha :ahaha :ahaha
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 14 feb 2011, 17:28

ciao a tutte le mie amiche endine :-D
scussate l'assenza... oggi sono tornata in ufficio... ma alle 15 son dovuta venir via... insomma i dolori non mi danno tregua :aargh e cos' i colleghi e il capo mi hanno cacciata dall'ufficio :x:
tea evviva il nostro cuor di leone!!!! :emozionee che bello, sono felicissima per te :-D occhi lucidi... :buuu

pizz :-D hai fatto le chiacchiere??? buoneeeeeeeeeeeeeeeeee
pancina tutto ok? grisà fa la brava???

luna scusa non mi sono riuscita a collegare però ti ho mandato sms :ok giugno è un mese bellissimo! i matrimoni più belli a cui ho cantato erano proprio quelli di maggio e giugno! e sa mai mi dovessi risposare... :fischia ... giugno sarebbe il mio mese :ok

f.ery ciao bedda :cuore come stai? sta telefonata è arrivata??? ah per la pulitrice... a me serve da interno... dai ragazze aiutatemi...non so cosa prendere ! :domanda

pepita :bacetto tutto bene il pancino? :cuore
azzurro ciao cara, tutto bene???

scusate il post stile lista della spesa... forse mi sono dimenticata qualcuna...

:bacio
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!
FRANCESCO 13/12/2011 nato a 35+5 3,100 kg 49 cm.... il miracolo di mamma e papà

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 14 feb 2011, 17:51

ciao viviana bella!!!
io tutto bene, tu stai un po meglio??
viviana79 ha scritto:ciao a tutte le mie amiche endine :-D
scussate l'assenza... oggi sono tornata in ufficio... ma alle 15 son dovuta venir via... insomma i dolori non mi danno tregua :aargh e cos' i colleghi e il capo mi hanno cacciata dall'ufficio
come sarebbe che ti hanno cacciata dall'ufficio?? :domanda

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 14 feb 2011, 17:52

viviana79 ha scritto: pizz :-D hai fatto le chiacchiere??? buoneeeeeeeeeeeeeeeeee
pancina tutto ok? grisà fa la brava???
Si tesoro, ho fatto 2 kg di impasto! :impiccata: Avevo pure le mutande impregnate di fritto! :risatina: Sabato notte, però, sono stata malissimo e ho avuto diarrea! I dolori erano così forti che ho temuto per grisù/a. :che_dici

Oggi sono sola soletta. Il dr House ha il turno in H fino a domattina. :buuu

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 14 feb 2011, 18:01

teacher ha scritto:Allora, vi annuncio che mi sono innamorata di...

un cucciolo di sei settimane con un cuore da leone che nuotava dentro una bolla enorme di sapone!!!!!! :emozionee

:vaiii: :vaiii: :vaiii:

:congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm.
la felicità ha un sapore in più

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 14 feb 2011, 18:01

Pepita82 ha scritto:ciao viviana bella!!!
io tutto bene, tu stai un po meglio??
viviana79 ha scritto:ciao a tutte le mie amiche endine :-D
scussate l'assenza... oggi sono tornata in ufficio... ma alle 15 son dovuta venir via... insomma i dolori non mi danno tregua :aargh e cos' i colleghi e il capo mi hanno cacciata dall'ufficio
come sarebbe che ti hanno cacciata dall'ufficio?? :domanda
pepyyyyyyyyyyyy

mi hanno obbligata a tornarmene a casa...perchè si vedeva lontano 10 km che stavo male...

meglio, così non mi fanno paranoie e nessuno mi rompe se dico che sto male...

sai che un po di tempo fa la collega str... un giorno che avevo le mie fitte da piegarmi in due (e stavo lavorando) è andata dal capo a sparlare dicendo che io volevo tornarmene a casa perchè avevo il ciclo??? :bomba lui era venuto e mi aveva detto: dai vivy che sono cose naturali... :martello
guarda ho cercato sempre di andare nonostante i dolori o le influenze... ma da quel giorno... vaffa.....
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 14 feb 2011, 18:03

Bellezzeeeeeeeeeee

ieri mi sono arrivate..... e te parevaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

Pure S. Valentino mi fa saltare.... :buuu

Per il resto la telefonata è arrivata....stamattina mi ha chiamata lui di sua spontanea volontà (MIIIIIIIIIIII NON CI POSSO CREDERE) per dirmi cosa?????

che non trova l'esame istologico dell'intervento che ho fatto ad ottobreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :urka :urka :urka
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 14 feb 2011, 18:03

buone le chiecchiere!!!.... :slurpatona:....io sto cercando di resistere ai dolcetti...questa settimana devo fare le analisi...mi vorrei dare una regolata...altrimenti avrò tutti i valori sballati....ma è difficilissimo io sono una golosona!!!... :buuu

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 14 feb 2011, 18:05

sto inc*****a come ....non so neppure come... non trovo neppure il paragone!!!!!!!!!!!!!

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 14 feb 2011, 18:05

Pizzy ha scritto:
viviana79 ha scritto:

Si tesoro, ho fatto 2 kg di impasto! :impiccata: Avevo pure le mutande impregnate di fritto! :risatina: Sabato notte, però, sono stata malissimo e ho avuto diarrea! I dolori erano così forti che ho temuto per grisù/a. :che_dici

Oggi sono sola soletta. Il dr House ha il turno in H fino a domattina. :buuu
pizzy mi dispiace x la tua colica...
dai che grisà (scusa ma sono di parte :risatina: ) sarà lì attaccata con le unghie e con i denti alla patata!!! :risatina:

mannaggia a dottor house :martello :risatina: :risatina:
guarda se eravamo più vicine ti invitavo io... :che_dici
tanto stasera cenetta tranquilla...
noi festeggiamo dopodomani l'anniversario :emozionee

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 14 feb 2011, 18:06

Pepita82 ha scritto:buone le chiecchiere!!!.... :slurpatona:....io sto cercando di resistere ai dolcetti...questa settimana devo fare le analisi...mi vorrei dare una regolata...altrimenti avrò tutti i valori sballati....ma è difficilissimo io sono una golosona!!!... :buuu
pepi fatti una lista delle cose che vorresti....e appena fatte le analisi apri le danzeeeeeeee

:slurpatona:

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 14 feb 2011, 18:06

viviana79 ha scritto: sai che un po di tempo fa la collega str... un giorno che avevo le mie fitte da piegarmi in due (e stavo lavorando) è andata dal capo a sparlare dicendo che io volevo tornarmene a casa perchè avevo il ciclo??? :bomba lui era venuto e mi aveva detto: dai vivy che sono cose naturali... :martello
guarda ho cercato sempre di andare nonostante i dolori o le influenze... ma da quel giorno... vaffa.....
Purtroppo, noi che abbiamo delle mestru così dolorose e invalidanti, non veniamo credute e capite. :che_dici Normalmente, la maggiorparte delle donne ha un po' di mal di pancia o di mal di testa che tiene sedati con il buscopan e gli analgesici...a noi ci servono delle dosi da cavallo perché sortiscano qualche effetto! :bomba
Ci siamo passate tutte noi, penso, da queste cattiverie e incomprensioni! :aargh

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 14 feb 2011, 18:07

f.ery ha scritto:
che non trova l'esame istologico dell'intervento che ho fatto ad ottobreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :urka :urka :urka
Ma tu non hai una copia? :domanda

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 14 feb 2011, 18:08

viviana79 ha scritto: mannaggia a dottor house :martello :risatina: :risatina:
guarda se eravamo più vicine ti invitavo io... :che_dici
tanto stasera cenetta tranquilla...
noi festeggiamo dopodomani l'anniversario :emozionee
E io mi sarei intrufolata volentieri tra voi a farmi coccolare! :hi hi hi hi :ahah :ahah :ahah

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 14 feb 2011, 18:11

viviana79 ha scritto:
pepyyyyyyyyyyyy
mi hanno obbligata a tornarmene a casa...perchè si vedeva lontano 10 km che stavo male...
meglio, così non mi fanno paranoie e nessuno mi rompe se dico che sto male...
sai che un po di tempo fa la collega str... un giorno che avevo le mie fitte da piegarmi in due (e stavo lavorando) è andata dal capo a sparlare dicendo che io volevo tornarmene a casa perchè avevo il ciclo??? :bomba lui era venuto e mi aveva detto: dai vivy che sono cose naturali... :martello
miiiiiii che stron... :pistole....io li farei venire a lei i dolori!!!!...certa gente è proprio idiota....ma è così difficile capire!?? :bomba....alla faccia della solidarietà femminile!!!

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 14 feb 2011, 18:16

f.ery....però dai almeno vuoldire che non si è completamente dimenticato di te!! e che oggi stava guardando la tua situazione...non riesci a rimandarglieli subito i risultati dell'intervento di ottobre??

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 14 feb 2011, 18:19

f.ery non ho parole :bomba :pistole
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”