...innanzitutto

...ehi quì i maschietti ci stanno battendo alla grande!!!!!

Vajana....che dolce che sei...ho letto su fb del viaggetto che ti sei fatta....che coraggio!!!Ma

Messaggio da manu3la » 5 feb 2011, 15:13
Messaggio da fiordiloto » 5 feb 2011, 15:14
Messaggio da bujibuji » 5 feb 2011, 15:16
manu3la ha scritto:BONJOUR!!!!![]()
...innanzitutto
![]()
![]()
al
di Biji
![]()
![]()
alla
di Ele
...ehi quì i maschietti ci stanno battendo alla grande!!!!!![]()
Vajana....che dolce che sei...ho letto su fb del viaggetto che ti sei fatta....che coraggio!!!Ma![]()
![]()
Messaggio da manu3la » 5 feb 2011, 15:17
Messaggio da fiordiloto » 5 feb 2011, 15:21
Messaggio da manu3la » 5 feb 2011, 15:26
Messaggio da roby16 » 5 feb 2011, 15:40
Messaggio da bujibuji » 5 feb 2011, 15:48
manu3la ha scritto:Buji...ups scusami...pardon...mi sono confusa con Dudu...
eheh...magari era una previsione..![]()
![]()
![]()
Messaggio da manu3la » 5 feb 2011, 15:57
sorry sorry sorry....bujibuji ha scritto:manu3la ha scritto:Buji...ups scusami...pardon...mi sono confusa con Dudu...
eheh...magari era una previsione..![]()
![]()
![]()
eh no eh io voglio una patatina!!!!!
Messaggio da manu3la » 5 feb 2011, 15:59
Messaggio da fiordiloto » 5 feb 2011, 16:21
fantastica qs...manu3la ha scritto:Roby...se fra due mesi quella cagnolina viene a cercare il tuo cane...mi sa che gli chiede gli alimenti!!!
Messaggio da annac » 5 feb 2011, 17:40
Messaggio da tattamarra » 5 feb 2011, 18:02
Messaggio da roby16 » 5 feb 2011, 18:07
manu3la ha scritto:Roby...se fra due mesi quella cagnolina viene a cercare il tuo cane...mi sa che gli chiede gli alimenti!!!
Messaggio da aryyra » 5 feb 2011, 18:16
Messaggio da aryyra » 5 feb 2011, 18:21
Messaggio da roby16 » 5 feb 2011, 18:23
aryyra ha scritto:Ciao donnole![]()
![]()
![]()
per ELISA
bel nome !!! e adesso Ele riposo riposo riposo....e sui nonni (tutti ) metti una croce sopra o in bene o in male diventano tutti pazzi...
mia mamma mi ha fatto una piazzata la sera dell'1 agosto in ospedale perchè a Thiene non mostrano il bambino appena nato ai familiari e perchè in sala travaglio ha voluto esserci MRT e non lei ()
mia suocera il 5 agosto era a casa mia la sera ad aiutarmi ad allattare tirandomi le tettee gocciolandoci sudore sopra
.
Sta volta emigro in Russia per due mesetti dopo il parto :)
Messaggio da aryyra » 5 feb 2011, 18:28
Messaggio da aryyra » 5 feb 2011, 18:35
robygloria ha scritto:aryyra ha scritto:Ciao donnole![]()
![]()
![]()
per ELISA
bel nome !!! e adesso Ele riposo riposo riposo....e sui nonni (tutti ) metti una croce sopra o in bene o in male diventano tutti pazzi...
mia mamma mi ha fatto una piazzata la sera dell'1 agosto in ospedale perchè a Thiene non mostrano il bambino appena nato ai familiari e perchè in sala travaglio ha voluto esserci MRT e non lei ()
mia suocera il 5 agosto era a casa mia la sera ad aiutarmi ad allattare tirandomi le tettee gocciolandoci sudore sopra
.
Sta volta emigro in Russia per due mesetti dopo il parto :)
Vengo con te....![]()
Quando torni a casa dall'ospedale l'unica cosa che vuoi è essere finalmente da sola con tuo figlio e tuo marito invece hai la casa piena di gente che" vuole aiutarti"....o mettere il becco![]()
la mia povera suocera(pace all'anima sua) aveva la capacità di farmi sentire una buona a nulla perchè non riuscivo ad allattare Gloria![]()
Sicuramente con questo bimbo metterò le cose in chiaro subito e soprattutto mi chiuderò a chiave in casa e non risponderò al telefono o al citofono
Messaggio da aryyra » 5 feb 2011, 18:41