ogni tanto "me tocca!!"

Messaggio da lolli » 11 feb 2011, 14:39
Messaggio da gattamentina » 11 feb 2011, 14:45
Messaggio da gz » 11 feb 2011, 14:46
Messaggio da gattamentina » 11 feb 2011, 14:47
anche io.....lolli ha scritto:Oggi lavoricchio.....................................![]()
![]()
![]()
ogni tanto "me tocca!!"
Messaggio da gz » 11 feb 2011, 14:49
Messaggio da gattamentina » 11 feb 2011, 14:50
OH MAMMA...MI VIENE L'ANSIA DA PRESTAZIONEEEE :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah !!!!!!!gz ha scritto:STASERA TUTTE A PENSARE ALLA GATTA E FABIO
:ahah :ahah :ahah
Messaggio da gattamentina » 11 feb 2011, 14:52
grazie millegz ha scritto:GATTA PER LA TUA AMICA![]()
Messaggio da gattamentina » 11 feb 2011, 14:56
Messaggio da gattamentina » 11 feb 2011, 17:14
Messaggio da zoe_b » 11 feb 2011, 22:05
Messaggio da Hillary » 11 feb 2011, 22:46
Messaggio da gattamentina » 12 feb 2011, 11:04
Messaggio da gattamentina » 12 feb 2011, 11:09
Messaggio da zoe_b » 12 feb 2011, 12:46
rifletti anche sul fatto che da piccola ti fanno credere che rimanere incinta è facilisssssssssssimo, poi cresci e.....gattamentina ha scritto:comunque ieri riflettevo su una cosa....si passa parecchia parte della vita a cercare di non restare incinte con ansie e preoccupazioni annesse....e poi scatta qualche cosa e si cerca di fare il contrario con ansie e preoccupazioni annesse.....che vitaccia...e che pensieri "profondi"
Messaggio da Hillary » 12 feb 2011, 14:42
Vero! E colmo dei colmi adesso io devo o prendere la pillola (che ho smesso perche' mi faceva lievitare) o usare il preservativozoe_b ha scritto:rifletti anche sul fatto che da piccola ti fanno credere che rimanere incinta è facilisssssssssssimo, poi cresci e.....gattamentina ha scritto:comunque ieri riflettevo su una cosa....si passa parecchia parte della vita a cercare di non restare incinte con ansie e preoccupazioni annesse....e poi scatta qualche cosa e si cerca di fare il contrario con ansie e preoccupazioni annesse.....che vitaccia...e che pensieri "profondi"
Messaggio da gattamentina » 12 feb 2011, 15:55
sì infatti....zoe_b ha scritto:rifletti anche sul fatto che da piccola ti fanno credere che rimanere incinta è facilisssssssssssimo, poi cresci e.....gattamentina ha scritto:comunque ieri riflettevo su una cosa....si passa parecchia parte della vita a cercare di non restare incinte con ansie e preoccupazioni annesse....e poi scatta qualche cosa e si cerca di fare il contrario con ansie e preoccupazioni annesse.....che vitaccia...e che pensieri "profondi"
Messaggio da gattamentina » 12 feb 2011, 15:56
:ahah :ahah ci diamo il cambio!!!!!!!!!! :ahahHillary ha scritto:Vero! E colmo dei colmi adesso io devo o prendere la pillola (che ho smesso perche' mi faceva lievitare) o usare il preservativozoe_b ha scritto:rifletti anche sul fatto che da piccola ti fanno credere che rimanere incinta è facilisssssssssssimo, poi cresci e.....gattamentina ha scritto:comunque ieri riflettevo su una cosa....si passa parecchia parte della vita a cercare di non restare incinte con ansie e preoccupazioni annesse....e poi scatta qualche cosa e si cerca di fare il contrario con ansie e preoccupazioni annesse.....che vitaccia...e che pensieri "profondi"
Messaggio da gattamentina » 12 feb 2011, 15:57
Messaggio da gattamentina » 12 feb 2011, 15:58
Messaggio da zoe_b » 12 feb 2011, 16:47
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”