E se Gaia poi lo dice alla maestra????ely66 ha scritto: Per il quaderno di 3a, la maestra ha detto no, che non va bene, che solo quelli con il tratto sicuro lo devono usare ecc.. e io ho deciso che non m'importafarò di testa mia. E' da quando è nata che faccio di testa mia ed è sempre andata più che bene, quindi... faccio e bon.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
difficoltà-successi dei nostri bambini in II elementare
- maskat
- Bronze~GolGirl®
Re: difficoltà-successi dei nostri bambini in II elementare
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- ely66
- Platinum~GolGirl®
naaaaa l'ho tirata su bene eh???
le bugie in certi casi, hanno le gambe lunghe :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- maskat
- Bronze~GolGirl®
Lo spero per teely66 ha scritto:naaaaa l'ho tirata su bene eh???

Alessia mi ha fatto fare una figura di cacca un mesetto fà

Mi portava quasi tutti i gg fotocopie a casa da fare x tutta la classe.
Una volta le ho detto ma possibile che devo farle tutte io????
Anche se le faccio in ufficio le pago

e bla bla bla
Da quel giorno non le ha + portate

Al colloquio, quello in cui mi hanno fatto i complimenti per il miglioramento, la maestra si è scusata x le fotocopie e mi ha detto che era Alessia ad offrirsi dicendo che tanto io le potevo fare

Avevo intuito che fosse Alessia ad offrirsi e infatti la mia sfuriata era per lei, non per le maestre

Inutile dirti che sarei voluta sprofondare

E comunque racconta tutto!!! Al ritiro della pagella, reduce dall'influenza, mi hanno chiesto come stavo e se mi era passata l'influenza

Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- ely66
- Platinum~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah figlie spione!
per ora non ho fatto figuracce, vedremo se me le farà fare
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- maskat
- Bronze~GolGirl®
O magari non le hai ancora scoperteely66 ha scritto::ahah :ahah :ahah figlie spione!

:ahah
- ely66
- Platinum~GolGirl®

- fiona 74
- Silver~GolGirl®

in classe dicono di tutto

una bambina ha intrattenuto me e i compagni sui problemi di stitichezza del padre che deve bere il succo di prugna alla mattina a digiuno :ahah
il bello è che l'ho fermata dicendo che le cose private di genitori non vanno dette a tutti
si. si.
come no
sapeste cosa dicono

♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
- Iolanda
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah
°Oo*MATTIA*oO°13 maggio 2003
*80ina*
*80ina*
- Iolanda
- Expert~GolGirl®
Ma a voi quanto impiegano i bimbi per fare i compiti a casa? E quanti ne hanno? La maestra di Mattia ne assegna tanti e non me la cavo con meno di un' ora e mezza!
*80ina*
*80ina*
- fiona 74
- Silver~GolGirl®
Iolanda, ma tutti i giorni o hai compiti solo al fine settimana?
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
- Iolanda
- Expert~GolGirl®
tutti i giorni!
solo il sabato assegna pochi compiti per il lunedì, ad esempio per domani ha fatto solo qualche sottrazione e ripasso tabellina dell' 8

*80ina*
*80ina*
- ely66
- Platinum~GolGirl®
fionaaaa!!! paiura sul serio ora!! maròòòòòòòò
iolanda, gaia se la cava con un paio d'ore al sabato. durante la settimana lettura e stop.

iolanda, gaia se la cava con un paio d'ore al sabato. durante la settimana lettura e stop.
- Paola67
- Master~GolGirl®
si da noi 1-1 1/2 più o meno ogni giorno tranne nel fine settimana
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
- maskat
- Bronze~GolGirl®
fiona 74 ha scritto:![]()
in classe dicono di tutto![]()
una bambina ha intrattenuto me e i compagni sui problemi di stitichezza del padre che deve bere il succo di prugna alla mattina a digiuno :ahah
il bello è che l'ho fermata dicendo che le cose private di genitori non vanno dette a tutti
si. si.
come no
sapeste cosa dicono
![]()

Bisogna fare attenzione

- maskat
- Bronze~GolGirl®
Alessia ha compiti solo il fine settimana.Iolanda ha scritto:Ma a voi quanto impiegano i bimbi per fare i compiti a casa? E quanti ne hanno? La maestra di Mattia ne assegna tanti e non me la cavo con meno di un' ora e mezza!
L'anno scorso era un incubo

Ci metteva tantissimo... Passavamo addirittura dei pomeriggi interi a farli

Quest'anno è migliorata decisamente. Li fà da sola e ci mette poco.
Poi passo io a controllare e a cazziarla

- Sbilina
- Expert~GolGirl®
O.T.
VANILLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
non sapevo....AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

VANILLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
non sapevo....AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
- vanilla75
- Original~GolGirl®
Grazie Sbi!!!!
Vista pagella di Martina ieri...non è andata come l'anno scorso...me lo aspettavo, con i maestri maschi come dicevo qualche post fa...ho parlato anche con il maestro di storia, scienze e geografia...e mi ha ribadito che il problema è sempre quello, Martina non alza la mano, e non si propone, mi ha dato un po' fastidio leggere sulla partecipazione sufficiente...e l'ho ribadito anche a Martina, lei ha paura che i compagni ridano...
, il che l'ho fatto presente al maestro, e anche lui pensa, come me che sia una paura ingiustificata, visto che le cose le sa, le studia sempre, infatti mi ha detto che se gli fa domande dirette lei è sempre preparata...
E' una questione caratteriale che spero negli anni modifichi un po'...e pensare che il figlio della mia amica veniva ripreso perchè alzava sempre la mano e voleva sempre rispondere alle domande!!!
Per il fattore compiti, anche noi ne abbiamo diversi e tutti i giorni, e il lunedì ci vuole un sacco di tempo, perchè il giorno dopo ha tutte le materie...il panico insomma!!!
Adesso ha l'influeza...e anche la maestra...quindi di nuovo supplente, l'altro ieri è tornata a casa con 5 operazioni fatte sul quaderno...in 5 ore di scuola????0
NO COMMENT!!!

Vista pagella di Martina ieri...non è andata come l'anno scorso...me lo aspettavo, con i maestri maschi come dicevo qualche post fa...ho parlato anche con il maestro di storia, scienze e geografia...e mi ha ribadito che il problema è sempre quello, Martina non alza la mano, e non si propone, mi ha dato un po' fastidio leggere sulla partecipazione sufficiente...e l'ho ribadito anche a Martina, lei ha paura che i compagni ridano...

E' una questione caratteriale che spero negli anni modifichi un po'...e pensare che il figlio della mia amica veniva ripreso perchè alzava sempre la mano e voleva sempre rispondere alle domande!!!
Per il fattore compiti, anche noi ne abbiamo diversi e tutti i giorni, e il lunedì ci vuole un sacco di tempo, perchè il giorno dopo ha tutte le materie...il panico insomma!!!

Adesso ha l'influeza...e anche la maestra...quindi di nuovo supplente, l'altro ieri è tornata a casa con 5 operazioni fatte sul quaderno...in 5 ore di scuola????0

Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011