La tua lettera mi rende davvero felice, per la tua gioia e per la forza del piccolo Lèo..e queste righe mi hanno fatto scappare più di una lacrimucciail mio figlio ha un schunt al cuore delle orecchie bionici: elletrodi e delle calamite nelle orecchie...e stato ricucito dappertutto,ma chi non lo sa non lo può neanche imaginare a guardarlo muoversi scherzare e vivere.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il mio Léo e sordo...
-
- Original~GolGirl®
Re: Il mio Léo e sordo...
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni
- sun
- Master~GolGirl®

e grandissima Nanuone

sono felicissima per voi

SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma
Mamma con la toga e bis-mamma
- clizia
- Silver~GolGirl®
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
Nanuone, il tuo messaggio riempie il cuore di gioia
FORZA!!!

FORZA!!!

ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- laurap75
- Active~GolGirl®
Mi sono commossa! Quante conquiste per il tuo Leo!!
Gli auguro tutta la Felicità del mondo perché la merita.
Tantissima Serenità anche a voi genitori che lo avete accompagnato sempre in questa esperienza certamente difficile!
Un caloroso abbraccio

Gli auguro tutta la Felicità del mondo perché la merita.
Tantissima Serenità anche a voi genitori che lo avete accompagnato sempre in questa esperienza certamente difficile!
Un caloroso abbraccio

La FAMIGLIA è la patria del cuore (G.Mazzini)
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Nanuone è splendido.... davvero..... sei una grande mamma... un abbraccio speciale al tuo piccolo Leo.... 

Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- helzbeth
- Master~GolGirl®
- chloe74
- Active~GolGirl®
Nanuone, ho letto ora tutto il topic e nel giro di qualche minuto ho vissuto (ovviamente in maniera molto minore rispetto a te che ci sei passata) tutte le emozioni che trapelavano dai tuoi messaggi: rabbia, dolore, tristezza, speranza, determinazione, gioia, ma soprattutto amore, un amore sconfinato per il tuo bimbo e sono felicissima di leggere che adesso le cose vanno bene, che lui è felice e sereno e anche tu.
peccato che abitiamo così lontano, mi sarebbe piaciuto molto conoscerti e conoscere Léo.
Je vous embrasse bien fort et je vous souhaite tout le bonheur du monde.

peccato che abitiamo così lontano, mi sarebbe piaciuto molto conoscerti e conoscere Léo.
Je vous embrasse bien fort et je vous souhaite tout le bonheur du monde.
Ottobrina 2009, mamma di Mattia nato il 15/10/09 alle 01:55 (3,650 kg x 52 cm)
- cianci
- Bronze~GolGirl®
Nanuone ha scritto:buongorno a tutti.vi volevo aggiornare dei progressi di Léo![]()
abiamo festeggiato il primo anno dall'accenzione del impianto cocleare di Léo e ho la grande gioia di comunicarvi che e un vero e propio miracolo![]()
Lèo comincia a parlare un sacco,capisce molto bene e la differenza di comportamento uditivo tra un'udente e lui e davvero picolissima,reagisce a tutti suoni,le riconosce,chiachiera scherza ed e molto felice,l'impianto fa totalmente parte di lui,non li da fastidio.a scuola va molto bene e sta svilupando una vera passione per il disegno,gioca con i compagni di classe che spesso si fanno da tramite se la maestra non capisce quello che ha dettotante volte sono i compagni di classe che segnalano alla maestra" Vania devi cambiare le batterie di Léo sta lampeggiando,è del tutto normalissimo per loro! che ridere
adesso ho cominciato a parlare con lui in Francese,perche va benissimo,anche la pronuncia mese dopo mese migliora tanto ,parla un po com'è il gatto silvestre con i c fa fatica ma è un po presto per una logopedia della pronuncia,vedremmo se riesce o no a corregersi da solo
e da un paio di sett,cerca di cantare e li piace un sacco,si inventa le canzone poi mi dice : e si...e così la canzone !con il suo bellissimo sorriso,siamo molto felici e vediamo l'uscità del tunel![]()

Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
- Deda
- Silver~GolGirl®
Sono davvero contenta per voi!!! 

♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- kotori79
- New~GolGirl®
ciao...
sono contenta per progressi per leo... ma mi sorge un dubbio:
DUE ORECCHIE BIONICHI.. mi sembra un po troppo?
perche due? uno è gia sufficiente!! due mi sembra un po esagerato...
nn voglio guastarti la tua felicita ... figurati.. è ultima cosa che vorrei..
ma voglio metterti i piedi sulla terra... parlo da sorda con un orecchio impiantato... solo che mi hanno impiantato quadno avevo 18 anni..
in epoca volevo fare due.. ma mio dottore primario e famoso e gira mondo per queste cose... mi disse che preferisce uno per sicurezza perche in eventuale futuro se mi succede qualcosa tipo incidiente.. l'impianto si rompe esi toglie.. e potrebbe essere nn piu compattibile... e c'è altro posto dove nn c'è impianto e metterano li. e mi disse un impianto è gia sufficiente..
è tutta questione di sicurezza... mi stupisco che ti hanno acconsetito due impianti... è questo dubbio...
sono contenta per progressi per leo... ma mi sorge un dubbio:
DUE ORECCHIE BIONICHI.. mi sembra un po troppo?
perche due? uno è gia sufficiente!! due mi sembra un po esagerato...
nn voglio guastarti la tua felicita ... figurati.. è ultima cosa che vorrei..
ma voglio metterti i piedi sulla terra... parlo da sorda con un orecchio impiantato... solo che mi hanno impiantato quadno avevo 18 anni..
in epoca volevo fare due.. ma mio dottore primario e famoso e gira mondo per queste cose... mi disse che preferisce uno per sicurezza perche in eventuale futuro se mi succede qualcosa tipo incidiente.. l'impianto si rompe esi toglie.. e potrebbe essere nn piu compattibile... e c'è altro posto dove nn c'è impianto e metterano li. e mi disse un impianto è gia sufficiente..
è tutta questione di sicurezza... mi stupisco che ti hanno acconsetito due impianti... è questo dubbio...
Matteo puro amore mia pura gioia 23/06/2011