GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con l'estate che si avvicina corre a dieta la lugliolina '10!!

Bloccato
Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Con l'estate che si avvicina corre a dieta la lugliolina '10!!

Messaggio da Elenita » 11 feb 2011, 8:53

Buongiorno!!!
Muzzina :coccola come va oggi?

Cookie potevamo farci compagnia alle 5 stamattina ... Alice aveva fame :impiccata:
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 11 feb 2011, 10:35

MartaM ha scritto: Te sei sta lungimirante nella scelta della cameretta!!! :ahaha
mica sc**a io!!!! :risatina:
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 11 feb 2011, 13:09

ragazze... lunedì inizio.......
2006 2010 I miei lunedì fortunati...

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 11 feb 2011, 14:41

Biongiorno!
Anche per me sveglia alle 5... ed era la 2°! La prima alle 3 e la 3° alle 7! :impiccata:
Dopo la tetta ho dato solo 90 ml di LA... mi sa che devo proprio aumentare la dose! :che_dici

Sta mattina abbiamo approfittato del bel tempo per passeggiare e andar a far la spesa :ok
Immagine
Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 11 feb 2011, 14:42

cookie ha scritto:ragazze... lunedì inizio.......
:coccola :coccola tesora mi stai nel cuore... :bacetto
Immagine

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 11 feb 2011, 14:43

Muzzina ha scritto:la mia giornata NO è continuata peggio :impiccata:
ho pianto e mi è venuto un gran mal di testa :buuu

Un bacio a tutte le mamme stanche..non dormire è dura lo so :coccola
Cara come và oggi? Sperio meglio. Un super bacio :bacio
Immagine

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 11 feb 2011, 15:06

salve amiche mie care, è stata una brutta serata ieri.. ho anche litigato con il socio che non capisce il mio stato psico fisico e un po' di demoralizzazione per il lavoro, che magari arriverà in futuro,ma ora è cosi e io ci soffro.
Stanotte ho avuto una brutta crisi di tachicardia (la mia tiroide impazzita) e oggi sono uno straccio.. avrei una cena stasera ma cosi messa non so se riesco ad andare.
Grazie dei bei pensieri :bacio
Vi voglio bene :cuore

Cookie coraggio tesoro andrà tutto bene :incrocini :coccola
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 11 feb 2011, 16:21

Muzzina :coccola :coccola

Io sono rimasta bloccata in ascensore prima, con Alice urlante ... tenendo conto che sono claustrofobica ... quando Ste ci ha tirate fuori dall'ascensore mi ha detto "come sei pallida..." :impiccata:

Per la questione box ... i nonni, quelli che non hanno fatto regali finora si sono offerti di regalarlo [nevicherà fino ad aprile quest'anno :ahah ] ... quindi ho scelto e ordinato:

http://www.mrwallet.it/images/products/ ... -17017.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 11 feb 2011, 16:40

buon pomeriggio amiche!
sono tanto contenta, visto che domenica 13 è il nostro primo anniversario di matrimonio, mio marito ha oranizzato un bel week end romantico a tre a roma :emozionee , partiamo domani mattina!
sempre varicella permettendo eh!!!!!!!
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 11 feb 2011, 16:43

Elenita ha scritto:Muzzina :coccola :coccola

Io sono rimasta bloccata in ascensore prima, con Alice urlante ... tenendo conto che sono claustrofobica ... quando Ste ci ha tirate fuori dall'ascensore mi ha detto "come sei pallida..." :impiccata:

Per la questione box ... i nonni, quelli che non hanno fatto regali finora si sono offerti di regalarlo [nevicherà fino ad aprile quest'anno :ahah ] ... quindi ho scelto e ordinato:

http://www.mrwallet.it/images/products/" onclick="window.open(this.href);return false; ... -17017.jpg
ti sei fatta dare i soldi in anticipo spero......
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 11 feb 2011, 16:46

muzzi :bacio mi dispiace per la serata no e per la nottata, e mannaggia a questi maschi che a volte proprio non ci capiscono :pistole . è un brutto periodo fra salute lavoro stress, ma passerà, ti stringo forte forte :bacetto
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 11 feb 2011, 16:55

cookie buon rientro a lavoro, spero che benedetta da lunedì sia un po' meno puntuale e si dimentichi di svegliarsi alle 5, visto mai! :incrocini
con chi la lasci?O andrà al nido?

ele l'ascensore...anche io ce l'ho a casa e ogni volta che lo prendo con domitilla mi cago sotto, eviterei ma salire le scale con lei in braccio che non è proprio più un peso piuma... :impiccata:

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 11 feb 2011, 17:13

buon pomeriggio luglioline...
che giornatina che ho passato!!!!
per fortuna la notte l'ha dormita tutta e con il mitico pan cotto non mi prende piu' nemmeno l'ultima poppata notturna :domanda tanto la riempie credo :ok ( IO NATURALMENTE INVECE PRIMA DELL'1 NON HO DORMITO!! )
oggi la mancanza dei nonni viziarelli si è sentita ancora di più e dal rientro a casa dalla passeggiata mattutina alle 11.30 è stato tutto un crescendo di pianti, frigne, non sapeva nemmeno lei che voleva, e prima voleva dormire, poi ancora piangente le ho iniziato a dare la pappa, e mi ha letteralmente preso il cucchiaino tutta inc@zzata e me l'ha tirato :urka e giu a piangere, così ho interrotto la pappa e l'ho presa in braccio sperando si fermasse,,,ma la tergua è durata pochissimo, oramai si era scogl&%n@ta!!! :impiccata: così ha ricominciato e con molta fatica sono riuscita a farla dormire, ATTACCANDOLA AL SENO PERO' PER CALMARLA fino alle 13.30 ( così ho potuto mangiare) poi si è svegliata, ha rimangiato qualche cucchiaio ma poca roba, l'ho vestita e portata fuori siamo usciti alle 14 e alle 16 già a casa che ancora dormiva!!! :urka :urka MERENDA E ORA DORME DI NUOVO... :urka :urka MA SARA' LA GIORNATA :domanda :domanda
confido nella serata perchè proprio mi ha già sfrantumato le orecchie non vorrei esaurirmi ancora di piu' di quello che già sono :impiccata:
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 11 feb 2011, 17:24

belli mattinieri i cuccioli...
Marta io la sera do 210 gr di LA, non mi sono mai regolata perchè non so di preciso quanto latte mi era rimasto, oramai ho impacchettato il tiralatte da settimane, non mi interessa ho allattato tanto, e se ora lo faccio solo 1 volta al giorno va benone, tanto con quello che si mangia la pupa, anzi entro l'anno voglio proprio smettere, a quel tempo mangera' pasta col sugo!!! :hi hi hi hi

COOKIE, io intendevo un aiuto/ consiglio pratico da parte della peddy non il FORUM ANTROPOLOGICO SUI RITMI DI SONNO DEI PARGOLI!!!ma penso che i peddy non sono tutti uguali e quelli davvero pratici sono pochi, grandi paroloni ok....MA UN COSIGLIO SU COME FARLA DORMIRE??? ( questa non è di certo una critica verso di te mi raccomando, anzi pensavo che magari una figura professionale potesse aiutarti, in fondo ci stanno anche per questo no??)
comunque se i suoi ritmi sono questi c'è poco da fare, se le hai provate tutte e i risultati sono sempre quelli, armati solo di coraggio e pazienza...MI SPIACE TANTO DI QUESTA SITUAZIONE COSI' STRESSANTE, IMMAGINO CHE SARAI ESAURITA, da parte mia hai tutta la massima comprensione e mi spiace non poter fare davvero nulla materialmente, me la cavo meglio con i fatti che con le parole :bacio
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 11 feb 2011, 17:34

MUZZI mi duole davvero il cuore saperti così, perchè ti capisco alla grande visto che sono nella tua stessa situazione, posso darti il mio massimo appoggio, ma tieni duro, sfogati pure con noi che tanto i mariti su certe cose lasciano il tempo che trovano!!! comunque ti abbraccio forte forte :bacio

ELE TESORO!!!!!!!!!!! e pure l'ascensore no!!!!! solo se ci penso mi viene un'attacco di panico...povera tu e la piccola..ora vado a vedere il link

TINA CHE BELLO L'ANNIVERSARIO!!! io dopo 3 anni ancora non ne ho vissuto nemmeno uno con il maritozzo ne soli ne in tre...sempre perchè è via per lavoro...confido quest'anno...magari ce lo passiamo in montagna come previsto... :domanda ma non faccio piu' programmi mi ha sempre portato male :che_dici

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 11 feb 2011, 17:36

chuky ha scritto:
ti sei fatta dare i soldi in anticipo spero......

Ehm ... no!
Vabbè ma non posso credere siano così in malafede! :perplesso
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 11 feb 2011, 17:39

tina2005 ha scritto:
ele l'ascensore...anche io ce l'ho a casa e ogni volta che lo prendo con domitilla mi cago sotto, eviterei ma salire le scale con lei in braccio che non è proprio più un peso piuma... :impiccata:
Si, e mezz'ora prima stavo lavando il pavimento e ho rovesciato completamente la bottiglia di mastro lindo ... :urka :urka ... adesso mi sono messa sul divano e non mi muovo più di qua!!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 11 feb 2011, 17:39

tina2005 ha scritto:
Si, e mezz'ora prima stavo lavando il pavimento e ho rovesciato completamente la bottiglia di mastro lindo ... :urka :urka ... adesso mi sono messa sul divano e non mi muovo più di qua!!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 11 feb 2011, 17:40

ELE DAVVERO BELLO IL BOX!!!!!!!!!!!!!!!!!
poi sarà che ho fatto tutto color arancio da che sono rimasta in cinta...mi piace troppo perchè è allegro!!!
ottima scelta

ragazze sta sera sono davvero stanca, e ancora ho da sistemare i cani e il secondo round della cena, e dopo cena...mamma mia sono questi i giorni che mi fanno pensare a quelle mamme single...è davvero snervante non avere nessuno accanto che ti aiuti anche solo per una parola o per dire: "SONO STANCA"
tante volte stare su questo forum è una mano santa!!
ho comprato un nuovo libro, che spero di riuscire a leggere della TATA LUCIA...ogni tanto mi ci ritrovo proprio!!! :risatina:

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 11 feb 2011, 17:42

ELE le classiche giornate in cui ti viene da dire : ALZO LE MANI!!!

Bloccato

Torna a “Luglio”