Messaggio da cianci » 14 feb 2011, 11:24
Messaggio da Elastygirl » 14 feb 2011, 11:24
Germy ha scritto:Nicolò ieri sera ha dormito dalle 23 alle 4 tutta una tirata![]()
![]()
Messaggio da cianci » 14 feb 2011, 11:26
Monsterina900 ha scritto:sara33 ha scritto:Buongiorno
BUON COMPLEANNO GERMY!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
PER LE SUPER NOTTI DI NICOLò E COSMA
noi non siamo ancora a quesi livelli ma non va malissimo![]()
![]()
anche qui S.Valentino è snobbato e un po' a me dispaice....ma noi abbiamo festeggiato un pochino ieri, 11 anni che siamo insiemeper l'anniversario!!
Noi prima che arrivasse la bimba, andavamo a cena a S. Valentino, più per la voglia della cena fuori che per la data in sè.
Il 14/02/09 abbiamo concepito la ns prima bimba... l'anno scorso siamo andati fuori a cena e nonostante avessi il pancione, avevo un velo di tristezza ripensando all'anno prima. Quest'anno complici le mooolte spese di questo periodo e il fatto che cade di lunedì, abbiamo deciso di non fare nulla. Ma il pensiero corre al 2009...
Messaggio da cianci » 14 feb 2011, 11:26
Messaggio da ciufola23 » 14 feb 2011, 11:27
Monsterina900 ha scritto:ragazze non vi ho raccontato la 'tragggggedia vera' (giusto per sdrammatizzare): ho la lavatrice ROTTA!!!![]()
![]()
Qualche giorno fa si era proprio fermato il cestello. Santo-marito l'aveva fatta ripartire ma la centrifuga faceva le bizze e funzionava solo dopo 3 o 4 tentativi![]()
Sabato è andato ad ordinare il pezzo che arriverà non prima di questo fine settimana, o addirittura dopo!!![]()
![]()
Ha provato a rimontare il pezzo rotto e a modificarlo alla meglio, ma si è arreso dopo mezza domenica di imprecazioni.
Morale: sto lavando a mano il lavabile... ieri sono stata con le mani ammollo per tutto il pomeriggio![]()
Messaggio da ciufola23 » 14 feb 2011, 11:28
Messaggio da Germy » 14 feb 2011, 11:29
cianci ha scritto:AUGURI GERMYYYY(MAZZO DI FIORI SIMBOLICO!)
Messaggio da cianci » 14 feb 2011, 11:29
EH..QUELLO CHE DICEVO ANCHE IO A GIULY...mi piacerebbero 'ste sorprese invece di 'sto utero testardo con ovaie nevrotichesara33 ha scritto:una mia amica uguale!!! diciamo che per il secondo e il terzo(adesso nel pancione) non ha fatto in tempo a vedere il capopartociufola23 ha scritto:Allora....sabato sera ho saputo da amici comuni che una ragazza che ha fatto il corso preparto per Tommaso con me e che ha partorito due gg prima di me.....è incinta del terzo!!!!!![]()
Considerate che tra prima (è una femmina) e secondo (un maschietto) c'è un anno e mezzo scarso...e che tra secondo e terzo/a sarà lo stesso....![]()
![]()
io un po' sono sconvolta (immagino lei) un pochino però .......la invidio per l'incoscienza![]()
Messaggio da Germy » 14 feb 2011, 11:29
un cicinin di NoronElastygirl ha scritto:Germy ha scritto:Nicolò ieri sera ha dormito dalle 23 alle 4 tutta una tirata![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che gli hai dato ieri sera
Messaggio da cianci » 14 feb 2011, 11:30
Elastygirl ha scritto:Monsterina900 ha scritto:sara33 ha scritto:Buongiorno
![]()
![]()
anche qui S.Valentino è snobbato e un po' a me dispaice....ma noi abbiamo festeggiato un pochino ieri, 11 anni che siamo insiemeper l'anniversario!!
Noi prima che arrivasse la bimba, andavamo a cena a S. Valentino, più per la voglia della cena fuori che per la data in sè.
Il 14/02/09 abbiamo concepito la ns prima bimba... l'anno scorso siamo andati fuori a cena e nonostante avessi il pancione, avevo un velo di tristezza ripensando all'anno prima. Quest'anno complici le mooolte spese di questo periodo e il fatto che cade di lunedì, abbiamo deciso di non fare nulla. Ma il pensiero corre al 2009...![]()
![]()
Anche io ho un ricordo triste legato al S. Valentino...14 febbraio 2005 il cuoricino del nostro secondo cucciolino si era fermato....due giorni dopo il raschiamento...la sera Povia cantava "I bambini fanno oh" a Sanremo e io![]()
![]()
![]()
Per fortuna poi ci sono stati altri motivi per gioire, ma il pensiero va inevitabilmente...
Messaggio da cianci » 14 feb 2011, 11:31
Messaggio da cianci » 14 feb 2011, 11:32
Messaggio da cianci » 14 feb 2011, 11:32
Messaggio da Monsterina900 » 14 feb 2011, 11:37
è verocianci ha scritto:Monsterina900 ha scritto:sara33 ha scritto:Buongiorno
![]()
![]()
Il 14/02/09 abbiamo concepito la ns prima bimba... l'anno scorso siamo andati fuori a cena e nonostante avessi il pancione, avevo un velo di tristezza ripensando all'anno prima. Quest'anno complici le mooolte spese di questo periodo e il fatto che cade di lunedì, abbiamo deciso di non fare nulla. Ma il pensiero corre al 2009...![]()
QUESTE RICORRENZE SPEZZANO IL CUORE...
ma guarda al lato positivo: date che sono state piene di amore in tutti i sensi ..
Messaggio da Elastygirl » 14 feb 2011, 11:37
Ci sono due canzoni che non riesco a sentire....una è quella di Povia, l'altra è Happy Christmas (War is over) di John Lennon...canzone stupenda, la più bella tra quelle natalizie...ma mi ricorda troppo mia mamma....Monsterina900 ha scritto:Elastygirl ha scritto:Monsterina900 ha scritto:sara33 ha scritto:Buongiorno
![]()
![]()
![]()
Anche io ho un ricordo triste legato al S. Valentino...14 febbraio 2005 il cuoricino del nostro secondo cucciolino si era fermato....due giorni dopo il raschiamento...la sera Povia cantava "I bambini fanno oh" a Sanremo e io![]()
![]()
![]()
Per fortuna poi ci sono stati altri motivi per gioire, ma il pensiero va inevitabilmente...![]()
quella canzone mi fa piangere un sacco...
Messaggio da Monsterina900 » 14 feb 2011, 11:37
cianci ha scritto:BRAVA CHIARASTELLA CHE STA MEGLIO E PASSEGGIA![]()
Messaggio da Monsterina900 » 14 feb 2011, 11:38
QUOTOciufola23 ha scritto:Monsterina900 ha scritto:ragazze non vi ho raccontato la 'tragggggedia vera' (giusto per sdrammatizzare): ho la lavatrice ROTTA!!!![]()
![]()
Qualche giorno fa si era proprio fermato il cestello. Santo-marito l'aveva fatta ripartire ma la centrifuga faceva le bizze e funzionava solo dopo 3 o 4 tentativi![]()
Sabato è andato ad ordinare il pezzo che arriverà non prima di questo fine settimana, o addirittura dopo!!![]()
![]()
Ha provato a rimontare il pezzo rotto e a modificarlo alla meglio, ma si è arreso dopo mezza domenica di imprecazioni.
Morale: sto lavando a mano il lavabile... ieri sono stata con le mani ammollo per tutto il pomeriggio![]()
![]()
l'ho sempre detto io....se c'è un elettrodomestico che NON deve rompersi in casa è la lavatrice!!!Di tutto il resto se ne può anche fare a meno ma della lavatrice NO!!!
Messaggio da Monsterina900 » 14 feb 2011, 11:38
ciufola23 ha scritto:Ragazze ora stacco....tempo scaduto.......devo passare in lavanderia e a prendere Tommaso al nido....ripasso più tardi!
Messaggio da Elastygirl » 14 feb 2011, 11:42
Sono d'accordissimo!!!!ciufola23 ha scritto:Monsterina900 ha scritto:ragazze non vi ho raccontato la 'tragggggedia vera' (giusto per sdrammatizzare): ho la lavatrice ROTTA!!!![]()
![]()
![]()
![]()
l'ho sempre detto io....se c'è un elettrodomestico che NON deve rompersi in casa è la lavatrice!!!Di tutto il resto se ne può anche fare a meno ma della lavatrice NO!!!
Messaggio da Elastygirl » 14 feb 2011, 11:48
Polemiche a parte legate al testo, a me piaceva tanto....cianci ha scritto:a proposito di povia..ho sentito la canzone di san remo dell'anno scorso..è vero..sarà forte..sarà provocatoria..ma mette i brividi..