perdonatemi, ma durante la giornata sto da mamma che non mi molla in attesa del lieto evento...
Ho visto che gli argomenti preponderanti oggi sono stati ansie e cioccolato!!!
Io devo dire che non sono una tipa particolarmente ansiosa, cerco di vivere alla giornata e di lasciare ad Elenuccia il suo spazio per decidere quando vuol nascere...
devo dire che la mia gine fino ad ora non mi ha mai messo ansia, anzi... mi fa ridere perchè negli ultimi giorni sembra voglia portarmi per mano... stamani l'ho chiamata dicendole: 'tutto ok, niente di nuovo!', e lei 'benissimo, ci sentiamo domani!'.

Devo dire che è proprio carina...
Il suo atteggiamento mi ha sorpresa anche perchè il gine che avevo quando ho avuto Riccardo mi ha controllato un mese prima di partorire, dopodichè l'ho rivisto alla visita di dimissione dall'H perchè quando ho partorito era in ferie!
Per ciò che riguarda cioccolato, salumi e quant'altro, io starei nella via di mezzo... dopo mesi di privazioni, non credo mi farò tantissimi problemi (tra l'altro proprio oggi al corso ci dicevano che con i salumi non ci sono più tanti problemi, più che altro alcuni come il salame e la mortadella contengono molti addittivi... ma si possono mangiare)... basta stare attenti agli eccessi e soprattutto alle reazioni del piccolino...
A proposito di lavoretti (ora vado a vedere i vostri sul blog!) ieri sera ho finito l'ultimo lavoro che avevo in mente di fare per Elena: il lenzuolino (con relativa federa)...
Oggi ho portato il tutto da mia suocera per l'orlo a macchina... poi appena riesco ad organizzarmi una macchina fotografica (la mia ovviamente e KO proprio ora che ci serve!) vi mostro ciò che ancora non sono riuscita a farvi vedere.