GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

THE VAMPIRE DIARIES IV

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

THE VAMPIRE DIARIES IV

Messaggio da pricettina » 13 feb 2011, 14:37

Ammappa quanto scriviamo.... :ahah
partiamo da qui
forum/viewtopic.php?f=18&t=47264" onclick="window.open(this.href);return false;

poi siamo andate qui...
forum/viewtopic.php?f=18&t=49844&p=5743637#p5743637" onclick="window.open(this.href);return false;

l'ultimo era qui....
forum/viewtopic.php?f=18&t=50721&start=980" onclick="window.open(this.href);return false;

ed ora, via al 4° capitolo :caduta_sedia:
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES IV

Messaggio da Stefy74 » 13 feb 2011, 15:06

E io inauguro il topic :-D :congratulations:

Mama in effetti il tuo avatar è "straniero" :risatina: Dovresti arrenderti pure tu :spiteful:

Price credo di aver capito che in TVD ai vampiri il cuore batte normalmente. Damon dice ad Elena che finchè segue una dieta a base di sangue il suo corpo funziona normalmente, esattamente come quello di un essere umano. E pure questo non c'entra un cavolo con i vampiri classici :fischia

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 13 feb 2011, 15:32

già TVD IV? Alla sesta stagione a che numero saremo? :sorrisoo

La storia del sangue è una stupidata. Evidentemente l'autrice del romanzo non sa niente di anatomia, sti tipi sono morti, se il cuore batte sono vivi. Se il cuore batte il sangue circola e devono essere caldi... (per non parlare di quell'altro che figlia pure... :x: ) Prendetelo per quello che è un fantasy senza troppe pretese. :sorrisoo
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 13 feb 2011, 17:12

UFFFF ma quanto scrivete? Ho letto tutto ma commento poco... dopo l'influenza abbiamo il giro varicella CHE BALLS!
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 13 feb 2011, 18:42

tesla noi ne stiamo uscendo or ora.. :x:

effettivamente di questo passo arriveremo a dieci prima della fine della seconda serie....

oggi vedevo true blood, si ce l'ho fatta, sono arrivata alla terza serie.. ha preso finalmente un senso....

pero'... la cosa che mi piace di tvd che non trovo in tb è che i diari hanno un seguito stagione dopo stagione.. cioe' tb ogni serie finisce col caso risolto.. in tvd siamo a meta' della seconda e ancora non c'abbiamo capito una cippa lippa :pensieroso
spettacolo... :hi hi hi hi
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 13 feb 2011, 19:07

No,Pricettina..tradimento.. :ahaha :ahaha

Per il resto io vampiri e anatomia ci ho rinunciato..è tutto impossibile! :domanda
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 13 feb 2011, 19:19

mamamatchi ha scritto:Per il resto io vampiri e anatomia ci ho rinunciato..è tutto impossibile! :domanda
:ok :ahaha

Nei boschi attorno a Parma hanno segnalato uno strano felino, hanno trovato orme inquietanti e adesso anche i corpi di 2 cani sbranati da qualcosa :spiteful:
Mama se mi presti il tuo vestitino sexy e svolazzante io un giretto stasera me lo faccio, non si sa mai :fischia :ahah

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 13 feb 2011, 20:09

Finalmente ho visto la puntata ed ho saltato a piè pari l'altro topic :prr .
Direi una puntata "normale", tenuta viva da Elijah che -strunz per quanto sia- mantiene comunque il patto d'alleanza con i nostri...

...e poi è interessante il futuro sviluppo della storia di zia Jenna con Alarick/Bonboniera :ok

Stefan con la giacca del bisnonno di Elena era davvero sexy...tanto sexy... :x: :ahah
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 13 feb 2011, 20:11

pricettina ha scritto: oggi vedevo true blood, si ce l'ho fatta, sono arrivata alla terza serie.. ha preso finalmente un senso....

pero'... la cosa che mi piace di tvd che non trovo in tb è che i diari hanno un seguito stagione dopo stagione.. cioe' tb ogni serie finisce col caso risolto.. in tvd siamo a meta' della seconda e ancora non c'abbiamo capito una cippa lippa :pensieroso
spettacolo... :hi hi hi hi
Non è esattamente così... nella terza serie ti accorgerai che anche cose accadute nella prima serie facevano parte di un ben determinato piano e che i buoni non sono realmente BUONI ed i cattivi non sempre sono CATTIVI!

Stefy74... il vestito FRU FRU di mama è rimasto nell'immaginario di tutte noi :ahah
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 13 feb 2011, 20:13

dolceviola ha scritto: Stefan con la giacca del bisnonno di Elena era davvero sexy...tanto sexy... :x: :ahah
A me lo stile country PIACE :hi hi hi hi non mi perdevo una puntata de LA SIGNORA DEL WEST :fischia :prr

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 13 feb 2011, 20:13

Tesla ha scritto: Stefy74... il vestito FRU FRU di mama è rimasto nell'immaginario di tutte noi :ahah
E' vero! io me l'immagino che corre gaudente tra gli alberi, come in quei film anni '80! :-D :risatina:

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 13 feb 2011, 20:15

Tesla ha scritto:
dolceviola ha scritto: Stefan con la giacca del bisnonno di Elena era davvero sexy...tanto sexy... :x: :ahah
A me lo stile country PIACE :hi hi hi hi non mi perdevo una puntata de LA SIGNORA DEL WEST :fischia :prr
:urka :ahah :ahah :ahah C'era quell'attore con i capelli lunghi vero? Con tutto il rispetto che Stefan, che adoro come personaggio, diciamo che non era tra le sue scene più sexy. molto meglio quella iniziale sul tavolo della cucina :spiteful:

pisolina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pisolina » 13 feb 2011, 22:19

ehiiiiiiiiiii non mi collego per due giorni e trovo il post chiuso!!!!!
ma siete delle chiacchierone!!!!
Cristian 01.05.10

pisolina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pisolina » 13 feb 2011, 22:22

dolceviola ha scritto:
Tesla ha scritto:
:urka :ahah :ahah :ahah C'era quell'attore con i capelli lunghi vero? Con tutto il rispetto che Stefan, che adoro come personaggio, diciamo che non era tra le sue scene più sexy. molto meglio quella iniziale sul tavolo della cucina :spiteful:

joe lando alias byron sully....gran bel pezzo d'uomo
Cristian 01.05.10

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 14 feb 2011, 7:36

:cuore BUON SAN VALENTINO :cuore

:spiteful: aho passatelo con chi vi pare :spiteful:
ma con Damon che fate? avete messo i numerini come al supermercato? :risatina:

giusto per stare in OT: venerdì sera mi son vista Vento di passioni.... ma quanto è figo Brad Pitt col capello lungo e così "selvatico" :slurpatona:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 14 feb 2011, 8:46

eccovi al nuov opost!!!

Potremo mettere come titolo la puntata di cui discutiamo :ahah :ahah :ahah :ahah tanto sono circa una puntata massimo due a post. :hi hi hi hi
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 14 feb 2011, 9:49

Stefy74 ha scritto:
mamamatchi ha scritto:Per il resto io vampiri e anatomia ci ho rinunciato..è tutto impossibile! :domanda
:ok :ahaha
appunto, si tratta di fantasia quindi io prendo per buono tutto, d'altronde di vampiri "classici" non ne so nulla :prr
Stefy74 ha scritto:Nei boschi attorno a Parma hanno segnalato uno strano felino, hanno trovato orme inquietanti e adesso anche i corpi di 2 cani sbranati da qualcosa :spiteful:
Mama se mi presti il tuo vestitino sexy e svolazzante io un giretto stasera me lo faccio, non si sa mai :fischia :ahah
occhio, a me questi sembrano più segnali di presenza lupesca e Tyler e Jules sono partiti da Mystic falls :fischia :ahah
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 14 feb 2011, 9:50

dolceviola ha scritto:
Tesla ha scritto:
girata da una controfigura perché Paul Wesley era infortunato e non ce la faceva a tirare su Elena :fischia

:035-LeSoTutte: :ahah :ahah :ahah
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 14 feb 2011, 9:57

stè ha scritto: girata da una controfigura perché Paul Wesley era infortunato e non ce la faceva a tirare su Elena :fischia

:035-LeSoTutte: :ahah :ahah :ahah

:urka ma scherzi?????????????????? cioè????? c'è UNA scena hot....dico solo UNA.........e manco è lui??????????????? :impiccata:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 14 feb 2011, 10:41

ele68 ha scritto: :urka ma scherzi?????????????????? cioè????? c'è UNA scena hot....dico solo UNA.........e manco è lui??????????????? :impiccata:
:fischia :fischia :fischia

:ahah :ahah :ahah :ahah

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”