GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lugl11: da poco ci conosciamo, ma un bel gruppo unito siamo
- bujibuji
- Original~GolGirl®
Re: Lugl11: da poco ci conosciamo, ma un bel gruppo unito siamo
ma vale quando hai intenzione di dire che sei incinta? aspetti un momento particolare?
Vale & Luca 22/06/2008
ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆
[/url]

- EleonoraM77
- Basic~GolGirl®
buongiorno e 1000 grazie per gli auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
ieri sera sono venute 30 pwrsone a casa per festeggiare...sono solo un pò stanchina....
tra tutti i regali che ho ricevutio....fantastici i più belli sono quelli della mia mamma...l'angel sound e quel pazzo del maritozzo...la macchina nuova
...è stato opportunamente ringraziato...
per il resto tutto ok...elisotta ancora non la sento ma il battito c'è...eheheheheh...bacio grande scappo a cucinareeeeeeeeeeeeeee
ieri sera sono venute 30 pwrsone a casa per festeggiare...sono solo un pò stanchina....
tra tutti i regali che ho ricevutio....fantastici i più belli sono quelli della mia mamma...l'angel sound e quel pazzo del maritozzo...la macchina nuova

per il resto tutto ok...elisotta ancora non la sento ma il battito c'è...eheheheheh...bacio grande scappo a cucinareeeeeeeeeeeeeee
ღ♥♥♥ღ☆ ELISA 23/07/2011 3680grX51,50cm ☆ღ♥♥♥ღ
L'AMORE DI MAMMA ELE E PAPà BRì
- hope77
- Expert~GolGirl®
AUGURI ELEONORA!!
Wow la macchina nuova!! ...sono curiosa...quale???
Wow la macchina nuova!! ...sono curiosa...quale???

Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011
- roby16
- Original~GolGirl®

La macchina nuova

ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸GLORIA 16/01/2007 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥
ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸DIEGO 16/06/2011 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥
ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸DIEGO 16/06/2011 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥
- tatasa
- Original~GolGirl®
Buonasera lugliolins!!!
Ele ma che bei regali . . .a proposito . . .
TANTI AUGURI!!!
Ieri sera ho fatto i dolcini al cioccolato di Vajana . . .
anche il marito (cuoco) ha molto aprezzato soprattutto per la velocità con cui si preparano!!!
Ele ma che bei regali . . .a proposito . . .
TANTI AUGURI!!!
Ieri sera ho fatto i dolcini al cioccolato di Vajana . . .

IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!☆PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA
- aryyra
- Silver~GolGirl®
Ciao donne
Oggi grigliatona con amici a mezzogiorno...sono andati via alle 6 e ho appena finito di rimettere a posto ...
Prima che uccida il socio volevo passare a fare gli auguri a ELEONORA
wooooo che mega regaliiiiiiiii

Oggi grigliatona con amici a mezzogiorno...sono andati via alle 6 e ho appena finito di rimettere a posto ...
Prima che uccida il socio volevo passare a fare gli auguri a ELEONORA

Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- aryyra
- Silver~GolGirl®
fagiolino ha scritto:sex angel.....ho visto che hai stretto amicizia con francesca m......ma allora il nostro mondo è proprio piccolo..........ti posso chiedere il favore di non dirle della panza!!!
francy.....è una mia excollega....è una persona fantastica!
approposito di mondo piccolo ..eleeeee hai tra i tuoi contatti FB mio cugino :ahah :ahah :ahah ...poi ho collegato che vive a Latina e quindi sarà una tua amicizia acquisita

Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- fiordiloto
- Master~GolGirl®
'seraaaaaaa...siam stati al compleanno delle figlie di una gollina romagnola..quante cose buone abbiam mangiato ed Emma s'è divertita tanto
Ele alla faccia dei regali
oggi mi sembra di sentir qualcosa di strano dentro alla pancia..che sia il mio fagiolino che comincia a farsi sentire???

Ele alla faccia dei regali

oggi mi sembra di sentir qualcosa di strano dentro alla pancia..che sia il mio fagiolino che comincia a farsi sentire???

Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- annac
- Expert~GolGirl®
ELE...wow..che regaloni!!
VAJANA...evviva per il maritino che si è ripreso! Dicci la verità...hai messo qlche droga nelle bevande x disinibirlo!?
VAJANA...evviva per il maritino che si è ripreso! Dicci la verità...hai messo qlche droga nelle bevande x disinibirlo!?

Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
- manu3la
- Basic~GolGirl®
Buonasera cipolline!!!
Come state?Io oggi pomeriggio sono stata malissimo...dopo pranzo mi è venuta una nausea pazzesca, mentre cantavo a squarciagola con Chris
..e ho
...non so quante volte, ho perso il conto. in 2 ore andavo in bagno ogni 10 minuti...poi ho dormito fino alle 6.00 e quando mi sono svegliata stavo molto meglio. In compenso, quando mi sono mangiata un fruttolo (visto che mi ero svuotata completamente..) e poi quando ho cenato la mia cucciola si è ftta sentire tantissimo....avrà avuto fame
Eleonora...auguriiiiiii..
...mamma mia che regalini...
Vajana...
evviva...finalemente il maritino si è svegliato!!!!!Sono felicissima per voi!!
Anna...che bello lo scambio dei regali...io devo ancora andare a prendergli il regalino per Manuel...festeggeremo domani sera...spero di stare bene

Come state?Io oggi pomeriggio sono stata malissimo...dopo pranzo mi è venuta una nausea pazzesca, mentre cantavo a squarciagola con Chris

Eleonora...auguriiiiiii..

Vajana...

Anna...che bello lo scambio dei regali...io devo ancora andare a prendergli il regalino per Manuel...festeggeremo domani sera...spero di stare bene
Christian nato venerdì 30/12/2005
Katia nata domenica 26/06/2011
Katia nata domenica 26/06/2011
- EleonoraM77
- Basic~GolGirl®
belle gioie grazie...
devo dire che anch'io al maritozzo ho chiesto tregua...
poi nel pm mega passeggiata al centro commerciale...mia mamma è impazzita fortuna papà non le aveva dato il bancomat altrimenti non sò quanto avrebbe speso per Elisotta...c'erano degli stivaletti di liu j e doi prima classe che erano una merviglia...maròòòòòòòòòòòòòò...ha detto che venerdì prosssimo niente e nessuno potrà fermarla...povero il mio papy...o meglio povero il suo conto...eheheheheh
devo dire che anch'io al maritozzo ho chiesto tregua...
poi nel pm mega passeggiata al centro commerciale...mia mamma è impazzita fortuna papà non le aveva dato il bancomat altrimenti non sò quanto avrebbe speso per Elisotta...c'erano degli stivaletti di liu j e doi prima classe che erano una merviglia...maròòòòòòòòòòòòòò...ha detto che venerdì prosssimo niente e nessuno potrà fermarla...povero il mio papy...o meglio povero il suo conto...eheheheheh
- fiordiloto
- Master~GolGirl®
Vajana
il maritino che si è disinibitoooooooooooo 

- hope77
- Expert~GolGirl®
Buongiorno panciotte e Buon San Valentino a tutte! 

Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011
- Faith78
- Expert~GolGirl®
Buongiorno luglioline!
Noi non festeggeremo san valentino
è da sabato pomeriggio che stò male
ieri non mi sono mai alzata, e la mia cucciola ogni tanto veniva da me a darmi un bacino, così mi passava la bua!
non posso credere che mi siano tornate le nausee...
stamattina va meglio, ma solo se stò ferma, se provo a muovermi ricominciano...
non ce la posso fare ad andare avanti così, ho bisogno di un po' di energia!
Noi non festeggeremo san valentino

è da sabato pomeriggio che stò male

ieri non mi sono mai alzata, e la mia cucciola ogni tanto veniva da me a darmi un bacino, così mi passava la bua!

non posso credere che mi siano tornate le nausee...
stamattina va meglio, ma solo se stò ferma, se provo a muovermi ricominciano...

♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡
- fiordiloto
- Master~GolGirl®
buongiorno e Buon San Valentino 

- chiara2010
- Expert~GolGirl®
Buongiorno e buon s.valentino a tutti

- duduvin
- New~GolGirl®
[b]ciao pupe!!![/b]
scusate se sono stata assente ma ho avuto una serie di intoppi. Ma siete velocissime, già un altro post
meglio così!
auguri a tutte per san valentino, io non so che farò, ma qualcosa studierò per il maritino stressato. Penso che per quando esce dalla sua solita doccia serale
gli farò trovare:
-candele accese e luci spente
-RIGOROSAMENTE tv spenta corredata da telecomando senza batterie
-un bel vestitino addosso
-cena a base di pesce, ma ancora non so cosa di preciso (vajana sei un mito! mi studierò anche quelle ricettine niente male)
-VARIE ED EVENTUALI...
comunque questi programmini li faccio ogni tanto, san valentino a parte!
angel la mia morfologica è il 25 febbraio ed è un maschio ancora "innominato", puoi aggiornare, baci
scusate se sono stata assente ma ho avuto una serie di intoppi. Ma siete velocissime, già un altro post

auguri a tutte per san valentino, io non so che farò, ma qualcosa studierò per il maritino stressato. Penso che per quando esce dalla sua solita doccia serale

-candele accese e luci spente
-RIGOROSAMENTE tv spenta corredata da telecomando senza batterie
-un bel vestitino addosso
-cena a base di pesce, ma ancora non so cosa di preciso (vajana sei un mito! mi studierò anche quelle ricettine niente male)
-VARIE ED EVENTUALI...

comunque questi programmini li faccio ogni tanto, san valentino a parte!
angel la mia morfologica è il 25 febbraio ed è un maschio ancora "innominato", puoi aggiornare, baci

- annac
- Expert~GolGirl®
Buongiorno mammine belle e BUON SAN VALENTINOOOOOO!!
Leonardo stamattina era agitatissimo..ha portato un fiorellino piccolo e un cioccolantino alla sua mini fidanzatina Melany...che dolce! era tutto agitato... e come teneva stretto stretto quel fiorellino!! mi ha sciolta! Tutta la strada in macchina stringeva il fiorellino con una mano e il cioccolatino nell'altra...e quando siamo arrivati si era mezzo sciolto..porello..quindi ho pulito il cioccolatino fuori un pochino...Non vedo l'ora di sapere com'è andato il suo primo s.Valentino!!
Io ho ufficialmente inziato a sentire il cucciolino...che bello! Per lo + la sera quando mi sdraio!!! Ieri sera tirava calcietti da tutte le parti...

Leonardo stamattina era agitatissimo..ha portato un fiorellino piccolo e un cioccolantino alla sua mini fidanzatina Melany...che dolce! era tutto agitato... e come teneva stretto stretto quel fiorellino!! mi ha sciolta! Tutta la strada in macchina stringeva il fiorellino con una mano e il cioccolatino nell'altra...e quando siamo arrivati si era mezzo sciolto..porello..quindi ho pulito il cioccolatino fuori un pochino...Non vedo l'ora di sapere com'è andato il suo primo s.Valentino!!

Io ho ufficialmente inziato a sentire il cucciolino...che bello! Per lo + la sera quando mi sdraio!!! Ieri sera tirava calcietti da tutte le parti...

Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
- bujibuji
- Original~GolGirl®
Ciao panzotte buon s.valentino!!!
io sta sera dovevo festeggiare col mio patatino al solito ristorantino di pesce, ma purtroppo non sto bene da sabato sera che ho vomitato l'anima e quindi abbiamo deciso di posticipare magari a sabato, perche
1 mi voglio gustare la cena
2 non voglio buttare i soldi!!!
ah sabato sono andata di nuovo per passeggini, adesso la mia scelta è tra due
il peg perego easy drive e il bebecar, mi sa che alla fine prenderò il primo per prezzo e peso inferiore.
ho visto anche uno della jane' bellissimo!!!! pero' devo concordare con la mia amica per il peso, per ME sarebbe scomodo perche nonostante io abbia l'ascensore , ce l'ho a mezzo piano e quindi devo cmq farmi le scale, DUE RAMPE.
io sta sera dovevo festeggiare col mio patatino al solito ristorantino di pesce, ma purtroppo non sto bene da sabato sera che ho vomitato l'anima e quindi abbiamo deciso di posticipare magari a sabato, perche
1 mi voglio gustare la cena
2 non voglio buttare i soldi!!!
ah sabato sono andata di nuovo per passeggini, adesso la mia scelta è tra due
il peg perego easy drive e il bebecar, mi sa che alla fine prenderò il primo per prezzo e peso inferiore.
ho visto anche uno della jane' bellissimo!!!! pero' devo concordare con la mia amica per il peso, per ME sarebbe scomodo perche nonostante io abbia l'ascensore , ce l'ho a mezzo piano e quindi devo cmq farmi le scale, DUE RAMPE.
Vale & Luca 22/06/2008
[/url]

- EleonoraM77
- Basic~GolGirl®
buon San valentino!!!!!
ehehehhe...ieri abbiamo sentito il cuore di Elisotta...mammina mia che bello...io ancora non sento nulla però...ma è presto...ci sarà tempo...spero...
noi non festeggiamo anche perchè è da sabato che ci sono festeggiamenti per il mio compleanno quindi meglio non esagerare....
vado a fare un pò di cosine in casa...mi è tornata un pò di energia quindi...meglio approfittare...bacionisimo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ehehehhe...ieri abbiamo sentito il cuore di Elisotta...mammina mia che bello...io ancora non sento nulla però...ma è presto...ci sarà tempo...spero...
noi non festeggiamo anche perchè è da sabato che ci sono festeggiamenti per il mio compleanno quindi meglio non esagerare....
vado a fare un pò di cosine in casa...mi è tornata un pò di energia quindi...meglio approfittare...bacionisimo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii