cleo spuntino post-pranzo

Messaggio da Kyoko » 11 feb 2011, 14:56
Messaggio da cleo » 11 feb 2011, 15:02
è arrivato l'amico streptococco?Kyoko ha scritto:alle 16 pedatra, la nana con febbre, occhi rossi che bruciano e piange perchè le fa male la gola....
Messaggio da zoe_b » 11 feb 2011, 15:04
Messaggio da Kyoko » 11 feb 2011, 15:06
no arrivata influenzacleo ha scritto:è arrivato l'amico streptococco?Kyoko ha scritto:alle 16 pedatra, la nana con febbre, occhi rossi che bruciano e piange perchè le fa male la gola....
![]()
Messaggio da Kyoko » 11 feb 2011, 15:07
a me va TUTTO a 1000giriA quanti giri le centrifugate quelle in ciniglia??
Messaggio da Loretab » 11 feb 2011, 15:33
anch'io le voglio vedere me le mandi in privatoMickyMicky83 ha scritto:Un favore da tutte quelle che possono vedere il foto album!!!
Ho messo le foto dei 2 bozzetti dei disegni per il fiocco...purtroppo le foto sono un pò sfocate ma si dovrebbe capire.
Mi date un vostro parere? Sono indecisa su quale fare. Quello con Winnie si può fare anche una sola delle 2 immagini....insomma ditemi un pò che ne pensate (anche se bisogna immaginarli colorati)
anch'io le voglio vedere me le mandi in privatoMickyMicky83 ha scritto:Un favore da tutte quelle che possono vedere il foto album!!!
Ho messo le foto dei 2 bozzetti dei disegni per il fiocco...purtroppo le foto sono un pò sfocate ma si dovrebbe capire.
Mi date un vostro parere? Sono indecisa su quale fare. Quello con Winnie si può fare anche una sola delle 2 immagini....insomma ditemi un pò che ne pensate (anche se bisogna immaginarli colorati)
Messaggio da kiara02 » 11 feb 2011, 15:33
Messaggio da Loretab » 11 feb 2011, 15:34
Messaggio da freud » 11 feb 2011, 15:42
Messaggio da cleo » 11 feb 2011, 16:00
1200zoe_b ha scritto: A quanti giri le centrifugate quelle in ciniglia??
Messaggio da punninni » 11 feb 2011, 18:14
Messaggio da MickyMicky83 » 11 feb 2011, 18:31
Lore te le manderei volentieri ma non riesco a capire come allegare immaginiLoretab ha scritto:anch'io le voglio vedere me le mandi in privatoMickyMicky83 ha scritto:Un favore da tutte quelle che possono vedere il foto album!!!
Messaggio da MickyMicky83 » 11 feb 2011, 18:33
cleo ha scritto:1200zoe_b ha scritto: A quanti giri le centrifugate quelle in ciniglia??![]()
E non le stiro: le butto in asciugatrice ed escono più belle che a stirarle.
Messaggio da cleo » 11 feb 2011, 18:57
Messaggio da MickyMicky83 » 11 feb 2011, 19:00
Guarda in realtà l'arrivo del nano sarà l'ultimo dei problemi....visto che è arrivata prima la play station!!!freud ha scritto:va bè Cleo vuoi la guerra????? io mi sono fatta un sacchetto di cipster!!!!![]()
![]()
micky voto anche io il primo...mi sembra più dolce ahhhh...godditi questi pranzi o cene con tuo marito che quando ci sarà di mezzo il nanerottolo vedrai che non si riesce nemmeno a parlare....
Messaggio da MickyMicky83 » 11 feb 2011, 19:02
Messaggio da Kyoko » 11 feb 2011, 20:06
in realtà non si riesce proprio a mangiareMickyMicky83 ha scritto:Guarda in realtà l'arrivo del nano sarà l'ultimo dei problemi....visto che è arrivata prima la play station!!!freud ha scritto:va bè Cleo vuoi la guerra????? io mi sono fatta un sacchetto di cipster!!!!![]()
![]()
micky voto anche io il primo...mi sembra più dolce ahhhh...godditi questi pranzi o cene con tuo marito che quando ci sarà di mezzo il nanerottolo vedrai che non si riesce nemmeno a parlare....Le cenette in due a chiacchierare sono ormai un lontano ricordo, ora circa 5 sere a sett ci sono gli amici per le maratone di videogiochi e le altre 2 comunque si cena e poi lui di corsa a giocare a meno che non ci sia un film veramente bello (e purtroppo per me c'è di rado).
Per questo il venerdì quando posso approfitto della tavola calda dove va di solito (gli altri giorni pranza in ditta).
E poi dicono che il matrimonio è la tomba dell'amore!E' la play!!!!!!!!!!
Messaggio da cleo » 11 feb 2011, 20:11