che succede??????????????????????????????????
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARCHIGIANE, 6 GATTE SON RIMASTE: QUELLE TUTTE MATTE!!!!
- newmamy
- Gold~GolGirl®

Re: MARCHIGIANE, 6 GATTE SON RIMASTE: QUELLE TUTTE MATTE!!!!
sereeeeeeeeeeeeeeeeee,
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- farfalla
- Master~GolGirl®

intendevo i genitori dei bimbi che frequentano l'asilo, scusa, non mi ero spiegata benenewmamy ha scritto:dipende dai genitori però......farfalla ha scritto:SERE a quelli bisognerebbe lasciarli un paio di ore in mano ai genitori, senza testimoni![]()
e sono d'accordo sul far pagare chi ha fatto il danno
il problema è trovarlo, chi è stato... e poi tanto in italia non viene punito nessuno
newmamy ha scritto:otalgan è un anestetico e antinfiammatoriofarfalla ha scritto:io le goccine che do sono solo un antidolorifico, se non ho capito male (Otalgan)
quindi addormenta il dolore e sfiamma anche un pochino, nell'attesa che l'antibiotico faccia effetto, giusto?
stamattina ero in giro con nano1 malaticcio: dottore per me e mio padre, bancomat, poste, cinesi, farmacia e mercerianewmamy ha scritto:ok, sere è al mercato con mammà ma le altre dove sono??????
e poi basta che ho un mal di pancione allucinante
SERE ci stiamo preoccupando
ieri visita tutto ok
peso ok, pressione ok, collo dell'utero ok, nano2 ok cresce bene e s'è girato
ora è stimato 1,800kg
forse è per questo che mi fa così male il pancione...
mi fa solo strano che ha iniziato ieri pomeriggio, di punto in bianco, e ancora non passa...
però la ginecologa ha detto che va tutto bene, quindi mi tengo la bua e andiamo avanti
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- MartaM
- Original~GolGirl®

farf ottimo per la visita!!!!
Magari il male al pancione è solo dovuto alla stanchezza o forse hai fatto un movimento brusco, vedrai che non è nulla e poi se lo ha detto pure la gine!!!!! =)
Partotirai al Salesi?
Magari il male al pancione è solo dovuto alla stanchezza o forse hai fatto un movimento brusco, vedrai che non è nulla e poi se lo ha detto pure la gine!!!!! =)
Partotirai al Salesi?

Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Bimbe non vi preoccupate tutto ok!!!!
Non avevo voglia di scrivere e mi sono messa a guardare un film stupendissimo: HACHIKO, ve lo consiglio caldamente, un pò strappalacrime, ma troppo bello!!!
Non avevo voglia di scrivere e mi sono messa a guardare un film stupendissimo: HACHIKO, ve lo consiglio caldamente, un pò strappalacrime, ma troppo bello!!!
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- farfalla
- Master~GolGirl®

m'è venuto stando seduta al lavoro, il movimento brusco lo escludoMartaM ha scritto:farf ottimo per la visita!!!!![]()
Partotirai al Salesi?
però ho cambiato sedia, magari la posizione non era delle migliori...
sì, al Salesi
un po' perchè è il più vicino e un po' perchè sono paranoica e sapere che c'è la TIN mi tranquillizza
SERE
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
- newmamy
- Gold~GolGirl®

farfy,farfalla ha scritto:intendevo i genitori dei bimbi che frequentano l'asilo, scusa, non mi ero spiegata benenewmamy ha scritto:dipende dai genitori però......farfalla ha scritto:SERE a quelli bisognerebbe lasciarli un paio di ore in mano ai genitori, senza testimoni![]()
e sono d'accordo sul far pagare chi ha fatto il danno
il problema è trovarlo, chi è stato... e poi tanto in italia non viene punito nessuno
newmamy ha scritto:otalgan è un anestetico e antinfiammatoriofarfalla ha scritto:io le goccine che do sono solo un antidolorifico, se non ho capito male (Otalgan)![]()
quindi addormenta il dolore e sfiamma anche un pochino, nell'attesa che l'antibiotico faccia effetto, giusto?
stamattina ero in giro con nano1 malaticcio: dottore per me e mio padre, bancomat, poste, cinesi, farmacia e mercerianewmamy ha scritto:ok, sere è al mercato con mammà ma le altre dove sono??????
ti eri spiegata benissimo, sono io che ho capito male.
a volte leggo di fretta e capisco roma x toma
l'otalgan fa effetto solo se l'infiammazione è lieve altrimenti non serve a nulla
perchè x le otiti serie ci vuole l'antibiotico.
oddioooooo, cosa hai comprato dai cinesi?????
- fagiolino
- Master~GolGirl®

CIAOOOOOOOO
PARLAVATE DI OTITE IO HO GIORGIA CHE ESSENDO FIGLIA D'ARTE SE NE FA PARECCHIE ALL'ANNO
IN QUESTI GIORNI HA SMUCCIOLATO IN MANIERA INDUSTRIALE PERò ALMENO PER ORA NON è ANDATA NELL'OTITE
QUANDO CAVOLO MATURERANNO QUESTI DOTTI???
IO COMUNQUE GIRO ARMATA DI OTALGAN (PER ME) OVUNQUE
STASERA ALLA FACCIA DELLA DIETA CENA AL OLD WILDE WEST.....MA QUANTE PATATINE METTENO???? E POI LA SALSA CESAR QUANT'è BUONA.....VA BENE DOMANI POMODORI SCONDITI PER PRANZO!!!
marta MI è SFUGGITA LA PARENTELA CAMERANESE....VEDI QUANT'è PICCOLO IL MONDO???
SERE.........NON CI PUOI FARE QUESTI SCHERZETTI
FARFALLA.....BENE PER LA VISITA!!!
PARLAVATE DI OTITE IO HO GIORGIA CHE ESSENDO FIGLIA D'ARTE SE NE FA PARECCHIE ALL'ANNO
IN QUESTI GIORNI HA SMUCCIOLATO IN MANIERA INDUSTRIALE PERò ALMENO PER ORA NON è ANDATA NELL'OTITE
IO COMUNQUE GIRO ARMATA DI OTALGAN (PER ME) OVUNQUE
STASERA ALLA FACCIA DELLA DIETA CENA AL OLD WILDE WEST.....MA QUANTE PATATINE METTENO???? E POI LA SALSA CESAR QUANT'è BUONA.....VA BENE DOMANI POMODORI SCONDITI PER PRANZO!!!
marta MI è SFUGGITA LA PARENTELA CAMERANESE....VEDI QUANT'è PICCOLO IL MONDO???
SERE.........NON CI PUOI FARE QUESTI SCHERZETTI
FARFALLA.....BENE PER LA VISITA!!!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- fagiolino
- Master~GolGirl®

oggi giornata storica sono andata dal parrucchiere
la serata al old wild west mi è costata incubi notturni di 2 disastri aerei sopra camerano
non sono più abituata a mangiare pesante e stasera compleanno di mamma!!!
la serata al old wild west mi è costata incubi notturni di 2 disastri aerei sopra camerano
- newmamy
- Gold~GolGirl®

vogliamo la foto del nuovo parruccofagiolino ha scritto:oggi giornata storica sono andata dal parrucchiere![]()
anch'io dovei andarci al più presto, ho una ricrescita paurosa
e per di più è grigiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Ieri sera spettacolo Playhouse disney e dietro di me chi ti vedo? FARFALLA
carramba
:ahah nemmeno a metterci l'appuntamento....dopo lo spettacolo dato che erano quasi le 21 e nel tornare a casa di sicuro sarebbero crollati nel sonno in auto siamo andati al mc donald così serata tutta formato bambino ... e io mi son mangiata un insalatona a tutela dieta 
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
- newmamy
- Gold~GolGirl®

madddddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiialebeamail ha scritto:Ieri sera spettacolo Playhouse disney e dietro di me chi ti vedo? FARFALLAcarramba
:ahah nemmeno a metterci l'appuntamento....dopo lo spettacolo dato che erano quasi le 21 e nel tornare a casa di sicuro sarebbero crollati nel sonno in auto siamo andati al mc donald così serata tutta formato bambino ... e io mi son mangiata un insalatona a tutela dieta
p.s. solo tu puoi andare al mc e mangiare l'insalata !!!!!
- newmamy
- Gold~GolGirl®

buona domenica marchigianelle !
qui tempo uggioso
qui tempo uggioso
- fagiolino
- Master~GolGirl®

che carrambata!!!!
stamattina giorgia si è svegliata alle 6 perchè doveva vedere l'alba
per la cronaca era andata a letto alle 11.30 e non alle 8.30 come al solito...non so come fa?
stamattina giorgia si è svegliata alle 6 perchè doveva vedere l'alba
per la cronaca era andata a letto alle 11.30 e non alle 8.30 come al solito...non so come fa?
- newmamy
- Gold~GolGirl®

quant'è romantica tua figlia!fagiolino ha scritto:giorgia si è svegliata alle 6 perchè doveva vedere l'alba![]()
![]()
![]()
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Buona domenica,
ma perchè vi siete preoccupate quando ho scritto che non avevo voglia di scrivere?? Era la verità!!! un conto era che scrivevo "ragazze non ho voglia di scrivere perchè è successo questo, questo e quest'altro", ma ho scritto proprio quello che pensavo.
Infatti poi ho dovuto scrivere un messaggio per tranquilizzarvi!!!!
Comunque, tornando a noi....ieri ho rivisto mio nipote dopo 1 mese che non lo vedevo. Mia cognata l'ha portato 3 settimane in sicilia dai suoi e io lo avevo visto solo in qualche foto mandata a mio fratello. Bè che dire: è diventato un bambolotto ciccione
proprio carino e ieri sera se ne stava seduto sul seggiolone con la giostrina e gorgheggiava a più non posso. Io ed Ele lo guardavamo e insieme ogni tanto allungavamo la mano per accarezzarlo. Vi rendete conto che ha la faccia più grossa di Ele????
ma perchè vi siete preoccupate quando ho scritto che non avevo voglia di scrivere?? Era la verità!!! un conto era che scrivevo "ragazze non ho voglia di scrivere perchè è successo questo, questo e quest'altro", ma ho scritto proprio quello che pensavo.
Infatti poi ho dovuto scrivere un messaggio per tranquilizzarvi!!!!
Comunque, tornando a noi....ieri ho rivisto mio nipote dopo 1 mese che non lo vedevo. Mia cognata l'ha portato 3 settimane in sicilia dai suoi e io lo avevo visto solo in qualche foto mandata a mio fratello. Bè che dire: è diventato un bambolotto ciccione
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Poi... quindi a parte la carrambata Bea-Farf come è stato 'sto playhouse disney?? Avrei voluto portarci Ele, ma lei conosceva solo la casa di Topolino e poi non sapevo se era troppo piccolina per una cosa del genere....adesso mi mangerò i gomiti per non avercela portata
Vale, brava per il parrucco
io vado tra qualche giorno e mi voglio fare qualche meches che mi sono stancata di vedermi così scura e ricominciano a vederesi i capelli bianchi
dove sta l'OLD WILDE WEST?
Marina, ma come hai la ricrescita grigiaaa?? sei matusaaaaaaa!!!!!
Bea,Marina non ha tutti i torti che ti sei presa l'insalata al mc
Farf
per la visita!!
Vale, brava per il parrucco
dove sta l'OLD WILDE WEST?
Marina, ma come hai la ricrescita grigiaaa?? sei matusaaaaaaa!!!!!
Bea,Marina non ha tutti i torti che ti sei presa l'insalata al mc
Farf
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

oh my godnewmamy ha scritto:quant'è romantica tua figlia!fagiolino ha scritto:giorgia si è svegliata alle 6 perchè doveva vedere l'alba![]()
![]()
![]()
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Cmq non sono stata l'unica ad aver preso l'insalatona al mc. c'erano altre signore
xo' visto il prezzo sarebbe stato + conveniente un hamburger...4,60€ alla faccia loro
xo' gia' al mattino mi ero sparata 4 croissant fatti da me http://idolcidibea.blogspot.com/2011/02 ... l-bar.html" onclick="window.open(this.href);return false; visto quant'erano buoni non sono riuscita a resistere e dovevo tutelare la dieta almeno la sera :ahah
SERE lo spettacolo è stato carino, e c'erano bimbi piccoli anche di un anno ...son rimasta sconvolta da come sapessero a memoria x filo e x segno tutte le canzoni. noi conosciamo tutti i i personaggi xkè a turno li danno su rai2 e Daniel ha una passione x Andy Manny ma non abbiamo sky e invece di portarlo a eurodisney come aveva chiesto abbiamo optato x questo. sai com'è questanno abbiamo 3 matrimoni, 1 comunione e 2 cresime...non è proprio l'anno x spendere 1.200€ x andare a eurodisney. cmq un bello spettacolo, carino, simpatico e fresco e loro si son divertiti. e poi cmq è sempre cultura rispetto alla semplice tv.
VALE ammazza, doveva andare a svegliare il gallo stamattina Giorgia? :ahah
SERE lo spettacolo è stato carino, e c'erano bimbi piccoli anche di un anno ...son rimasta sconvolta da come sapessero a memoria x filo e x segno tutte le canzoni. noi conosciamo tutti i i personaggi xkè a turno li danno su rai2 e Daniel ha una passione x Andy Manny ma non abbiamo sky e invece di portarlo a eurodisney come aveva chiesto abbiamo optato x questo. sai com'è questanno abbiamo 3 matrimoni, 1 comunione e 2 cresime...non è proprio l'anno x spendere 1.200€ x andare a eurodisney. cmq un bello spettacolo, carino, simpatico e fresco e loro si son divertiti. e poi cmq è sempre cultura rispetto alla semplice tv.
VALE ammazza, doveva andare a svegliare il gallo stamattina Giorgia? :ahah
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
- newmamy
- Gold~GolGirl®

vedi che tu sei vecchia dentro????alebeamail ha scritto:Cmq non sono stata l'unica ad aver preso l'insalatona al mc. c'erano altre signore![]()
le signore prendono l'insalata e le ragazze (inclusa la sottoscritta......of course
un bell'hamburger pieno di salse e schifizze di ogni tipo
- newmamy
- Gold~GolGirl®

vero che quando ci vediamo me ne porti uno?????alebeamail ha scritto:croissant fatti da me http://idolcidibea.blogspot.com/2011/02" onclick="window.open(this.href);return false; ... l-bar.html