GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con l'estate che si avvicina corre a dieta la lugliolina '10!!

Bloccato
Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Con l'estate che si avvicina corre a dieta la lugliolina '10!!

Messaggio da Stefi83 » 11 feb 2011, 19:08

Buongiorno, anczi, buonasera. Stanotte ennesima notte da incubo con Lorenzo, e ha pure svegliato tre volte Gabriele, l'avrei preso a pugni :aargh
chuky ha scritto: ti ho risposto anche di là,Laura è uguale a lorenzo!
lei si sveglia di notte e piange,mi chiama a gran voce e devo correre da lei altrimenti sveglia anche Davide!
ormai sono grandi per lasciarli piangere,si traumatizzerebbero a basta!
io sto provando col kindival(prodotto omeopatico che aiuta a dormire) ma per ora non vedo cambiamenti!!!
ah,io la porto nel divano perchè dorme ancora nel letto con le sponde,abbiamo comprato casa e ho ordinato la cameretta col lettino ad una piazza e mezzo...secondo perchè? :che_dici :impiccata:
Io ho già provato kindival, kindival forte, fiori di bach, sedibimbo bio... niente, non è mai servito nulla :che_dici solo il quietalia mi manca, ma sono stufa di spendere soldi inutilmente. Prima o poi arriveranno anche i famosi 3 anni (ma non mi illudo troppo) :impiccata:
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 11 feb 2011, 20:45

come immaginavo la cena e il resto della serata è andato come l'intera giornata, un continuo di bizze e pianti, la cena è andata come il pranzo con lei arrabbiatissima che cerca di strapparmi il cucchiaino e mi ha dato certe manate :x: ...poi per farla addormentare è stata molto dura, di solito fa così quando è molto stanca, ma siccome ha dormito molto oggi :pensieroso l'ho cambiata almeno 100 volte che con il popò rosso magari le bruciava, le ho fatto ogni tipo di pappa che le piaceva, l'ho portata a passeggio tutto il giorno, le ho misurato la febbre, nulla nulla nulla...
un'altra giornata così e mi :impiccata:
quanto vorrei avere il maritozzo che magari me la trastulla per una mezzoretta...spero che almeno sta notte dorma,anche se credo che sta sera si risveglierà visto che oggi ha mangiato pochissimo :che_dici

già mi sono messa a letto perchè sono esausta oltre che esaurita dalla giornata...
se non ripasso vi mando tanti baciotti e auguro a tutte le mammotte una notte decente!!!

forza COOKIE!! :incrocini :incrocini
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 11 feb 2011, 20:45

come immaginavo la cena e il resto della serata è andato come l'intera giornata, un continuo di bizze e pianti, la cena è andata come il pranzo con lei arrabbiatissima che cerca di strapparmi il cucchiaino e mi ha dato certe manate :x: ...poi per farla addormentare è stata molto dura, di solito fa così quando è molto stanca, ma siccome ha dormito molto oggi :pensieroso l'ho cambiata almeno 100 volte che con il popò rosso magari le bruciava, le ho fatto ogni tipo di pappa che le piaceva, l'ho portata a passeggio tutto il giorno, le ho misurato la febbre, nulla nulla nulla...
un'altra giornata così e mi :impiccata:
quanto vorrei avere il maritozzo che magari me la trastulla per una mezzoretta...spero che almeno sta notte dorma,anche se credo che sta sera si risveglierà visto che oggi ha mangiato pochissimo :che_dici

già mi sono messa a letto perchè sono esausta oltre che esaurita dalla giornata...
se non ripasso vi mando tanti baciotti e auguro a tutte le mammotte una notte decente!!!

forza COOKIE!! :incrocini :incrocini
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Con l'estate che si avvicina corre a dieta la lugliolina '10

Messaggio da mimsy » 11 feb 2011, 22:07

Ciao ragazze....Alessandro è nervosisssssssimo :pensieroso
Sara ieri sera è andata a letto alle 20 come sempre e ha tirato dritto fino alle :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D NOVE DI MATTINAAAAAAAAAA :-D

Ora vado a dormire...a domani!
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 12 feb 2011, 13:37

oggi è finalmente arrivato il mio regalo x la nascita di edo ... :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 12 feb 2011, 13:45

Buongiorno!!!

Mim e Alessandro ti ha fatto dormire stanotte? Sara bravissimissima!!

Kk che regalo è arrivato?
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 12 feb 2011, 14:02

Elenita ha scritto: Kk che regalo è arrivato?
questo
http://it.bulgari.com/productDetail.jsp?prod=AN851476" onclick="window.open(this.href);return false;
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 12 feb 2011, 14:43

salve luglioline, la mia giornata è cominciata malissssimissimo...
la piccola mentre mi sono assentata per andare al bagno è caduta dal letto e non so per quale miracolo o angelo che l'ha trattenuta non si è spaccata la testa,,,
risultato lei nemmeno un graffio o un bernoccolo, probabilmente la caduta è stata attutita dalla bottiglia dell'acqua di plastica affianco al letto...e io che ho avuto un attacco di panico visto che poi ero da sola ho smosso peddy, dottore di condotta, e pronto soccorso :x:
ora lei è li nel box che pomicia con IPPO FILIPPO...che spavento, se ci penso mi rimetto a piangere come una disperata :buuu
domani anche se dorme la sveglio la metto nel suo lettino e poi mi alzo io :sberla: mi sento così in colpa

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 12 feb 2011, 14:47

mammaluna ha scritto:salve luglioline, la mia giornata è cominciata malissssimissimo...
la piccola mentre mi sono assentata per andare al bagno è caduta dal letto e non so per quale miracolo o angelo che l'ha trattenuta non si è spaccata la testa,,,
risultato lei nemmeno un graffio o un bernoccolo, probabilmente la caduta è stata attutita dalla bottiglia dell'acqua di plastica affianco al letto...e io che ho avuto un attacco di panico visto che poi ero da sola ho smosso peddy, dottore di condotta, e pronto soccorso :x:
ora lei è li nel box che pomicia con IPPO FILIPPO...che spavento, se ci penso mi rimetto a piangere come una disperata :buuu
domani anche se dorme la sveglio la metto nel suo lettino e poi mi alzo io :sberla: mi sento così in colpa
immagino coma tu possa esserti sentita ... ma se ti consola considera che succede spessissimo ... e di solito queste cadute non provocano alcun danno ai piccoli ... ma solo grandissimi spaventi a mamme e papà ... :coccola

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 12 feb 2011, 14:48

KK molto bello il regalo...io mi aspettavo un cammeo, ma mi è andata meglio perchè è arrivata la macchina nuova :risatina:

comunque anche oggi la Grazia piange scojon@ta per ottenere qualunque cosa, e come al solito a pappa pronta dopo 5 cucchiaini si è inferocita e alla fine l'ho riaddormentata, insomma non c'è verso alle 12.30 lei vuole dormire, pancia piena o no! :urka

dopo quello che è successo sta mattina per fortuna che il maritozzo anticipa l'arrivo e domani sarà qui :ok

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 12 feb 2011, 14:53

infatti kk ancora me devo riprende!!!! mamma mia che spavento!!!già che soffro di ansia...non voglio diventare iperapprensiva :impiccata:

quì è già finito il momento box devo recuperare la cucciola che frigna inferocita...spero di riuscire a farla dormire

a proposito, devo comprare del formaggio per sta sera, ma non volevo darle ancora ricotta, mi potete consigliare qualche altro tipo??? :domanda
la peddy ha detto robiola mi pare.... :domanda voi che davate per iniziare??

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 12 feb 2011, 14:58

formaggino mio ... consiglio della pediatra

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 12 feb 2011, 15:00

mammaluna ha scritto: comunque anche oggi la Grazia piange scojon@ta per ottenere qualunque cosa, e come al solito a pappa pronta dopo 5 cucchiaini si è inferocita e alla fine l'ho riaddormentata, insomma non c'è verso alle 12.30 lei vuole dormire, pancia piena o no! :urka
prova ad anticipare ... se mangia alle 11.30 nn è mica un dramma ...

scriciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scriciolina » 12 feb 2011, 15:19

Buon pomeriggio
Mammaluna certo che ti capisco anche Antonio cadde dal letto , ma a 6 mesi per fortuna non si fece nulla , io stavo morendo .Formaggio fresco puoi darle , robiola io gli prendo la Osella , caprino , crescenza , stracchino (però questo fa i fili nella pappa calda e non sempre è gradito ), puoi dare anche philadelphia(la piccina eh), e se non sei contro i formaggini puoi dare i mio , quelli omo immagino di no (visto la tua avversione) però ci sono i biologici hiopp e coop utili per le uscite :sorrisoo
Kk bello l'anello :cuore
Noi ieri sera festa per Antonio con gli amichetti e cuginetti :un successone si sono divertiti alla grande siamo tornati a casa per le 21 ho cambiato i bimbi fatto il bibe ad umby che si è addormntato alle 22,30 , piccolo frigno alle 3 risoltosi con il ciuccio e via fino alle 8 :-D
Mimsy stanotte ci è andata bene ;) .Approposito sei uno schianto :-D e che bello non sapevo che fossi una cantante :yeee :clap
bacetto a tutte le golline che passeranno
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 12 feb 2011, 15:21

rieccomi...pupa dormiente
KK gia fatto l'anticipo....niente da fare!!! interrompe la pappa e pisolino e la finisce alle 13 :che_dici per questo è una bimba con le idee molllllllltooooooooooooo chiare!!!!!!!!!!!

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 12 feb 2011, 15:30

grazie SCRI E KK...l'avversione :vomitino per gli omo...ma anche io pensavo ai MIO...ne ho mangiati a quintali da piccola...
ora mi segno gli altri, così li vario,,,che co sto palato fine devo azzeccare sempre i gusti!

SCRI che nottata meravigliosa!!! anche la mia piccola dorme di solito fino al mattino però poi sono io che mi sveglio piu' volte per il solito motivo odioso :nonegiusto ....

MYM ho visto dalle foto su FB che canti...che repertorio fai??? hai un gruppo ??? io sono cresciuta in una casa di musicisti quindi adoro la musica, e anni fa mi dilettavo pure, ma non ho il carattere giusto per stare sul palco :arrosisco

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 12 feb 2011, 15:46

STAVO GUARDANDO LA BACHECA CON I NOSTRI NOMI IN PRIMA PAGINA...IO RINGRAZIO TANTO AVERMI ABBASSATO L'ETA', MA HO +36 ORA.... :buuu

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 12 feb 2011, 16:06

rieccomi!!! oggi vago troppo on.line....e ancora devo dare la pappa agli altri due cuccioli di casa!!!
SCRI FORSE A 6 MESI RIMBALZANO ( anche la mia piccola ha 6 mesi ora)??? io non ho trovato nemmeno il minimo segnetto rosso ( e lei ha la mia pelle chiarissima e compaiono subito i rossori se sbatte!! :x: ) e l'ho subito spogliata tutta per vedere anche il corpo... :pensieroso
che ti devo dire, come se qualcuno l'avesse presa al volo :pensieroso

l'altra notte ho sognato che dicevo al maritozzo che volevo un'altro figlio :x: ...forse avevo mangiato pesante!!?? :domanda ahahahahah :risatina: sono la più vecchia primipara delle luglioline, dovrei pensarci a 40 anni??? :domanda ( prima il lavoro va che è meglio)!!!! questo sogno comunque mi ha lasciato perplessa :pensieroso

BUON SABATO A TUTTE QUELLE GOLLINE CHE PASSANO, VADO A FARE QUALCOSA!!!
BACI BACI BACI :bacio :bacio :bacio :bacio

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 12 feb 2011, 17:09

Mammaluna ti credo...immagino lo spavento, comunque non ti colpevolizzare...a noi Alice ha sbattuto la testa mentre si girava nel tappettone...e sia io che mio marito eravamo a 1 metro dal tappettone ma non abbiamo fatto in tempo a fermarla!!!
Succede, purtroppo!!!
Approposito di altri figli ... oggi abbiamo imballato la sdraietta perchè fa un paio di giorni Alice anzichè stare seduta comoda si buttava in avanti, ed essendo la sdraietta fatta a dondolo rischiava di arrivare con la faccia al pavimento ... e poi visto che settimana prossima arriva il box, abbiam deciso di metterla via.
Mentre la infiliamo nello scatolone mio marito se ne esce con: "vabbè, mettiamola via per un anno".
E io (che proprio non avevo capito):"ma perchè dici un anno? Questa mica la ri-utilizza quand'è più grande".
Lui: "no, la usiamo per il fratellino".
E io: "un anno? :perplesso :urka :-D :fischia "
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 12 feb 2011, 19:11

Buongiorno!
KK ammapete che regalino, complimenti :-D Mio marito per l'arrivo di Lorenzo mi aveva regalato un bella collana con un pendente significativo, per Gabriele... nulla :che_dici
mammaluna :coccola non ti preoccupare, questi bimbi rimbalzano davvero! Gabriele è volato dal divano a circa 3 mesi (lasciato incustodito dal papà :aargh ) ma non si era fatto nulla :domanda
Ele :spiteful: evvai per il fratellino :hi hi hi hi

Io ho pubblicato su FB una fotina recente di Gabriele finalmente. E' meraviglioso :emozionee (ogni scarrafone... :fischia )
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

Bloccato

Torna a “Luglio”