GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Novembrine '06: gira e spera, il desiderio si avvera!
- nefertari
- Expert~GolGirl®

Re: Novembrine '06: gira e spera, il desiderio si avvera!
http://www.youtube.com/watch?v=K0t3q51tclM" onclick="window.open(this.href);return false;
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
- simona ss
- Master~GolGirl®

ELE mi dispiace per il tuo gattone...
e guarda, se te pò riconsolà, l'altro giorno portavo una maximaglia di quelle che vanno "gonfie" sul girovita e l'anno chiesto pure a me se sono incinta... secondo me il problema è loro, non delle nostre pancette!!!!
Ele, porti la stessa taglia mia, quindi va bene, no?
E
per il part time, che parta a marzo, dai!!!
MANU e ANTO ma ce la fate vedere una foto di queste panciotte? Dai dai dai che solo teoricamente la panzetta un pochetto mi manca!
e guarda, se te pò riconsolà, l'altro giorno portavo una maximaglia di quelle che vanno "gonfie" sul girovita e l'anno chiesto pure a me se sono incinta... secondo me il problema è loro, non delle nostre pancette!!!!
Ele, porti la stessa taglia mia, quindi va bene, no?
E
MANU e ANTO ma ce la fate vedere una foto di queste panciotte? Dai dai dai che solo teoricamente la panzetta un pochetto mi manca!
- Aluna
- Expert~GolGirl®

http://www.youtube.com/watch?v=RZZSoPdj ... r_embedded" onclick="window.open(this.href);return false;

✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- della73
- Active~GolGirl®

sono un po'
, dopo 7 mesi dalla domanda di 104 e dopo non aver avuto notizie sono riuscita grazie al marito di una mia collega a sapere che le pratiche se l'erano perse ad ostia
edomani, per evitare che si smarriscano di nuovo devo andare a prendere di persona...fosse vicino
manu, sono contenta
ele, mi dispiace per il tuo gattone, dopo tanti anni
un saluto a tutte
manu, sono contenta
ele, mi dispiace per il tuo gattone, dopo tanti anni
un saluto a tutte
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)
- Aluna
- Expert~GolGirl®

tesoro mio come te capisco
a noi c'è scanduta l'invalidità a novembre e la 104 a gennaio, s'è fermato tutto, è scaduta pure l'esenzione....
e mentre che ci richiamano a visita x confermare il tutto non si sa quanti mesi passeranno....
e dovremmo pagare tutto nel frattempo...
l'Italia fa schifo...
ma dico io...
se uno era sordo l'anno scorso sarà sordo pure quest'anno o no?
a noi c'è scanduta l'invalidità a novembre e la 104 a gennaio, s'è fermato tutto, è scaduta pure l'esenzione....
e mentre che ci richiamano a visita x confermare il tutto non si sa quanti mesi passeranno....
e dovremmo pagare tutto nel frattempo...
l'Italia fa schifo...
ma dico io...
se uno era sordo l'anno scorso sarà sordo pure quest'anno o no?
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- nefertari
- Expert~GolGirl®

non commento...
- RobyB
- Expert~GolGirl®

Buongiorno mie belle donne...
quì la lista dei malanni si alllunga con "rinoadenoidi"...antibiotico per 3 gg e speriamo faccia il suo lavoro sono 4 notti che passo in bianco eprchè ogni volta che Andrea si addormenta non respira e si sveglia piangendo
in compenso credo di essere arrivata alla soluzione del perchè Andrea si riempie di sfoghi su pancia e schiena...non sono allergie all'antibiotico e quarta malattia...ha la dermatite atopica come sua sorella. Ho preso appuntamento dalla dermatologa sabato e vediamo se questa volta ho ragione io.
Ieri all'asilo hanno fatto scuola di cucina e vi assicuro che i biscotti erano fantastici!!! figlia meglio della madre in cucina...
quì la lista dei malanni si alllunga con "rinoadenoidi"...antibiotico per 3 gg e speriamo faccia il suo lavoro sono 4 notti che passo in bianco eprchè ogni volta che Andrea si addormenta non respira e si sveglia piangendo
in compenso credo di essere arrivata alla soluzione del perchè Andrea si riempie di sfoghi su pancia e schiena...non sono allergie all'antibiotico e quarta malattia...ha la dermatite atopica come sua sorella. Ho preso appuntamento dalla dermatologa sabato e vediamo se questa volta ho ragione io.
Ieri all'asilo hanno fatto scuola di cucina e vi assicuro che i biscotti erano fantastici!!! figlia meglio della madre in cucina...
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
- simona ss
- Master~GolGirl®

Io per la Legge 104 manco ce provo... sono consapevole di dover affrontare tutto di tasca mia.
DELLA mi dispiace, cose davvero assurde, e pure DANI...
ROBY anche Filippo ha sofferto di dermatite atopica, ma pare che togliendo fonti di polvere dalla sua cameretta, vestiti acrilici a pelle e usando saponi appositi il problema si sia risolto da sè! Ogni tanto provo anche a riusare saponi schiumogeni e lui pare non risentirne, ma preferisco comunque usare quelli della bionike!

DELLA mi dispiace, cose davvero assurde, e pure DANI...
ROBY anche Filippo ha sofferto di dermatite atopica, ma pare che togliendo fonti di polvere dalla sua cameretta, vestiti acrilici a pelle e usando saponi appositi il problema si sia risolto da sè! Ogni tanto provo anche a riusare saponi schiumogeni e lui pare non risentirne, ma preferisco comunque usare quelli della bionike!
- elfa
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Manco commento sulla 104...una vergogna e mi sto contenendo.
Roby Vale aveva la dermatite probabilmente provocata dal latte, perchè tolto quello è sparita. La lavo con i saponi normali e non ha problemi..prova a vedere se c'è una qualche relazione con il cibo...
Manco commento sulla 104...una vergogna e mi sto contenendo.
Roby Vale aveva la dermatite probabilmente provocata dal latte, perchè tolto quello è sparita. La lavo con i saponi normali e non ha problemi..prova a vedere se c'è una qualche relazione con il cibo...
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- nefertari
- Expert~GolGirl®

oggi vado a ritirare gli esami allergologici del nanetto.. vediamo di che morte morire stavolta..
domandina: ma voi almeno in bagno riuscite ad avere un po' di intimità? no perchè qui sembra un'utopia.. tutte le sacrosante volte che vado in bagno me ne ritrovo almeno due al seguito.
altra cosa.. sapete quando si dice: un bambino che mangia e cag@? ecco, federico a metà pasto si alza e va in bagno, tutte ma proprio tutte le volte, dalla colazione alla merenda, ai pasti principali.. insomma una cosa tipo: dal produttore al consumatore in linea diretta.
p.s. dagnè.. verga come pirandello...
domandina: ma voi almeno in bagno riuscite ad avere un po' di intimità? no perchè qui sembra un'utopia.. tutte le sacrosante volte che vado in bagno me ne ritrovo almeno due al seguito.
altra cosa.. sapete quando si dice: un bambino che mangia e cag@? ecco, federico a metà pasto si alza e va in bagno, tutte ma proprio tutte le volte, dalla colazione alla merenda, ai pasti principali.. insomma una cosa tipo: dal produttore al consumatore in linea diretta.
- elfa
- Master~GolGirl®

Nef............. intimità? Riflettevo su questo l'altro giorno: io sono sempre al bagno a patata al vento con i due nanetti...unico divieto, quando ho il ciclo. Lì voglio stare da sola, e che piangessero dietro la porta. 
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
- pesciolina
- Original~GolGirl®

giornataccia amiche mie
nervi a fior di pelle, voglio solo gridare con tutti o in alternativa chiudermi in solitudine!
ma che palle, non c'è una cosa che giri come deve
ora lo faccio, esco dalla finestra e grido fortissimo!!!
nervi a fior di pelle, voglio solo gridare con tutti o in alternativa chiudermi in solitudine!
ma che palle, non c'è una cosa che giri come deve
ora lo faccio, esco dalla finestra e grido fortissimo!!!
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ
- simona ss
- Master~GolGirl®

aNTO, CHE SUCCEDE?
Nun ce fa preoccupà!!!
Nun ce fa preoccupà!!!
- della73
- Active~GolGirl®

Intimità al bagno? cos'è?
E non mi risparmiano neanche quando ho il ciclo, ma almeno è stata un'occasione per spiegargli come funziona e chissà magari da grandi saranno più magnamini con il gentil sesso
in compenso il padre si chiude a doppia mandata.
anto che succede?
ormoni o qualcosaltro?
E non mi risparmiano neanche quando ho il ciclo, ma almeno è stata un'occasione per spiegargli come funziona e chissà magari da grandi saranno più magnamini con il gentil sesso
in compenso il padre si chiude a doppia mandata.
anto che succede?
ormoni o qualcosaltro?
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)
- nefertari
- Expert~GolGirl®

sono inc@zzatissima..
esami fatti il 31/01allergologici ed emocromo per ico..
ritiro il 14/02 (15 giorni.. e sti caz.zi)
arrivo stamattina:
-no signora qui non ci sono provi ad andare al lab analisi...
vado al lab analisi:
-no signora provi ad anadare in sala prelievi..
vado in sala prelievi:
- no signora deve chiamare dalle 11 per avere info
e già mi girano a elica..
ore 11 chiamo: uhm.. R. federico francesco.. qui non c'è nulla.. ah no, aspetti li ha fatti il 31/01.. deve aspettare almeno fino al 18/02
ed ecco la madonnina scendere dal suo posticino d'onore..
e federico continua a respirare male..
esami fatti il 31/01allergologici ed emocromo per ico..
ritiro il 14/02 (15 giorni.. e sti caz.zi)
arrivo stamattina:
-no signora qui non ci sono provi ad andare al lab analisi...
vado al lab analisi:
-no signora provi ad anadare in sala prelievi..
vado in sala prelievi:
- no signora deve chiamare dalle 11 per avere info
e già mi girano a elica..
ore 11 chiamo: uhm.. R. federico francesco.. qui non c'è nulla.. ah no, aspetti li ha fatti il 31/01.. deve aspettare almeno fino al 18/02
ed ecco la madonnina scendere dal suo posticino d'onore..
e federico continua a respirare male..
- Aluna
- Expert~GolGirl®

nefertari ha scritto:oggi vado a ritirare gli esami allergologici del nanetto.. vediamo di che morte morire stavolta..
ma niente niente avesse qualche allergia alimentare?
p.s. ettepareva... manco rosso malpelo conosce
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- Aluna
- Expert~GolGirl®

no perchè nicolò non tollerava un tipo di latte all'inizio, e come beveva il biberon, seduta stante, gli usciva a crema dal culetto...
ma in tempo reale eh... in tutte le poppate
che roba... ancora me lo ricordo
che poi ti ricordi chiamai te? fu una delle prime volte.... ahahahaha
ma in tempo reale eh... in tutte le poppate
che roba... ancora me lo ricordo
che poi ti ricordi chiamai te? fu una delle prime volte.... ahahahaha
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- nefertari
- Expert~GolGirl®

dagnè.. non so più nulla..
- Aluna
- Expert~GolGirl®

di solito ci si accorge di allergie alimentari perché si va troppo in bagno (e di solito è lenta) e quasi sempre è il glutine o il latte (e si spiegherebbe pure l'asma)... comunque non voglio fare di certo la pediatra, aspettiamo i responsi e speriamo di no 
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- pesciolina
- Original~GolGirl®

macchè ormoni e ormoni
sveglia all' alba, capricci di andrea, capricci di alessandro
vado a prendere la macchina in garage ( di quelli tutti automatizzati) si blocca
arrivo all' asilo di ale, parcheggio e mi bloccano l' auto, arrivo in ufficio in mega ritardo e trovo gli elettricisti in camera mia che cambiano le prese di rete e mi impallano la qualunque
un cliente mi manda i dati alle 9,15 di oggi e voleva il progetto pronto per ieri
la mia capessa è piu' stro...che mai
vado a ritirare il regalo per il mio ginecologo ( oggi visita e visto che non lo pago, ogni tanto gli porto un regalo) e mi danno il buono sbagliato!
qui nel rinnovare l'impianto e la rete si spegne tutto ogni 2x3 e non riesco a concludere un razzo........
mi chiama mia zia perchè alessandro è in delirio da capriccio ossessivo-compulsivi
serve altro?????????????????????????????????
p.s. per pranzo un avanzo di polpettone..faceva schifo!
sveglia all' alba, capricci di andrea, capricci di alessandro
vado a prendere la macchina in garage ( di quelli tutti automatizzati) si blocca
arrivo all' asilo di ale, parcheggio e mi bloccano l' auto, arrivo in ufficio in mega ritardo e trovo gli elettricisti in camera mia che cambiano le prese di rete e mi impallano la qualunque
un cliente mi manda i dati alle 9,15 di oggi e voleva il progetto pronto per ieri
la mia capessa è piu' stro...che mai
vado a ritirare il regalo per il mio ginecologo ( oggi visita e visto che non lo pago, ogni tanto gli porto un regalo) e mi danno il buono sbagliato!
qui nel rinnovare l'impianto e la rete si spegne tutto ogni 2x3 e non riesco a concludere un razzo........
mi chiama mia zia perchè alessandro è in delirio da capriccio ossessivo-compulsivi
serve altro?????????????????????????????????
p.s. per pranzo un avanzo di polpettone..faceva schifo!
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ