GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrini 2010 (XXVII)

Bloccato
susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Settembrini 2010 (XXVII)

Messaggio da susi75 » 12 feb 2011, 14:16

Buongiorno!

Essì laura... io mi lamento, ma sto vivendo il periodo più bello, meraviglioso della mia vita...... sono felice..... e so che lo ricorderò per sempre come una magica storia :cuore

sara.... nononoo... io proprio NON transigo sullo stare a tavola. Ci si siede tutti, si sta SEDUTI e COMPOSTI dall'inizio alla fine finché TUTTI abbiamo finito.
Ma ci manca solo che, in 5, ognuno si alzi quando e come ha voglia... nononon

raduno: parma per noi è ancora ancora accessibile come distanza. Verona per noi no. vomitiamo tutti, siamo acciughe in macchina. NONONO.
Poi preferisco l'idea di una cosa intima solo tra noi; sinceramente sul trenino o a vedere il parco ci si può andare anche da soli....
Mamma di N. (27/08/2005), E. (21/09/2007) e L. (01/09/2010)

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 12 feb 2011, 14:17

Buon dì! :sorrisoo Anche se a Firenze c'è un grigio! Aspetto mio marito per fare la crostata con la crema cotta. :-D
facocerina ha scritto:Sandreli, Si infatti mi chiedevo se cambiasse tempo all' ultimo minuto...tipo temporale passeggero che però in un prato lascerebbe il pantano...di solito a maggio non capita spesso ma è meglio pensarci a tempo per un alternativa...casa mia è ad una quindicina di km e il panorama vale il viaggio però mi dispiacerebbe farvi passare la giornata chiuse in casa...
Ma se ricordo bene per casa tua si raggiunge solo con la macchina e noi siamo senza quindi sarebbe un problema per andarci e poi ritornare per raggiungere in tempo la stazione. :che_dici
susi75 ha scritto:sandreli....... le tue considerazioni sono state le mie.... poi vedremo
Comunque se esiste la possbilità di trovare un accordo con il tuo ex capo, potresti vedere se è quello che vorresti in realtà. :incrocini
rayd ha scritto:ho buttato un occhio a questo sito http://dadalindo.it/" onclick="window.open(this.href);return false; trovandolo molto interessante... dateci un occhio e ditemi che ne pensate.
Interessante anche se per avere roba meno inquinanti devi spendere di più! :aargh
nicoleb5 ha scritto:SANDRELI L'esperta è Uaina,però l'autosvezzamento va iniziato dal sesto mese perchè da quel periodo è possibile introdurre il glutine anche se io avevo aspettato il settimo perchè ho casi di celiachia in famiglia
Adesso per Giorgia devo chiedere
Anzitutto,bello il tuo avatar! :emozionee Manca solo una foto di loro nel tuo foto album. :fischia Premesso che io ho intenzione di fare lo svezzamento classico dal sesto mese, ero solo curiosa. Quindi ti sei decisa a farlo con Giorgia? :clap Per l'inaugurazione del passeggino.
sara73m ha scritto:Ma......... tutto questo un giorno finirà, vero, ??????
La voglio pensare come laurajjj visto che mi trovo alla prima esperienza anche se ho nostalgia del pancione. :cuore
Raduno Per noi è fattibile Parma anche se piacerebbe conoscere il Parco di Sigurtà, quindi Parma. :sorrisoo

sara73m
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sara73m » 12 feb 2011, 15:14

sara.... nononoo... io proprio NON transigo sullo stare a tavola. Ci si siede tutti, si sta SEDUTI e COMPOSTI dall'inizio alla fine finché TUTTI abbiamo finito.
Ma ci manca solo che, in 5, ognuno si alzi quando e come ha voglia... nononon
... parlavo della poppante....
che sistematicamente quando siamo a tavola non ne vuole sapere di stare giù ..... e ci fa pranzare in piedi dondolando e con una mano sola disponibile...
Le mie 2 stelle piovute dal cielo: Pietro (24/01/05) e Laura (05/09/10)

sara73m
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sara73m » 12 feb 2011, 15:18

laurajjj ha scritto:
sara73m ha scritto:Ma......... tutto questo un giorno finirà, vero, ??????
Quindi teniamo duro.... domani è un altro giorno.... speriamo :fischia
Ricorderemo questi giorni con nostalgia e ci sembreranno belli
hai ragione.... ci sembreranno belli ....
per questo poi si fanno i secondi e i terzi figli....
non basta l'esaurimento a fermarci, l'amore per i nostri piccoli è molto più forte :cuore

rayd
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rayd » 12 feb 2011, 16:32

laurajjj ha scritto:
laurajjj dai non bestemmiamo adesso :prr :risatina:
Samuele nato il 30/05/2001 kg 3,210 cm 49,5
Giordana nata il 31/08/2010 kg 4,240 cm 53

sara73m
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sara73m » 12 feb 2011, 16:42

rayd ha scritto:
laurajjj ha scritto:
laurajjj dai non bestemmiamo adesso :prr :risatina:
E infatti ha detto "sembreranno"..... adesso non sono poi così belli......

ValeriaGP
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ValeriaGP » 12 feb 2011, 16:59

ciao ragazze, vi ho lette ( :perplesso mazza che faticata, quanto scrivete hihihi)
prima di tutto SUSI BABBALA SARA forzaaa su su.... coraggio ricorderemo questi giorni con piacere, prima o poi :pensieroso
anche io non sono molto in vena ultimamente, nonostante manchi molto al mio ritorno in ufficio il futuro mi terrorizza... darei oro per poter restare con Francesco invece di andare a 'perdere tempo' in ufficio :buuu
ieri ci hanno fatto quelle famose foto 'artistiche' di cui vi parlavo tempo fa, io e Franci nudi (io solo il petto nudo lui tutto nudo :emozionee) bellissime e tenerissime, appena me ne mandano qualcuna ve le mostro, anche se sono un pochino 'private' visto che io sono tette al vento :ahah ma anche voi di tette ne avete viste in quantità quindi non c'è problema ahahaha :risatina:
vado a recuperare Franci che sta con la sua bisnonna ora... anche oggi il cucciolo è di cattivo umore (come ogni gg da un mesetto a questa parte) e ogni tanto anche io 'sbrocco' come si dice a Roma... addirittura a volte mi incavolo con Franci, e spessissimo con Federico, anche x stupidaggini... insomma siamo tutte sulla stessa barca---

baci sparsi e cerco di passare più spesso :bacio
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010

susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da susi75 » 12 feb 2011, 17:36

:vaiii: evvai Valeria con le tette al vento.....
bando agli scherzi..... :emozionee sono curiosa di vedervi :emozionee

ValeriaGP
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ValeriaGP » 12 feb 2011, 17:39

ah dimenticavo... x me il raduno è out :buuu sarò tornata a lavoro, non avrò una lira come sempre, e obiettivamente con franci vedo lontana pure firenze, figuriamoci parma :che_dici
però vorrò vedere le foto :cuore
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 12 feb 2011, 18:35

facocerina ha scritto:nicoleb5, Sigurtà per me è lontano ma fattibile...di sicuro per i bimbi è perfetto...ma sbaglio o si paga.ad entrare??
si...l'ingresso è a pagamento.
Però penso che il pranzo im un agriturismo abbia prezzi simili,no?
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 12 feb 2011, 21:23

ValeriaGP ha scritto:ieri ci hanno fatto quelle famose foto 'artistiche' di cui vi parlavo tempo fa, io e Franci nudi (io solo il petto nudo lui tutto nudo ) bellissime e tenerissime, appena me ne mandano qualcuna ve le mostro, anche se sono un pochino 'private' visto che io sono tette al vento ma anche voi di tette ne avete viste in quantità quindi non c'è problema ahahaha
Dai Vale! :vaiii:

susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da susi75 » 12 feb 2011, 22:23

nicoleb5 ha scritto:
facocerina ha scritto:nicoleb5, Sigurtà per me è lontano ma fattibile...di sicuro per i bimbi è perfetto...ma sbaglio o si paga.ad entrare??
... :domanda perché, mangiamo in un agriturismo?

ValeriaGP
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ValeriaGP » 12 feb 2011, 22:37

intanto ho messo una sola foto, senza nudità :fischia :cuore :emozionee
Settembrina 2010

susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da susi75 » 12 feb 2011, 23:11

valeria... che carini :cuore

laura... posso per l'ennesima volta chiederti una consulenza: penso causa seconda influenza di fila, stanchezza o chessò io, ho il palato pieno di "ciocche", bollicine..... mi brucia tantissimo; dovrei prendere fermenti? Vitamine? O qualcosa in particolare? Grazie ancora infinite

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 12 feb 2011, 23:30

nicoleb5, Ma noi infatti parlavamo di picnic...da quello che ho capito siamo tutte un po tirate economicamente.... :fischia :risatina:
Sandreli, ma quindi volete fare il raduno a Parma città! ? :urka io parlavo di fornovo dato che Uaina aveva proposto di fare il picnic vicino al fiume...il fiume c'è anche a Parma ma non è il fiume balneabile di cui parlo io in collina ma un rigagnolo pieno di nutrie :x: :vomitino
a Parma comunque ci sono due bei parchi pubblici ma in caso di vento forte o temporali li chiudono...a questo punto ditemi voi...per me è lo stesso...c'è pure il parco ducale che è a due passi dal centro e dalla stazione ma il parcheggio è quasi tutto a pagamento e in centro in macchina è vietato entrare
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 12 feb 2011, 23:42

ValeriaGP, Che bella foto :emozionee

oggi ho ritirato gli esiti del eeg di kylie...sembra proprio che qualcosa di strano ci sia...ma prima di interpretare la cosa preferisco prima sentire il pediatra...sapevo che aveva preso da me :pensieroso :ahaha :che_dici
Gabriel stasera ha fatto valere il suo caratterino di vergine...gli ho spostato un pupazzotto che funge anche da paracolpi/riduttore nel lettino mettendo la testa al posto della coda perché la mattina lo trovo con le zampe del pupazzo sul viso....quando l'ho messo a letto ha cominciato a urlare terrorizzato e non capivo il perché...poi mi è venuto il dubbio e ho girato com'era prima il pupazzo...lui tutto contento ha preso la zampa e ha cominciato a lisciarla con la manina portandosela sul viso e così si è addormentato :emozionee il mio abitudinario :risatina:
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laurajjj » 13 feb 2011, 9:00

buongiorno ragazze, scusate se dimenticherò qualcosa, ma pur avendo letto tutto ho la ,mente in panne!
susy: quella che descrivi sembra una stomatite, fai sciacqui con acqua e bicarbonato e una froben colluttorio o simili.
nicole: essere positiva al test della tubercolina significa che sei venuta in contatto con il batterio della tubercolosi e il tuo sistema immunitario ha reagito pur senza darti una malattia clinicamente evidente.
sandreli: mi è piaciuto moltissimo il tuo post in cui parli della gu-gu lingua. condivido in pieno. riguardo i detersivi ecologici et company sono molto cari e per guadagnare più denaro si inquina...
uaina: faremo di tutto per incontrarci il 19 agosto.
facocerina: anche luca è molto abitudinario.
noi abbiamo passato una settimana difficile, l'abituarsi al mio rientro al lavoro è stato complicato per tutti noi, piccini e grandi. inoltre luca ha avuto raffreddore e tosse con molti risvegli notturni.
rayd: io non bestemmiavo, sono felicissima nella mia condizione attuale.
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 13 feb 2011, 9:38

susi75 ha scritto:
nicoleb5 ha scritto:
... :domanda perché, mangiamo in un agriturismo?
Bisogna come vedere come ci organizziamo
il pic nic sarebbe comunque l'ideale per tutte visto che anch'io sono tirata economicamente :buuu Da questo mese poi sono al 30 %
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 13 feb 2011, 9:43

Buongiorno settembrine

Forse cominciamo a vedere la fine del tunnel anche se sarà molto molto difficile, ma verranno tempi migliori no? :incrocini
Giuro che appena prendiamo una decisione faccio outing :hi hi hi hi

Hopla grazie della spiegazione :sorrisoo ma no, non è dpp, anche se certe volte lo preferirei

Vale siete bellissimi! :emozionee

Facocerina :incrocini x Kylie

Quanto mi piacerebbe venire al raduno ma per ora è veramente impossibile affrontare un viaggio, troppe spese, la distanza non mi spaventa.

Forse cambiamo casa :incrocini speriamo sia la volta giusta, se va questa cosa molte cose si sistemano

Susi ti mando subito mp
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 13 feb 2011, 9:47

Laura anche Mely è raffreddata, tempo di merd@ :bomba come sta ora Luca?

Ah non vi ho detto che sto avendo seri problemi con l'allattamento. Prima Mely era soddisfatta con una sola tetta, ora spesso dopo le due devo darle artificiale e si pappa più di 250, quindi credo che si innervosisce perché non tira quasi niente. La mattina appena sveglia va decisamente meglio. Credo sia portato dalla situazione e dallo stress che sto vivendo, ma glielo darò fino all'ultima goccia che avrò :cuore
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Bloccato

Torna a “Settembre”