GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

QUANDO SONO MALATI,QUANTO MANGIANO?

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: QUANDO SONO MALATI,QUANTO MANGIANO?

Messaggio da laura s » 11 feb 2011, 14:31

La mia non mangia un chezz per giorni e giorni, ma appena guarita recupera e si fa certe abbuffate che di solito me le sogno... non ti preoccupare, si regolano da soli! :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

criore
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da criore » 11 feb 2011, 14:39

la mia 15 mesi sta andando avanti a latte e plasmon...le altre cose le smangiucchia ma sempre li finiamo...oggi 4 crackers e basta...finchè ha sto raffrdddore denti che spuntano....poi c'è leo quasi 4 anni, ora sta in pausa pranzo...si nel senso che ha deciso di non mangiare più, ed è tutto cominciato da un influenza...poi un'altra...ed un'altra..saranno i muchi...mangia a singhiozzo... :buuu
Perché ciò che si salverà non sarà mai quel che abbiamo tenuto al riparo dai tempi,ma ciò che abbiamo lasciato mutare,perché ridiventasse se stesso in un tempo nuovo.A.B. Leo,Stefy & Vivy...

italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da italyx » 11 feb 2011, 14:58

La mia quando non sta bene non mangia nulla!!!!!!!!!! :buuu
prima lo faceva solo quando aveva febbre alta o virus intestinale...
quest'anno l'ha fatto anche con il raffreddore :buuu perciò è stata 15 giorni a mangiare solo un pò di latte la sera e la mattina...e due tre pennette a mezzogiorno... :nonegiusto
A. 31Gen07
G. 12Giu12

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 11 feb 2011, 15:51

uh guarda la mia cucciola non è mai stata una mangiona, mai .... dopo l osvezzamento! prima mangiava tutto il super pappone con tutte quelle belle verdure frullate ect... poi ha fatto periodi di rifiuto cibo totali, tipo che al gg mangiava latte e basta e qlc crackers e biscotto ...

l'ho notato soprattutto con i cambi di stagione... certo se sta male mangia mal volentieri, come noi no? dipende poi, se ha dolore alla gola rifiuta tutto tranne ghiaccioli e acqua... cmq è normale che anche se passati 2 gg dalla ebbre non voglia mangiare, l'antibiotico butta giù cmq, dagli i fermenti lattici in concomitanza con antibiotico ... e non insistere, ottieni l'effetto contrario,

appurato che non ha probl fisici x il mangiare, assecondalo ... non stressarlo se no ti vede a te preoccupata.... lascialo fare, fidati quando ha fame chiede e mangia :incrocini :ok
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 11 feb 2011, 23:57

pikolastellina non ti spaventare se dopo una settimana di solo latte tuo figlio farà la cacca bianca! è normale, non è perchè ha l'epatite
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 12 feb 2011, 18:48

Piko non ti angosciare :coccola se ti puo consolare ieri sera Debora dopo la cena (5 chuchiai di pastina) ha iniziato a tremare e ho pensato la febbre sta risalendo l'ho messa a letto e aspettato mezz'ora e il termometro segnava 35,5 per ben tre volte !
credo che isiacolpa del fatto che sono 9 giorni che non mangia e si sia indebolita :urka abbiamo iniziato il Difamood polivitaminco per aiutarla altrimenti la perdo nei vestiti :buuu
Gia il fatto che Gabry prende il latte mattina e sera va benissimo ,il problema è quando rifiutano tutto ma proprio tutto :impiccata: :impiccata:
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

LOREDANA79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da LOREDANA79 » 21 feb 2011, 14:03

Eccomi stesso problema da venerdì febbre a 38, niente raffreddore o tosse, niente otite e niente pappa, niente frutta solo latte e camomilla.... :nonegiusto sono disperata non so più cosa fare.... pensavo fossero i dentini sopra ma ancora niente, poi mi hanno detto che potrebbe essere la sesta malattia ma per ora nessun segno... questa mattina volevo portarlo dal pediatra ma non aveva la febbre e mi sembrava più pimpante, così mi sono illusa che a mezzogiorno finalmente avrebbe ripreso a mangiare e invece ancora niente.... che faccio?????????????????????? :domanda :domanda :domanda
Il mio angelo e' lassù, ti prego torna da me...

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”