
COMUNQUE, HA FATTO DISEGNARE REBECCA E MENTRE LEI LO FACEVA, NOI COMPILAVAMO UN QUESTIONARIO SUI SUOI COMPORTAMENTI A CASA E SCUOLA.
A DIRE DELLA DOTTORESSA HA FATTO UN DISEGNO BELLISSIMO, BELLISSIMO IN TERMINI DI PSICOLOGIA CERTO.
POI LE HA FATTO DELLE DOMANDE, MI HA FATTO SPIEGARE IL SUCCO DEL PROBLEMA E LE HA FATTO SVOLGERE DUE COSETTE DI MATEMATICA.
ALLA FINE HA DETTO: REBECCA NON HA ASSOLUTAMENTE NULLA! DOBBIAMO SOLO VEDERE, ATTRAVERSO DEI TEST CHE INIZIEREMO FRA QUALCHE GIORNO, SE SONO PRESENTI LIEVI TRATTI DI DISLESSIA OPPURE LIEVE DIFFICOLTA' DI APPRENDIMENTO.
ORA SONO PIU' RILASSATA, ABBIAMO ESCLUSO COSE PESANTI E CI RIMANE DA VEDERE SE CI SONO COMUNQUE PICCOLI PROBLEMI. ANCHE LA DOTTORESSA HA VISTO CHE LE OPERAZIONI SEMPLICI DI MATEMATICA CHE HA DATO DA FARE A REBBY, SONO STATE PER LEI UN PO' PIU' COMPLICATE DEL DOVUTO.
AMO LA PAROLA "LIEVE"!
