GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
se il virus si può sempre debellare, contro le suocere non c'è niente da fare
- dena
- Gold~GolGirl®
Re: se il virus si può sempre debellare, contro le suocere non c'è niente da fare
Grazie, per fortuna dormono ancora tutti perche ora ho 39! Vado di tachi e mi preparo al risveglio di entrambi.... Ovviamente sono sola....,
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- Dani78
- Gold~GolGirl®
Re: se il virus si può sempre debellare, contro le suocere non c'è niente da fare
Chiama tua madre!!!!
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
- aryyra
- Silver~GolGirl®
chuky, a mali estremi estremi rimedi...metti Davide da solo in camera e laura con voi! Lui dorme e voi anche.
Ale è stato da solo con la porta chiusa nel suo letto dai 40 gg fino ai 25 mesi (:che_dici ) senza problemi .....
Pro' il terzo figlio io no,nononononononononono e infatti ho già prenotato la vasectomia di MRT
Ale è stato da solo con la porta chiusa nel suo letto dai 40 gg fino ai 25 mesi (:che_dici ) senza problemi .....
Pro' il terzo figlio io no,nononononononononono e infatti ho già prenotato la vasectomia di MRT

Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- aryyra
- Silver~GolGirl®
dena, mi spiace per la situazione virus in casa tua ..che palle pero'!!!!!!
- aryyra
- Silver~GolGirl®
chuky, bello il nuovo avatar 

- chuky
- Silver~GolGirl®
dena, 

Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- chuky
- Silver~GolGirl®
aryyra ha scritto:chuky, bello il nuovo avatar

- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
benvenute nel bel mondo del virus merdoso:
rispondo solo ora e magari non serve più comunque si topi se roby non sta male e non ha febbre potevi portarla fuori a prendere un po' d'aria....io con chiara l'ho sempre fatto in queste mattine che era a casa è sempre andata al parco con mia madre.
dena se leo lo prende volentieri non levargli latte: l'ho proprio chiesto l'altro giorno alla mia pediatra, perchè chiara è l'unica cosa che anche se è inappetente ed ha vomitato da 10 minuti mi chiede. lei mi ha detto che in caso di forme virali il latte non fa nessun danno...tuttalpiù ti prolunga la diarrea di un paio di gg ma comunque se i bambini lo cercano di assecondare le loro richieste...
anche la pediatra di mia cugina la pensa così....mi ricordo che il suo primo figlio (attualmente novenne) quando aveva 2-3 anni si prese un virus merdosissimo e vomitosissimo...non voleva mangiare nulla se non....LA FOCACCIA GENOVESE del forno all'angolo...(chiaramente molto indicata con tutto quell'olio con cagotto e vomitazzo)....ebbene lui si è passato 3 gg a focaccia all'olio...ahahha
per il resto
a tutti i colpiti dal virus
a chucky ed alla sua depressione...adesso non riesco poi ti rispondo ma per carità di dio non pensare a tragedie immani o chissaquali problemi. hai a che fare con una normalissima duenne che oltre agli atteggiamenti da T2 deve reggere anche l'arrivo di un fratellino...stai serena che vedrai che risolvi!!!
rispondo solo ora e magari non serve più comunque si topi se roby non sta male e non ha febbre potevi portarla fuori a prendere un po' d'aria....io con chiara l'ho sempre fatto in queste mattine che era a casa è sempre andata al parco con mia madre.
dena se leo lo prende volentieri non levargli latte: l'ho proprio chiesto l'altro giorno alla mia pediatra, perchè chiara è l'unica cosa che anche se è inappetente ed ha vomitato da 10 minuti mi chiede. lei mi ha detto che in caso di forme virali il latte non fa nessun danno...tuttalpiù ti prolunga la diarrea di un paio di gg ma comunque se i bambini lo cercano di assecondare le loro richieste...
anche la pediatra di mia cugina la pensa così....mi ricordo che il suo primo figlio (attualmente novenne) quando aveva 2-3 anni si prese un virus merdosissimo e vomitosissimo...non voleva mangiare nulla se non....LA FOCACCIA GENOVESE del forno all'angolo...(chiaramente molto indicata con tutto quell'olio con cagotto e vomitazzo)....ebbene lui si è passato 3 gg a focaccia all'olio...ahahha
per il resto

a tutti i colpiti dal virus

Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
vado a stendere la pizza nelle teglie....poi tra mezzoretta inforno...
l'ideale no la pizza dopo due giorni di semidigiuno?????
però siamo talmente schifate che abbiamo bisogno di mangiare qualcosa di sfizioso

l'ideale no la pizza dopo due giorni di semidigiuno?????

però siamo talmente schifate che abbiamo bisogno di mangiare qualcosa di sfizioso

Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
ah ultima cosa....
sarà SEMPRE la cosa che odierò di più e di cui avrò più timore....ma un lato positivo il virus merdoso ce lo ha:
2 chili in 2 giorni!!!!
(questo fa parte della mia nuova filosofia del vedere sempre il bicchiere mezzo pieno
)
sarà SEMPRE la cosa che odierò di più e di cui avrò più timore....ma un lato positivo il virus merdoso ce lo ha:
2 chili in 2 giorni!!!!

(questo fa parte della mia nuova filosofia del vedere sempre il bicchiere mezzo pieno

- chuky
- Silver~GolGirl®
chicaluna,
fotine nuove

fotine nuove

- dandi
- Master~GolGirl®
chuky tenere le nuove fotine
anche io dico che se non c'è febbre e c'è il sole i bambin i "DEVONO" uscire!!!
anche il mio pediatra ha dato il via libera al latte in questo caso

anche io dico che se non c'è febbre e c'è il sole i bambin i "DEVONO" uscire!!!
anche il mio pediatra ha dato il via libera al latte in questo caso

Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- dandi
- Master~GolGirl®
LACIAR FARE AL DESTINO??????Dani78 ha scritto:3 figli: vade retro satana!!!!!
Dandi se il terzo ti attira perché non lasci fare al destino???
Dena tante coccole per tutti voi. Per il piccolo Leo e per Davide!

forse non ricordi che beatrice è arrivata al 2° mese di tentativi, perchè la metà del mese prima lo avevo passato al mare con i miei senza ignazio. e francesco è arrivato con 1 solo rapporto incriminato, mentre ci dicevamo:se viene viene, ma figurati se con un rapporto...

e poi ho detto : se il cerotto dovesse fare cilecca...

- Dani78
- Gold~GolGirl®
Ma se aspetti la cilecca....

Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
- dandi
- Master~GolGirl®
almeno poi quando nano n.3 non vorrà ne dormire ne mangiare almeno potrò dare la colpa al sig. EVRA

- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
belle fotine!!!!!chuky ha scritto:chicaluna,![]()
![]()
![]()
![]()
fotine nuove![]()
![]()
![]()

- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
ahaha anche tu come me eh??? basta che ti guardi e zacchete ci sei dentro fino al collo!!!dandi ha scritto:LACIAR FARE AL DESTINO??????Dani78 ha scritto:3 figli: vade retro satana!!!!!
Dandi se il terzo ti attira perché non lasci fare al destino???
Dena tante coccole per tutti voi. Per il piccolo Leo e per Davide!![]()
forse non ricordi che beatrice è arrivata al 2° mese di tentativi, perchè la metà del mese prima lo avevo passato al mare con i miei senza ignazio. e francesco è arrivato con 1 solo rapporto incriminato, mentre ci dicevamo:se viene viene, ma figurati se con un rapporto...![]()
e poi ho detto : se il cerotto dovesse fare cilecca...
alla faccia , nel mio caso, dell'utero retroverso che rende più difficoltoso il concepimento !!
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
a parte che io anche con l'anello non mi fido al 100% per cui per il momento abbiamo tirato dritto solo i due gg prima al giorno in cui devo levarlo...ma se dovesse mai fare cilecca e sapessi di non aver sbagliato io (cosa che con l'anello è abbastanza improbabile) io il sig NUVARING lo vado a pigliare per il collo, lo appendo al muro, mi espianto l'embrione, gli apro il ventre con un coltellaccio da macellaio senza anestesia e i famosi "nove mesi di stato di grazia" li faccio fare a lui!!!! 

- chuky
- Silver~GolGirl®
chicaluna ha scritto:a parte che io anche con l'anello non mi fido al 100% per cui per il momento abbiamo tirato dritto solo i due gg prima al giorno in cui devo levarlo...ma se dovesse mai fare cilecca e sapessi di non aver sbagliato io (cosa che con l'anello è abbastanza improbabile) io il sig NUVARING lo vado a pigliare per il collo, lo appendo al muro, mi espianto l'embrione, gli apro il ventre con un coltellaccio da macellaio senza anestesia e i famosi "nove mesi di stato di grazia" li faccio fare a lui!!!!
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
- dandi
- Master~GolGirl®
buongiorno a tutte,
e buongiorno chuky
com'è andata la notte?
e buongiorno chuky