Nat
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTINE11 FAN LE PREZIOSE MENTRE I PISELLINI HAN GIA MOSTRATO LA LORO DOTE!!
- laurarpa
- Active~GolGirl®

Re: GIUGNETTINE11 FAN LE PREZIOSE MENTRE I PISELLINI HAN GIA MOSTRATO LA LORO DOTE!!
Buon Sabato a tutte...Oggi ho portato Ale un po' fuori a respirare un po'd'aria, siamo tutti distrutti da sto raffreddore che non ci fa dormire, mangiare...io sono sempre uno straccetto, mio marito ha i concerti e non riesce a suonare(ha bisogno di molto fiato) Lunedì vorrei riportare Ale all'asilo, febbre non ne ha più ma ha ancora tanto catarro...spero non si debba entrambi ricorrere all'antibiotico!
Nat
per i problemi familiari.
Nat
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)
- crucchina79
- Master~GolGirl®

Re: GIUGNETTINE11 FAN LE PREZIOSE MENTRE I PISELLINI HAN GIA MOSTRATO LA LORO DOTE!!
nat
mi spiace.... ti capisco perchè anche la mia famiglia è sull'incasinato andante, anche se fortunamente son riuscita pian piano a tagliare tutte le cose che mi facevano stare più male... però certe volte è impossibile. Spero che non ti facciano star troppo male, perchè proprio non è il caso....
Vi volevo dire una cosa schifosa che mi è successa oggi: siamo andati a prendere una pizza da mangiare a casa dei nostri amici... beh, dentro la mia, quando ormai avevo quasi finito, c'era dentro un bego
Era morto, per cui penso che qualcunque germe ci sia stato sia morto ai 200° del forno a legna... non c'erano ingredienti crudi nella pizza (non prendo mai la verdura cruda fuori casa) però....

Vi volevo dire una cosa schifosa che mi è successa oggi: siamo andati a prendere una pizza da mangiare a casa dei nostri amici... beh, dentro la mia, quando ormai avevo quasi finito, c'era dentro un bego
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
- laurarpa
- Active~GolGirl®

Scusa Crucchi cos'è un bego?
..immagino un insetto vero? 
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)
- crucchina79
- Master~GolGirl®

un bruchetto... scusate, bego dev'essere una parola dialettale....
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
- ilary07
- Active~GolGirl®

sono contenta che riesci ad associarlo a persone positive così il suo significato....perde di valore.....dopo tutto anche per me alcuni nomi li associo a sensazioni positive o negative indipendentemente dal significato............pympa12 ha scritto:buongiorno a tutte, per quanto riguarda i nomi anche io so il significato di claudio e non mi faccio influenzare più di tanto (anche se ammetto che è il nome di un mio amico con la sclerosi multipla che appunto non cammina bene(claudio= zoppo, claudicante))
ma io l'ho scelto perchè è comunque un nome che ho sempre associato a persone positive
16/02/2007 nasce ILARIA; 20/05/2011 nasce EMANUELE.......ed ora è solo AMORE!!!
-
AussieDaisy
- Basic~GolGirl®

laura a gennaio mi scadeva comunque l'abbonamento e avrei dovuto rinnovarlo fino a giugno o fare ingressi singoli. Varie volte poi mi era capitato a lezione, appena cominciavo a corricchiare, che la pancia si indurisse e qualche volta ho avuto anche fittarelle in alcuni punti. Questo anche se avevo già evitato gli esercizi per gli addominali.
Stamattina prima lezione. Commento: mah. Non so, devo sicuramente riprovare, però mi sembrava poco specifico e "professionale", cioè alcuni esercizi mi sembravano poco pensati, blandi certo, ma non particolarmente spiegati e curati sulla postura. Il rilassamento finale invece
.
Giretto alla prenatal, a guardare soprattutto passeggini e camerette/lettini e fasciatoi. Eravamo già orientati su un trio e abbiamo ristretto a 2 modelli, poi ci penserà mia sorella (è un suo regalo).
Sulle camerette vogliamo ancora vedere qualche soluzione da Ikea e Foppapedretti.
Era pieno di bimbi, di tutte le età. Il socio era impegnatissimo e piacevolmente frastornato da tutte quelle cosine che prima o poi dovremo scegliere.
Stamattina prima lezione. Commento: mah. Non so, devo sicuramente riprovare, però mi sembrava poco specifico e "professionale", cioè alcuni esercizi mi sembravano poco pensati, blandi certo, ma non particolarmente spiegati e curati sulla postura. Il rilassamento finale invece
Giretto alla prenatal, a guardare soprattutto passeggini e camerette/lettini e fasciatoi. Eravamo già orientati su un trio e abbiamo ristretto a 2 modelli, poi ci penserà mia sorella (è un suo regalo).
Sulle camerette vogliamo ancora vedere qualche soluzione da Ikea e Foppapedretti.
Era pieno di bimbi, di tutte le età. Il socio era impegnatissimo e piacevolmente frastornato da tutte quelle cosine che prima o poi dovremo scegliere.
G. con noi dall'11.06.11
B. con noi dal 31.05.14
B. con noi dal 31.05.14
- ilary07
- Active~GolGirl®

io per Ilaria ho comprato il lettino trasformabile della foppapedretti che si trasforma in lettino da grande (fino a 10/12 anni vabene) solo che ora che arriva il piccolo lo userò di nuovo come culla (però dopo il 3° mese perchè è più grande di una culla normale.....comunque mi sono trovata molto bene
- ilary07
- Active~GolGirl®

ho finito di cenare e il piccolino si sta muovendo tanto......forse ha gradito le zucchine ai 4 formaggi che ho preparato stasera
oggi ho avvertito qualche contrazione....un pò fastidiose ma credo non preoccupanti.....comunque mercoledì ho la visita e l'eco morfologica e chiedo al gine
oggi ho avvertito qualche contrazione....un pò fastidiose ma credo non preoccupanti.....comunque mercoledì ho la visita e l'eco morfologica e chiedo al gine
- natalia
- Silver~GolGirl®

Si, avete ragione... devo cercare di tenermi lontana da tutto quello che mi fa stare male
crucchi, anche questo in comune eh!
che schifo il bruco
glielo farai presente spero!
AussieDaisy, belli i primi acquisti
noi dovremo comprare tutto, anche se di bimbi ne abbiamo già due, dato che gli altri non sono nati i periodi caldi. E ci serve anche il trio. Per gli altri due abbiamo usato uno della chicco che però non mi è mai piaciuto fino in fondo
e ce lo vuole regalare mia madre 
crucchi, anche questo in comune eh!
che schifo il bruco
AussieDaisy, belli i primi acquisti
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- silvia11578
- Basic~GolGirl®

ciao a tutte,
spero di non essere troppo in ritardo...!!!!sono silvia, ho 32 anni, vivo a bologna e sono in attesa di una ragnetta che fin dal primo giorno mi costringe a stare a stretto riposo!!!! un po' per paura, un po' per scaramanzia finora non ho mai scritto!!! ora tenendo le dita ben incrociate
mi intrufolo nel gruppo!!!!
la data presunta dovrebbe essere il 4 giugno, quindi credo di essere nel posto giusto!!!!!
spero di non essere troppo in ritardo...!!!!sono silvia, ho 32 anni, vivo a bologna e sono in attesa di una ragnetta che fin dal primo giorno mi costringe a stare a stretto riposo!!!! un po' per paura, un po' per scaramanzia finora non ho mai scritto!!! ora tenendo le dita ben incrociate
mi intrufolo nel gruppo!!!!
la data presunta dovrebbe essere il 4 giugno, quindi credo di essere nel posto giusto!!!!!
LUCIA 2maggio2011 kg 2.805 cm 47
- Robyrob
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze vi porto i saluti di Valentina, ora è tutto finito ed Alessandro è in cielo. Quando se la sentirà passerà a salutarci. 
Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011
- Robyrob
- Active~GolGirl®

Ciao Silvia benvenuta tra noi, sei sicuramente nel posto giusto! 
- crucchina79
- Master~GolGirl®

Ciao Silvia, benvenuta!!!!!!
nat davvero.... ed anche nella mia famiglia i problemi vengono dalla parte maschile. Vabbè, pensiamo al NOSTRO nucleo coi nostri compagni e cuccioli, che è meglio
Anche se in certi momenti non è certo facile... perchè si tratta sempre della nostra famiglia e volenti o meno ci toccano da vicino.....
Stasera ho un sacco di riflusso... anche il gaviscon non mi sta facendo stare meglio... infatti non riesco ad andare a letto per paura di rimettere.
Il cucciolo in questi giorni è straordinariamente tranquillo... cioè, lo sento, altrimenti sarei già andata al PS, ma in modo più lieve di prima... dite che mi devo preoccupare?
nat davvero.... ed anche nella mia famiglia i problemi vengono dalla parte maschile. Vabbè, pensiamo al NOSTRO nucleo coi nostri compagni e cuccioli, che è meglio
Anche se in certi momenti non è certo facile... perchè si tratta sempre della nostra famiglia e volenti o meno ci toccano da vicino.....
Stasera ho un sacco di riflusso... anche il gaviscon non mi sta facendo stare meglio... infatti non riesco ad andare a letto per paura di rimettere.
Il cucciolo in questi giorni è straordinariamente tranquillo... cioè, lo sento, altrimenti sarei già andata al PS, ma in modo più lieve di prima... dite che mi devo preoccupare?
- silvia11578
- Basic~GolGirl®

anch'io stasera ho il solito reflusso fastidiosissimo e sono qui che tento con la limonata ma credo che tra un po' passerò al maalox!!!!
per i movimenti, è capitato anche a me che alcuni giorni fosse più tranquilla...dopo poco però è tornata a ballare la rumba!!!! stasera ha tirato un calcio talmente forte che mi è scappato un urlo....
per i movimenti, è capitato anche a me che alcuni giorni fosse più tranquilla...dopo poco però è tornata a ballare la rumba!!!! stasera ha tirato un calcio talmente forte che mi è scappato un urlo....
LUCIA 2maggio2011 kg 2.805 cm 47
- crucchina79
- Master~GolGirl®

silvia raccontaci qualcosa di te, la DDP per esempio... così chiediamo a Michy di metterti nel listone iniziale 
daisy che tipo di scuola di yoga stai seguendo? Per esempio quello che faccio io è molto molto bello... ci fa fare rilassamento ed un sacco di Asana (posizioni) e ci insegna anche dei massaggi... e spesso viene anche un'ostetrica a parlare. Peccato se non te la stan facendo fare bene...
daisy che tipo di scuola di yoga stai seguendo? Per esempio quello che faccio io è molto molto bello... ci fa fare rilassamento ed un sacco di Asana (posizioni) e ci insegna anche dei massaggi... e spesso viene anche un'ostetrica a parlare. Peccato se non te la stan facendo fare bene...
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Buona domenica,
inanzitutto, un abbraccio fortissimo a Vale, grazie Roby del messaggio che hai scritto, non oso immaginare come si possa sentire. Ho continuato a pensare a Vale tanto questi giorni.
inanzitutto, un abbraccio fortissimo a Vale, grazie Roby del messaggio che hai scritto, non oso immaginare come si possa sentire. Ho continuato a pensare a Vale tanto questi giorni.
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Ho passato 2 giorni di assenteismo totale, venerdì proprio non avevo voglia di mettermi davanti al pc e ieri a casa non ci sono stata mai però vi leggo acciaccate, me compresa
, ma abbastanza tranquille.
Nat
quando non si va d'accordo con parenti così stretti è un problemone.
silvia11578, benvenuta tra noi, hai scritto che aspetti una bimba, per fortuna qua siamo in netta minoranza
Nat
silvia11578, benvenuta tra noi, hai scritto che aspetti una bimba, per fortuna qua siamo in netta minoranza
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

crucchi, che schifo il bruco 
- Robyrob
- Active~GolGirl®

Silvia, Crucchina se avete reflusso dovreste evitare cibi acidi, fra i quali sicuramente gli agrumi!! On line c'è tutta la lista di cibi da evitare fra i quali cioccolato, menta, yoghurt, agrumi, pomodoro crudo, fritti, bibite gassate ecc.
Anche per me brutta notte, ho preso il raffreddore da Giorgia e sono a pezzi. Nessuno ha la febbre, speriamo continui così anche perchè in ufficio sarà una settimana impegnativa.
Buona domenica!!!
Anche per me brutta notte, ho preso il raffreddore da Giorgia e sono a pezzi. Nessuno ha la febbre, speriamo continui così anche perchè in ufficio sarà una settimana impegnativa.
Buona domenica!!!
- natalia
- Silver~GolGirl®

grazie delle notizie, anch'io l'ho pensata moltoRobyrob ha scritto:Ciao ragazze vi porto i saluti di Valentina, ora è tutto finito ed Alessandro è in cielo. Quando se la sentirà passerà a salutarci.
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!