GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ha un annetto il gennarino (2010) ed è proprio un peperino!

Bloccato
MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Ha un annetto il gennarino (2010) ed è proprio un peperino!

Messaggio da MANU_ROB » 12 feb 2011, 16:42

toc toc.....posso

SONO ON LINEEEEEEEEEEEEEE (anche se ancora con la super mega lumaca di chiavetta vodafone)

come state???
noi bene.... a parte il fatto che Luca 1/2 ora fa a vomitato pranzo e merenda :impiccata: cmq tutto ok
La scuola gli piace :yeee e da martedì mangia li.....Matteo invece ha già iniziato l' orario "normale"
Noi stiamo continuando a svuotare cartoni.... ma tutto sommato va bene.....
Vi ho scritto un msg sulla pagina di fb xchè la connessione è talmente lenta che a volte nn riesco a collegarmi sia a fb che a gol...e cmq fb è raggiougibile dal tel del socio..... :spiteful:

Lunedì sarei duvuta partire x tutta la settimana...ma mi sono data malata :fischia quindi tutto spostato al 21 :clap .....
Lun e mar ho un corso ma da mercoledì sarò più presente xche finalmente in uff abbiamo l' adsl!!!!

Baciiiiiii

p.s.
Boomie.....mi daresti info sull' apremus o come si chiama..... mia cugina dovrebbe partorire la 1° sett di marzo(40) ma non ne può più

Veronesi mia cognata mi ha detto che domani c'è una festa a Bussolengo..... io ci vado.... non è che ci siete anche voi?!?!?!?!?
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 13 feb 2011, 14:41

Manuuuuuuuuuuuu finalmenteeeeeeeeee :emozionee
che bello leggertiiiii!!Anche giorgio ieri vomitato 2 volte, oggi febbre a 38...domani pediatra...che balls, e io che volevo ricaricarmi in questo week invece è stato un delirio :impiccata:
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 13 feb 2011, 14:43

anche giorgio e amante del telefono...prende anche il telecomando e se lo porta all'orecchio per farsi le conversazioni :hi hi hi hi
ieri il mio popone ha accennato due micropassettini da solooooooooo :emozionee di questo passo cammineremo per i 18 anni :che_dici
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 14 feb 2011, 10:35

Buongiornooooooooooooooooooo mie Valentineeeeeeeeeee :prr

Sarà il caso mi legga gli arretrati :bacio
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 14 feb 2011, 10:40

Giorno!!
ieri finalmente abbiam fatto la festicciola alle belvette!! dopo vari rimandamenti causa febbre!!
Ieri mattina mi sono alzata alle 4 per preparare tutto, raga che faticaccia!
però son stata contenta, gli invitati han mangiato di gusto e si sono portati a casa pure il doggy bag!! :risatina:
ieri sera alle 21.30 ero a nanna cotta come una pera e stamattina mi son svegliata alle 7.30 con la sveglia, non succedeva + da minimo un anno
Vado a leggere gli arretrati!
intanto ho messo 2 fotine del buffet di ieri, tutto fatto da me.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 14 feb 2011, 10:45

Boomie ma che bravaaaaaaaaaaaaaaa :yeee avanzato nulla x una doggy bag in più? :risatina:
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 14 feb 2011, 10:45

Coffee milk ha scritto: ieri il mio popone ha accennato due micropassettini da solooooooooo :emozionee di questo passo cammineremo per i 18 anni :che_dici
Manu miaaaaaaaaaaa :emozionee :emozionee :emozionee Dany fa manco quelli :fischia , qui cammineremo x i 20 allora :risatina:

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 14 feb 2011, 10:46

MANU_ROB ha scritto:toc toc.....posso

SONO ON LINEEEEEEEEEEEEEE (anche se ancora con la super mega lumaca di chiavetta vodafone)

come state???
noi bene.... a parte il fatto che Luca 1/2 ora fa a vomitato pranzo e merenda :impiccata: cmq tutto ok
La scuola gli piace :yeee e da martedì mangia li.....Matteo invece ha già iniziato l' orario "normale"
Noi stiamo continuando a svuotare cartoni.... ma tutto sommato va bene.....
Vi ho scritto un msg sulla pagina di fb xchè la connessione è talmente lenta che a volte nn riesco a collegarmi sia a fb che a gol...e cmq fb è raggiougibile dal tel del socio..... :spiteful:

Lunedì sarei duvuta partire x tutta la settimana...ma mi sono data malata :fischia quindi tutto spostato al 21 :clap .....
Lun e mar ho un corso ma da mercoledì sarò più presente xche finalmente in uff abbiamo l' adsl!!!!

Baciiiiiii
Ciao Manuuuuuuuuuuuuuuu :bacetto :bacetto :bacetto

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 14 feb 2011, 10:49

Frabg ha scritto:Boomie ma che bravaaaaaaaaaaaaaaa :yeee avanzato nulla x una doggy bag in più? :risatina:
ho distribuito al mondo, compresi i vicini di casa, era avanzato davvero tanto, però se passi da queste parti ce n'è anche per te! :ok :ok
G.(MMVII) & G.(MMX)

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 14 feb 2011, 11:04

Boomie75 ha scritto:
Frabg ha scritto:Boomie ma che bravaaaaaaaaaaaaaaa :yeee avanzato nulla x una doggy bag in più? :risatina:
ho distribuito al mondo, compresi i vicini di casa, era avanzato davvero tanto, però se passi da queste parti ce n'è anche per te! :ok :ok
Metti in freezer, mi sa che ci vediamo a fine giugno :risatina:

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 14 feb 2011, 13:42

pelukes ha scritto:Buongiorno belle!
qui oggi splende il sole, è venerdì e sono in pusa pranzo! :vaiii: :vaiii:
:coccola a Baby e Mariasole... adesso ufficialmente ci siamo ammalati tutti?!?!
Pisy, ho letto su fb, sul serio dammi la dieta e la seguiamo insieme, aiuta!!!priam di restare incinta di Cesare ho fatto una dieta che prevedeva per circa 4 mesi carboidrati 0 a parte un po' di riso ogni tanto. all'inizio è dura, poi ci si abitua un po'. sopratutto perchè i risultati arrivano... io persi + di 20kg. ovviamente seguita da un dietologo, visto il problemino alla tiroide. Dai che ce la facciamo!!!

FRa che belli in acqua!!! mi pento di non averci ancora portato Cesare.... :martello :martello

ah... mercoledì mi chiamano dal nido perchè il cucciolo ha macchie rosse sparse su gambe e braccia... :buuu :buuu voliamo dal pediatra per vedere se abbiamo vinto la scarlattina che girava al nido e il responso è:

allergia\intolleranza all'antibiotico(penicillina) :martello che palle.... non so se a questo punto era meglio la scarlattina....

vabbè...cmq per fortuna il cucciolo non si accorge nemmeno dei punti, non gli fanno prurito..guardiamo il lato positivo!

qui si mangia ancora in maniera molto selettiva, niente paroline, risvegli notturni ogni ora fino all'una di notte, poi ogni 2 ore. e di notte si scola 300gr di latte in 2 riprese. tutte le mattine quando lo lascio al nido piange disperato, per fortuna in 2 minuti dopo che sono uscita si calma e sta tranquillo.

besos a tutte!
Grazie :cuore

Ma poro piccino, anche io sono allergica ad una componente di quasi tutti gli antibiotici.

Mangiare in maniera selettiva e niente paroline salvo mamma, papà, abbozzo di nonna e bu bu x dire bau bau, ma non sempre :ahaha, anche qui

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 14 feb 2011, 13:42

pisitta2005 ha scritto:Buongiorno.... si comunica alle "utenti" di Gol e le frequentatrici di "GENNARINI 2010" : DA OGGI è SEVERAMENTE ...E RIBADISCO SEVERAMENTE VIETATO PARLARE DI CIBO E SIMILI...!!! :impiccata: :nonegiusto :buuu :prr

Ecco la mia "scemenza"del gg!...Come avrete capito sono andata dalla NUTRIZIONISTA...che mi ha dato una dieta da PAURA!...
NIENTE: PASTA, PANE, PIZZA, LEGUMI, PATATE, ZUCCHERO...E MOLTO ALTRO...
volevo morire... :impiccata: ... poi sono un pò spaventata dalla mia "reazione"...come sono rientrata da li, ero tranquilla...non moltissimo ma tranquilla.... sono anche andata al circo con Pisy... cm sono rientrata a casa e mi sono messa a letto...PANICOOOO!!! ho inizato a irarmi e rigirarmi nel letto... non facevo altro che "sognare" pur non essendo addormentata, ma in dormiveglia, cibo, pesare,non poter mangiare la pasta e il pane.... non pensavo di prenderla così.. e non ho nemmeno iniziato... :urka .. mi sono sentita come PLATINETTE,quando parla dei suoi problemi con il cibo, problemi maggiormente psicologici... RAGAZZE SONO MESSA MALISSIMOOOOO...cn il Socio non ne parlo nemmeno, lui non riesce a capire come mi sento... m prenderebbe in giro..non con cattiveria, ma cmq a me fa male, non essere capita.. !In sintesi in 1 anno dovrei perdere 20kg... tutti quelli che ho da quando ero incinta di Anna!
L umore non posso negare che è abbastanza basso... ma x la mia salute sono costretta a farlo... anche perchè se non mi metto in riga arrivo a 100kg che nemmeno me ne rendo conto! :buuu
Forza Mikkkkkkkkkkkkkkkkk :yeee :clap :yeee

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 14 feb 2011, 13:57

A rate, ma ce l'ho fatta :risatina:

Sabato sera ci siam concessi 4 ore di libertà, che bello, ci voleva. Aperitivo e cenetta, niente di che, ma siamo riusciti a far una conversazione più lunga di qualche secondo :risatina: ci vuole proprio poco x rasserenarsi :cuore

Dany sta cercando di distruggermi fisicamente... :risatina: morsi, botte e tira i capelli che rimarrò pelata :aargh, va beh che è un maschio e i maschi son molto fisici x leggenda metropolitana, ma qui si esagera :risatina: poi se le cose non vanno come dice o forse pensa lui, urla come rimostranza, ma ohhhhhhhhhhhhhh!!! Io lo sgrido anche, ma sai che risate che si fa??? Passerà? E' normale? :pensieroso

Per il resto a camminare non ci pensiamo proprio, paroline ne diciamo tre in croce, mamma, papà, abbozzo di nonna e bu bu x far il verso del cane, ma ovviamente solo quando decidiamo noi :ahaha che tipo che mi son tirata in casa :risatina: :emozionee :emozionee :emozionee, un bel caratterino sti capricorni!!!

Ecco arrivato capo, vado :bacio

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 14 feb 2011, 14:15

eccomi qui...mattinata piena di lavoro ma tranquillo...sabato invece la tensione si tagliava a fettine...non vi sto a raccontare ma ci sono un pò di casini...speriamo che li risolvano in fretta senza che ci dobbiamo rimettere noi!
qs settimana finalmente solo mattine...ma mi :incrocini che non ci sia qualche novità all'ultimo minuto...

ieri pomeriggio abbiamo festeggiato s. valentino a modo ns :lettone: con la retromarcia e stamattina persona positivo :fischia ...chissà che succederà tra 15 giorni...sicuramente se tardano 1 giorno andrò in paranoia

fra anche la cate picchia di brutto...e soprattutto morde :bomba se la sgridi si mette a ridere e rincara la dose...se non ricordo male anche paolo lo faceva in maniera più blanda ma lui era un coccolone...sti capricorni hanno un caratterino da paura!! :impiccata:
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 14 feb 2011, 14:27

Ah mi son dimenticata di dirvi sta simpatica cosa... sabato di ritorno da spazio giochi (che ci è peraltro piaciuto molto), ci fermiamo dalla pollivendola, entra Iso e questa gli fa mille feste, dicendo che mi ha vista e che è bellissimo che aspettiamo già il secondo bimbo......................................................................................................................... taccio, ma non acconsento :risatina: GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR, devo far qualcosa x sta buzza!!! :nonegiusto

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 14 feb 2011, 14:39

Frabg ha scritto:Ah mi son dimenticata di dirvi sta simpatica cosa... sabato di ritorno da spazio giochi (che ci è peraltro piaciuto molto), ci fermiamo dalla pollivendola, entra Iso e questa gli fa mille feste, dicendo che mi ha vista e che è bellissimo che aspettiamo già il secondo bimbo......................................................................................................................... taccio, ma non acconsento :risatina: GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR, devo far qualcosa x sta buzza!!! :nonegiusto
perdonami.... :ahaha :ahaha ....ste rincitrullite che se chiudessero la bocca sarebbe meglio...anche qui era successo ad una mia amica...aveva la pancia da post parto...e le hanno chiesto quanto le mancava per partorire...no comment...

ma era sicura la sciura di sapere chi eri?
ho visto le tue foto e mi sembri in formissima! :perplesso

serve una bella vendetta! :spiteful:
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 14 feb 2011, 14:53

mammy81 ha scritto:
Frabg ha scritto:Ah mi son dimenticata di dirvi sta simpatica cosa... sabato di ritorno da spazio giochi (che ci è peraltro piaciuto molto), ci fermiamo dalla pollivendola, entra Iso e questa gli fa mille feste, dicendo che mi ha vista e che è bellissimo che aspettiamo già il secondo bimbo......................................................................................................................... taccio, ma non acconsento :risatina: GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR, devo far qualcosa x sta buzza!!! :nonegiusto
perdonami.... :ahaha :ahaha ....ste rincitrullite che se chiudessero la bocca sarebbe meglio...anche qui era successo ad una mia amica...aveva la pancia da post parto...e le hanno chiesto quanto le mancava per partorire...no comment...

ma era sicura la sciura di sapere chi eri?
ho visto le tue foto e mi sembri in formissima! :perplesso

serve una bella vendetta! :spiteful:
Vero Lisa, le dirò qualcosa quando passo, non sono una molta diplomatica purtroppo :ahaha anche se dalla gravidanza son più zen :risatina:

Che poi vero che ho la buzzetta, vero che ho 4 Kg. di troppo, ma da qui a sembrare incinta :urka :risatina:

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 14 feb 2011, 18:48

Ops ... ho scritto e si è cancellato :nonegiusto vi mando un bacio bellezze...vado di fretta!
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 14 feb 2011, 18:52

Frabg la pollivendola dovrebbe mettersi gli occhiali, o ti ha scambiata per qualcun'altra perchè a menochè non sei ingrassata da quest'estate incinta non sembri proprio. :domanda
G.(MMVII) & G.(MMX)

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 14 feb 2011, 22:21

E C C O M I

on line da casa con la linea ADSL!!!!

ERA ORAAAAAAAAAA

a parte la contentezza dell' adsl....ho Luca con l' influenza intestinale......ma che @@ 6 ore di nido in 5 gg e 1° virus beccato.....hovintoqualchecosa?!?!?!?
Poverino 'sta malissimo....sono 2 gg che non mangia....ma scarica e :vomitino ....oggi gli ho dato i sali minerali con il cucchiaino....1 bicchiere e l' ha tenuto.... poi reuterin e peridon la mattina......ovviamente in tutto questo sono senza pediatra (ancora non ho fatto il cambio...ma tanto la pediatra non l' avevo nemmeno a Colleferro :buuu !!)

gli arretrati li ho letti in questi giorni dal cell del socio..... ma ora mi guardo tutte le foto che avete inserito :sorrisoo
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009

Bloccato

Torna a “Gennaio”