Reduce da una bella serata. Ogni tanto ci vuole proprio un tet-a-tet col proprio marito.
Lo spettacolo di Beppe Grillo è stato strepitoso, due ore e un quarto di risate! Però poi ti senti impotente di fronte
a tanti problemi italiani, che si potrebbero risolvere...e mi fermo qui, non voglio portare la politica su GOL

Poi alla fine dello spettacolo, all'uscita, abbiamo incontrato casualmente una coppia di ragazzi che erano alle Maldive quando ci eravamo andati noi, anche lei col pancione! Quando si dice il caso...
sveta che piacere rileggerti qui!
erele
 un po' per tuo marito...tra l'altro io al mattino respiro un po' visto che Sofia è al nido dalle 9 alle 12:45, ma tu che badi a Eleonora tutto il giorno ti stanchi ancora di più!
 un po' per tuo marito...tra l'altro io al mattino respiro un po' visto che Sofia è al nido dalle 9 alle 12:45, ma tu che badi a Eleonora tutto il giorno ti stanchi ancora di più!Volevo chiedere a erele e ele se le vostre bimbe porteranno un regalo ai loro fratellini/sorelline.

per il momento sembra contenta...poi però bisogna vedere nella realtà cosa succede!
 per il momento sembra contenta...poi però bisogna vedere nella realtà cosa succede!

probabilmente sono difettati...perchè per assemblarlo ho dovuto usare il martello!!!
 probabilmente sono difettati...perchè per assemblarlo ho dovuto usare il martello!!!   i miei figli mi guardavano come per dire...la mamma è matta...esistono i cacciaviti...e invece non girava neanche la chiavetta...una fatica!!!
 i miei figli mi guardavano come per dire...la mamma è matta...esistono i cacciaviti...e invece non girava neanche la chiavetta...una fatica!!!   però con il martello ho fatto in fretta...e penso pure di andarmene a prendere un altro di sto scaffale!!!
 però con il martello ho fatto in fretta...e penso pure di andarmene a prendere un altro di sto scaffale!!!   

) però mercoledì finalmente faremo il trasloco speriamo bene
 ) però mercoledì finalmente faremo il trasloco speriamo bene  !
 ! ho visto solo che è tornata casper BENTORNATA!!!!!
 ho visto solo che è tornata casper BENTORNATA!!!!!

Così poi dato che nn voleva nemmeno andare da Rossella a far pace le ho detto che me ne sarei andata e ovviamente lei nn avrebbe piuì giocato con Rossella e lei cosa m'ha risposto "si, ciao!"
  Così poi dato che nn voleva nemmeno andare da Rossella a far pace le ho detto che me ne sarei andata e ovviamente lei nn avrebbe piuì giocato con Rossella e lei cosa m'ha risposto "si, ciao!"   Stavo per rivestire Rossella e andarmene... e sua mamma l'ha fatta ragionare e così è venuta a darle un bacino.... E' che essendo abituata con i suoi due cuginetti che sono piu' grandi di lei, e maschi oltrettutto... quindi.. un mezzo maschiaccio c'è anche lei... Poi ovviamente nn mi permetto di giudicare come la istruisce sua madre... però...
  Stavo per rivestire Rossella e andarmene... e sua mamma l'ha fatta ragionare e così è venuta a darle un bacino.... E' che essendo abituata con i suoi due cuginetti che sono piu' grandi di lei, e maschi oltrettutto... quindi.. un mezzo maschiaccio c'è anche lei... Poi ovviamente nn mi permetto di giudicare come la istruisce sua madre... però...  

....
 .... Mio marito nn se ne parla.. pwrkè ovviamente a chi lasciare Rossella?!
  Mio marito nn se ne parla.. pwrkè ovviamente a chi lasciare Rossella?!  anche per uscire un pò, stare tranquilli, magari abbracciati dato che nn posso nemmeno abbracciare mio marito che l'altra si mette tra di noi  e dice: " e' mio papà, e' mio papà!" Si ok, ma lo fa solo per dividere ME da lui, nn perkè vuole suo padre!!
 anche per uscire un pò, stare tranquilli, magari abbracciati dato che nn posso nemmeno abbracciare mio marito che l'altra si mette tra di noi  e dice: " e' mio papà, e' mio papà!" Si ok, ma lo fa solo per dividere ME da lui, nn perkè vuole suo padre!! 

Parlando con delle mamme di compagni di nido di Alex mi hanno raccontato cose tremende sulle materne comunali di questa zona...
 Parlando con delle mamme di compagni di nido di Alex mi hanno raccontato cose tremende sulle materne comunali di questa zona...