GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NONOSTANTE LE INFLUENZE LE BIBLIOS LEGGONO E SI FAN CONFIDENZE
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Re: NONOSTANTE LE INFLUENZE LE BIBLIOS LEGGONO E SI FAN CONFIDENZE
Oppure ho trovato questo (ha sia camere, per chi pernotta, sia può ospitare fino a 30 ospiti esterni prenotando il pranzo)
http://www.agriturismolatopaia.it/ita/home" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.agriturismolatopaia.it/ita/home" onclick="window.open(this.href);return false;
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- Dream78
- Master~GolGirl®
Certo Mais il nome dice tuttomaisetapioca ha scritto:Oppure ho trovato questo (ha sia camere, per chi pernotta, sia può ospitare fino a 30 ospiti esterni prenotando il pranzo)

Scherzoooo, è molto carino. Vedevo però che accettano max 30 persone esterne (cioè che non dormono lì) quindi bisogna capire prima quanti siamo secondo me.
Bisogna però prima capire se c'è qualcuno che viene con il treno (mi sembrava che da sud avessero balenato questa idea).
Io epnsavo anche ad una fattoria didattica...ce n'è una a lucca molto carina (a quanto mi dicono), non hanno cucina ma si può portare il pranzo al sacco.
Appena ho un attimo cerco le fattorie didattiche in zona di firenze..
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- Dream78
- Master~GolGirl®
Ma dove siete tutte????

-
- Expert~GolGirl®
Buongiorno biblios!!!
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!
Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.
Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
eccomi! son di corsa che oggi voglio andare a prendere simone con la sua bici,m quindi
devo essere li per le 16.00 per poter tornare a casa, metter giu bici e prnedere passeggino
rebecca infatti PRETENDE di salire sulla bici del fratello ( no arriva manco ai pedali, ma si allunga, si inarca, appoggia i piedi e dice "mamma, spingi!") e io do giustamente ragione a simone che si arrabbia, quindi vediamo di accontentarlo ma senza far arrabbiare nessun dei due
dream, che bel we ed evviva per luisa al nido!
ciuk, buona magnata
raggetto, buon giorno di ferie!
raduno: lascio fare a voi, ma oggi do la mia disponibilità per i we
devo essere li per le 16.00 per poter tornare a casa, metter giu bici e prnedere passeggino
rebecca infatti PRETENDE di salire sulla bici del fratello ( no arriva manco ai pedali, ma si allunga, si inarca, appoggia i piedi e dice "mamma, spingi!") e io do giustamente ragione a simone che si arrabbia, quindi vediamo di accontentarlo ma senza far arrabbiare nessun dei due
dream, che bel we ed evviva per luisa al nido!

ciuk, buona magnata
raggetto, buon giorno di ferie!
raduno: lascio fare a voi, ma oggi do la mia disponibilità per i we
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
CI RADUNIAMO???????????
5-6 Marzo
12-13 Marzo Mais, Michy
19-20 Marzo Mais, Michy
26-27 Marzo, Michy
2-3 Aprile Mais , Michy
9-10 Aprile
16-17 Aprile Michy
23-24 Aprile (Pasqua)
30 Aprile - 1 Maggio
5-6 Marzo
12-13 Marzo Mais, Michy
19-20 Marzo Mais, Michy
26-27 Marzo, Michy
2-3 Aprile Mais , Michy
9-10 Aprile
16-17 Aprile Michy
23-24 Aprile (Pasqua)
30 Aprile - 1 Maggio
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- Patatrak69
- Expert~GolGirl®
Ma siete tutte a far festa coi soci?????? :ahah 

Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ
- ily
- Expert~GolGirl®
macchè!!! io sono qui!!Patatrak69 ha scritto:Ma siete tutte a far festa coi soci?????? :ahah
il socio è rientrato alle 8, abbiamo già cenato e lui è già al tel col reperibile che ha bisogno di supporto.............che nervosooooooooooooo!!
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Buongiorno
oggi lavoro da casa ma
Nel wend abbiamo finalmente smesso di fare aerosol e antibiotici e ieri i bimbi avevano la febbre!
Ma si puòòòòòòòò?? E meno male che JT non va al nido e JJ è stato più a casa che alla materna.
Perchè?
Ieri JJ è tornato da casa dei nonni ed ha detto una frase, campanello d'allarme per la mamma: "Adesso ci cambiamo, mangiamo, ci laviamo poi andiamo a nanna che io ho mal di testa". Mmmmmhh
Occhio spento... Proviamo la febbre: 37.6.
Andiamo a nanna e dalle 23.30 circa JT comincia a lamentarsi a lamentarsi a lamentaaaarsi, sempre nel sonno. Mentre lo addormentavo (attorno alle 21.30)... avevo colto un segnale inquietante: il respiro affannoso. Mhhh
Respiro affannoso che aveva anche durante i lamenti. In un momento in cui pareva essersi svegliato (in genere andavo a controllare ma dormiva), l'ho preso perchè non mi convinceva. Gli ho provato la febbre: 37.6.
La notte non è andata poi male, grazie alla Santa Tachipirina. Idem per JJ.
Stamattina al risveglio JJ aveva già 37.5 e lamentava mal di testa e JT sembrava sfebbrato. Non sembrano avere altri sintomi, a parte il mal di testa di JJ.
Boh.
Ora sono dai nonni, domani se riesco li tengo qui ma io devo andare a Milano... Vedremo come fare. Intanto più tardi prendo appuntamento dalla pediatra. Non si sa mai come proseguono le cose.
Vado a prendere il pane e poi torno e vi racconto altro, e ovviamente rispondo agli arretrati che ho letto ieri sera.

oggi lavoro da casa ma

Nel wend abbiamo finalmente smesso di fare aerosol e antibiotici e ieri i bimbi avevano la febbre!

Ma si puòòòòòòòò?? E meno male che JT non va al nido e JJ è stato più a casa che alla materna.

Ieri JJ è tornato da casa dei nonni ed ha detto una frase, campanello d'allarme per la mamma: "Adesso ci cambiamo, mangiamo, ci laviamo poi andiamo a nanna che io ho mal di testa". Mmmmmhh

Andiamo a nanna e dalle 23.30 circa JT comincia a lamentarsi a lamentarsi a lamentaaaarsi, sempre nel sonno. Mentre lo addormentavo (attorno alle 21.30)... avevo colto un segnale inquietante: il respiro affannoso. Mhhh

La notte non è andata poi male, grazie alla Santa Tachipirina. Idem per JJ.
Stamattina al risveglio JJ aveva già 37.5 e lamentava mal di testa e JT sembrava sfebbrato. Non sembrano avere altri sintomi, a parte il mal di testa di JJ.

Ora sono dai nonni, domani se riesco li tengo qui ma io devo andare a Milano... Vedremo come fare. Intanto più tardi prendo appuntamento dalla pediatra. Non si sa mai come proseguono le cose.

Vado a prendere il pane e poi torno e vi racconto altro, e ovviamente rispondo agli arretrati che ho letto ieri sera.

JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
-
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO BIBLIOS!
stamattina mega litigata con mia mamma, ieri sera mega paturnie del socio....
se la buona settimana inizia dal mattino.... venerdì cosa combino??? duplice omicidio????
stamattina mega litigata con mia mamma, ieri sera mega paturnie del socio....

se la buona settimana inizia dal mattino.... venerdì cosa combino??? duplice omicidio????

Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!
- Dream78
- Master~GolGirl®
CIUK, mi spiace per i bimbi...certo che anche tu non vedi la luce, mi sembra il mio inverno dell'anno scorso...
Per risponderti a una domanda di qualche tempo fa: Luisa ieri è rientrata al nido, non ha fatto una piega tutto il giorno, ha mangiato tutto, dormito tranquilla e mi ha fatto un bel sorriso appena mi ha vista all'uscita. Insomma, rientro molto sereno, anche le tate sono piacevolmente sorprese! L'unica difficoltà la incontro la mattina per tirarla giù dal letto e vestirla subito, si era abituata a fare la pigrona a letto!
Allora festeggiatrici del San valentino...che fine avete fatto????
Io dal mio canto vi posso raccontare che sono un po' seccata col socio... ieri ho scoperto che a Pisa per la TN funziona così: vai a fare il rpelievo, poi aspetti l'esito e quando te lo danno vai a fare l'eco. Insomma, una collega ha fatto il prelievo alle 7.30 ed è uscita alle 13
Di positivo c'è che così ti danno il risultato complessivo in giornata
Bhè, la seccatura è che il socio forse, anzi al 90% non verrà. Ovviamente per colpa del lavoro. E la cosa mi fa incacchiare parecchio. La pirma eco non era venuto per lavoro, questa non viene per lavoro. Insomma se non riesce a prendersi una mezza giornata per cose così importanti quando questo figlio sarà nato e io avrò bisogno di una mano che faremo? Mi
Lo abbiamo voluto in due ma sembra che ora dia tutto per scontato, mi fa sentire sola. Son davvero arrabbiata
Per risponderti a una domanda di qualche tempo fa: Luisa ieri è rientrata al nido, non ha fatto una piega tutto il giorno, ha mangiato tutto, dormito tranquilla e mi ha fatto un bel sorriso appena mi ha vista all'uscita. Insomma, rientro molto sereno, anche le tate sono piacevolmente sorprese! L'unica difficoltà la incontro la mattina per tirarla giù dal letto e vestirla subito, si era abituata a fare la pigrona a letto!
Allora festeggiatrici del San valentino...che fine avete fatto????
Io dal mio canto vi posso raccontare che sono un po' seccata col socio... ieri ho scoperto che a Pisa per la TN funziona così: vai a fare il rpelievo, poi aspetti l'esito e quando te lo danno vai a fare l'eco. Insomma, una collega ha fatto il prelievo alle 7.30 ed è uscita alle 13

Bhè, la seccatura è che il socio forse, anzi al 90% non verrà. Ovviamente per colpa del lavoro. E la cosa mi fa incacchiare parecchio. La pirma eco non era venuto per lavoro, questa non viene per lavoro. Insomma se non riesce a prendersi una mezza giornata per cose così importanti quando questo figlio sarà nato e io avrò bisogno di una mano che faremo? Mi

Lo abbiamo voluto in due ma sembra che ora dia tutto per scontato, mi fa sentire sola. Son davvero arrabbiata

- Dream78
- Master~GolGirl®
campanara80 ha scritto:BUONGIORNO BIBLIOS!
stamattina mega litigata con mia mamma, ieri sera mega paturnie del socio....![]()
Noooo, può solo andare meglio!!!!!!!!

- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
CIUK mannaggia, di nuovo malati, mi spiace
per loro, ma anche per voi
CAMPANARA noooooo!!!! su tua mamma non saprei, ma sulla litigata col socio, dai, l'amore non è bello se non è litigarello, le litigate e i confronti accesi fanno bene alla coppia (se non sono la quotidianità). Ho baruffato anch'io con mio marito ieri! Ma poi abbiamo fatto pace e ci siamo cucinati una perfetta cena di San Valentino
CARNEVALE: qui c'è stato un cambio di programma, ieri riunione a scuola e..... alla festa di Carnevale i bimbi devono arrivare già vestiti in maschera, non prepareranno le maschere a scuola come l'anno scorso
dopo un momento iniziale di panico perchè non mi piacciono i vestiti comprati, mi sono consultata con gli interessati e abbiamo deciso che Romeo si vestirà da Jack Sparrow (e ho già trovato la maggior parte dei vestiti) ed Enea vuol vestirsi da ragno (e questo lo farò con la cartapesta)
CIUK mannaggia, di nuovo malati, mi spiace

CAMPANARA noooooo!!!! su tua mamma non saprei, ma sulla litigata col socio, dai, l'amore non è bello se non è litigarello, le litigate e i confronti accesi fanno bene alla coppia (se non sono la quotidianità). Ho baruffato anch'io con mio marito ieri! Ma poi abbiamo fatto pace e ci siamo cucinati una perfetta cena di San Valentino

CARNEVALE: qui c'è stato un cambio di programma, ieri riunione a scuola e..... alla festa di Carnevale i bimbi devono arrivare già vestiti in maschera, non prepareranno le maschere a scuola come l'anno scorso

"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
DREAM sarei seccata anch'io
ma secondo te gli impegni di lavoro sono irrimandabili o pensi che sia lui a non sforzarsi minimamente per riorganizzarsi l'agenda? gliel'hai detto che ti fa sentire sola?

- Dream78
- Master~GolGirl®
Solo un'artista come te poteva trovare soluzione al problema dei costumi senza andare a comprare nemmeno un bottone!!!!!! Io sarei andata direttamente da TOYSmaisetapioca ha scritto:Buongiorno!
CIUK mannaggia, di nuovo malati, mi spiaceper loro, ma anche per voi
![]()
CAMPANARA noooooo!!!! su tua mamma non saprei, ma sulla litigata col socio, dai, l'amore non è bello se non è litigarello, le litigate e i confronti accesi fanno bene alla coppia (se non sono la quotidianità). Ho baruffato anch'io con mio marito ieri! Ma poi abbiamo fatto pace e ci siamo cucinati una perfetta cena di San Valentino![]()
CARNEVALE: qui c'è stato un cambio di programma, ieri riunione a scuola e..... alla festa di Carnevale i bimbi devono arrivare già vestiti in maschera, non prepareranno le maschere a scuola come l'anno scorsodopo un momento iniziale di panico perchè non mi piacciono i vestiti comprati, mi sono consultata con gli interessati e abbiamo deciso che Romeo si vestirà da Jack Sparrow (e ho già trovato la maggior parte dei vestiti) ed Enea vuol vestirsi da ragno (e questo lo farò con la cartapesta)

Per il vostro San Valentino...beati voi..noi eravamo imbronciati e tali siamo rimasti fino ad...ora!
- Patatrak69
- Expert~GolGirl®
Ciao belle donne!
Vedo che la festa degli innamorati, a parte l'ibukrider di Raggetto, ha portato solo malumore e influenze.
Non avendolo MAI festeggiato, per me è stata una giornata come un'altra.
MA
Le bambine hanno ricevuto da uno spasimante segreto (io
) un cuoricino Lindor con 5 cioccolatoni dentro (hanno gradito molto).
Finalmente ho fissato la data del battesimo di Matilde (ieri la mia portinaia mi ha detto che se apsettavo ancora un pochino ci andava la bambina da sola a prenotarselo): il 6 Marzo. Da ieri sera sto correndo dietro alla mia amica carissima, compagna di sventura, perchè vorrei sapere se il 6 è disponibile o va a prendere le gemelle in Vietnam. Vorrei facesse lei da madrina, altrimenti mia cognata Laura, ma poi ho paura di metterla in difficoltà (ha pochi soldini, ma tanta voglia di fare un bel regalo).
Domani porto Matilde a fare (penso) l'ultimo vaccino
.
AH! Matilde ha imparato un altra cosa: si mette il dito sul nasino, lo schiaccia bene bene e poi dice: "ITTA!"
Ora rispondo un pochino agli arretrati.
Vedo che la festa degli innamorati, a parte l'ibukrider di Raggetto, ha portato solo malumore e influenze.
MA
Le bambine hanno ricevuto da uno spasimante segreto (io

Finalmente ho fissato la data del battesimo di Matilde (ieri la mia portinaia mi ha detto che se apsettavo ancora un pochino ci andava la bambina da sola a prenotarselo): il 6 Marzo. Da ieri sera sto correndo dietro alla mia amica carissima, compagna di sventura, perchè vorrei sapere se il 6 è disponibile o va a prendere le gemelle in Vietnam. Vorrei facesse lei da madrina, altrimenti mia cognata Laura, ma poi ho paura di metterla in difficoltà (ha pochi soldini, ma tanta voglia di fare un bel regalo).
Domani porto Matilde a fare (penso) l'ultimo vaccino

AH! Matilde ha imparato un altra cosa: si mette il dito sul nasino, lo schiaccia bene bene e poi dice: "ITTA!"

Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ
- Patatrak69
- Expert~GolGirl®
campanara80 ha scritto:BUONGIORNO BIBLIOS!
stamattina mega litigata con mia mamma, ieri sera mega paturnie del socio....![]()
No.... il lunedì è sempre tragggico.... tranquilla!!!

- Dream78
- Master~GolGirl®
Non gli ho detto che mi son sentita sola perchè lui parte sempre con quella faccia da cane bastonato che sembra dispiaccia più a lui che a te di non poter venire. Però non è che poi cerchi di fare i salti mortali per venire. Insomma, il solito commerciale. Gli ho fatto capire che ci sono rimasta davvero male e gli ho anche detto che si sbrighi a capire se viene o meno perchè da sola non voglio andare e in caso chiederei ad un'amica di accompagnarmi. Non voglio trovarmi da sola se le notizie non saranno buone!maisetapioca ha scritto:DREAM sarei seccata anch'ioma secondo te gli impegni di lavoro sono irrimandabili o pensi che sia lui a non sforzarsi minimamente per riorganizzarsi l'agenda? gliel'hai detto che ti fa sentire sola?
Se ti dico che non può venire perchè deve fare un corso di formazione sul blackberry tu che dici???

- maisetapioca
- Master~GolGirl®
DREAM se fossimo vicine t'accompagnerei io alla TN
bè diciamo che alla mia creatività bisogna anche aggiungere le mie fissazione per l'autoproduzione, la decrescita e tutte quelle faccende lì

bè diciamo che alla mia creatività bisogna anche aggiungere le mie fissazione per l'autoproduzione, la decrescita e tutte quelle faccende lì

- Dream78
- Master~GolGirl®
Nemmeno noi di solito festeggiamo!Patatrak69 ha scritto:Ciao belle donne!
Domani porto Matilde a fare (penso) l'ultimo vaccino![]()
.
AH! Matilde ha imparato un altra cosa: si mette il dito sul nasino, lo schiaccia bene bene e poi dice: "ITTA!"![]()
![]()
Complimenti per aver fisato la data

E una coccola enorme a matilde che mi sembra proprio una puzzola tenerissima!