ok le donne tengono i boci ed i babbi tutti sul blu vertigo...e dopovajana ha scritto:ah, dimenticavo....
io NON salgo sulle giostre, mi limito al trenino, alla giostra che gira , al galeone e alla casa di prezzemolo![]()
non ho mai negato di essere una cagasotto patentata
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra una ricetta e un'ecografia..i Lugliolini2011 ci fan compagnia!
-
luco752
- BigDaddy

Re: Tra una ricetta e un'ecografia..i Lugliolini2011 ci fan compagnia!
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

buondì, son rientrata da poco...bel giretto in centro con un'amica
Luco io vi auguro siano maschio e femmina
e i nomi son molto belli
allora che devo dire io che alla soglia dei 37 non son mai stata a gardaland??
ma si può sempre rimediare 
Luco io vi auguro siano maschio e femmina
allora che devo dire io che alla soglia dei 37 non son mai stata a gardaland??
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- EleonoraM77
- Basic~GolGirl®

ciao belle gioie...vi bricordate di me?
scusate bse sono sparita ma il mastino non mi mollava....ci vho messo quasi 1 ora a leggere gli arretrati...dunque
alle nuove femminucce
per le visite
Luco io voto Anna e Luca quindi coppia...per gardaland ci stò anche se noi siamo abbonati a Mirabilandia, almeno 1 volta l'anno
Vajana ho scoperto che abbiamo la stessa data di matrimoni...eheheheh
io il 4 marzo ho la morfologica...poi se ci riusciamo ce ne andiamo a Pontremoli...se non sbaglio è vicino a qualcuno di voi.....considerate che noi da lì andiamo a La Spezia e alle 5 terre..chiissà può essere un'idea per vederci e poi atrovare degli amichetti a Milano....altra occasione chissà...
ora dopo aver scoperto che il mastino non torna a pranzo vado a prepararmi la pappa...bacioooooooooooo....sono felice d'esser tornata.
scusate bse sono sparita ma il mastino non mi mollava....ci vho messo quasi 1 ora a leggere gli arretrati...dunque
Luco io voto Anna e Luca quindi coppia...per gardaland ci stò anche se noi siamo abbonati a Mirabilandia, almeno 1 volta l'anno
Vajana ho scoperto che abbiamo la stessa data di matrimoni...eheheheh
io il 4 marzo ho la morfologica...poi se ci riusciamo ce ne andiamo a Pontremoli...se non sbaglio è vicino a qualcuno di voi.....considerate che noi da lì andiamo a La Spezia e alle 5 terre..chiissà può essere un'idea per vederci e poi atrovare degli amichetti a Milano....altra occasione chissà...
ora dopo aver scoperto che il mastino non torna a pranzo vado a prepararmi la pappa...bacioooooooooooo....sono felice d'esser tornata.
ღ♥♥♥ღ☆ ELISA 23/07/2011 3680grX51,50cm ☆ღ♥♥♥ღ
L'AMORE DI MAMMA ELE E PAPà BRì
- hope77
- Expert~GolGirl®

Eleonora hai la morfo il mio stesso giorno!!
incrociamoci insieme 
Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011
- EleonoraM77
- Basic~GolGirl®

hope---si si si...

ღ♥♥♥ღ☆ ELISA 23/07/2011 3680grX51,50cm ☆ღ♥♥♥ღ
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Ciao donzelle e Luco
Bene per le due patatine
Anita poi è un bellisimo nome..piaceva anche a me ma non posso mettere nomi che finiscono con TA perchè sembrerebbe uno scioglilingua
pure Agata mi piaceva moltissimo ri-
Vabbè LUCO io penso siano una bella coppia e i vostri nomi sono molto belli. Sperro vi portino "fortuna" anche se ovviamnet la fortuna l'avete già avuta
Chiara prepara il defibrillatore per l'amministratore
Angel, VAjana come state oggi???
bellisisima la tua pancia Vajana
la mia ormai è un pallone ...la ginecologa poi mi fa portare una fascia che me la alza ancora di piu' ...arrivero' a nove mesi con una cariola
Tanti
per i cuccioli ancora malati e
Bene per le due patatine
Vabbè LUCO io penso siano una bella coppia e i vostri nomi sono molto belli. Sperro vi portino "fortuna" anche se ovviamnet la fortuna l'avete già avuta
Chiara prepara il defibrillatore per l'amministratore
Angel, VAjana come state oggi???
bellisisima la tua pancia Vajana
Tanti
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- bujibuji
- Original~GolGirl®

vajana allora le faremo insieme anche io mi caco sotto e soffro pure di vertigini!!!vajana ha scritto:ah, dimenticavo....
io NON salgo sulle giostre, mi limito al trenino, alla giostra che gira , al galeone e alla casa di prezzemolo![]()
non ho mai negato di essere una cagasotto patentata
Vale & Luca 22/06/2008
ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆
[/url]
[/url]-
luco752
- BigDaddy

il premio sara´ morale :
comunque io un´idea ce l´avrei, ci becchiamo tutti a Gardaland con i nostri pargoli ed offro un bel gelato a chi ha vinto
mi sa che mi sono infilato in una cosa informaticamente impegnativa...
- angel79
- Master~GolGirl®

buongiorno!
per me è cominciato davvero da poco, sono svglia dalle 12..
non mi inviduìiate, perchè se vi dico come ho passato la notte...
per il sondaggio dei luco-pupii io voto:
semplicemente perchè, se fosse capitato a me, avrei voluto così, coppia mista...e belli i nomi che avete scelto!!
alle tre (probabili) PATATINE
VA A FINIRE CHE ZITTE ZITTE VANNO IN RIMONTA LE SIGNORINELLE...
girl's power...
oggi sto meglio!!!
infatti stamattina- cioè le 2 ore da cui sono sveglia- ho preparato un pò di cose per il concorso (avrò un concorso nella USL dove già lavoro ma io sono con cooperativa in appalto) e poi fatto una tel per lavoro!!
spero di guarire bene bene perchè per domenica avevamo un progettino di andare per polenta con la famiglia di mia cugina..
per Gardaland...ci sono stata da bambina..noi qui si ripiega su Mirabilandia che è a portata di mano..cmq anche lì sono andata 2 volte eh!!
io sono un pò fifona e non faccio montagne russe etc...idem il socio..noi andiamo sul trenino con vajana e i bimbi mentre voi andate a spataccarvi su quelle cose paurose...
a dopo!
per me è cominciato davvero da poco, sono svglia dalle 12..
non mi inviduìiate, perchè se vi dico come ho passato la notte...
per il sondaggio dei luco-pupii io voto:
semplicemente perchè, se fosse capitato a me, avrei voluto così, coppia mista...e belli i nomi che avete scelto!!
VA A FINIRE CHE ZITTE ZITTE VANNO IN RIMONTA LE SIGNORINELLE...
oggi sto meglio!!!
infatti stamattina- cioè le 2 ore da cui sono sveglia- ho preparato un pò di cose per il concorso (avrò un concorso nella USL dove già lavoro ma io sono con cooperativa in appalto) e poi fatto una tel per lavoro!!
spero di guarire bene bene perchè per domenica avevamo un progettino di andare per polenta con la famiglia di mia cugina..
per Gardaland...ci sono stata da bambina..noi qui si ripiega su Mirabilandia che è a portata di mano..cmq anche lì sono andata 2 volte eh!!
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- bujibuji
- Original~GolGirl®

luco752 ha scritto: mi sa che mi sono infilato in una cosa informaticamente impegnativa...
Vale & Luca 22/06/2008
[/url]
[/url]- roby16
- Original~GolGirl®

luco752 ha scritto: io a gardaland ci vado sempre all´anniversario di matrimonio.....
Tu non ci crederai ma anche noi il 19 Luglio,cioè al nostro anniversario,andiamo sempre a Gardaland....questo perchè il giorno dopo esserci sposati siamo andati li a festeggiare con i miei parenti pugliesi
IO ADORO GARDALAND
ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸GLORIA 16/01/2007 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥
ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸DIEGO 16/06/2011 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥
ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸DIEGO 16/06/2011 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥
-
luco752
- BigDaddy

ammazza che intransigenti, comunque possiamo fare un doppio turno, prima a gardaland e poi a mirabilandia tanto io ho degli amici fantastici vicino a Faenza, localita´Russi e quindi si va di piadina....
-
luco752
- BigDaddy

qui a bz hanno aperto un bar-negozio della loacker, non vi dico, cé´ da rimanere secchi, torine sacher, di grano saraceno con la marmellata di mirtilli rossi, una cosa pazzesca.
io ci passo davanti a prendere il bus per tornare a casa...e mi sa che stasera gli porto qualcosa a mia moglie, a mezzogiorno gli tirava un po´ la panzotta, qualche crampettino, insomma cresceranno pure sti due...a proposito ho un file con tutto, visite, analisi tutto memeorizzato, perche´debvo sempre mandarlo alla pma...il file si chiama Gemelli diversi, come il gruppo, in effetti essendo eterozigoti.....
io ci passo davanti a prendere il bus per tornare a casa...e mi sa che stasera gli porto qualcosa a mia moglie, a mezzogiorno gli tirava un po´ la panzotta, qualche crampettino, insomma cresceranno pure sti due...a proposito ho un file con tutto, visite, analisi tutto memeorizzato, perche´debvo sempre mandarlo alla pma...il file si chiama Gemelli diversi, come il gruppo, in effetti essendo eterozigoti.....
- fulminata76
- Master~GolGirl®

5 minuti in volata per dirvi che se Asya non cambia idea....... la sorellina si chiamerà Aurora
Ora se ci riesco cambio il tiker.
P.S. Vajana ho letto il tuo sfogo di la e mi dispiace molto ma tu non ti puoi rodere il fegato così pensa a Samuele e a voi due come coppia. Ora se puoi ricomoncia ad uscire, a farti delle belle passeggiate, pensa ad iscriverti al corso pre-parto e vedrai che conoscerai altre mamme...... e poi ci siamo noi
P.S. Vajana ho letto il tuo sfogo di la e mi dispiace molto ma tu non ti puoi rodere il fegato così pensa a Samuele e a voi due come coppia. Ora se puoi ricomoncia ad uscire, a farti delle belle passeggiate, pensa ad iscriverti al corso pre-parto e vedrai che conoscerai altre mamme...... e poi ci siamo noi
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
-
luco752
- BigDaddy

ciao fulminata, bellissimo aurora, e´un nome a cui abbiamo pensato anche noi nel caso fossero due patatine.fulminata76 ha scritto:5 minuti in volata per dirvi che se Asya non cambia idea....... la sorellina si chiamerà Aurora![]()
- angel79
- Master~GolGirl®

luco guarda che io ci vengo volentieri fino a Gardaland eh!! adoro viaggiare e adoro il Lago!!
che carino che vuoi portare un dolcetto alla socia...
sicuramente sarà felicissima!!
fulmi bello il nome Aurora...e ora metti un bel ticker tutto rosaaaaaaaaa
vajana sì sì mi associo alla mangiata di schifezze in giro per il parco giochi!!
che carino che vuoi portare un dolcetto alla socia...
fulmi bello il nome Aurora...e ora metti un bel ticker tutto rosaaaaaaaaa
vajana sì sì mi associo alla mangiata di schifezze in giro per il parco giochi!!
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
-
luco752
- BigDaddy

gardaland e´ bellissimo, ma anche il lago e´stupendo, e´una bella zona.
- fulminata76
- Master~GolGirl®

luco752, angel79,
Luco io mi sento maschio e femmina
Luco io mi sento maschio e femmina
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- angel79
- Master~GolGirl®

ragazze/i..................
siamo già a pagg 38...
questo cosa vi fa pensare?!!!!!
iniziate a spremere le meningi!!
(
)
e avete notato quante visite ci saranno il 16 febbraio?! praticamente tutte dal gine e nessuna qua ad aspettare...
e poi appena torniamo si intasa il nostro post...
siamo già a pagg 38...
questo cosa vi fa pensare?!!!!!
iniziate a spremere le meningi!!
e avete notato quante visite ci saranno il 16 febbraio?! praticamente tutte dal gine e nessuna qua ad aspettare...
e poi appena torniamo si intasa il nostro post...
-
luco752
- BigDaddy

aggiornato