siamo nella stessa situazione!Stefi83 ha scritto:normalmente sì, ma è capitato anche che l'abbia svegliato, e lì sono diventata una bestiachuky ha scritto:e Gabriele continua a dormire anche se il fratello si sveglia?Stefi83 ha scritto:Per la cronaca, in 4 notti non è cambiato nulla, niente di nienteho portato il pupetto in camera nosta (in cui per ora rimane il lettino montato, per far dormire Gabriele di pomeriggio quando Lorenzo è a casa e vuole giocare in cameretta), calmato e sistemato.
ma cavoli. sta storia mi sta snervando, mi sta facendo uscire di testa, sono stanca, stufa. Stamattina ho un torcicollo da paura, forse per aver preso freddo andando avanti e indietro per la casa in piena notte, forse per la scomodità di dormire nel eltto con Lorenzo. Oggi sono proprio giù, non vedo uscita a questa situazione. E non nego che pure il rapporto di coppia ne stia risentendo. Pur avendo un marito comprensivo e collaborativo, il fatto di non dormire insieme, di non avere quei minuti per noi prima di chiudere gli occhi, ci sta pesando ad entrambi. Passerà, ok, lo sappiamo tutti e due. Spero solo che passi prima che qualcosa tra noi si affievolisca del tuttoOggi sono a terra
anch'io ho Laura che non ha mai dormito come si deve!
E ultimamente stiamo dormendo io e lei nel divano!