Messaggio da yaya09 » 27 ago 2007, 17:01
cleo ha scritto:Yaya che dirti di più di quello che già ti ho/abbiamo detto tante volte?
Solo un abbraccio forte, fortissimo.
Sai che io ci sono passata, non come te, non aborto terapeutico, non così in là con la gravidanza e quindi posso solo immaginare cosa possa aver significato per te e la tua famiglia.
Ma Lara è un angioletto speciale, come purtroppo tanti altri bimbi e io credo che questi piccoli angeli abbiano un compito particolare e meraviglioso lassù.
Vi proteggerà sempre.
Messaggio da yaya09 » 27 ago 2007, 17:02
ile ha scritto:mi ricordo molto bene della tua storia, eravamo ottobrine insieme, abbiamo fatto la morfo lo stesso giorno... mi è presa una morsa allo stomaco allora... mi è presa una morsa allo stomaco oggi
....
Messaggio da JESSICAP » 28 ago 2007, 10:30
Messaggio da oniria » 28 ago 2007, 13:13
Messaggio da fiona 74 » 28 ago 2007, 13:25
Messaggio da JESSICAP » 29 ago 2007, 18:09
yaya09 ha scritto:Jessica, non lo sapevo, mi dispiace.
Messaggio da yaya09 » 30 ago 2007, 9:15
JESSICAP ha scritto:yaya09 ha scritto:Jessica, non lo sapevo, mi dispiace.![]()
![]()
Messaggio da JESSICAP » 30 ago 2007, 11:30
Messaggio da elfa » 3 set 2007, 13:07
Messaggio da yaya09 » 4 set 2007, 16:51
elfa ha scritto:Yaya voglio solo ringraziarti di nuovo perchè quando sono entrata in GOL la prima volta ero devastata dal dolore, come forse ricordi avevo vissuto una storia come la tua, il problema alla mia piccola era diverso e non avevo ancora figli..tu mi hai dato coraggio e speranza, ricordo che eri all'inizio della tua gravidanza e ti ho seguita da lontano..e quanta gioia quando è nato il tuo cucciolo...
Come te vorrei dare una speranza a chi ha dovuto vivere un'esperienza così drammatica...ora nella mia vita c'è Alessandro, mai dimenticherò Alessia, non va sempre male, credeteci....
Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”