GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE09-LA PICCOLA SIMONA E' ARRIVATA E TRIS MAMMA PATTY E DIVENTATA
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
Re: APRILINE09-LA PICCOLA SIMONA E' ARRIVATA E' TRI MAMMA PATTY E DIVENTATA
piko non farà colazione un po' troppo tardi? prova a darle qualcosa di più leggero se proprio si sveglia alle 10
c6m9 :)
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
Ma è sempre stato cosi...e prima mangiavapascale1982 ha scritto:piko non farà colazione un po' troppo tardi? prova a darle qualcosa di più leggero se proprio si sveglia alle 10

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- rada
- Gold~GolGirl®
peffa in vietnam mi ero preso un sacco di infradito di legno bellissime!!! 

Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- annalysa1
- Master~GolGirl®
sera mamme
ho visto su fb la polpettina Simona di 3,800 kg ed è bellissimaaaaaaaaaaaaaa un capolavoro
complimenti a mamma e papà che si sono impegnati per crearti cosi perfetta
sto combattendo con Puzz che non vuol mangiare niente dopo 6 giorni di febbre sto ancora a pregarla di mangiare sono stufa
a FAby lo devo togliere il cibo a lei mi devo mettere in ginocchio per 5 cucchiai di pastina 

ho visto su fb la polpettina Simona di 3,800 kg ed è bellissimaaaaaaaaaaaaaa un capolavoro

sto combattendo con Puzz che non vuol mangiare niente dopo 6 giorni di febbre sto ancora a pregarla di mangiare sono stufa

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
ANNALYSA e io che mi lamento per Gabriel che cmq qualcosina la sta mangiando,come il latte alla mattina e alla notte,fa la merenda e la cena...e a pranzo che mi fa dannare! ho aperto un post in merito se ti va di leggere cosa scrivono anche le altre su "piccoli bebe crescono" 

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- alina
- Expert~GolGirl®
buongiorno!
ieri sera abbiamo avuto a cena degli aici che hanno 2 bimbe e con aurelio si sono scatenati! stamattina ho avuto un bel da fare tra i piatti e riordinare in più mi sento l'influenza...per fortuna oggi aurelio staràcon i nonni ed io avrò modo di riprendermi a letto al calduccio
ieri sera abbiamo avuto a cena degli aici che hanno 2 bimbe e con aurelio si sono scatenati! stamattina ho avuto un bel da fare tra i piatti e riordinare in più mi sento l'influenza...per fortuna oggi aurelio staràcon i nonni ed io avrò modo di riprendermi a letto al calduccio

febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
BUONA DOMENICA
....
DANYS,IERI NON SONO PASSATA DUNQUE BUON COMPLEANNO IN RITARDO

DANYS,IERI NON SONO PASSATA DUNQUE BUON COMPLEANNO IN RITARDO

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
Re: APRILINE09-LA PICCOLA SIMONA E' ARRIVATA E TRIS MAMMA PATTY E DIVENTATA
buon compleanno dany!!!
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
sto weekend siamo stati dai miei
e non vorremo mai tornare! durate il viaggio diremo 100 volte "si torna indietro???"
vabbè verrà il momento prima o poi!
lo spannolinamento procede alla grande! sono passata a tutto il giorno senza pannolino, avrà bagnato 2 paia di pantaloni i primi 2 gg. ogni tanto inizia a fare pipi ma si ferma subito e bagna solo un po' le mutandine! la cacca l'ha fatta nel vaso dal primo giorno
la nanna del pome la lascio senza e le metto un asciugamano sotto ma nessun incidente. la notte le metto il pannolino ma la mattina è asciutta!!!

e non vorremo mai tornare! durate il viaggio diremo 100 volte "si torna indietro???"

vabbè verrà il momento prima o poi!
lo spannolinamento procede alla grande! sono passata a tutto il giorno senza pannolino, avrà bagnato 2 paia di pantaloni i primi 2 gg. ogni tanto inizia a fare pipi ma si ferma subito e bagna solo un po' le mutandine! la cacca l'ha fatta nel vaso dal primo giorno

- annalysa1
- Master~GolGirl®
mamme
Dans'y Buon compleanno
Patty che bello tutte e 5 insieme
goditi ogni momento!!!!!!!!!!!
Ieri pranzo dai suoceri ,però in mattinata passeggiata a Lungomare si salerno in maschera
,in serata dai cuginetti compleanni di mio nipote il grande
foto su Fb!
e oggi tutte tre fuori casa

Dans'y Buon compleanno

Patty che bello tutte e 5 insieme

Ieri pranzo dai suoceri ,però in mattinata passeggiata a Lungomare si salerno in maschera

foto su Fb!
e oggi tutte tre fuori casa
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
- rada
- Gold~GolGirl®
buongiorno!!!!
qui non c'è in giro ancora nessuno in maschera
anna si vestirà da minnie, che era il vestito della sorella e marghe ha voluto il vestito di jessie di toy story!!
ho messo nel photo album il bigliettino che vorrei mandare oggi via mail ai miei amici per annunciargli il nuovo arrivo, secondo voi si capisce?
qui non c'è in giro ancora nessuno in maschera

anna si vestirà da minnie, che era il vestito della sorella e marghe ha voluto il vestito di jessie di toy story!!
ho messo nel photo album il bigliettino che vorrei mandare oggi via mail ai miei amici per annunciargli il nuovo arrivo, secondo voi si capisce?
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- danys71
- Expert~GolGirl®
Buongiorno belle!
Grazie a tutte per gli auguri!
Non ho passato un gran compleanno... sabato Serena aveva di nuovo 39 di febbre.... alle 19 l'abbiamo portata dalla guardia medica che l'ha visitata e come sempre non ha trovato nulla se non un po' di catarro.... e nella notte fra sabato e domenica mi sono spaventatissima.... tremava tutta e faceva fatica a respirare.... allora abbiamo richiamato la guardia medica che è venuta a casa, e le ha fatto prendere il cortisone, e nel frattempo le era salita di nuovo la febbre e abbiamo messo la supposta di tachi, e ieri mattina abbiamo cominciato con l'antibiotico.
Oggi sono a casa, fra un po' chiamo il pediatra e di oggi vedo di portargliela...
Grazie a tutte per gli auguri!

Non ho passato un gran compleanno... sabato Serena aveva di nuovo 39 di febbre.... alle 19 l'abbiamo portata dalla guardia medica che l'ha visitata e come sempre non ha trovato nulla se non un po' di catarro.... e nella notte fra sabato e domenica mi sono spaventatissima.... tremava tutta e faceva fatica a respirare.... allora abbiamo richiamato la guardia medica che è venuta a casa, e le ha fatto prendere il cortisone, e nel frattempo le era salita di nuovo la febbre e abbiamo messo la supposta di tachi, e ieri mattina abbiamo cominciato con l'antibiotico.
Oggi sono a casa, fra un po' chiamo il pediatra e di oggi vedo di portargliela...
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- danys71
- Expert~GolGirl®
Rada, secondo me si capisce!
Non apettate però un po' per dirlo?

Non apettate però un po' per dirlo?
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- rada
- Gold~GolGirl®
nelle altre 2 gravidanze l'ho detto subito, in quella in cui ho voluto aspettare è andata male, mi sa che mi porta + fortuna dirlo subito, poi un po' di gente lo sa già quindi non mi piace che vengano a saperlo da altri visto che sono gli amici di vecchia data
povera serena!!!!
povera serena!!!!

- alina
- Expert~GolGirl®
pascaleaccidenti quanto è brava martina
sono davvero colpita, non avrei creduto si potesse già ottenere un risultato così buono!
radache carino il bigliettino!!!
danyssecondo me può essere che semplicemnete l'antibiotico le andava dato da subito perchè aveva un'infiammazione, in modo da fargliela passare subito ed invece il pediatra non l'ha valutata correttamente ed ha prolungato tutta questa cosa....

radache carino il bigliettino!!!
danyssecondo me può essere che semplicemnete l'antibiotico le andava dato da subito perchè aveva un'infiammazione, in modo da fargliela passare subito ed invece il pediatra non l'ha valutata correttamente ed ha prolungato tutta questa cosa....
febbraio 2008 aborto interno
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
BUON SAN VALENTINO
anche se per noi non è mai stata una festa di grande importanza,infatti alle volte ci siamo scambiati qualcosa,altre no......quest'anno non penso,anche perchè preferisco conservare i soldi e farglielo il mese prossimo che c'è l annivversario
CARNEVALE ma non è a Marzo quest'anno??? io non ho visto nessuno vestito..
DANYS accippicchia...ma possibile che gli salga cosi la febbre??? e poi l ha pure avuta per tanti giorni da poco
.....
PASCALE daiii
speriamo arrivi presto quel momento che andrete a vivere là! e
brava MARTINAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CARNEVALE ma non è a Marzo quest'anno??? io non ho visto nessuno vestito..
DANYS accippicchia...ma possibile che gli salga cosi la febbre??? e poi l ha pure avuta per tanti giorni da poco

PASCALE daiii

- antola
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutti....passo velocemente....
Rada,bela l'idea del bigliettino...per me e' chiarissimo.....
Danys...mi dispiace per serena...come sta adesso?
Ma carnevale quand'e'????
Rada,bela l'idea del bigliettino...per me e' chiarissimo.....
Danys...mi dispiace per serena...come sta adesso?
Ma carnevale quand'e'????

Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
RADA si carino il bigliettino

- rada
- Gold~GolGirl®
antola, intorno al 12 marzo mi pare
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
buondì!
credo che carnevale sia il 9 marzo!
venerdi ste è andato a ordinare i fiorni per me! l'ultima volta che mi ha regalato fiori è stato a san valentino 2006.
ha chiesto alla fioraia di portarmeli oggi, doveva essere una sorpresa ma sabato mia suocera mi ha detto tutto
che stronza
credo che carnevale sia il 9 marzo!

venerdi ste è andato a ordinare i fiorni per me! l'ultima volta che mi ha regalato fiori è stato a san valentino 2006.
ha chiesto alla fioraia di portarmeli oggi, doveva essere una sorpresa ma sabato mia suocera mi ha detto tutto