GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Febbrarine '007: un altro anno è terminato, sempre insieme lo abbiamo passato!
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Re: Febbrarine '007: un altro anno è terminato, sempre insieme lo abbiamo passato!
Grazie 

mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Re: Febbrarine '007: un altro anno è terminato, sempre insieme lo abbiamo passato!
magari fosse quelloAmorey75 ha scritto:E' solo perche' il verde su sfondo blu fa skifo come contrasto!Enrica73 ha scritto:amo tu sussurri più piano di meMa io non posso permettermi quei caratteri: non li leggo proprio!

- kerubi
- Bronze~GolGirl®
l'età che incalza!!!Enrica73 ha scritto:magari fosse quelloAmorey75 ha scritto:E' solo perche' il verde su sfondo blu fa skifo come contrasto!Enrica73 ha scritto:amo tu sussurri più piano di meMa io non posso permettermi quei caratteri: non li leggo proprio!
è che so' 'cecata!

mia suocera è ok

ora devono vedere per l'intervento.
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Grazie, Ker, anche il tuo aggiornamento è positivo
Sull'età non commento.... anzi, sì: sono contenta di non averti stirato niente, sai alla mia età non ci si deve strapazzare troppo

Sull'età non commento.... anzi, sì: sono contenta di non averti stirato niente, sai alla mia età non ci si deve strapazzare troppo

- kerubi
- Bronze~GolGirl®

- molly73
- Expert~GolGirl®
Da mio papà ancora nessuna notizia.
Teoricamente aveva appuntamento alle 12,30, ma non è ancora rientrato a Lovere. Ho sentito mia mamma molto tesa e preoccupata. Ha telefonato a Lovere per sapere se mio papà era rientrato e le hanno risposto molto male e poi hanno riattaccato.
Ho chiamato Seriate. Lì sono stati più gentili, ma non mi hanno dato informazioni certe. Mi hanno detto semplicemente che c'erano ancora due persone che dovevano fare l'esame ed era probabile che mio papà rientrasse tra questi due...
Fortunatamente, avevo sentito mia sorella prima di sentire mia mamma e quindi l'ho tranquillizzata...
Il ritardo continua, ma io penso davvero sia semplicemente un ritardo... più che altro sono un po' contrariata, visto che devo contattare il dottore per farmi fare la ricetta del dufaston. Eravamo d'accordo che al 40° giorno di ciclo prendevo quello per farle arrivare...
Anch'io sono cecata, Enrica, e risolvo quotando il messaggio e leggendo agevolmente la scritta in piccolo...
Teoricamente aveva appuntamento alle 12,30, ma non è ancora rientrato a Lovere. Ho sentito mia mamma molto tesa e preoccupata. Ha telefonato a Lovere per sapere se mio papà era rientrato e le hanno risposto molto male e poi hanno riattaccato.
Ho chiamato Seriate. Lì sono stati più gentili, ma non mi hanno dato informazioni certe. Mi hanno detto semplicemente che c'erano ancora due persone che dovevano fare l'esame ed era probabile che mio papà rientrasse tra questi due...

Fortunatamente, avevo sentito mia sorella prima di sentire mia mamma e quindi l'ho tranquillizzata...

Il ritardo continua, ma io penso davvero sia semplicemente un ritardo... più che altro sono un po' contrariata, visto che devo contattare il dottore per farmi fare la ricetta del dufaston. Eravamo d'accordo che al 40° giorno di ciclo prendevo quello per farle arrivare...
Anch'io sono cecata, Enrica, e risolvo quotando il messaggio e leggendo agevolmente la scritta in piccolo...

♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
queste cose non le sopportoHa telefonato a Lovere per sapere se mio papà era rientrato e le hanno risposto molto male e poi hanno riattaccato.

ieri ho fatto una protesta formale al primario e alla caposala di chirurgia perchè nella notte mia suocera è stata male e le infermiere l'hanno trattata malissimo.la signora in camera con lei (86 anni) non le hanno cambiato il pannolone (dalle 4 che lei ha chiamato) e ha dovuto aspettare il cambio turno

a quest cose non ci stò più, non ingoio e sto zitta.
l'anno scorso ho fatto protesta formale verso due puericultrici che trattavano da idiote le neomamme.e ho spinto le altre mamme a fare lo stesso.
sò per certo che una è stata spostata di reparto.
capisco che non è un lavoro semplice ma la gentilezza con le persone non si può mettere in secondo piano!
- molly73
- Expert~GolGirl®
Sono d'accordo con te... la gentilezza, per chi fa questa professione, non può essere un optional.
E così alla fine si resta stupiti quando si trovano persone gentili... e invece questa dovrebbe essere la normalità...
E così alla fine si resta stupiti quando si trovano persone gentili... e invece questa dovrebbe essere la normalità...

♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
- molly73
- Expert~GolGirl®
Mio papà è appena rientrato.
E' riuscito giusto a fare una telefonata a mia mamma, poi ha mollato il telefono... probabilmente è davvero cotto...
E' riuscito giusto a fare una telefonata a mia mamma, poi ha mollato il telefono... probabilmente è davvero cotto...
- maggi29
- Expert~GolGirl®
Buongiorno
Il pc del lavoro è ko...internet compreso...quindi due righe mentre preparo la cena (hamburger e patatine e insalata...solita gran cuoca
).
Sono contenta di leggere aggiornamenti positivi..vi ho pensato
Perla ma quando parti?
Giois ma passi solo per un salutino...come vanno le cose? Aggiornaci un pò
sparsi a tutte
Il pc del lavoro è ko...internet compreso...quindi due righe mentre preparo la cena (hamburger e patatine e insalata...solita gran cuoca

Sono contenta di leggere aggiornamenti positivi..vi ho pensato

Perla ma quando parti?
Giois ma passi solo per un salutino...come vanno le cose? Aggiornaci un pò

Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11
- maggi29
- Expert~GolGirl®
molly73 ha scritto: Il ritardo continua, ma io penso davvero sia semplicemente un ritardo... più che altro sono un po' contrariata, visto che devo contattare il dottore per farmi fare la ricetta del dufaston. Eravamo d'accordo che al 40° giorno di ciclo prendevo quello per farle arrivare...
Molly..io ti seguo nei ritardi e nello sballamento

Cmq io continuo gli

- maggi29
- Expert~GolGirl®
AUGURI STELLA!!!!!!!!!!!!!!!

- molly73
- Expert~GolGirl®
Vai a fare un controllino che non fa mai male...maggi29 ha scritto:Molly..io ti seguo nei ritardi e nello sballamento...forse dovrei pensare di andare a fare un controllino....
Cmq io continuo gliper te
Eventualmente ho il numero di una brava ginecologa che riceve a Collebeato...

Ma devi affrettarti, tra poco resterà a casa in maternità...

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Proprio vero che ste sisters ne sanno una più del diavolo!!!molly73 ha scritto:Anch'io sono cecata, Enrica, e risolvo quotando il messaggio e leggendo agevolmente la scritta in piccolo...

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Sono contenta per tua mamma.
Quoto Ker sul fatto che certi atteggiamenti non sono davvero accettabili. Io posso capire la fatica, lo stress da lavoro e tutto, ma quando si ha a che fare con i malati e i loro familiari è necessario avere anche una certa delicatezza. Nè i primi nè i secondi sono lì per sport, stanno già soffrendo ed infierire è gratuito, per non dir di peggio.
Esistono, come dici tu, delle persone gentili che paradossalmente ci lasciano di stucco e pieni di gratitudine per qualcosa che è effettivamente bello, ma dovrebbe essere quasi la norma
Quoto Ker sul fatto che certi atteggiamenti non sono davvero accettabili. Io posso capire la fatica, lo stress da lavoro e tutto, ma quando si ha a che fare con i malati e i loro familiari è necessario avere anche una certa delicatezza. Nè i primi nè i secondi sono lì per sport, stanno già soffrendo ed infierire è gratuito, per non dir di peggio.

Esistono, come dici tu, delle persone gentili che paradossalmente ci lasciano di stucco e pieni di gratitudine per qualcosa che è effettivamente bello, ma dovrebbe essere quasi la norma

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Ora chiudo, ma spero domani di trovare notizie positive anche della suocera di Desert 

- desert noor
- Expert~GolGirl®
buonanotte a tutte!!!
guardate voi a che ora riesco a collegarmi!!!
grazie per gli auguri alla Brumbi!
noi non abbiamo festeggiato nulla, non le abbiamo neanche detto che era il suo compleanno. questa giornata appena trascorsa si è svolta praticamente tutta in questo campus biomedico di trigoria!
siamo andati lì x le 12 perchè ciu avevano detto che veniva operata vs le 14, e invece l'hanno portata in sala operatoria alle 17.30. da una parte meglio così che massi ha avuto da stare un pò con la sua mamota.
dall'altra immaginate me e i bimbi giù alla reception tutto 'sto tempo. sono stati bravissimi entrambi!
cmq è andata bene. è uscita dalla sala operatoria alle 21 passate e le hanno fatto 2 bypass. il terzo non era fattibile. l'ha operata un professore rinomato sembra. domani (oggi) si può andare a trovarla un'oretta sempre a mezzogiorno.
intanto baci e grazie a tutte!
guardate voi a che ora riesco a collegarmi!!!
grazie per gli auguri alla Brumbi!
noi non abbiamo festeggiato nulla, non le abbiamo neanche detto che era il suo compleanno. questa giornata appena trascorsa si è svolta praticamente tutta in questo campus biomedico di trigoria!
siamo andati lì x le 12 perchè ciu avevano detto che veniva operata vs le 14, e invece l'hanno portata in sala operatoria alle 17.30. da una parte meglio così che massi ha avuto da stare un pò con la sua mamota.
dall'altra immaginate me e i bimbi giù alla reception tutto 'sto tempo. sono stati bravissimi entrambi!
cmq è andata bene. è uscita dalla sala operatoria alle 21 passate e le hanno fatto 2 bypass. il terzo non era fattibile. l'ha operata un professore rinomato sembra. domani (oggi) si può andare a trovarla un'oretta sempre a mezzogiorno.
intanto baci e grazie a tutte!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Sono contenta che sia andata bene, anche se immagino la tua fatica tutte quelle ore ad aspettare con i bimbi 

- tittiale
- Collaboratore

siamo tornati... poteva andare meglio... poteva andare peggio

grazie del sostegno: l'ho sentito tutto

ora scappo, così vado a prendere mia mamma in ospedale

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- tittiale
- Collaboratore
desert,
sai quando operano mio papà? il 15 febbraio
i nostri stella e mao si meritano compleanni più sereni

sai quando operano mio papà? il 15 febbraio

i nostri stella e mao si meritano compleanni più sereni

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´