GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Matteo è già arrivato, forza febbrarini('11) il vostro tempo è maturato!
- tropeaby
- Active~GolGirl®
Re: Matteo è già arrivato, forza febbrarini('11) il vostro tempo è maturato!

La mia vita in azzurro L.*01* -N.*06* -G.*11*
ti porto nei miei pensieri piccolo angioletto *08*
- tropeaby
- Active~GolGirl®
ciao ragazze ogni tanto mi affaccio vi faccio tanti
speriamo al più presto anche per voi

- maisolaoraconte
- Active~GolGirl®
Che noia...
Mai avrei pensato di dirlo, ma dopo un mese a casa dal lavoro mi ritrovo scazzata sul divano...
Ho sempre sognato questo periodo di relax, ho sempre detto che Ludo poteva nascere anche 10 giorni dopo il termine che intanto io me la sarei spassata
Ora sinceramente son stanca, ho voglia di vederla ho voglia di provare tutte quelle sensazioni magiche...
guardo le foto delle vostre meraviglie e mi immagino Lei...
Poi ditemene di ogni se dirò quanto bene stavo a casa prima che nascesse
Baci notte a domani e vediamo se sarà il giorno X
Mai avrei pensato di dirlo, ma dopo un mese a casa dal lavoro mi ritrovo scazzata sul divano...

Ho sempre sognato questo periodo di relax, ho sempre detto che Ludo poteva nascere anche 10 giorni dopo il termine che intanto io me la sarei spassata

Ora sinceramente son stanca, ho voglia di vederla ho voglia di provare tutte quelle sensazioni magiche...

Poi ditemene di ogni se dirò quanto bene stavo a casa prima che nascesse

Baci notte a domani e vediamo se sarà il giorno X

°Febbrarina 2011° LUDOVICA 16.02.2011 alle 02.34 - 3.170 kg - 50 cm
°Dicembrina 2012° SEBASTIANO 07.12.12 alle 23.05 - 3.480 kg - 51 cm
- eleonora2007
- Expert~GolGirl®
Giovanna io ti capisco... a me manca ancora un po', ma ci sono dei giorni che non ne posso proprio più! Altri che penso di godermi la mia Sofia ancora in esclusiva per qualche giorno...
Da ieri non sono molto in forma, mi sono tornati dei doloretti, ma niente di significativo... adesso mi faccio una bella doccia e poi spero vada meglio!
Buon week end ragazze!!

Da ieri non sono molto in forma, mi sono tornati dei doloretti, ma niente di significativo... adesso mi faccio una bella doccia e poi spero vada meglio!
Buon week end ragazze!!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011
- pepone
- Basic~GolGirl®
Ciao ragazze!Sono tornata!
Qui tutto bene, Nicolò è stupendo e per ora sembra anche bravo
quando ho un pò di tempo vi racconterò come è andata...come avrete capito è stata un pò dura e lunga ma alla fine ne è valsa la pena
Chi è la prossima?????
In bocca al lupo a tutte e grazie per il vostro sostegno!

Qui tutto bene, Nicolò è stupendo e per ora sembra anche bravo

quando ho un pò di tempo vi racconterò come è andata...come avrete capito è stata un pò dura e lunga ma alla fine ne è valsa la pena

Chi è la prossima?????
In bocca al lupo a tutte e grazie per il vostro sostegno!

- tropeaby
- Active~GolGirl®
ciao e buona domenica a tutte pepone ben tornati 

- pascaliza
- Original~GolGirl®
Ciao bimbe!! ho sistemato la lista, ho visto che è nato anche Leonardo di Gugu, un po' in anticipo visto che aveva fretta :)
Non abbiamo notizie di amorieterni? io l'avevo anche su fb ma non me la ritrovo più...
Dài bimbi e bimbe, uscite dalle panze che febbraio è già a metà!!! :D
Non abbiamo notizie di amorieterni? io l'avevo anche su fb ma non me la ritrovo più...
Dài bimbi e bimbe, uscite dalle panze che febbraio è già a metà!!! :D
Elisa, Leonardo (11/02/2005), Riccardo (20/09/2007) e Margherita (01/02/2011)
- maisolaoraconte
- Active~GolGirl®
Io sono sul divano a strafogarmi di biscotti
Una domanda l'olio di ricino se pò prendere per accelerare i tempi
?
Son impaziente

Una domanda l'olio di ricino se pò prendere per accelerare i tempi

Son impaziente

- Prezzemolina11
- Basic~GolGirl®
ma prezzemolina?
[/quote] sto ancora qui..........
BENVENUTI LEONARDO, SIMONA E GIULIA

BENVENUTI LEONARDO, SIMONA E GIULIA

- Prezzemolina11
- Basic~GolGirl®
MA COME HO QUOTATO??? Vabbè era riferito al post di Serena 

- kitty83
- Silver~GolGirl®
passo per dirvi che è nata giulia di susan..3660g per 49 cm
forum/viewtopic.php?f=21&t=51162" onclick="window.open(this.href);return false;
in bocca al lupo per tutte voi!
forum/viewtopic.php?f=21&t=51162" onclick="window.open(this.href);return false;
in bocca al lupo per tutte voi!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- eleonora2007
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze, innanzitutto... congratulazioni a Susan e un grandissimo benvenuto a Giulia!!!
Ciao Giovanna, ciao Prezzemolina.. anch'io sono ancora qui e tutto tace!! E meno male che rischiava di nascere un mese prima!! Ieri sono stata poco bene e speravo che qualcosa iniziasse a smuoversi, ma a parte non aver chiuso occhio stanotte, stamattina sono fresca come una rosa
E va bè... aspettiamo...
Ciao Giovanna, ciao Prezzemolina.. anch'io sono ancora qui e tutto tace!! E meno male che rischiava di nascere un mese prima!! Ieri sono stata poco bene e speravo che qualcosa iniziasse a smuoversi, ma a parte non aver chiuso occhio stanotte, stamattina sono fresca come una rosa

- tropeaby
- Active~GolGirl®

- Alex79
- Expert~GolGirl®
Augurissimi Susan e benvenuta Giulia!!
Giovanna, eleonora anche io sono ancora qui e non ne posso più , non vedo l'ora di vedere che faccia ha!!! Ma ormai quante siamo rimaste ancora panzute?? Credo la minoranza..

Giovanna, eleonora anche io sono ancora qui e non ne posso più , non vedo l'ora di vedere che faccia ha!!! Ma ormai quante siamo rimaste ancora panzute?? Credo la minoranza..

Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- claudia212
- Active~GolGirl®
ciao!! anche io ancora panzuta, ma per me è presto, sono a 39 domani, quindi aspettiamo pazientemente....alla fine sono passati 9 mesi e queste ultime settimane mi stanno proprio volando. Mi spiace solo per il mio compagno che tutte le notti sopporta il mio incessante russare......e i miei lamenti e maledizioni verso tutto il calendario quando mi giro nel letto....
qui tutto tace, a parte qualche doloretto solito tipo mestruazione, là sotto sto messa come 3 settimane fa, dilatazione di un centimetro e collo lungo 2 centimetri, almeno fino a mercoledi scorso. Domani visita e vediamo se si è mosso qualcosa, poi il giorno della scadenza (il 23) primo monitoraggio. Nel frattempo mi riposo, studio così passo il tempo, cazzeggio su facebook, esco tutte le sere...praticamente finchè posso me la godo... anche se ovviamente anche io ho tanta voglia di vedere Stefano, di vedere se ha gli occhi azzurri come il papà, se è come mi è apparso in sogno tante volte....
Comunque sto qua, paziente, e festeggio ogni febbrarino di cui so notizia...ormai anche il mio ragazzo è informatissimo di tutte voi, è bello condividere questo viaggio con coi ed emozionarsi insieme per tutte queste nuove nascite!
E in tutto ciò.....forse abbiamo trovato casa da comprare! Siamo andati a vederla sabato della scorsa settimana, ci siamo innamorati a prima vista, e ora proviamo a fare tutte le pratiche iniziali prima che arrivi Stefano, almeno un pensiero di meno. Non posso crederci....ripensando a tutta la mia storia col mio compagno mi sembra così assurda.....l'anno scorso a quest'ora cercavamo un bed&breakfast dove potessi stare quando venivo su a trovarlo da pescara (ci eravamo appena conosciuti, non conoscevo ancora la famiglia, era impensabile che mi potessi fermare da lui) e ora sta per nascere il nostro piccolo e stiamo comprando casa....quante cose cambiano in un anno.... e rifarei tutto tutto tutto....
beh, scusate il monologo, sarà il san valentino che mi fa sto brutto effetto, nonostante della ricorrenza non me ne possa fregare di meno...
buona giornata a tutte pancione ancora piene e neomammine belle!!! e vediamo un po' chi è la prossima!!!!!

qui tutto tace, a parte qualche doloretto solito tipo mestruazione, là sotto sto messa come 3 settimane fa, dilatazione di un centimetro e collo lungo 2 centimetri, almeno fino a mercoledi scorso. Domani visita e vediamo se si è mosso qualcosa, poi il giorno della scadenza (il 23) primo monitoraggio. Nel frattempo mi riposo, studio così passo il tempo, cazzeggio su facebook, esco tutte le sere...praticamente finchè posso me la godo... anche se ovviamente anche io ho tanta voglia di vedere Stefano, di vedere se ha gli occhi azzurri come il papà, se è come mi è apparso in sogno tante volte....
Comunque sto qua, paziente, e festeggio ogni febbrarino di cui so notizia...ormai anche il mio ragazzo è informatissimo di tutte voi, è bello condividere questo viaggio con coi ed emozionarsi insieme per tutte queste nuove nascite!
E in tutto ciò.....forse abbiamo trovato casa da comprare! Siamo andati a vederla sabato della scorsa settimana, ci siamo innamorati a prima vista, e ora proviamo a fare tutte le pratiche iniziali prima che arrivi Stefano, almeno un pensiero di meno. Non posso crederci....ripensando a tutta la mia storia col mio compagno mi sembra così assurda.....l'anno scorso a quest'ora cercavamo un bed&breakfast dove potessi stare quando venivo su a trovarlo da pescara (ci eravamo appena conosciuti, non conoscevo ancora la famiglia, era impensabile che mi potessi fermare da lui) e ora sta per nascere il nostro piccolo e stiamo comprando casa....quante cose cambiano in un anno.... e rifarei tutto tutto tutto....
beh, scusate il monologo, sarà il san valentino che mi fa sto brutto effetto, nonostante della ricorrenza non me ne possa fregare di meno...

buona giornata a tutte pancione ancora piene e neomammine belle!!! e vediamo un po' chi è la prossima!!!!!

*febbrarina2011* Stefano, 03/03/2011 2,850 kg x 48 cm di pura dolcezza!
*dicembrina2012* Virginia Aida, 10/11/12 2,120 kg di grande tenacia!
*dicembrina2012* Virginia Aida, 10/11/12 2,120 kg di grande tenacia!
- aler
- Basic~GolGirl®
non ci potete credere ho il pc bloccato,mi connetto con la play station 3,ci vuole un'eternitá a scrivere. proprio in questi giorni in cui mi annoio così tanto ... nessuna novità dalle mie parti..non ne posso piú!!
Francesco 1 marzo 2011
- aler
- Basic~GolGirl®
Re: Matteo è già arrivato, forza febbrarini('11) il vostro tempo
benvenuta giulia 

Francesco 1 marzo 2011
- eleonora2007
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze, passo un secondo prima di mettere a nanna Sofia poi torno...
Per me le ultime settimane sono durissime, non stai bene, non dormi, non digerisci, non riesci a far molto perchè ti stanchi subito... e non vedi l'ora di conoscere il tuo cucciolo!! Comunque forza, pochi giorni ancora e saremo tutte spanzate!!
Per me le ultime settimane sono durissime, non stai bene, non dormi, non digerisci, non riesci a far molto perchè ti stanchi subito... e non vedi l'ora di conoscere il tuo cucciolo!! Comunque forza, pochi giorni ancora e saremo tutte spanzate!!
- maisolaoraconte
- Active~GolGirl®
BENVENUTA GIULIAAAAA, parto super veloce per Susan!
Già penso non siano tante le panciute ma mi sa che io sono la più 'anziana'
Ludovica amoreee esci da questo corpoooooooooo
Claudia, quando conosci la persona giusta non servono anni per creare la propria famiglia!! SOn tanto contenta per voi
Dai Eleonora se oggi stai bene magari è il giorno giusto,il fisico si sta preparando per il parto
A casa suocera invece c'è un lazzareto.... Lei ha una specie di paresi alla faccia perchè ha preso un colpo di freddo
da non crederci, ci vorrà un mesetto perchè ritorni normale, mio cognato è a casa con febbre e raffreddore
ma che è cavolo? Deve nascere vostra nipote e voi vi fate prendere da tutti i malanni del mondo??? :ahah
AUGURI A TUTTE NOI PER SAN VALENTINO

Già penso non siano tante le panciute ma mi sa che io sono la più 'anziana'

Claudia, quando conosci la persona giusta non servono anni per creare la propria famiglia!! SOn tanto contenta per voi

Dai Eleonora se oggi stai bene magari è il giorno giusto,il fisico si sta preparando per il parto

A casa suocera invece c'è un lazzareto.... Lei ha una specie di paresi alla faccia perchè ha preso un colpo di freddo

- eleonora2007
- Expert~GolGirl®
Giovanna, forse è per quello che Ludovica si fa aspettare...