GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FAMIGLIA ABBONDANTE = AMORE DILAGANTE!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Re: FAMIGLIA ABBONDANTE = AMORE DILAGANTE!
Buona sera!!!!!
Qui tossiscono tutti! Che pizza!
Speriamo che lunedì riescano ad andare a scuola
È arrivata anche la pagella di Federico...siamo davvero contenti. Ha solo un'insufficienza e i 6 possono migliorare ma quel che più conta è che il giudizio globale è più che positivo!migliore di quello delle elementari!!!
Qui tossiscono tutti! Che pizza!
Speriamo che lunedì riescano ad andare a scuola
È arrivata anche la pagella di Federico...siamo davvero contenti. Ha solo un'insufficienza e i 6 possono migliorare ma quel che più conta è che il giudizio globale è più che positivo!migliore di quello delle elementari!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- Ele2
- Basic~GolGirl®
Patty come state? spero un po' meglio!!
Bene per Federico!!!
Yuky
vedrai che andrà tutto bene.
Scusate la latitanza...ma sono abbastanza presa!!!
un grande abbraccio a tutte..
Bene per Federico!!!

Yuky

Scusate la latitanza...ma sono abbastanza presa!!!
un grande abbraccio a tutte..

Ele con Mati(28/06/2003), Fra(28/01/2005) e Fed(26/02/2007) ed un progetto in corso di approvazione
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Buona domenica famiglione xxxxxxxl 

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- topinaf
- Bronze~GolGirl®
buondì e buona domenica!
patty, bene per federico
qui piove
vabbè altro giorno di relax in casa...
ieri abbiamo seminato i pomodori e le zucchine nei barattolini...se crescono a marzo li trapiantiamo
e oggi provo a fare il pane con la pasta madre
bacetti a tutte!
patty, bene per federico

qui piove

ieri abbiamo seminato i pomodori e le zucchine nei barattolini...se crescono a marzo li trapiantiamo

e oggi provo a fare il pane con la pasta madre

bacetti a tutte!
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- francybf
- Silver~GolGirl®
bravissima TOPI
Qui tempo incerto...se riesco vado al "se non ora quando..."...ho tantissimo male ad un dente, vicino ad un dente del giudizio che mi hanno tolto qualche anno fa....è anche gonfiata la gengiva e ho iniziato a prendere l'amoxicillina ieri sera, ma ho male che nemmeno l'antidolorifico con la codeina mi fa star meglio...spero di migliorare e di poter uscire

Qui tempo incerto...se riesco vado al "se non ora quando..."...ho tantissimo male ad un dente, vicino ad un dente del giudizio che mi hanno tolto qualche anno fa....è anche gonfiata la gengiva e ho iniziato a prendere l'amoxicillina ieri sera, ma ho male che nemmeno l'antidolorifico con la codeina mi fa star meglio...spero di migliorare e di poter uscire

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- sissi77
- Master~GolGirl®
Francy
come ti capisco,io qualche settimana fa ho avuto un male atroce al dente del giudizio,anche io sono andata di antibiotico e con quello è migliorato sensibilmente,prima o poi dovrò decidermi a toglierli,ma ho paura
in compenso,per non lasciarti sola a soffrire io oggi ho un fortissimo mal di pancia,come se avessi nel ghiaccio nello stomaco,una sensazione bruttissima!

in compenso,per non lasciarti sola a soffrire io oggi ho un fortissimo mal di pancia,come se avessi nel ghiaccio nello stomaco,una sensazione bruttissima!
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- topinaf
- Bronze~GolGirl®
francy
mi spiace peri denti...io anche dovrei farli sistemare...ma ho fifa
e quindi rimando sempre...magari finito l'allattamento lo farò
e domani che son da sola mi sa che faccio un test

mi spiace peri denti...io anche dovrei farli sistemare...ma ho fifa

e quindi rimando sempre...magari finito l'allattamento lo farò

e domani che son da sola mi sa che faccio un test

Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- Babbala
- Master~GolGirl®
Buona sera amiche 
Passo poco e niente lo so
Sto passando un bruttissimo periodo, una situazione delicata, e più vi leggo più mi sento inadeguata
spero che presto prenderemo una decisione perché il bilico è davvero brutto. Per fortuna le bimbe a parte raffreddori stanno bene e io e il maritino a parte i pensieri stiamo bene
Topina
ma hai 10 giorni di ritardo? Caspita che self control 
Ragazze qualcuna è inscritta all'ANFN? Mi dite come funziona?

Passo poco e niente lo so

Sto passando un bruttissimo periodo, una situazione delicata, e più vi leggo più mi sento inadeguata

Topina

Ragazze qualcuna è inscritta all'ANFN? Mi dite come funziona?
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- topinaf
- Bronze~GolGirl®
babbala
mi spiace per il periodo no...
che tutto si risolva!
il test è negativo, quindi aspetto che arrivino
se non sbaglio l'anfn è dai 4 figli in su...o no?

mi spiace per il periodo no...

il test è negativo, quindi aspetto che arrivino

se non sbaglio l'anfn è dai 4 figli in su...o no?

- sissi77
- Master~GolGirl®
ciao belle!
Anche io sapevo che l'anfn è da 4 in poi...poi magari mi sbaglio!
babbala
sperando che il periodo brutto passi non presto ma prestissimo
ieri son stata malissimo,un mal di stomaco tremendo e questo perchè me la prendo per il rendimento di Matte a scuola,venerdì è arrivato con una nota perchè non aveva lavorato,e così ieri l'ho messo sotto per recuperare non ha la minima voglia di fare i compiti e non gli piace la maestra di italiano...oddio a lei non piace lui quindi....possibile che appena pronuncio la parola"italiano" mi fa una crisi isterica????eppure ha sempre amato leggere,ma da quando ha iniziato la scuola non è più entusiasta,dice che non capisce che è sc**o etc...martedì proverò a parlare bene con la maestra di italiano e vediamo un po',lui si distrae moooolto facilmente ma essere messo in ultimo banco certo non lo aiuta!
Franci come va il mal di denti?

Anche io sapevo che l'anfn è da 4 in poi...poi magari mi sbaglio!
babbala

ieri son stata malissimo,un mal di stomaco tremendo e questo perchè me la prendo per il rendimento di Matte a scuola,venerdì è arrivato con una nota perchè non aveva lavorato,e così ieri l'ho messo sotto per recuperare non ha la minima voglia di fare i compiti e non gli piace la maestra di italiano...oddio a lei non piace lui quindi....possibile che appena pronuncio la parola"italiano" mi fa una crisi isterica????eppure ha sempre amato leggere,ma da quando ha iniziato la scuola non è più entusiasta,dice che non capisce che è sc**o etc...martedì proverò a parlare bene con la maestra di italiano e vediamo un po',lui si distrae moooolto facilmente ma essere messo in ultimo banco certo non lo aiuta!
Franci come va il mal di denti?
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- topinaf
- Bronze~GolGirl®
sissi
certe che, metterlo al banco in fondo, aiuta molto

certe che, metterlo al banco in fondo, aiuta molto

- sissi77
- Master~GolGirl®
Topinaf guarda io non pretendo che abbia tutti 10,mi basta 6 ma si deve impegnare,il fatto è che la maestra di italiano lo "abbandona" un po',è una tipa che mette davanti quelli bravi e che chiede a loro,mentre detta,se hanno finito la parola e lascia indietro gli altri....Matteo non accetta la sua autorità e su questo lavoreremo,ma anche lei non fa nulla per far amare la materia la bambino.....oggi ho scritto sul diario se per gentilezza lo mettono davanti in modo da riprenderlo quando si distae,ma ci devo pensare io,a loro non viene in mente? 

- topinaf
- Bronze~GolGirl®

beh c'è da aggiungere altro?
comodo insegnare solo a chi è veloce

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Babbala, mi spiace leggerti così giù e ti mando tanti 
Topinaf anch'io ho sempre cicli molto lunghi!
Sissi purtroppo queste scene le ho vissute anch'io con Federico e ti consiglio di cuore di cambiargli classe. Lo si sono drastica ma dopo aver passato la 4' elementare in queste condizioni non ce la facevo più. Questi tipi di insegnanti andrebbero licenziate su 2 piedi!
Ieri sera andando in vasca ho preso una botta allucinante al mignolo del piede! Un dolore atroce e oggi mettersi le scarpe é stato un supplizio

Topinaf anch'io ho sempre cicli molto lunghi!
Sissi purtroppo queste scene le ho vissute anch'io con Federico e ti consiglio di cuore di cambiargli classe. Lo si sono drastica ma dopo aver passato la 4' elementare in queste condizioni non ce la facevo più. Questi tipi di insegnanti andrebbero licenziate su 2 piedi!
Ieri sera andando in vasca ho preso una botta allucinante al mignolo del piede! Un dolore atroce e oggi mettersi le scarpe é stato un supplizio

- pattyz
- Master~GolGirl®
Buonasera
Qua tutti benone, a parte la tata col naso gocciolante...
Ieri abbiamo lasciato i pargoli dai miei e ce ne siamo andati soli soletti al cinema e poi a mangiare una pizza...e poi ho scartocciato un pacchettino
Mi ha regalato una catenina sottilissima con un pendente a forma di farfalla, che al posto della testa ha un piccolo brillantino
Stasera faccio un dolce speciale, la crema fritta
vediamo se piace anche ai bimbi.
Credo che il proprietario della cartoleria mi stenderà il tappeto rosso la prossima volta: anche oggi tra album, tempere, mine e colla gli ho lasciato 15€...sta scuola è un salasso...
Vado a friggere la crema, bacioni a tutte

Qua tutti benone, a parte la tata col naso gocciolante...
Ieri abbiamo lasciato i pargoli dai miei e ce ne siamo andati soli soletti al cinema e poi a mangiare una pizza...e poi ho scartocciato un pacchettino

Mi ha regalato una catenina sottilissima con un pendente a forma di farfalla, che al posto della testa ha un piccolo brillantino

Stasera faccio un dolce speciale, la crema fritta

Credo che il proprietario della cartoleria mi stenderà il tappeto rosso la prossima volta: anche oggi tra album, tempere, mine e colla gli ho lasciato 15€...sta scuola è un salasso...
Vado a friggere la crema, bacioni a tutte

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
pattyz, wow che bel regalino!!!! 

- sissi77
- Master~GolGirl®
Patty infatti aspetto di vederla "signora maestra" alla consegna delle pagelle e poi vediamo,pensavo di chiedere un colloquio con la dirigente scolastica e poi un cambio dal modulo al tempo pieno cioè l'unica altra classe dispnibile,comunque oggi ho chiesto a Matte se lo avesse messo davanti dato la richiesta fatta e mi ha detto che la maestra ha detto:" per ora rimani dietro,non è possibile stare davanti"
chissà che recondito motivo c'è al fatto di non poterlo spostare e devo dire che la risposta mi ha 

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
sissi77, 

- sissi77
- Master~GolGirl®
Pattyz che bravo maritino che hai....non posso dir lo stesso del mio
ma ormai la garanzia è scaduta e così me lo tengo
oggi qui giornata piovosa,domani mia mamma verrà operata di calcoli ed io devo incastrare tutto per fare in modo di andare da lei,prendo il treno alle 8.35 e sarò a Cuneo alle 10,poi alle 13 riparto per poter essere qui a Torino per quando i pargoli escono da scuola.
vada tutto bene!

oggi qui giornata piovosa,domani mia mamma verrà operata di calcoli ed io devo incastrare tutto per fare in modo di andare da lei,prendo il treno alle 8.35 e sarò a Cuneo alle 10,poi alle 13 riparto per poter essere qui a Torino per quando i pargoli escono da scuola.

- vanilla75
- Original~GolGirl®
Buonaseraaaaaaaa....
La tosse ormai si è impossessata del mio corpo...ormai non mi abbandonerà più...
Topina:
quando ho letto quello che hai scritto a momenti cado dalla sedia...macheddavero????Non scherziamo è...io di Martina ho sofferto come un cane...non ci voglio nemmeno pensare...
, di Chiara no...sono arrivata in ospedale con 8 cm di dilatazione...in pratica ho fatto il mio breve travaglio a casa, alle 8 in ospedale alle 8.40 è nata!!!!
Pagelle:a noi tocca venerdì...ma sono abbastanza tranquilla...quando toccherà a Chiara...non lo sarò di sicuro...
Sissi:di maestre fetenti a questo mondo ce ne sono tante...io le ho sperimentate alla materna con Chiara...vi dico solo che si svegliava tre volte a notte e si faceva di nuovo la pipì addosso...ancora oggi, a distanza di mesi, se passo davanti a quella scuola sbianca...maestre con 25 anni di lavoro alle spalle...che dopo tre giorni d'inserimento erano stressate perchè mia figlia era l'unica che piangeva...
perchè mi avevo detto che mia figlia "è infantile" a tre anni, mi sembrava quasi logico, ma non per tutti è così!!!E che se la lasciavo a casa per questo anno era meglio...
purtoppo molti insegnanti sono la rovina di molti bambini e questo non me lo toglie dalla testa nessuno, perchè l'insegnamento è una vocazione, come fare il medico o l'infermiere...
E scusate lo sfgogo!!!!Buona serata mamme xxl!!!!!
La tosse ormai si è impossessata del mio corpo...ormai non mi abbandonerà più...

Topina:

Pagelle:a noi tocca venerdì...ma sono abbastanza tranquilla...quando toccherà a Chiara...non lo sarò di sicuro...

Sissi:di maestre fetenti a questo mondo ce ne sono tante...io le ho sperimentate alla materna con Chiara...vi dico solo che si svegliava tre volte a notte e si faceva di nuovo la pipì addosso...ancora oggi, a distanza di mesi, se passo davanti a quella scuola sbianca...maestre con 25 anni di lavoro alle spalle...che dopo tre giorni d'inserimento erano stressate perchè mia figlia era l'unica che piangeva...

E scusate lo sfgogo!!!!Buona serata mamme xxl!!!!!

Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011