GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Bloccato
Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da Ilary81 » 11 feb 2011, 15:04

CIAO BELLEZZE! :ciaociao
MEGAN GOLDEN sono d'accordo con voi riguardo all'opinione su vanilla e marito!
VANI sicuramente avete caratteri diversi!ma tu parlagli parlagli e non perdere la voglia di fare il primo passo!!!!noi siamo abbastanza in sintonia,e se anche siamo stanchi la sera ci ritagliamo il nostro tempo!!! :spiteful:
GOLDEN sai che anche io quando ho in braccio Lorenzo,che dorme beato,prima di etterlo a nanna mi dico:ma come abiamo fatto a farlo cosi' bello e intelligente!!!(cuore di mamma :emozionee )non trovate che QUANDO DORMONO hanno una espressione angelica e di grande pace????bhe' poi pace anche x noi!!!! :risatina:
Gio vedi mio marito ha capito solo poco tempo fa la sua importanza..... :che_dici nel senso che ha imparato a stare con suo figlio a furio di sentirmi dire le stesse cose.... :che_dici meglio tardi che mai! :che_dici cmq adesso sono contenta x' hanno un bel rapporto!pensate che quando mio marito va a lavorare Lorenzo piange x' vorrebbe stare ancora con lui :emozionee e da quello che dice credo proprio abbia capito i suoi sbagli....
SERE ma e' vero allora erano complimentiiiiiiiii :-D !bhe' dai puoi essere elegante e bella anche con pantaloni e maglioncino :ok
CHIARA :cuore
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da Serena81 » 11 feb 2011, 17:21

Chiaraaaaaaa...ci sei????? batti un colpo!!!

Ilary, grazie...è che prima ero abbastanza asciutta, più mascolina e piatta....non sono mica abituata ad essere morbida e burrosa!!! :risatina:
e condivido con te la storia del marito...anche il mio finalmente ha capito che deve dedicarsi a suo figlio se vuole un rapporto...oggi se lo è spupazzato ben bene...e ora invece è ko dalla febbre!!!! (il nano, eh!)
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 12 feb 2011, 14:55

Buon pomeriggio!

Ieri pomeriggio Andrea ha iniziato a mostrare i primi effetti del vaccino di una settimana fa (MPR+varicella): chiazze rosse su gambe, mani, viso e torace e una grande irritabilità. Oggi sta replicando :che_dici

Io sono sempre più stanca e ho sempre più nausea, da ieri sto provando ad usare la Biochetasi e sembra vada leggermente meglio...almeno digerisco in tempi umani!
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 12 feb 2011, 14:55

Serena: come sta il nanetto?

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 12 feb 2011, 16:19

Ciao a tutte!!!
Sere guarito?????
Vani se tu vivi il fatto di avere pochi rapporti cerca di risvegliarlo... Per es noi abbiamo una media di una volta a settimana anche 15 giorni... Ma a me va bene così!! Mio marito tra l'altro ha degli orari impossibili e quindi è spesso stravolto... Per es ora da quando è nato Paolo l'abbiamo fatto una volta sola :che_dici ma sinceramente non ho tanta voglia mentre mi sembra che Vince ne stia risentendo un po'....
Per il resto combattiamo con tossì e raffreddori, Vincenzo oggi è tornato a casa con l'influenza, lunedì rimando Elena al nido tanto ho visto che si ammala anche stando a casa.... Il mio terrore è sempre Paolo che è cosí piccolo anche se mi fa paura anche una ricaduta di Elena che è così magrolina...
Ma quando arriva la primavera??????
Megan mi dispiace per le nausee... Già comincia a frsi sentire il piccolino!!!
Che ti senti maschio o femmina????
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 12 feb 2011, 22:13

:spiteful: secondo me è femmina la piccola di Megan :emozionee
Mentre per Vanilla mi sento che è un maschio :ahaha
Siamo di turno in farmacia, ho lavorato oggi e anche domani mattina mi tocca litigare coi pazzi.
Michela oggi ha avuto una puntata di febbre a 39 :domanda basta che non me l'abbia attaccata anche stavolta, che lei fa febbre per mezz'ora,io ogni volta vado all'ospedale....
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 13 feb 2011, 9:56

ciao!
il nano meglio, ieri abbiamo iniziato l'antibiotico perchè dopo 4 giorni di febbre il pedi ha pensato che non è solo un virus ma una bronchite batterica...cmq da ieri mattina niente febbre, oggi andiamo dai nonni per distrarci un po'! l'unica cosa è che di notte si sveglia 1000 volte e io sono un po' stanca...

boh, io sui sessi non ci azzecco mai e non ho sensazioni...però io vorrei una femmina dopo il nanetto...vedremo!
Golden, mi sa che sei a casa oggi giusto? da FB mi sembravi arresa a stare con Michela...
si vede che è il weekend, stiamo latitando...
Ma Chiara?

mo' vedo di svegliare il socio e andare a fare colazione al bar...il nano è in giro con la nonna, spero non ci sia troppo freddo, con quella tosse...
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 13 feb 2011, 13:53

Golden, mi sa che sei a casa oggi giusto? da FB mi sembravi arresa a stare con Michela...
ho lavorato stamattina (farmacia di turno, non so quanta tachipirina ho venduto :impiccata: ) poi saremmo dovuti andare a pranzo dai nonni paterni a festeggiare il compleanno di un cuginetto ma Michela ha l'influenza. Ieri febbrone oltre i trentanove :urka oggi la febbre viene e va....
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 13 feb 2011, 15:42

Ciao care!!!
Sere sono contenta che Fabio stoa meglio... Ma fammi capire.... Stai pensando anche tu al secondo????????
Golden mi dispiace per Michela io
invece ho mio marito da ieri con 38... Giustamente quando si ammala lui? Nel week end, quando finalmente potremmo fare qualcosa... Che palline...
Ma ho capito male io o già si sa il sesso della bimba di Vani??? Me lo son sognato che è femmina????
Secondo me invece Megan aspetta una femmina...
Domani rimando Elena al nido tanto anche qui a casa rischia, almeno lì si diverte di più!!!
Baci a tutte
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 13 feb 2011, 17:41

lunedì rimando Elena al nido tanto ho visto che si ammala anche stando a casa....
:ok ero arrivata alla stessa conclusione anche io con Valentino. E Michela ha preso raramente le malattie del fratello.... :incrocini

VANILLA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da VANILLA » 14 feb 2011, 9:34

Si Gio è femminaaaaaa :emozionee è segnato pure nel ticket :fischia
GOlden aveva ancora la febbre e pensava aspettassi un altro pisello :ahaha :freddo
a proposito AUGURI di buon onomastico al tuo pisello GOLDEN!!! :ok

p.s. che bel san valentino..marito con febbrone tossone pazzesca..e dice 'non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù'
io sono in ufficio..ma già sono stata ocntagiata..sento il mal di gola che avanza...
Già Mamma di Lorenzo 28/06/09 3.330kg x 51cm di amore puro!giugnetta '09
E mamma di Azzurra 10/07/2011 - 4,2kg e 53 cm di morbidezza ;)

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 14 feb 2011, 9:58

:-D Buongiorno ci sono ancora :-D

Posso essere esonerata dall'argomento :lettone: :che_dici ???

E' stato un week end strano, siamo stati un pò divisi e un pò insieme :domanda forse la situazione è paradossale ma fino a quando vive ancora li è strano dividersi negli impegni mondani ... per esempio ieri sera siamo andati ad una festa di compleanno insieme :pensieroso
poi lui a cena è andato da sua mamma con Giulia mentre io me ne sono stata a casa da sola...non vi dico la malinconia che mi è presa... :buuu
Domani andiamo insieme dallo psicologo, venerdì sera abbiamo spiegato a Giulia la situazione .. lei era li che ci ascoltava con il suo faccino buffo ... mi si stringe il cuore se ci penso ... la mia preoccupazione + grande adesso è cercare di renderlo meno traumatico per lei ....

Ho visto che Fabio è guarito mentre Michela si è ammalata :bacetto e avete anche un pò di mariti malaticci, noi per ora resistiamo :incrocini :incrocini :incrocini
forse a Giulia stanno spuntando i canini :134-mavieni:
Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 14 feb 2011, 9:59

Ops dimenticavo .... megan anche per me è una femmina :prr
Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.

VANILLA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da VANILLA » 14 feb 2011, 10:26

CHIARA76 ha scritto: venerdì sera abbiamo spiegato a Giulia la situazione .. lei era li che ci ascoltava con il suo faccino buffo ...
mi dispiace tantissimo Chiara, sono qui che piango davanti al monitor senza ritegno :buuu

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 14 feb 2011, 15:49

VANI che rimba che sono!! È vero il ticker!!!!
GOLDEN buon onomastico a Valentino!!!!
CHIARA ti abbraccio... E dai un bacino a Giulia da parte nostra :cuore
Mio marito ha una tosse pazzesca... Oggi Elena è tornata al nido dopo tre settimane... Tutto bene e appena tornata a casa è crollata!!!

VANILLA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da VANILLA » 14 feb 2011, 16:14

gio76 ha scritto:VANI che rimba che sono!! È vero il ticker!!!!
GOLDEN buon onomastico a Valentino!!!!
CHIARA ti abbraccio... E dai un bacino a Giulia da parte nostra :cuore
Mio marito ha una tosse pazzesca... Oggi Elena è tornata al nido dopo tre settimane... Tutto bene e appena tornata a casa è crollata!!!

Giò anche mio marito sta male, oggi è andato dal medico: bronchite,cortisone e antibiotico..ha una tosse che sembra un cane lupo ...Lorenzo si era appena ripreso..ma la casa è piena di bacilli e pure io sono stata colpita..mal di gola tosse ...ecc ecc :impiccata:

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 14 feb 2011, 16:21

Mannaggia Vanilla, cerca di bloccare subito il morbo e speriamo bene per Lorenzo... Io pure sono terrorizzata per i mieo cuccioli ora intanto obbligo Vonce a fare almeno l'areosol quella tosse non è normale, speriamo non sia bronchite anche per lui :incrocini

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 15 feb 2011, 10:04

Buongiorno a tutte!

Mi dispiace per tutti questi malanni!

Andrea ha avuto la febbre negli ultimi due giorni, ma era quella post vaccino.

Dite che è femmina perchè già rompe i cogl.ioni :che_dici ? Comunque anche io ho la sensazione che sia femmina o almeno ce l'avevo all'inizio, adesso non sento niente :domanda

:band

Nauseaaaaaaaaaaaaa per favore vai viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 15 feb 2011, 10:29

BUONGIORNO!
VANI cavoli mi spiace x i vostri malanni..... :coccola :incrocini
GIO si fai bene fagli fare areosol che non si sa mai..... :nonegiusto
CHIARA MI SPIACE TANTO TANTO..... :coccola :cuore
MEGAN secondo me e' femmina x' e' piu' dispettosetta.... :fischia :emozionee speriamo che la nausea se ne vada alla fine del terzo mese!!!! :incrocini
Noi qui ancora raffreddore e ancora areosol :impiccata:
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

VANILLA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da VANILLA » 15 feb 2011, 11:50

Megan ha scritto:Buongiorno a tutte!

Mi dispiace per tutti questi malanni!

Andrea ha avuto la febbre negli ultimi due giorni, ma era quella post vaccino.

Dite che è femmina perchè già rompe i cogl.ioni :che_dici ? Comunque anche io ho la sensazione che sia femmina o almeno ce l'avevo all'inizio, adesso non sento niente :domanda

Nauseaaaaaaaaaaaaa per favore vai viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

eh si...mi sa che è una patata anche per teeeeeeeeee :emozionee

Bloccato

Torna a “Giugno”