si ho preso l'asciugatrice zoppas classe A con 600 eurini online (assegno di nascita), diciamo che è stato il mio regalo di natale, per i soldi voi non ci crederete ma noi viviamo con 1200 € al mese, solo che faccio la spesa nei discount, accendo il riscaldamento il meno possibile, ricariche cel ogni morte di papa, mio marito cerca di fare gli extra, tipo lavora mercoledì venerdì sabato e domenica notte e ogni tanto tira sù le mancette, poi conta che non pago nè mensa nè altro visto che il samu pranza e cena fuori quasi tutta la settimana.uaina ha scritto:
Rayd non conosce il tree etc..cos'è? Davvero santa asciugatrice..ma ce l'hai anche tu? Te l'hanno regalata? So che anche tu hai parecchi problemi di soldi..(non per farmi i cavoli tuoi neh..ma l'ho trovato strano..)
Trapani non è proprio vicinissimo ma ci sentiamo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrini 2010 (XXVII)
- rayd
- Original~GolGirl®
Re: Settembrini 2010 (XXVII)
Samuele nato il 30/05/2001 kg 3,210 cm 49,5
Giordana nata il 31/08/2010 kg 4,240 cm 53
- rayd
- Original~GolGirl®
agiungo vestiti della bimba quasi tutto di seconda mano regalato e quelli nuovi regali di parenti e amici. 

- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
perfettouaina ha scritto:facocerina ha scritto:nicoleb5, Ma noi infatti parlavamo di picnic...da quello che ho capito siamo tutte un po tirate economicamente....![]()
![]()
Sandreli, ma quindi volete fare il raduno a Parma città! ?io parlavo di fornovo dato che Uaina aveva proposto di fare il picnic vicino al fiume...il fiume c'è anche a Parma ma non è il fiume balneabile di cui parlo io in collina ma un rigagnolo pieno di nutrie
![]()
![]()
a Parma comunque ci sono due bei parchi pubblici ma in caso di vento forte o temporali li chiudono...a questo punto ditemi voi...per me è lo stesso...c'è pure il parco ducale che è a due passi dal centro e dalla stazione ma il parcheggio è quasi tutto a pagamento e in centro in macchina è vietato entrare
Appunto non si faceva o sul fiume o all'aerea attrezzata ??
Sandreli avevo già pensato che saremmo andati a prenderla![]()
C'è un pò di confusione..votiamo anche per questo...
pic nic vicino al fiume o parco ein caso di pioggia imporvvisa e persistente da Facocerinacon cibo che ci portiamo? E in caso di bello con pioggia già caduta ci portiamo scarpe adatte per chi cammina?
Per me va bene così..minima spesa minimo sforzo![]()

Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
-
- Master~GolGirl®
In ogni caso grazie per l'eventuale strappo!facocerina ha scritto:Sandreli, Si che ci si.arriva.a.fornovo...sia in macchina che in treno..avevo capito arrivassi solo a Parma...comunque casa mia era un ipotesi solo nel caso venisse giù il diluvio universale all' improvviso....casa mia è a 20 minuti da li ma nel caso( tanto ci sarà il sole quindi non ce ne sarà bisogno:incrocini) vi accompagno io in stazione, come del resto vi verrei a prendere....
Riguardo kylie...intendevo che pure io da piccola ho avuto problemi ma su quali preferirei non rispondere...e poi era una battuta lei in teoria è disprassica...non salto di gioia ma forse finalmente sappiamo perché si comporta in un determinato modo...ora devono confermare con la visita in neuropsichiatria infantile

rayd ha scritto:messa foto, vediamo se riesco a ripristinare il fotoalbum come era all'inizio
Sembra un confettino, che carina! Al battesimo giusto?
Complimenti per i progressi di Angie!ireale1608 ha scritto: Angie stà facendo un sacco di progressi! si mette il piedino in bocca e si porta il biberon alla bocca dopo la pappa! mi fa morire dal ridere! lo svezzamento procede benissimo, mangia tutta la pappa (e a volte mi chiede anche il latte.. mangiona!) e impazzisce per il cellulare e il telecomando!
il suo solito problema è sempre lo stesso: non dorme per niente di giorno.. ma va bene così, siamo già a 5 mesi, cresce in fretta, e prima o poi ricorderemo con un sorriso questi momenti

filom71 ha scritto:Per me è stata una settimana infernale, Irene da sabato scorso con febbre a 40... e finalmente oggi primo giorno senza febbre... E naturalmente non poteva non prenderlo anche il piccolino... Io sono 8 notti che non dormo per nulla e davvero sto a pezzi, in più problemi al lavoro (non so quanto durerà perchè vogliono chiudere l'azienda), la casa è un disastro.....spero di vedere al più presto la luce in fondo al tunnel.....

- rayd
- Original~GolGirl®
Sandreli, si al battesimo.
in realtà non ho bisogno di fare l'album su gol perchè ho tutte le amiche settembrine su facebook ma visto che ti ostini a non voler creare un profilo fittizio su facebook solo per vedere le nostre foto E BASTA....
.... le metto anche qua tutte per te!
dai lo sai che scherzo sempre!!
in realtà non ho bisogno di fare l'album su gol perchè ho tutte le amiche settembrine su facebook ma visto che ti ostini a non voler creare un profilo fittizio su facebook solo per vedere le nostre foto E BASTA....

-
- Master~GolGirl®
:ahah ... comunque grazie per il pensiero.susi75 ha scritto:Sandreli e famiglia li si può recuperare a parma e portar su noi altri (dico noi, per dire voi da noi potrebbero stare giusto giusto sul tello dell'auto)
uaina ha scritto:Qui tempaccio e Lou con la sua prima febbre e oltretutto a causa mia ..ieri siamo uscite che faceva caldo e non le ho messo la calzamaglia di lana come faccio sempre ma solo le calzine e non mi sono accorta che ne aveva persa una se non troppo tardi quando già aveva preso freddo.. ..ed essendo a piedi ne ha preso anche tornando a casa..
Ho proprio detto: " se si ammala per questo son proprio una pirla!"..ecco: SONO UNA PIRLA!

uaina ha scritto:Rayd stando all'omeopata la pelle è la mappa dei nostri disagi..il primo livello di espressione..non va quindi bloccato nulla...anche zahi ha sempre avuto pelle secchissima e da quando mi ha detto di non metterle più niente dopo il bagno(solo olio di oliva rarissimamente) , e così a Lou, è davvero sparito tutto..
C'è da dire che hanno entrambre preso il rimedio per loro anche neh..
Cmq per lavarle lei mi ha detto solo sapone di marsiglia..ha voluto gli ingredienti di quello che usavo, pensavo io che fosse naturale al massimo e me l'ha bocciato..
Io ho messo solo una volta Vea Oleo a Emiliano e si è riempito di bollicine, da allora non uso proprio niente dopo il bagnetto. Comunque glielo faccio ancora con l'amido di riso. Per il bucato uso solo sapone di marsiglia ed evito assolutamenti ammorbidenti.
rayd Anche noi dobbiamo stare attentissimi con i soldini e Emiliano ha quasi tutto di seconda mano, tranne i regali nuovi. Pensa che mi è stato regalato un corredino che appartenava al figlio coetano di una collega di lavoro di mia cognata, giuro! Tutto in ottimo stato, vintage! Wonder years!

Raduno Grazie di cuore a tutte per pensare a noi che non abbiamo la macchina.

-
- Master~GolGirl®
Lo so, per certe cose sono proprio un dinosauro.rayd ha scritto:Sandreli, si al battesimo.
in realtà non ho bisogno di fare l'album su gol perchè ho tutte le amiche settembrine su facebook ma visto che ti ostini a non voler creare un profilo fittizio su facebook solo per vedere le nostre foto E BASTA........ le metto anche qua tutte per te!

-
- Master~GolGirl®
uaina Riguardo al Vea Olio volevo dire che non glielo metto più su tutto il corpo per idratarlo ma solo glielo mettevo in qualche punto preciso del sederino ma ora nemmeno lì. Ora seguo il consiglio di laurajjj, la mattina dopo lavarlo con l'acqua, gli passo acqua e bicarbonato perché con il pannolino della notte ultimamente si irrita.
-
- Master~GolGirl®
Buona notte! 

- rayd
- Original~GolGirl®
ops... il Tea Tree oil
è un olio essenziale ricavato da un albero australiano mi pare, al naso somiglia alla naftalina, gli usi sono molteplici: è disinfettante, anche del cavo orale, sicuramente toglie gli odori dai panni dopo la lavatrice (avete presente la roba scura che non si può lavare in acqua troppo calda e quindi sviluppa batteri all'interno delle fibre), poi....
sul viso per pelle impura, cmq ho un link nei segnalibri che spiega gli usi di tutti gli olii essenziali
http://www.altrasalute.it/aromaterapia% ... index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
a chi interessa.
io ho preso a un prezzo ridicolo su ebay da UK il Tea-Tree, il Niaouli, il Neroli e l'olio di mandorle dolci visto che in italia, nelle farmacie ...con i prezzi hanno sbattuto il cervello...
con circa 15 euro compresa la spedizione (ad un'asta tempo fa)
è un olio essenziale ricavato da un albero australiano mi pare, al naso somiglia alla naftalina, gli usi sono molteplici: è disinfettante, anche del cavo orale, sicuramente toglie gli odori dai panni dopo la lavatrice (avete presente la roba scura che non si può lavare in acqua troppo calda e quindi sviluppa batteri all'interno delle fibre), poi....

http://www.altrasalute.it/aromaterapia% ... index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
a chi interessa.
io ho preso a un prezzo ridicolo su ebay da UK il Tea-Tree, il Niaouli, il Neroli e l'olio di mandorle dolci visto che in italia, nelle farmacie ...con i prezzi hanno sbattuto il cervello...
con circa 15 euro compresa la spedizione (ad un'asta tempo fa)
- laurajjj
- Expert~GolGirl®
Sandreli: questa è l'eta' in cui la pelle dei nostri cuccioli si riempie facilmente di bolle soprattutto se li spalmiamo con creme ed oli perchè iniaziano a funzionare le ghiandole sebacee (ancora immature) e le creme ne possono facilmente otturare i dotti escretori. Quindi acqua, bicarbonato, sapone e poca crema leggera spalmata quando sono ancora umidi.
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- laurajjj
- Expert~GolGirl®
Ho di nuovo un inizio di mastite...tra il lavoro e l'abuso del tiralatte era inevitabile 

Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- uaina
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte
Lou di febbre non ne ha più da ieri mattina
ma stanotte si è lamentata un bel pò per un certo tempo..povera faceva:" ahi, ahi, ahi..."tutto così...
Nel pomeriggio sento l'omeopata per un aggiornamento
Rayd interessante il discorso dell'olio
se ho tempo approfondisco...
capito per l'asciugatrice..anch'io l'ho comprata con i soldi della nascita
Sandra per quanto riguarda l'umido se ti preoccupi allora vuol dire che non lo porterai mai dopo un temporale, in montagna, al lago, etc etc etc
..non fa male e non si può prevedere..allora se piovesse all'improvviso mentre siamo lì?
..rispetto ovviamente la tua preoccupazione ma mi sembra esagerata..
Laurajjj come state? Sei al lavoro?

Lou di febbre non ne ha più da ieri mattina

Nel pomeriggio sento l'omeopata per un aggiornamento

Rayd interessante il discorso dell'olio

capito per l'asciugatrice..anch'io l'ho comprata con i soldi della nascita

Sandra per quanto riguarda l'umido se ti preoccupi allora vuol dire che non lo porterai mai dopo un temporale, in montagna, al lago, etc etc etc

Laurajjj come state? Sei al lavoro?

L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87
- laurajjj
- Expert~GolGirl®
si sto al lavoro, sono stanchissima!
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- laurajjj
- Expert~GolGirl®
Ieri parlavamo con Francesco che forse è meglio che io chieda il part time cosi potrei lavorare 6 ore quattro volte la settimana.
Migliorerebbe di molto la vita di tutti noi, Luca è piccolo solo una volta nella vita, non avremo altri figli (credo), ci siamo innamorati tardi e vorremmo godere un po' l'uno dell'altro, Stakanov ci sta antipatico...
Ci siamo presi due giorni per pensarci
Migliorerebbe di molto la vita di tutti noi, Luca è piccolo solo una volta nella vita, non avremo altri figli (credo), ci siamo innamorati tardi e vorremmo godere un po' l'uno dell'altro, Stakanov ci sta antipatico...
Ci siamo presi due giorni per pensarci

Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- uaina
- Expert~GolGirl®
Laurajjj non avevo letto della mastite..
cavoli mi spiace
..quindi quando sei a casa continui ad allattarlo? Forse anche tutto questo sballamento non ti sei ancora sistemata con la produzione..tanti
Raduno che ne dite se cominiciamo a mettere una lista all'inizio con il luogo esatto (direi Fornovo allora?), chi parteciperà sicuramente( scanso ovviamente imprevisti
..con i cuccioli non si sa mai
), il numero esatto per famiglia di quanti mangiano e cosa si pensa di portare da mangiare ..
così in base a cosa porta qualcuno gli altri si regolano...
poi pensiamo anche a cosa fare per i cuccioli che sicuramente la maggioranza mangerà ancora pappe
...penso che per quello magari ognuno si organizza per il proprio bimbo oppure qualcuno porta una paio di termos di brodo , in base a chi ha a disposizione le cose...insomma su questo punto non riesco a spiegarmi
Per esempio noi saremo in 4 perchè sicuramente Ali non viene, mangiamo tutti e 4 anche se Lou chissà cosa e quanto..avevo pensato di portate riso freddo e pasta fredda + 2 o 3 bottiglie di acqua.. per il bere facciamo che tutti portiamo un paio di bottiglie? scappo che lou piange...

Raduno che ne dite se cominiciamo a mettere una lista all'inizio con il luogo esatto (direi Fornovo allora?), chi parteciperà sicuramente( scanso ovviamente imprevisti

così in base a cosa porta qualcuno gli altri si regolano...
poi pensiamo anche a cosa fare per i cuccioli che sicuramente la maggioranza mangerà ancora pappe

Per esempio noi saremo in 4 perchè sicuramente Ali non viene, mangiamo tutti e 4 anche se Lou chissà cosa e quanto..avevo pensato di portate riso freddo e pasta fredda + 2 o 3 bottiglie di acqua.. per il bere facciamo che tutti portiamo un paio di bottiglie? scappo che lou piange...

L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87
- laurajjj
- Expert~GolGirl®
A casa continuo ad allattare e ieri pomeriggio anche al lavoro visto che Francesco me lo ha portato. Lui fa un solo pasto non al seno alle 11 di mattina al nido dove mangia voracemente la pappa!
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- susi75
- Master~GolGirl®
Buongiorno e buon San Valentino!
Stamattina sono scesa in cucina e sul tavolo... un libro ed un bigliettino: BUON SAN VALENTINO AMORE MIO
Poi: caffettiera pronta con altro bigliettino
Laura.....
per mastite
Part-time: non sapevo avessi possibilità di chiederlo.
Io ti direi subito di acchiapparlo al volo

Stamattina sono scesa in cucina e sul tavolo... un libro ed un bigliettino: BUON SAN VALENTINO AMORE MIO

Poi: caffettiera pronta con altro bigliettino

Laura.....

Part-time: non sapevo avessi possibilità di chiederlo.
Io ti direi subito di acchiapparlo al volo
Mamma di N. (27/08/2005), E. (21/09/2007) e L. (01/09/2010)
- rayd
- Original~GolGirl®
susi75, vedi? ogni tanto fanno si rendono utili alla società!
- facocerina
- Expert~GolGirl®
uaina, Buona idea la lista...noi siamo in 5..io pensavo di portare per chi piace del formaggio (ho un caseificio vicino casa e ne prendo spesso)tipo formaggetta e scamorze, due bottiglie di acqua, piatti e poi se serve altro una volta spartite le cose vedremo....potrei pure portare un lettino da campeggio se qualche bimbo vuole dormire
rayd, interessanti gli oli essenziali...qualcosa ho già ma non conoscevo tutte le.altre proprietà
rayd, interessanti gli oli essenziali...qualcosa ho già ma non conoscevo tutte le.altre proprietà
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)