GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE POLIABORTIVE NON MOLLERANNO E PIANO PIANO CE LA FARANNO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LE POLIABORTIVE NON MOLLERANNO E PIANO PIANO CE LA FARANNO

Messaggio da Spes » 11 feb 2011, 11:26

buongiorno
ieri sera ho inviato sms a gisella non ho resistito ma nulla...
sono un po' in ansia :incrocini :cuore
mara bentornata, ti ho pensata sai? ancge se non ti ho voluta disturbare
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 11 feb 2011, 11:30

marasperanza ha scritto:Ciao a tutte. Ripasso dopo qualche tempo perchè Susy mi ha avvertita di ciò che è capitato a Gisella. E nell'abbraccio di tutte volevo ci dosse anche il mio. :cuore

Prometto di tornare presto...se ancora mi volete tra voi. Baci a tutte
:bacetto :coccola
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 11 feb 2011, 14:53

nessuna notizia di gisella
:buuu :buuu m si stringe il cuore .............
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................

roxell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da roxell » 11 feb 2011, 15:08

Ragazze sono tanto in pena x gisella
ti stringo forte amica cara, il tuo dolore mi penetra nelle ossa..... :buuu
Mamma felice di due stelline (2010)
18/04/2014 è nata la mia terza stellina

Tikka80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tikka80 » 11 feb 2011, 15:57

Ke strazio quello ke sta vivendo... :buuu
Spero finisca tutto subito e voltare pagina... :incrocini
Coraggio Gisella!!!

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 11 feb 2011, 16:14

nessuna notizia di Gisella oggi :buuu
cara ti sono vicina :coccola :coccola coraggio
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 11 feb 2011, 21:45

:cuore
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 12 feb 2011, 14:00

ragazze non ho nessuna notizia di gisella..forse le rimanderò un sms..
oppure sarebbe il caso di aspettare che si facesse viva lei..non so se stà bene..non vorrei essere invadente
penso che abbia sofferto molto..mi dispiace moltissimo.. :cuore :incrocini
penso che voglia smaltire il dolore e la rabbia..noi siamo qui tesoro :bacetto :coccola
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 12 feb 2011, 15:06

oddio cosa è successo a gisella???
E' da un po' che non passo, vado a leggermi qualche arretrato ma sono come al solito di fretta...

Mille :incrocini
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 12 feb 2011, 15:14

Ho letto... :buuu
Non ci sono parole.

Signore, dai la forza a Gisella di andare avanti.
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 12 feb 2011, 15:49

blu701 ha scritto:ragazze non ho nessuna notizia di gisella..forse le rimanderò un sms..
oppure sarebbe il caso di aspettare che si facesse viva lei..non so se stà bene..non vorrei essere invadente
penso che abbia sofferto molto..mi dispiace moltissimo.. :cuore :incrocini
penso che voglia smaltire il dolore e la rabbia..noi siamo qui tesoro :bacetto :coccola
lei lo sa che siamo qui, quando ne avrà la forza tornerà a scrivere.
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 12 feb 2011, 15:49

blurimandaglielo almeno sa ke tt noi le siamo vicine......e ke nn la lasceremo sola ........
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 12 feb 2011, 15:54

sms mandato..ma nesuna risposta...aspettiamo che si faccia viva lei :cuore
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 12 feb 2011, 16:03

si bku ha ragione lasciamola tranquilla lei sa che ci siamo :cuore
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 12 feb 2011, 16:25

io spero solo che non escano fuori trombosi dall'istologico altrimenti
vado di persona dalla V...non mi fate parlare....
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Gisella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gisella » 12 feb 2011, 19:41

Lunedì 7 febbraio ore 12,00 circa: sono dalla R del centro di Via S. per un controllo. La R. mi vede per la prima volta si era rotta la spalla mesi fa...Non sa nulla della gravidanza, avevano perso la mia cartella, poi è misteriosamente ricomparsa, è confusa, cerca di mantenere la calma, mi prescrive delle analisi. "Il test di Coombs come mai non lo ha fatto?" "Non so dottoressa"...Non le racconta della dottoressa M. alla quale mi avevano affidato in sua assenza, forse le stavo antipatica, forse le rodeva, forse era frustrata, mi fece la psicoanalisi al negativo...vi ricordate non ci sono più andata...
Comunque la R. alla fine della visita vuole farmi sentire il battito con il sonic...niente, "E' femmina, dice, le femmine sono str@@@e, si nasconde ma cè...alla fine decide di fare l'eco, mi fa aspettare, l'ecografa era già andata via, prova lei, butto l'occhio, avevo già capito, come l'ultimo aborto il feto era di schiena in una posizione innaturale...Non so perchè decide di mandarmi da una ecografa, vado con il taxi la morte già nel cuore, incredulità, dissociazione ...arrivo l' cè da attendere, poi una signora vede la mia disperazione e mi fa passare avanti, questa tizia mi fa la transvaginale, mi dice "Va malissimo è flebile il battito, vada all'ospedale".
(All'Ospedale diranno invece che era morto da qualche giorno). Chiama la R.
Vado a Ostia al Grassi da un'amica ginecologa, conferma tutto...mi siede e mi spiega la procedura "mini parto induzione e poi raschiamento" "Me lo fai tu? " le chiedo Sì ma qui non fanno il citogenetico...In quaesto momento cosa mi importa? Tanto Gisa non avrà mai il secondo figlio, è così impotante sapere di questo? Poi però cambio idea sono confusa...Torno a casa, dico a mio figlio che il bimbo è morto, piange, ci abbracciamo. metto una tuta, quattro stracci in una borsa, azz..non ho la vestaglia invernale (Al San Giovanni si gela!)...
Andiamo al ps maternità...attesa...c'era una gine carina, mi visita, collo chiuso, ecografia conferma il tutto, è avvenuto da qualche giorno arresto alla 15 + 4 (ero di qualche giorno più avanti rispetto all'amenorrea)....Signora stasera non cè posto torni domani.
8 febbraio ore 8,00 siam al S. G. ...attesa, non cè posto, bisogna attendere le dimissioni, la pancia sembra essersi sgonfiata tutto insieme, come è possibile? Conosco Angela, due figli maschi, questo sarebbe stato il terzo, ci teniamo per mano piangiamo, ci guardiamo in silenzio, vorremmo solo che tutto finisse al più presto...
In tarda mattinata ci ricoverano, Angela chiede che ci mettano assieme ma apparteniamo a due divisioni diverse, io letto 24, lei 5...Entro nella stanza ci sono altre 5 donne tutte che hanno partorito. Addirittura 2 hanno avuto 3 gemelli ciascuna con la stimolazione, cè pure una signora filippina di 44 anni con un bel bambino che si attacca benissimo... Mi visitano, il edico spiega la procedura: signora deve espellere da sola, non possiamo farle l'anestesia perche si interromperebbero le contrazioni. Si fa un ciclo di 5 candelette, se risponde bene altrimenti si fa un giorno di riposo e si riprende il giorno successivo...
Elettrocardiogramma, analisi del sangue...attesa, ogni tanto vedo Angela, cè anche Maria 29 anni lei deve partorire il feto malformato alla 22ma ancora vivo...ha già fatto 14 candelette ma niente è stremata, piange è pallida...
9 febbraio ore 8,15 mi fanno mettere un pannolone enorme, arriva il ginecologo con una specializzanda, lei mette le candeletta, poi la seconda, poi alla terza si sbagliano invece di far passare 3 ore me la mettono solo dopo 2 ore...ho le contrazioni...ho paura perchè di Sean ho fatto il cesareo..."miniparto...che significa...che mi succede? ho la nausea...i cessi sono luridi non riesco a fare nemmeno la pipì...peccato che non ho fatto il militare sono tanto schizzinosa, controllo se mi esce sangue, niente, non riesco a rimettermi il pannolone, mi aiuta una delle mamme dei 6 gemelli, le sue sono 3 femmine sono in incubatrice ma lei esce oggi...

La giornata prosegue, arrivano alle 7 i parenti vocianti, urlano, sono contenti, parlano dei bambini delle somiglianze, io sono terrorizzata, sono sola, mio marito deve stare con il bambino, arriva la mia amica Francesca, provo la respirazione, le contrazioni ogni 20 minuti, mi tiene la mano e prega Dio di aiutarmi...Io ho perso la fede, un pezzetto alla volta, ogni volta che ho abortito cercavo di continuare acredere, ma ora ho il vuoto, dentro, intorno a me sono dissociata, ho tanto amato questo feto e ora non vedo l'ora che me lo strappino via...."le mammine cercano di consolarmi, sii forte hai un figlio....la gente non capisce un caz@@o, è inutile, non capiscono che per me ogni embrione, ogni feto, ogni aborto è stato ed è un unicum irrepitibile, vedo che Angela che ha già due figli soffre come me, è atterrita ed ha paura...E' fortunata alla 2 candeletta espelle, la portano a fare il raschiamento, è finità...E io? perchè non perdo neanche una goccia di sangue? Stasera alla 9 maria inizia un nuovo ciclo, è dolce sembra una madonnina, così giovane mi dispiace per lei...
Sto sempre peggio, alle 8,42 mi fanno la 4 candeletta prima devo fare pipì ho paura che mi succeda qualcosa in quel lurido bagno, rieco a fare pipì torno in camera, arriva un gine con le manone, fa anche qualche manovra nel mio collo, me lo ricordo, mi ha visitato al 3 aborto, lui ovviamente non può ricordare ma io sì, passa il tempo le contrazioni sempre più ravvicinate, mi viene anche il vomito, mi fa male il sedere Le ragazze mi incitano...dai ci sei ce lo sentiamo...I dolori diventano lancinanti, grido, chiedo aiuto, signora questa è la procedura, non le possiamo dare nulla altrimenti interrompiamo le contrazioni, resista, ho il vomito, la testa che mi vibra "Dio perchè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" Grido, Ragazze non riesco a resistere ...contrazioni sempre più frequenti, sono le 11,30 chiedo di chiamare qualcuno arriva la gine carina del primo giorno al ps, Ha una intuizione, invece di farmi la 5 candeletta mi fa una iniezione di morfina e mi fa mettere del glucosio nella flebo... a mezzanotte circa le contrazioni sembrano essere più sopportabili: SIlenzio, tregua, qualcuno apre il rubinetto, sento un flusso promanare dalle mie viscere, ancora silenzio, eppoi una forma tondeggiante, solida, di circa 10 cm, che appoggiandosi alle pareti della vagina passa attraverso le labbra, dopo qualche secondo esce anche una massa fluida....grido aiuto, venite è uscito, oddio ho il terrore che si possa muovere che mi sfiori le cosce, arrivano le infermiere, una ragazza della stanza singhiozza, una infermiera apre il pannolone, Sì è il feto, lo richiude...mi lasciano così con il feto morto in mezzo allegambe per un tempo che a me è parso interminabile, poi mi mettono sulla barella e mi portano via , prendiamo l'ascensore, la tipa che mi porta mi sfila un fermaglio da i capelli che non mi verrà più restituito, arriviamo in sala operatoria, devo firmare delle carte con il feto tra le gambe, cerco di tenerle larghe il più possibile, vi imploro fatemi dormire...Ora mi dispiace di averlo rifiutato così intensamente...pare fosse femmina, la mia bellissima pupa!
fede incrollabile

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 12 feb 2011, 20:19

Gisella ciao, forse tu non ti ricordi di me, sono passata poche volte da qui, ma ti ho seguita tanto... mi avevi dato tanta speranza... (io dopo 2 aborti di cui uno terapeutico alla 22 settimana sto cercando di avere il mio primo figlio, e quest'anno compio 41 anni) ho seguito i tuoi successi, i tuoi passetti, e poi con un enorme dolore dentro, ho seguito la tua tragedia, e ora leggo il tuo racconto con la morte dentro, e le lacrime agli occhi... è vero... non ci conosciamo... ma conosco il tuo dolore e volevo solo dirti che ti sono davvero vicina... anche se per te adesso queste parole non serviranno per farti stare meglio... ti abbraccio con tanto tanto affetto... stringiti forte a tuo figlio e a tuo marito, con loro rinascerai... sei una donna forte lo hai dimostrato in tante circostanze... ce la farai.... :cuore
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

ericass
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ericass » 12 feb 2011, 20:38

gisella,non ce la faccio a scrivere niente...mi dispiace e ti sono vicina...la tua storia mi ha toccato profondamente..ti abbraccio forte :cuore
chiara,piccolo angelo sei con noi......
21/09/2011 2.530kg 48cm

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 12 feb 2011, 21:01

Gisella, sono senza parole ho solo una gran voglia di :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto ti tengo stretta stretta nel cuore ............
Ora ti prego cerca solo di riprendere in mano la tua vita tuo figlio ha il diritto di avere una madre serena anke se so ke sto dicendo mille ca***te ma ti prego si forte x LUI...... ti tengo stretta stretta nel mio cuore

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 12 feb 2011, 21:36

gisella, purtroppo ancora una volta non riesco a dirti nulla :cuore :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”