GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA POPPATE E SORRISINI CRESCON BENE I DICEMBRINI(10)

Bloccato
gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TRA POPPATE E SORRISINI CRESCON BENE I DICEMBRINI(10)

Messaggio da gio76 » 13 feb 2011, 15:59

Ciao a tutte e buona domenica
SPES sono contenta che stia un po' meglio... Certo è proprio brutto quando stanno male e sono così piccoli...
GAPPEA da quello che so io pupi usare il daktarin tranquillamente considera che quando ho portato Paolo a fare l'ecg gliel'hanno messo più volte sul ciuccio per farglielo prendere :ok
Per quanto riguarda il nasino mi sa che Paolo è come Marghe, speriamo non peggiorino...
SUZIEQ io ne prendo 3 per 3 volte al giorno. Ci metteranno un po' a fare effetto diciamo 5-6 giorni almeno per vedere un miglioramento tu non demordere e continua per almeno un mese
GRILLINA non uso profumi per paura che gli diano fastidio... Ai cuccioli piace sentire il nostro odore...
NELLETTA Paolo fa più o meno come Federico anzi stanotte mi ha tirato anhe 4 ore!!!!
Di giorno micro pisoli ma è davvero buono di notte dorme tranquillo nella carrozzia e ci si addormenta da solo dopo la poppata
Ho mio marito con la febbre!!!!! Che palline quest'anno non se ne esce!!!!
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 13 feb 2011, 16:23

Buongiorno dolcezze come state? Che fate di bello?
Io mi sto godendo la mia casetta e famigliola... Fuori piove manbaggia e sarà così tutta settimana!!! :impiccata:

Ora che mi viene in mente anche a Bea dettero il daktarin sul ciuccio per faglielo prendere durante l'eco alle anche e mi inkazzai non poco!!! :aargh almeno avvisami, dimmelo!!!!

Il mio topino è tanto buono e ride spessissimo. A lui basta essere in braccio e avere la tetta a disposizione. :che_dici
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 13 feb 2011, 18:12

Stanotte ha dormito 8 ore rigorosamente nella sua culla!!!!!!! :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii:
Speriamo continui.... :incrocini
Buona domenica uggiosa a tutte! :sorrisoo
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 13 feb 2011, 19:00

Antolina80, consecutive????? :urka
:vaiii:

a me oggi il capezzolo sx dopo il bruciore delle prime succhiate ha iniziato a prudermi un sacco mentre lei era attaccata :x:
non vedo l'ora della visita di domani x la visita. farò mille domande povera dottssa :ahaha
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 14 feb 2011, 9:42

buongiorno! leggo di certe nottatine positiveeee, bravi dicembrini :clap
qui sempre uguale, la notte dormicchia dalla mezzanotte a mattina, direte voi... wooowww, si pero' con le poppate in mezzo :risatina:
non mi lamento, povero ciccetto sta cosi giu, e' un continuo tettare e comincio a comprendere il dolore e fastidio ai capezzoli di suzie, secondo me me li sta logorando!
ora dorme, ho sentito la ped, deve continuare il cortisone ancora qualche giorno e ven controllo, se va sempre meglio oppure prima, ma mi auguro di no :incrocini
sono un po' giu', a vederlo cosi mi si stringe il cuore povero amorino
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 14 feb 2011, 10:11

buongiorno ... ragazze posso parlare di un argomento shifoso ... emorroidi post-parto!
Voi come state messe? ... io da qualche giorno noto un sanguinamento esagerato! :x: che impressione!
La cosa assurda è che mi erano rientrate dopo un mesetto dal parto ora con la stitichezza da allattamento hanno iniziato a sanguinare (4 episodi)... ma sono interne e non sono dolorose :domanda
questo sanguinamento passerà o devo andare dal medico?
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 14 feb 2011, 10:33

'saaalllvve.
Spes, mi spiace per il tuo cucciolo. ma stava iniziando a migliorare giusto?

DailyCandy, io prima di scoprire di essere incinta ho avuto un episodio come il tuo, sanguinamento non doloroso, all'inizio pensavo fosse addirittura il ciclo. Poi sono andata dal medico e mi disse che erano emorroidi infiammate, seppur senza dolore. Mi prescrisse pastiglie. Io non le presi perché dopo un paio di giorni avevo il test positivo in mano. La cosa non si ripetè e quindi non feci nulla.
Però se a te sono già 4 episodi, io chiederei al medico.

La nottata è andata bene, ma è stata strana! Matilda come al solito fino alle 23 poppa e dormicchia in soggiorno, Poi alle 23/24 ce ne andiamo in camera, ultima poppata e nanna nel lettino. Stanotte alle 3 e 20 si stava svegliando, mentre lei si stiracchia decido di andare prima in bagno a far pipì così poi l'allatto serena. Le metto il ciuccio per non farla sclerare nel frattempo. 2 minuti, torno e si era riaddormentata :che_dici aspetto che si svegli ma nulla. Alla fine si è svegliata alle 6.30!
Ma il dubbio di averla attaccata l'ho avuto. Le tette non erano dolenti e lei si è attaccata senza voracità..anzi aveva ancora sonno. boh. così l'ho messa giù ma dopo 20 minuti aveva ancora fame.
Ora dorme ancora. :cuore

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 14 feb 2011, 10:44

DailyCandy ha scritto:buongiorno ... ragazze posso parlare di un argomento shifoso ... emorroidi post-parto!
Voi come state messe? ... io da qualche giorno noto un sanguinamento esagerato! :x: che impressione!
La cosa assurda è che mi erano rientrate dopo un mesetto dal parto ora con la stitichezza da allattamento hanno iniziato a sanguinare (4 episodi)... ma sono interne e non sono dolorose :domanda
a me e' successo e mi sono spaventata anche il sangue scendeva giu da solo, tantissimo :urka
per ora non ho fatyto nulla, non sono ancora andata dal dott ma vorrei andare perche' mi erano uscite a;l primo parto e non avevo fastidi erano dentro probabilmente ora con il secondo parto sono esplose, le vorrei curare. insomma andrei dal dottore!
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 14 feb 2011, 10:48

si suzie va meglio, solo che ora si vede l'effetto farmaci e' mogio mogio e lagnosissimo, ma il catarro si sta sciogliendo

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 14 feb 2011, 11:16

Spes ha scritto:
DailyCandy ha scritto:buongiorno ... ragazze posso parlare di un argomento shifoso ... emorroidi post-parto!
a me e' successo e mi sono spaventata anche il sangue scendeva giu da solo, tantissimo :urka
per ora non ho fatyto nulla, non sono ancora andata dal dott ma vorrei andare perche' mi erano uscite a;l primo parto e non avevo fastidi erano dentro probabilmente ora con il secondo parto sono esplose, le vorrei curare. insomma andrei dal dottore!
io ho già l'impegnativa x la visita con il proctologo.
nel weekend nn sono andata in bagno, non vi dico che 20 min di fuoco che ho passato in bagno. un dolore.. :x:

che balls

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 14 feb 2011, 11:55

Buongiorno bellezze e buon s.valentino! :cuore
dai, fatemi sognare un po', voi lo festeggiate? che fate?
noi niente di niente...dico sempre che nn mi frega molto ed è vero, però poi nn mi dispiacerebbe se mio marito mi stupisse con qualcosa di romantico..(cosa che nn succede mai :che_dici )

vabbè...stanotte il pupo è stato bravissimo :clap :vaiii: da mezzanotte ha tirato fino alle 7.30 :ok :ok
ovviamente a letto con me, però dico la verità a me al momento piace che mi dorma vicino..quindi boh, tra un mesetto mi impegnerò a spostarlo, per il momento mi godo il sonno e spero che duri :ok :ahaha

Spes, mi spiace per il cucciolo.. :bacetto

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 14 feb 2011, 12:58

ciao blu! noi niente s.valentino! non l'abbiamo mai festeggiato in 10 anni.. :fischia
anzi stasera la passeremo a parlare con l'architetto :risatina:

bravo il tuo cucciolo!

ah
noi oggi vestiamo 3 mesi.
devo andare a comprarle tutine nuove. uffa.

pipponzo.dani
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pipponzo.dani » 14 feb 2011, 13:40

:sorrisoo ciaooo
io non riesco proprio a starvi dietro ... spero tutto bene.
Noi andiamo migliorando con il tempo tra una poppa e l altra ma sempre coliche da paura e tanta tanta ariaaaaa :pensieroso :pensieroso
E cacca... gelatinosa e verde :pensieroso è normale??? Oggi arivado dal pediatra e soprattutto ... :hi hi hi hi settimana prossima si parteeeeeeeee andiamo a vivere a Torino!!!! :freddo
Immagine
anche Chiara ... nata il 18 dicembre 2010, 2990gr per 51 cm

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 14 feb 2011, 13:59

quando c'e' aria e' normale che la cacchina sia verde me lo disse la pediatra...io contro le coliche ho usato il pediacolin e ora invece do la pimpinella me l'hanno fatta in un officina erboristica e sembra far miracoli...mi trovo bene in piu' mi c'hanno messo della cicoria x ammorbidire le feci :ok
pipponzo.dani ha scritto::sorrisoo ciaooo
io non riesco proprio a starvi dietro ... spero tutto bene.
Noi andiamo migliorando con il tempo tra una poppa e l altra ma sempre coliche da paura e tanta tanta ariaaaaa :pensieroso :pensieroso
E cacca... gelatinosa e verde :pensieroso è normale??? Oggi arivado dal pediatra e soprattutto ... :hi hi hi hi settimana prossima si parteeeeeeeee andiamo a vivere a Torino!!!! :freddo
Immagine
gia mamma di Francesco -1.12.2010-

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 14 feb 2011, 14:04

san valentino???io ho sempre festeggiato...si ma mica la festa in se...oggi e' nata la mia mammaaaaaaaaaa :cuore

alla fine ho cambiato LA si perche' il mio lo digeriva malissimo e niente cacca...ora con neolatte digeriamo e facciamo tanta popo' :ok ...in piu' costa meno xche' non e' publiccizato :fischia :prr 10.30 euri contro i 13 del mio tie'!!!

il mio cucciolo e' bravissimo...mangia...giochiamo e fa taaaanta nanna...giuro se sapessi che anche il secondo viene cosi' lo metterei gia in cantiere :vaiii:

anche a noi le tutine iniziano a star precisine dovremmo fare shopping

vaccino giovedi mattina abbiamo il primo speriamo in bene....la pedi mi ha detto di mettermi in casa la tachipirina in supposte x lattanti e il gentalyn...altri consigli dalle bis/tris mamme???
Immagine
gia mamma di Francesco -1.12.2010-

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 14 feb 2011, 14:55

buoooongiorno!!!!
buuuu, grigio oggi...

pietro pesa circa 6 kg e mezzo. 3 mesi il 20 febbraio, veste 6 mesi e oggi vaccino esavalente e pneumococco.
in casa tachipirina in goccine, 4 gccine per ogni kg di peso se non erro e crema all'arnica in caso di gonfiore dove sono stati fatti i buchetti sulla cosciazza.

san valentino? qui per noi è festa tutti i gg :spiteful:
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 14 feb 2011, 15:11

san valentino? niente mai festeggiato... suzie noi invece oggi abbiamo discusso argomento casa, ora e' andato al lavoro, so gia' che stasera avremo il secondo round :ahaha :spiteful:
ale son contenta ora vada benone!
pipponzo buon trasferimento allora, immagino che emozione :emozionee

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 14 feb 2011, 15:12

blunotte grazie! mi sembra sia meno dolorante, infatti ora sta pisolando in carrozzina, speriamo sia cosi e non xche' sia troppo debole :incrocini

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 14 feb 2011, 15:17

Ciao a tutte bellezze!!!
ANTOLINA complimenti!!!! Otto ore consecutive :sorrisoo
SPES immagino la tu angoscia.... Dai pensa solo che state andando verso la guarigione :ok
SUZie che brava anche Mati che ti ha dormito tutta la notte!!!prima di andare in bagno prova a metterti penta e crema fluida... Un po' aiuta e poi mai rimanere per più di un giorno senza andaredi corpo, le feci non devono mai indurirsi...
DAILY il sangiunamento in genere non è grave, cerca di lavare bene la parte...
BLUNOTTE complimenti anche al tuo piccolo
PIPPONZO le feci sono normali.... In bocca al lupo per il trasferimento :ok
ALE bene per il cambio di latte!!! E bravo anche il tuocucciolo dormiglione!!! Per il vaccino basta quello che ti ha detto la ped :ok anhe la crema all'arnica va benissimo!
Che ansia già i vaccini... Elena ha sempre pianto tantissimo, speriamo che
Paolo faccia l'ometto!!!!
MAKO com'è andata??? Complimenti per Pietro, che colosso!!!
Paolo ieri era 5,700 chili non mi lamento!!!!
Un bacio a tutte
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 14 feb 2011, 15:22

Buon S Valentino!!!
Oggi ho pesato la maialina: 5 chili e 2! :risatina: Ora mi sembra abbia un po' rallentato la crescita. Anche stanotte tutto bene. Poppata a mezzanotte e poi nanna dall'una alle 7 e 30!! :ok Si è svegliata un secondo alle 4 solo perchè voleva il ciuccio. Vedremo come va... :incrocini
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Bloccato

Torna a “Dicembre”