GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Matteo e Marco sono qui, Kiara e Hope in attesa.... la 77ina è proprio presa!
- hope77
- Expert~GolGirl®
Re: Matteo e Marco sono qui, Kiara e Hope in attesa.... la 77ina è proprio presa!
Buongiorno carissime e Buon San Valentino a tutte! 

Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011
- sissi77
- Master~GolGirl®
Re: Matteo e Marco sono qui, Kiara e Hope in attesa.... la 77ina è proprio presa!

oggi il tempo qui è davvero brutto,speriamo non piova almeno fino a stasera così riesco ad andare a prendere crik e crok a scuola e a tornare a casa senza farmi la doccia

Il w.e è andato bene,isomma ieri siamo rimasti a casa perchè Matte doveva finire i compiti,quel lavativo non ha fatto nulla a scuola venerdì e così ieri siamo stati fino alle 18 a finire....

Intanto mi faccio forza che il 22 ho da ritirare la pagella,con un'altra mamma abbiamo deciso che ci andiamo a fare un goccetto prima del ritiro così attutiamo il colpo,io poi che son astemia

Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- italyx
- Expert~GolGirl®
Giorno a tutte...
e buon san valentino a tutte....
scusate la latitanza ma durante il week non mi collego perchè non ho il collegamento ad internet a casa
e stamattina c'è stato il delirio in ufficio
da noi è tornata l'influenza
ieri mattina abbiamo vestito la piccola in maschera portandola in piazza a farla giocare con tutti gli altri bimbi ma al ritorno non aveva voglia di mangiare
...da li ho capito (non che sia una mangiona....anzi) che stava arrivando la febbre
infatti arrivati a casa...38
Ora è a casa con la nonna!! SANTA NONNA
Ciao Valeria..bentrovata...

scusate la latitanza ma durante il week non mi collego perchè non ho il collegamento ad internet a casa

da noi è tornata l'influenza

Ora è a casa con la nonna!! SANTA NONNA

Ciao Valeria..bentrovata...

A. 31Gen07
G. 12Giu12
G. 12Giu12
- marby
- Master~GolGirl®
Buongiorno, ogni tanto ricompaio
Italyx, piacere di conoscerti!
Io sono Margherita, sono impiegata in un ente pubblico anche se al momento sono in maternità....e in attesa di un trasferimento da Brescia alla Toscana (qui al mio paese d'origine o cmq nella zona)
Mio marito invece è pugliese come te!
Anche se della provincia di Bari.
Sissi, scrivi??? Che bello!!!
Mia cugina, con la quale sono cresciuta (anche lei del 77
) ha appena pubblicato il suo secondo romanzo!
Cmq davvero, se pubblichi qualcosa facci sapere che io lo compro subito!
per la pagella!
Patty, sono contenta che Fede abbia avuto un giudizio positivo in pagella!
Ieri col bimby ho fatto la torta di rose! Non sono per niente una brava cuoca nè una brava pasticcera, peró è venutaveramente buona!
Scappo che ho Sofia con la febbre e Peitro raffreddato...e pure io non sono molto in forma

Italyx, piacere di conoscerti!

Io sono Margherita, sono impiegata in un ente pubblico anche se al momento sono in maternità....e in attesa di un trasferimento da Brescia alla Toscana (qui al mio paese d'origine o cmq nella zona)

Mio marito invece è pugliese come te!

Sissi, scrivi??? Che bello!!!

Mia cugina, con la quale sono cresciuta (anche lei del 77

Cmq davvero, se pubblichi qualcosa facci sapere che io lo compro subito!

Patty, sono contenta che Fede abbia avuto un giudizio positivo in pagella!

Ieri col bimby ho fatto la torta di rose! Non sono per niente una brava cuoca nè una brava pasticcera, peró è venutaveramente buona!

Scappo che ho Sofia con la febbre e Peitro raffreddato...e pure io non sono molto in forma

Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- vale77
- Bronze~GolGirl®
sissi77 ha scritto:belle!
oggi il tempo qui è davvero brutto,speriamo non piova almeno fino a stasera così riesco ad andare a prendere crik e crok a scuola e a tornare a casa senza farmi la doccia![]()
Il w.e è andato bene,isomma ieri siamo rimasti a casa perchè Matte doveva finire i compiti,quel lavativo non ha fatto nulla a scuola venerdì e così ieri siamo stati fino alle 18 a finire....voglia di studiare uguale a 0!!!!
Intanto mi faccio forza che il 22 ho da ritirare la pagella,con un'altra mamma abbiamo deciso che ci andiamo a fare un goccetto prima del ritiro così attutiamo il colpo,io poi che son astemia
cosa vi aspettate dalla pagella??
sono in prima! saranno tutte belle no?
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- Dida77
- Master~GolGirl®
Buongiorno mie care donne!
Sono la priam stamani! ...da ieri ho iniziato con l'orario part time.... è tutta un'altra vita, sono davvero contenta!
Ieri quando sono tornata a casa ho trovato un bellissimo mazzo di fiori! ...gli aguri di san Valentino da parte di Luca! E' stata una bella sorpresa, mi ha emozionato!
...ma quanto avete chiacchierato?
...e che belle cose che sento! Patty
per la pagella di Federico, sono soddisfazioni!
Sissy, ma che goccetto? ...vedrai che il giudizio sarà positivo!
sai, sono rimasta sorpresa dal tuo interesse per la storia e la scrittura, è proprio una bella passione! Io al contrario già dalle elementari qunado facevamo storia mi nascondevo sotto il banchino... però, mi piace scrivere! Niente da pubblicare, più che altro ho sempre tenuto un diario, annotato pensieri e sentimenti e quando rileggo certe pagine provo davvero le stesse emozioni, non solo il ricordo di esse!
Tu però se pubblichi qualcosa facci sapere, ti leggerei molto volentieri!
Vale per il lavoro che fai ci vuole davvero passione! ...ho sempre nutrito una forte ammirazione per maestre e insegnanti (quelle in gamba però
), hanno un ruolo davvero importante nell'educazione e nella crescitaq dei nostri figli e cerco di prendere sempre spunti e suggerimenti da loro! (ho un'amica che insegna alle elementari) per esempio mi sono fatta consigliare letture e giochi didattici, per caso conosci il libro "Giochi in moviomento. 300 giochi psicomotori per bimbi dai 3 ai 6 anni"? ...cerco un parere, non l'ho ancora comprato...
Marby sei ancora in maternità per Pietro? ...tornassi indietro anch'io mi farei tutta la facoltativa con Lorenzo, tranne un mese ...avere a disposizione una trentina di gg può fare sempre comodo...
Spes, come va?
ai bimbi malaticci
Un bacio a tutte!
Sono la priam stamani! ...da ieri ho iniziato con l'orario part time.... è tutta un'altra vita, sono davvero contenta!

Ieri quando sono tornata a casa ho trovato un bellissimo mazzo di fiori! ...gli aguri di san Valentino da parte di Luca! E' stata una bella sorpresa, mi ha emozionato!

...ma quanto avete chiacchierato?
...e che belle cose che sento! Patty

Sissy, ma che goccetto? ...vedrai che il giudizio sarà positivo!

sai, sono rimasta sorpresa dal tuo interesse per la storia e la scrittura, è proprio una bella passione! Io al contrario già dalle elementari qunado facevamo storia mi nascondevo sotto il banchino... però, mi piace scrivere! Niente da pubblicare, più che altro ho sempre tenuto un diario, annotato pensieri e sentimenti e quando rileggo certe pagine provo davvero le stesse emozioni, non solo il ricordo di esse!
Tu però se pubblichi qualcosa facci sapere, ti leggerei molto volentieri!
Vale per il lavoro che fai ci vuole davvero passione! ...ho sempre nutrito una forte ammirazione per maestre e insegnanti (quelle in gamba però

Marby sei ancora in maternità per Pietro? ...tornassi indietro anch'io mi farei tutta la facoltativa con Lorenzo, tranne un mese ...avere a disposizione una trentina di gg può fare sempre comodo...
Spes, come va?

Un bacio a tutte!
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
- Spes
- Gold~GolGirl®
buongiorno care!
dida che bel san valentino, inizio part time e fiori
va benino, sono stracotta ma lo scriciolino inizia a stare un pochino meglio, una pena pero'...
e poi sono abbastanza giu, ma passera' e la finiro di mangiare e mangiare, speriamo!
dida che bel san valentino, inizio part time e fiori

va benino, sono stracotta ma lo scriciolino inizia a stare un pochino meglio, una pena pero'...
e poi sono abbastanza giu, ma passera' e la finiro di mangiare e mangiare, speriamo!
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Dida77, ma che bel inzio settimana!!!!
Spes,
Qui tutto bene! Ieri sera abbiamo festeggiato con i bnimbi...pizza e torta!
oggi devo fare qualcosa in casa e finire delle tortine....a dopo ragazzer

Spes,

Qui tutto bene! Ieri sera abbiamo festeggiato con i bnimbi...pizza e torta!
oggi devo fare qualcosa in casa e finire delle tortine....a dopo ragazzer

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- giremy
- Bronze~GolGirl®
Sissi sicuramente andrà benissimo. POi sarà il mio compleanno e andrà tutto bene
Ieri per S. Valentino mio marito ha portato dei fiori per e dei fiori per Anastasia
Io gli ho regalato una crema per le mani visto che rubava sempre la mia

Ieri per S. Valentino mio marito ha portato dei fiori per e dei fiori per Anastasia

Io gli ho regalato una crema per le mani visto che rubava sempre la mia

Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- sissi77
- Master~GolGirl®
Vale a parte la battuta del vino,un po' preoccupata lo sono visto che la maestra di italiano non ha preso molto in simpatia Matteo,ad un colloquio richiesto da noi vista la situazione mi ha detto che in 30 anni di insegnamento non ha mai avuto uno come mio figlio
e mia madre che ha insegnato alle elementari per 35 anni mi ha detto che non è posibile,insomma Matte è un bimbo molto timido che nasconde questa sua timidezza facendo lo strafottente,gli è sempre piaciuto farsi leggere libri ed è sempre stato curioso,adesso appena si pronuncia la parola italiano mi diventa isterico,quindi qualche problema c'è no?
Io da parte mia lo seguo e sto cercando di lavorare sul carattere,ma bisognerebbe trovar collaborazione anche nella maestra.....al momento non mi pare che lo stia facendo.
Detto questo spero che vada tutto e poi il 22 è un bel giorno è il compleanno della nostra Giremy
quindi!

Io da parte mia lo seguo e sto cercando di lavorare sul carattere,ma bisognerebbe trovar collaborazione anche nella maestra.....al momento non mi pare che lo stia facendo.
Detto questo spero che vada tutto e poi il 22 è un bel giorno è il compleanno della nostra Giremy

Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- Dida77
- Master~GolGirl®
Sissy, ora non vorrei tirare un sasso in piccionaia.... ma non è che Matteo ha dei problemi con quella maestra in particolare? ...magari proprio quella di Italiano?
- Dida77
- Master~GolGirl®
Noi stamani ci siamo svegliati con un tonfo.
La casa in silenzio, Luca era già uscito, io mi stavo preparando colazione in cucina quando sento dal piano di sopra un tonfo sordo... Lorenzo è caduto dal letto!
Quando sono arrivata su era già in piedi e piangeva... Un labbro gonfio e un po' di sangue in bocca, ma non sono riuscita a vedere da dove usciva... Spero che sia solo un taglietto interno alla bocca ...i due incisivi li abbiamo già scheggiati entrambi mesi fa 

La casa in silenzio, Luca era già uscito, io mi stavo preparando colazione in cucina quando sento dal piano di sopra un tonfo sordo... Lorenzo è caduto dal letto!

- Spes
- Gold~GolGirl®
oh dida povero topolotto 

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Dida77,
povero cucciolino!
BUongiorno!
Non sto bene...fiacca fiacca fiacca...mi trmeno le gambe e la pioggia e la bassa pressioe non aiutano!

BUongiorno!
Non sto bene...fiacca fiacca fiacca...mi trmeno le gambe e la pioggia e la bassa pressioe non aiutano!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- sissi77
- Master~GolGirl®
Dida è proprio questo il punto,la maestra di italiano non ha preso in gran simpatia mio figlio e lui ne risente....adesso sto aspettando il 22 per poterle parlare e vediamo un po',insomma io non sono una di qelle che difende a spada tratta il figlio,conosco MAtte e so che è un bambino con molti difetti,è permaloso,scansafatiche etc etc ma non mi pare che sia un bullo ecco,insomma tutti quelli che lo vedono capiscono subito che è timido e nasconde questa sua timidezza con l'aggressività e lei dopo 30 anni non lo ha capito?
comunque io sto lavorando sul carattere di matteo,voglio portarlo dallo psicologo per queste sue crisi di rabbia,per il fatto che non riconosce l'autorità,ma vorrei un minimo di aiuto anche da parte della maesta.
Mia mamma è uscita poco fa dalla sala operatoria,tutto bene,adesso la stavano riportando in reparto,appena sta un po' meglio mio padre me la passa la telefono....sono stata in ansia tutta la mattina,non sono andata perchè Simo non stava bene.

Mia mamma è uscita poco fa dalla sala operatoria,tutto bene,adesso la stavano riportando in reparto,appena sta un po' meglio mio padre me la passa la telefono....sono stata in ansia tutta la mattina,non sono andata perchè Simo non stava bene.
- sissi77
- Master~GolGirl®
Patty
sperando che tu stia presto bene,io ho ancora sta benedetta influenza intestinale che non molla,se continua così mi sa che il marito chiede il divorzio causa mio amore spassionato per il w.c di casa :ahah
Non è che da Bolzano mi hai mandato i microbi qua Patty?
forse è più probabile il contrario 

Non è che da Bolzano mi hai mandato i microbi qua Patty?

- italyx
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte
x Lorenzo Patty ...
Noi siamo di nuovo nella fase influenza...non ce la faccio più..ieri sono stata a casa perchè da lunedì pomeriggio e per tutta la notte la piccola aveva sempre 39..giusto il tempo dell'effetto tachipirina e poi rialzava!
Voi novità?
Qui per il resto è tutto ok...ma in questo periodo non riesco a concentrarmi sul lavoro..un disastro

Noi siamo di nuovo nella fase influenza...non ce la faccio più..ieri sono stata a casa perchè da lunedì pomeriggio e per tutta la notte la piccola aveva sempre 39..giusto il tempo dell'effetto tachipirina e poi rialzava!

Voi novità?
Qui per il resto è tutto ok...ma in questo periodo non riesco a concentrarmi sul lavoro..un disastro

A. 31Gen07
G. 12Giu12
G. 12Giu12
- Dida77
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
...stamani in ufficio avremo un incontro con la psicologa del lavoro sul bilancio di competenza. Mi piacciono queste attività
...e la mattinata vola
Ciao! Buona giornata a tutte!
...stamani in ufficio avremo un incontro con la psicologa del lavoro sul bilancio di competenza. Mi piacciono queste attività

...e la mattinata vola

Ciao! Buona giornata a tutte!
- Spes
- Gold~GolGirl®
giorno care 

- Dida77
- Master~GolGirl®
Rimandato! Peccato!Dida77 ha scritto:...stamani in ufficio avremo un incontro con la psicologa del lavoro sul bilancio di competenza.