ciufola23 ha scritto:Ragazze ora stacco....tempo scaduto.......devo passare in lavanderia e a prendere Tommaso al nido....ripasso più tardi!

Messaggio da Elastygirl » 14 feb 2011, 11:50
ciufola23 ha scritto:Ragazze ora stacco....tempo scaduto.......devo passare in lavanderia e a prendere Tommaso al nido....ripasso più tardi!
Messaggio da Elastygirl » 14 feb 2011, 11:59
Ciao caraPottini ha scritto:Buongiorno!
Buon San Valentino e soprattutto: AUGURI GERMY!!!![]()
![]()
Qui nottataccia. Si sarà svegliato 15 volte![]()
sono stanca, ho un sacco di lavoro da fare e lui è sempre più ingestibile. stamattina pisolo di 30 min. netti.![]()
ho contattato il nido qui vicino. m'hanno detto che mi chiamano loro. speriamo di trovare un'opzione.![]()
![]()
scusate non so cosa riesco a rispondere con l'indemoniato
Messaggio da Elastygirl » 14 feb 2011, 12:10
Messaggio da sara33 » 14 feb 2011, 12:11
Messaggio da Germy » 14 feb 2011, 12:13
Elastygirl ha scritto:Ciao caraPottini ha scritto:Buongiorno!
Buon San Valentino e soprattutto: AUGURI GERMY!!!![]()
![]()
Qui nottataccia. Si sarà svegliato 15 volte![]()
sono stanca, ho un sacco di lavoro da fare e lui è sempre più ingestibile. stamattina pisolo di 30 min. netti.![]()
ho contattato il nido qui vicino. m'hanno detto che mi chiamano loro. speriamo di trovare un'opzione.![]()
![]()
scusate non so cosa riesco a rispondere con l'indemoniato![]()
Quindi forse non è un problema di reflusso....non so se dirti per fortuna o purtroppo (almeno avresti trovato una giustificazione per i suoi tremila risvegli).
Forse non è male l'idea del nido, magari passando un pò di tempo in un ambiente diverso gli cambia le abitudini....e di conseguenza il sonno, si sa mai![]()
Ho letto, però, che sta facendo dei progressi incredibili![]()
Anche Luca ha Ernesto il maggiolino lesto, ma lui oltre ad infilare i cubotti nel cofano, non faAh si, schiaccia sempre il tasto che fa "Fate largo...Pistaaaa!"
Messaggio da Germy » 14 feb 2011, 12:14
sara33 ha scritto:AUGURI ALLA MIA ANNALISA!!!!!!
e siamo già a 10.....![]()
Messaggio da cianci » 14 feb 2011, 12:14
AUGURIIIIIIsara33 ha scritto:AUGURI ALLA MIA ANNALISA!!!!!!
Messaggio da Monsterina900 » 14 feb 2011, 12:39
ci ho pensato, intensissimamente... ma mio marito ha dato la caparra per il pezzo da sostituire (35euri, sui 55 totali)Elastygirl ha scritto:Sono d'accordissimo!!!!ciufola23 ha scritto:Monsterina900 ha scritto:ragazze non vi ho raccontato la 'tragggggedia vera' (giusto per sdrammatizzare): ho la lavatrice ROTTA!!!![]()
![]()
Qualche giorno fa si era proprio fermato il cestello. Santo-marito l'aveva fatta ripartire ma la centrifuga faceva le bizze e funzionava solo dopo 3 o 4 tentativi![]()
Sabato è andato ad ordinare il pezzo che arriverà non prima di questo fine settimana, o addirittura dopo!!![]()
![]()
Ha provato a rimontare il pezzo rotto e a modificarlo alla meglio, ma si è arreso dopo mezza domenica di imprecazioni.
Morale: sto lavando a mano il lavabile... ieri sono stata con le mani ammollo per tutto il pomeriggio![]()
![]()
l'ho sempre detto io....se c'è un elettrodomestico che NON deve rompersi in casa è la lavatrice!!!Di tutto il resto se ne può anche fare a meno ma della lavatrice NO!!!
Monst, al tuo posto io sarei corsa al primo Trony aperto ad ordinare quella nuova
Messaggio da Monsterina900 » 14 feb 2011, 12:39
anche a meElastygirl ha scritto:Polemiche a parte legate al testo, a me piaceva tanto....cianci ha scritto:a proposito di povia..ho sentito la canzone di san remo dell'anno scorso..è vero..sarà forte..sarà provocatoria..ma mette i brividi..
Messaggio da Monsterina900 » 14 feb 2011, 12:40
sara33 ha scritto:AUGURI ALLA MIA ANNALISA!!!!!!
Messaggio da Elastygirl » 14 feb 2011, 12:44
AUGURI SBIRU!!!!!!!!sara33 ha scritto:AUGURI ALLA MIA ANNALISA!!!!!!
Messaggio da Germy » 14 feb 2011, 12:46
Messaggio da Elastygirl » 14 feb 2011, 13:10
Messaggio da Elastygirl » 14 feb 2011, 13:11
Germy ha scritto:SCAPPO AL NIDO
Messaggio da Monsterina900 » 14 feb 2011, 13:26
Germy ha scritto:SCAPPO AL NIDO
Messaggio da Monsterina900 » 14 feb 2011, 13:27
Elastygirl ha scritto:Luca ha sbafato la pappa in 4 minuti netti![]()
In effetti era buonissima: pastina con ricotta di capra e prosciutto cotto frullato....speravo me ne lasciasse un pò visto che avevo buttato 4 cucchiai di pastina, ma nisba, l'ha pappata tutta il porcello
Messaggio da Monsterina900 » 14 feb 2011, 13:28
Messaggio da cianci » 14 feb 2011, 13:43
Messaggio da cianci » 14 feb 2011, 13:54
io credo non farò più acquaticità!! con questo spotting continuo, come faccio??Monsterina900 ha scritto:ELASTY a proposito della piscina: che tu sappia se salto una lezione, posso recuperarla? Mi scordo tutte le volte di chiedere alla ragazza in reception
Messaggio da sara33 » 14 feb 2011, 13:54