Stasera lo sento dire: 'A F H I D V L E R' e non capivo un tubo...
'Samu, che stai dicendo?'
'Niente! Imparo l'alfabeto!'

Messaggio da zoe_b » 13 feb 2011, 22:51

Messaggio da zoe_b » 13 feb 2011, 22:52
Ahahah ma da dove gli escono???Ambrosia ha scritto:Ieri sera il mio bimbo guardava la TV col papà, ma si stropicciava ogni tanto il viso. Era comunque piuttosto tardi, e allora mi marito gli ha chiesto: "Sei stanco?"
Risposta con tono serissimo: "Sì, è che ho gli occhi ESTREMAMENTE GOCCIOLOSI!"![]()

Messaggio da topinaf » 14 feb 2011, 12:55

Messaggio da starry67 » 14 feb 2011, 13:15

Messaggio da pesciolina » 14 feb 2011, 14:10

Messaggio da zoe_b » 14 feb 2011, 15:34
pesciolina ha scritto:buongiorno
vi racconto l' ultima di ieri
alessandro ( 4 anni ) mi chiede l' ennesimo regalo e io spazientita gli dico
non si possono avere regali ogni giorno, ma che credi anche io voglio un milione di cose eppure non ho regali tutti i giorni!
lui serafico.. TU NON LE CHIEDI......

Messaggio da Pipa » 14 feb 2011, 15:41
topinaf ha scritto:stamattina accompagno num1 all'asilo...entra, abbraccia 2 compagne si gira (io sulla porta che aspettavo almeno un saluto...) e mi dice:" ti saluto domani che ora sono impegnato"
![]()
vabbè san valentino però

Messaggio da maskat » 14 feb 2011, 15:41
Non illuderti...zoe_b ha scritto:kiara02...benvenuta![]()
Maskat, non gli 'vengono'...sono!
E' che poi crescono e imparano a mentire

Messaggio da pao pao » 14 feb 2011, 16:29
Il proseguo non fa ridere, ma taanta tenerezza.pao pao ha scritto:Mio figlio ha l'influenza ed è terrorizzato dalla supposta, quindi mente spudoratamente spacciandosi per sano.
Oggi, tornando dal lavoro, gli chiedo:"Come ti senti?" Lui:"Fresco!" Io:"Ma, insomma, hai gli occhi un po' carichi". Lui:"No, mamma, guarda bene...sono scarichi"
E tachipirina fu.

Messaggio da Pipa » 14 feb 2011, 16:39
Cucciolo luipao pao ha scritto:L'influenza l'ha presa secca, quindi dopo 2 giorni di supposte e annesse ribellioni, se n'è fatto una ragione, mi ha guardata e mi ha detto:"Mamma, ti perdono!"

Messaggio da zoe_b » 14 feb 2011, 17:36
maskat ha scritto:Non illuderti...zoe_b ha scritto:kiara02...benvenuta![]()
Maskat, non gli 'vengono'...sono!
E' che poi crescono e imparano a mentire
Capita molto prima di diventare grandi![]()
Alessia ha 7 anni e me ne racconta già delle belle

Messaggio da stefi78 » 14 feb 2011, 21:13

Messaggio da mafalda2005 » 14 feb 2011, 21:27
Bellissima questa faccina!!! Veramente adatta all'occasionetopinaf ha scritto:stamattina accompagno num1 all'asilo...entra, abbraccia 2 compagne si gira (io sulla porta che aspettavo almeno un saluto...) e mi dice:" ti saluto domani che ora sono impegnato"
![]()
vabbè san valentino però

Messaggio da jillvalentine » 14 feb 2011, 23:42

Messaggio da topolone » 15 feb 2011, 8:49

Messaggio da scarlet » 15 feb 2011, 9:31

Messaggio da Ari » 15 feb 2011, 10:09
ieri sera durante la cena sara si stropiccia gli occhiAmbrosia ha scritto:Ieri sera il mio bimbo guardava la TV col papà, ma si stropicciava ogni tanto il viso. Era comunque piuttosto tardi, e allora mi marito gli ha chiesto: "Sei stanco?"
Risposta con tono serissimo: "Sì, è che ho gli occhi ESTREMAMENTE GOCCIOLOSI!"![]()

Messaggio da Ari » 15 feb 2011, 10:10

Messaggio da scarlet » 15 feb 2011, 10:33

Messaggio da maskat » 15 feb 2011, 15:16
Le bugie hanno proprio le gambe cortejillvalentine ha scritto:questa ve la devo raccontare, anche se l' ha combinata Samu ( che di anni ne ha 7, ma è il fornitore ufficiale di strafalcioni & affini)
oggi vado a prenderlo a scuola, in macchina mi dice " mamma, mi è esplosala penna verde, mi ha macchiato la gomma, il temperino e altre cose."
a casa verifico il danno, butto temperino devastato di inchiostro, provo a pulire la gomma, poi esco e vado in cartoleria, qui vicino a casa ( e anche vicina a scuola)e dico alla commessa " mi serve uan gomma, un temperino e una penna tal dei tali chè oggi a mio figlio se ne è rotta una nell' astuccio"
e lei " ah, ma sai, prima è venuta una mamma con una bimba che ha raccontato che un suo compagno di classe ha provato a fare la punta a una penna e ha imbrattato tutto"
...
io ""
lei "", poi ci ripensa e fa " ma noo daii, magari non è tuo figlio, che scuola fa?"
le dico scuola, classe e sezione, poi fa " ma no dai, di che colore era la penna di tuo figlio?"
"verde"
" eh no, era tuo figlio, anche la bambina era tutta imbrattata di verde"
![]()
![]()
insomma, ci spanciamo dal ridere, poi torno a casa e chiedo a Samu " Samu, ma non è che PER CASO la penna si è rotta perchè hai provato a temperarla?"
lui ormai capotta per terra con una faccia sbigottita
Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”