sisi!!!!!!!!!!!!!! oggi raduno milanesine: mako, laIla e dorotea con i rispettivi cuccioli! il cucciolo i laIla è il più cucciolo, quello di dorotea il più grande. se la intendevano i maschietti e nn si filavano diana. il pupo di dorotea era addirittura basito dalla mia betty.
beh, certo, lei cercava di comunicare con loro in piedi per terra urlando come una pazza sbattendo le braccia! i due ometti avranno pensato "papà ce lo dice sempre che le donne urlano e parlano sempre.. ora sono piccolo, nn voglio grane, più avanti me le guarderò!" :ahah
scherzi a parte, i due ometti sono una FAVOLA e tutti e tre sono stati bravi!
abbiamo passeggiato un sacco fermandoci a fare pit stop box alla chicco (benzina e cambio gomme) per i cuccioli e al bar per le mamme (ma solo benza per noi!! :ahah ).
le due mamme mi hanno portato a vedere un galattico negozio dove ho lasciato gli occhi: abbigliamento cucciole e mamme kitty, betty, topolina e paperina!!!!!!!!!!!
io e diana abbiamo deciso di scrivere una bella lettera a babbo natale..
bellissimo, nn vedo l'ora di ripetere quanto prima in onore di francy.uk, con la partecipazione delle altre milanesi & co.
..ma se anche il resto d'italia vuole unirsi è benvenutisssssimooooooo!!