Eleonora deve essere proprio innamorata

Messaggio da Misurina » 14 feb 2011, 9:25
Messaggio da Azel67 » 14 feb 2011, 9:29
Messaggio da ele68 » 14 feb 2011, 9:30
Messaggio da Azel67 » 14 feb 2011, 9:31
è tornato TOBIA?????robibg ha scritto:Giorrno bimbe!!!!
Ele: questa era l'unica data che consentiva a tutto il gruppo di maschietti di prendere ferie. e quindi san valentino o no son partiti!!!
Pao: perche' non la fai vedere prima di cominciare l'antibiotico? Perche' la scarlattina "colora" la bocca di un rosso vivo, scarlatto, appunto. Se non ti salta all'occhio questo colore particolare (e' molto evidente) secondo me e' la sestta malattia e l'antibiotico non serve. Incrocini e coccole per la cucciiola.
Karamellina: buon rientro, allora. Ma tu sei guarita per bene, almeno?
Stanotte avro' dormito si e no due ore. Sono andata a letto e continuavo a tossire. Uff. Poi quando mi sono finalmente addormentata, velvet ha cominciato a piangere.....non siamo riusciti a capire cosa avesse. Stava seduta, con le orecchie in piedi e piangeva. Abbiamo provato a arla salire sul letto, ma non si e' voluta muovere. Bohhhh...stamattina era mogia mogia. Quando mi sono alzata ha preso il mio posto e si faceva coccolare. Chissa' cosa aveva.....povera.....
Vado che mi aspettano in una scuola. A piu' tardi amiche mie. Bacini sparsai
Messaggio da paoladpd » 14 feb 2011, 9:32
Messaggio da robipokernonna » 14 feb 2011, 9:45
Messaggio da Misurina » 14 feb 2011, 9:46
Messaggio da ele68 » 14 feb 2011, 9:49
Messaggio da Misurina » 14 feb 2011, 9:51
Messaggio da ele68 » 14 feb 2011, 9:52
robibg ha scritto: Ele: all'ipotesi portoghesi secccccsi non avevo proprio pensato.....o bella.....
Messaggio da ele68 » 14 feb 2011, 9:54
...per ora sono in ufficio che aspetto istruzioni dal capo...............Misurina ha scritto:Ma QUELLALI non doveva andare in valle?![]()
eppure tu dovresti capirmi
![]()
Dopo una full immersion (ho fatto come the con i VD, una stagione in una settimana) non sono più padrona dei miei pensieri, me lo sogno di notte![]()
E a onor del vero non sogno solo lui......... sogno anche il marito (impersonato da Mr Big di Sex & the City)![]()
E dire che nessuno dei due rientra nei miei personalissimi canoni di bellezza maschile![]()
Saranno gli ormoni scatenati dalla primavera in arrivo?
Messaggio da karamel » 14 feb 2011, 10:18
ele68 ha scritto:uhhhhhhhhhhh se ti capisco! venerdì sera mentre facevo la torta mi sono vista Vento di passioni ............. il Brad con il capello lungo mi fa sempre un certo bell'effetto
Messaggio da karamel » 14 feb 2011, 10:22
Azel67 ha scritto: Mercoledì visto che sarò in quel di Pisa.... mi sono programmata la colazione con BEAAAAAAAAAAAA![]()
!!!
a dopooooooooooo[/color]
Messaggio da karamel » 14 feb 2011, 10:23
Messaggio da paoladpd » 14 feb 2011, 10:26
ecco brava anche a me ...mica tutti quelli che dicono le altrekaramel ha scritto:ele68 ha scritto:uhhhhhhhhhhh se ti capisco! venerdì sera mentre facevo la torta mi sono vista Vento di passioni ............. il Brad con il capello lungo mi fa sempre un certo bell'effetto
quello lì fa effetto anche a me!! Bradddddd
Messaggio da Misurina » 14 feb 2011, 10:28
Messaggio da ele68 » 14 feb 2011, 10:39
Messaggio da ele68 » 14 feb 2011, 11:04
paoladpd ha scritto:ecco brava anche a me ...mica tutti quelli che dicono le altrekaramel ha scritto:ele68 ha scritto:uhhhhhhhhhhh se ti capisco! venerdì sera mentre facevo la torta mi sono vista Vento di passioni ............. il Brad con il capello lungo mi fa sempre un certo bell'effetto
quello lì fa effetto anche a me!! Bradddddd![]()
tra l altro ho visto Dexter sul digitale ....DANA mi spiace ma non me piace per niente!!!!
Messaggio da Pinga » 14 feb 2011, 11:08
Messaggio da ele68 » 14 feb 2011, 11:09
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”