No, perchè il nano B. (non Lui, ma quello più basso), ha detto che gli statali (quindi anche gli universitari) non possono usare il mezzo proprio quando sono in missione (tipo conferenze o concorsi) e siccome queste attività non sono coperte da fondi europei allora ci si paga tutto senza discutere. E' giusto tagliare per via degli sprechi, ma bisogna andare a vedere chi spreca e dove, solo che non conviene a nessuno, perchè chi spreca ha una carica tale che rimane impunito.maisetapioca ha scritto:PATA ammazza che trottola il grinch!!! ma come a spese suenon ha nemmeno un extra per queste attività extra?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NONOSTANTE LE INFLUENZE LE BIBLIOS LEGGONO E SI FAN CONFIDENZE
- Patatrak69
- Expert~GolGirl®
Re: NONOSTANTE LE INFLUENZE LE BIBLIOS LEGGONO E SI FAN CONFIDENZE
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ
- Patatrak69
- Expert~GolGirl®
Ricordo che avevi questo tipo di problema.Ciuk ha scritto:Mais ho visto il dispenser per il the sul tuo sito! Molto molto bello!
E per la dietamagari da qui a domenica perdi altri 3 etti dai...
Magari senza muffin.
Dream come sta la panzet?
Mimì/Simo![]()
Fiori la cucina è troppo bella e soprattutto ERO CERTA che ci avrebbe giocato. Ci giocano i miei (da tempo immemore) e sono due maschi. Figurati una femminuccia!
Pata Matilde cosa ha detto della pappa? Io non faccio testo perchè JT dopo 1 mese e mezzo di svezzamento non ha più voluto la pappa, in nessun modo, quindi 2 mesi e mezzo di solo latte.Poi pian piano ha ripreso, ma le vomitate erano all'ordine del giorno... infine circa attorno all'anno (
) è migliorato molto. Ora te se maggnnna pure a ttte.
Ieri sera le ho fatto la pastina col prosciutto cotto e l'ha mangiata (senza troppe danze classiche perchè è un pò raffreddata), oggi riprovo col passato... vediamo.
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Patatrak69 ha scritto:No, perchè il nano B. (non Lui, ma quello più basso), ha detto che gli statali (quindi anche gli universitari) non possono usare il mezzo proprio quando sono in missione (tipo conferenze o concorsi) e siccome queste attività non sono coperte da fondi europei allora ci si paga tutto senza discutere. E' giusto tagliare per via degli sprechi, ma bisogna andare a vedere chi spreca e dove, solo che non conviene a nessuno, perchè chi spreca ha una carica tale che rimane impunito.maisetapioca ha scritto:PATA ammazza che trottola il grinch!!! ma come a spese suenon ha nemmeno un extra per queste attività extra?

"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
PATA grazie dei consigli! Io per la verità, a meno di non essere ospite, non mangio carne, quindi nemmeno la cucino, però mangio ancora pesce, anche se non spesso, solo che non mi sento ferrata nel cucinarlo. Pensavo ad un primo goloso: penne al forno con piselli, mozzarella e pomodori, e ad un secondo che piaccia di sicuro ai più piccoli, cioè le ormai famose polpette tonno e philadelphia e un paio di contorni (tipo carote al burro e purè). Come dolce o faccio i muffin al supercioccolato oppure volevo andare in una pasticceria qui vicino dove preparano i bicchierini che sono sfiziosissimi... uff devo decidere!!!!Patatrak69 ha scritto:Prima di tutto complimenti per la tua creazione. Concordo con Fiori quando dice che è difficile fare cosine tanto belle per gli altri e non tenerle per sè.maisetapioca ha scritto:grazie!!!Ciuk ha scritto:Mais ho visto il dispenser per il the sul tuo sito! Molto molto bello!
E per la dietamagari da qui a domenica perdi altri 3 etti dai...
Magari senza muffin.
![]()
DIETA.... DIETOS CONSIGLIATEMI!
il problema è che domani a pranzo abbiamo ospiti (vengono due giugnette 2006), domenica a pranzo parenti e lunedì che è S.Valentino avevamo in mente con Nicola di passare la serata cucinandoci un bis di primi...
cosa faccio? avevo pensato di mangiare tutto contenedomi nelle quantità ed eventualmente bilanciare il surplus calorico dei pranzo mangiando un semplice minestrone di sole verdure per cena, se non addirittura solo un infuso... ma forse l'infuso è troppo poco... voi che dite?
Poi per quanto riguarda il consiglio culinario (figurati da che pulpito viene la predica), potresti anche nei menù fare delle cose pseudolight. Magari fare tanti bei contorni grigliati (tipo zucchine e melanzane) e come pietanze qualcosa a base di pesce, tipo uno spaghetto con le vongole (o lupini he costano meno ma sono più saporiti) o con i gamberi e dell'orata al forno come secondo. O anche potresti fare una bella insalata di pollo alla piastra, un riso basmati con pollo sempre grigliato con spezie e cipollotto di secondo anche un roastbeef che è saporito ma non grasso.
io sto cercando di impegnarmi un pò di più, facendo anche il diario alimentare che mi suggeriva Ciuk. La dietologa non me lo ha mai chiesto (e non mi pare il tipo a cui sottoporlo), ma riguardandolo capisco bene dove sbaglio.
a proposito di pasta al forno: secondo voi se la preparo stasera (senza infornarla, solo pasta e condimento) e la passo in forno domani viene più buona? se la passo in forno già stasera temo che domani scaldandola ancora una volta si secchi. Se la faccio direttamente domani magari vien meno golosa... la pasta al forno è uno di quei piatti che è più buona il giorno dopo.

"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- cancerina72
- Master~GolGirl®
buongiorno!
reduce da una mattinata
(ho avuto un calo di pressione che mi ha fatto spaventare..) e adesso dovro' recuperare il lavoro perso nel pomeriggio..quindi di nuovo avro' poco tempo per voi..
discorso gite di primavera: ma non si era detto che ci radunavamo?
Venuto al mondo..bello il commento mais, io per ora noto che il linguaggio e' molto ricco e ricercato
ieri sera sono stata a vedere a teatro " La Tempesta"....mamma quanto mi piacerebbe andare piu' spesso a teatro a godermi dei classici cosi'...il teatro e' davvero magico
mais menu' light...direi che il consiglio di pata e' ottimo!
pata mi sembra chiaro che Matilde voglia qualcosa di piu' saporito e meno sbobboso...
noi nel weekend prevediamo finalmente quel cinese che e' saltato 2 settimane fa...
per il resto Matilde e la sua mammite continuano ma speriamo sia solo una fase passeggera..

reduce da una mattinata

discorso gite di primavera: ma non si era detto che ci radunavamo?

Venuto al mondo..bello il commento mais, io per ora noto che il linguaggio e' molto ricco e ricercato

ieri sera sono stata a vedere a teatro " La Tempesta"....mamma quanto mi piacerebbe andare piu' spesso a teatro a godermi dei classici cosi'...il teatro e' davvero magico
mais menu' light...direi che il consiglio di pata e' ottimo!
pata mi sembra chiaro che Matilde voglia qualcosa di piu' saporito e meno sbobboso...

noi nel weekend prevediamo finalmente quel cinese che e' saltato 2 settimane fa...

per il resto Matilde e la sua mammite continuano ma speriamo sia solo una fase passeggera..
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
ciao ragazze scusate la latitanza ma stamattina sono stata impegnata con un collega.
Come state???
Programmi per iL WE????
noi oggi pomeriggio spesa al centro commerciale probabilmente con i bimbi in maschera. Domani pranzo dai miei e poi un giretto da Media world e decathlon. Sera il maritino va allo stadio e io e i bimbi siamo a casa
Domenica dovremmo andare a pranzo fuori (per festeggiare San Valentino, lo festeggiamo insieme ogni anno perchè oltre ad amarci come coppie, ci amiamo come fratelli
) con la sorella di Andrea, suo marito e i figli. Speriamo tutti i bimbi stiano bene 
Come state???
Programmi per iL WE????
noi oggi pomeriggio spesa al centro commerciale probabilmente con i bimbi in maschera. Domani pranzo dai miei e poi un giretto da Media world e decathlon. Sera il maritino va allo stadio e io e i bimbi siamo a casa

Domenica dovremmo andare a pranzo fuori (per festeggiare San Valentino, lo festeggiamo insieme ogni anno perchè oltre ad amarci come coppie, ci amiamo come fratelli

εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Mimì per me va bene!! In ogni caso sentite che dice e magari il 20 siete ancora liberi altrimenti rimandiamo tranquillamente, per me l'importante è vedersi e stare un po' insiememimì ha scritto:Sull'Appia si pensava in marzo...appena c'è una bella giornata di sole...raggetto ha scritto:
Mimì, quando venite a fare la passeggiata sull'Appia Antica??
Domenica 20 possiamo parlare anche un po' di camper, in primavera dovremmo noleggiarlo per un WE![]()
A proposito del 20...forse si dovrà rimandare...siccome questo w-e portiamo appunto il camper ad una ditta (sulla costa, vicino Pescara) che installa i pannelli solari, dovremo lasciarlo e ci hanno detto che sarà pronto per la domenica successiva
quindi temo che il 20 dovremo andare di nuovo là a riprendercelo
![]()
Stavo aspettando a dirtelo perchè finchè non andiamo non sappiamo la data precisa della riconsegna, ma ci ha anticipato che potrebbe esser pronto per la domenica successiva, quindi il 20.
Allora io ho pensato una cosa...per la nostra visita non fissiamo una data precisa, perchè troppi possono essere gli imprevisti dall'una e dall'altra parte...visto che noi abbiamo ferma intenzione di venire appena c'è una domenica di bel tempo a fare la suddetta passeggiata dell'Appia, potremmo rimanere d'accordo che quando veniamo per quella, ci vediamo tutti insieme: o direttamente tutti a fare la passeggiatona o, se voi non avete voglia, noi ce la "smazziamo" in mattinata e a pranzo e pomeriggio si sta insieme a voi. Potrebbe essere?![]()
Per me andrebbe pure bene fissare già un altra data...però temo che fra festine di compleanno, nonni che reclamano le nipotine e raffreddori vari si finirebbe per rimandare sempre...dimmi tu se può andar bene anche così!

- raggetto
- Bronze~GolGirl®
cancerina72 ha scritto:raggetto...per l'ebook reader...a me personalmente piace ancora il buon vecchio libro da sfogliare, ma non leggo alla tua velocità...diciamo che a caval donato non si guarda in bocca![]()
vado a sistemare la cucina e a riprendere matilde!
ciao mimì!
io ne faccio un discorso quasi prettamente economico. In biblio si trova la metà dei libri che vorrei leggere e non posso permettermi di comprare 3/4 libri al mese ...
Anch'io preferisco i libri ma hanno certi prezzi ....
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

- Fioriblu
- Master~GolGirl®
Mi trovi pienamente d'accordo...maisetapioca ha scritto:Patatrak69 ha scritto:No, perchè il nano B. (non Lui, ma quello più basso), ha detto che gli statali (quindi anche gli universitari) non possono usare il mezzo proprio quando sono in missione (tipo conferenze o concorsi) e siccome queste attività non sono coperte da fondi europei allora ci si paga tutto senza discutere. E' giusto tagliare per via degli sprechi, ma bisogna andare a vedere chi spreca e dove, solo che non conviene a nessuno, perchè chi spreca ha una carica tale che rimane impunito.maisetapioca ha scritto:PATA ammazza che trottola il grinch!!! ma come a spese suenon ha nemmeno un extra per queste attività extra?
io taglierei di brutto qualche privilegio politico
- Fioriblu
- Master~GolGirl®
Mais secondo me fatta la sera prima e poi infornata solo è ottima! Altrimetni fatta e infornata prima di mangiarla, ma non infornata la sera prima!
Cance goditi Matilde mammona... pensa che tra pochi anni ti eviterà
Buon cinese!!!
Per il teatro hai ragione... è veramente meraviglioso! È una delle poche cose che invidio a chi abita in una grande città!
Ma tu tutto bene, non è che esageri? Anche il calo di pressione!!
Raggetto sempre belli i tuoi weekend!!!
Per l'ebook ti vedo abbastanza convinta...
Cance goditi Matilde mammona... pensa che tra pochi anni ti eviterà

Buon cinese!!!
Per il teatro hai ragione... è veramente meraviglioso! È una delle poche cose che invidio a chi abita in una grande città!
Ma tu tutto bene, non è che esageri? Anche il calo di pressione!!
Raggetto sempre belli i tuoi weekend!!!
Per l'ebook ti vedo abbastanza convinta...

- Fioriblu
- Master~GolGirl®
noi weekend tranquillo, domani giro in centro e pranzo dai miei, poi nel pomeriggio pulizia del camper. Domenica a casa perché poi mio marito fa la notte.
E devo finire il costume di carnevale di Anna, il 15 festeggia all'asilo!
Invece andremo via con il camper il 25-26-27 febbraio. Andiamo a Ferrara, a LIBERAMENTE, fiera del tempo libero (ma anche hobbystica e pollice verde).
E devo finire il costume di carnevale di Anna, il 15 festeggia all'asilo!
Invece andremo via con il camper il 25-26-27 febbraio. Andiamo a Ferrara, a LIBERAMENTE, fiera del tempo libero (ma anche hobbystica e pollice verde).
- ily
- Expert~GolGirl®
buon pomeriggio!!!
finalmente è venerdi!!!
ora mi metto a fare la torta di carote con la ricetta di cotto e mangiato...poi vi dico com'è venuta!!
tanto x gradire il socio (che aveva il turno sino alle 19) resta al lavoro sino alle 22 x coprire un collega infortunato.............uffffffiiiiiiiii!!!e io che mi pregustavo un seratina casalinga con pizza d'asporto!!
finalmente è venerdi!!!

ora mi metto a fare la torta di carote con la ricetta di cotto e mangiato...poi vi dico com'è venuta!!
tanto x gradire il socio (che aveva il turno sino alle 19) resta al lavoro sino alle 22 x coprire un collega infortunato.............uffffffiiiiiiiii!!!e io che mi pregustavo un seratina casalinga con pizza d'asporto!!

ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
- ily
- Expert~GolGirl®
Fioriblu, tuo marito che lavoro fa???
- ily
- Expert~GolGirl®
Raggettogiusto ieri una collega aveva portato in ufficio l'ebook (regalo di natale che non sapeva usare e se l'è fatto spiegare e attivare da un collega), sembra molto carino e poi si risparmiano soldi e spazio...però io per il momento non sono pronta...magari fra una decina d'anni ci saranno solo quelli!!
- ily
- Expert~GolGirl®
se la fai oggi intanto si insaporiscemaisetapioca ha scritto: a proposito di pasta al forno: secondo voi se la preparo stasera (senza infornarla, solo pasta e condimento) e la passo in forno domani viene più buona? se la passo in forno già stasera temo che domani scaldandola ancora una volta si secchi. Se la faccio direttamente domani magari vien meno golosa... la pasta al forno è uno di quei piatti che è più buona il giorno dopo.

a proposito di dieta: sto cercando di mettermi un pò in riga...praticamente mangio poco o niente in mensa, ma non calo di un etto!!!

avevo dimenticato di dirvi che a fine marzo farò un altro tattoo, non vedo l'ora!!!
è il disegno che mi ha fatto un amico qualche anno con le iniziali mie e del socio (tenuto nel portafoglio e sul frigo, ma mai fatto), ora ci aggiungo anche la S di bimbo

voi siete pro o contro i tatuaggi???
il socio è contrario, infatti mi sta osteggiando da anni...ma ormai l'ho prenotato

- michy1976
- Bronze~GolGirl®
CIAO RAGAZZE!!
scusate se arrivo solo ora ma oggi...sono andata finalmente a comprare la tv!!!
che non avevamo più dopo lo switch off fi fine novembre!
per domani, non ho ancora pensato cosa fare, penso cmq di fare la quiche lorraine e le polpettine di tonno e philadelphia e ora vedo cosa fare come primo, sono indecisa tra un risottino porro e salsiccia o una pasta con qualunque cosa trovo in frigo...non riesco a decidermi, perchè mi avete dato delle ricette splendide!!!
ieri ho iniziato l'ldm...sinceramente nelle prme 10 pagine, mi ero talmente immersa che credevo di aver un libro fragile anche io tra le mani!
scusate se arrivo solo ora ma oggi...sono andata finalmente a comprare la tv!!!
che non avevamo più dopo lo switch off fi fine novembre!
per domani, non ho ancora pensato cosa fare, penso cmq di fare la quiche lorraine e le polpettine di tonno e philadelphia e ora vedo cosa fare come primo, sono indecisa tra un risottino porro e salsiccia o una pasta con qualunque cosa trovo in frigo...non riesco a decidermi, perchè mi avete dato delle ricette splendide!!!
ieri ho iniziato l'ldm...sinceramente nelle prme 10 pagine, mi ero talmente immersa che credevo di aver un libro fragile anche io tra le mani!

Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- Patatrak69
- Expert~GolGirl®
Noi niente di che: domani pomeriggio Flavia va alla festa di un amichetto e poi domenica mattina mia suocera porta le bimbe a teatro dove è programmato uno spettacolo per i bambini. Penso o che mangeremo da mia suocera o a casa. Io avrei voglia di riposarmi un pochino a casa.raggetto ha scritto:ciao ragazze scusate la latitanza ma stamattina sono stata impegnata con un collega.
Come state???
Programmi per iL WE????
- Fioriblu
- Master~GolGirl®
Buon weekend a tutte!!!
Passo di corsa perché mi sono resa conto di non avervi poi messo i titoli dei libri che mi hanno attirata... vi metto anche il link su bol per la trama!
La donna che collezionava farfalle http://www.bol.it/libri/donna-che-colle ... 883392191/" onclick="window.open(this.href);return false;
Il profumo delle foglie di limone http://www.bol.it/libri/profumo-delle-f ... 881168662/" onclick="window.open(this.href);return false;
Gli occhi di Venezia http://www.bol.it/libri/Gli-occhi-di-Ve ... 880459543/" onclick="window.open(this.href);return false;
La contessa nera http://www.bol.it/libri/La-contessa-ner ... 881167034/" onclick="window.open(this.href);return false;
La regina della rosa bianca http://www.bol.it/libri/La-regina-della ... 882004842/" onclick="window.open(this.href);return false;
Tutta colpa del tacco 12 http://www.bol.it/libri/Tutta-colpa-del ... 885661419/" onclick="window.open(this.href);return false;
Il bambino del giovedì http://www.bol.it/libri/Il-bambino-del- ... 882004969/" onclick="window.open(this.href);return false;
Il kimono rosso http://www.bol.it/libri/Il-kimono-rosso ... 885661585/" onclick="window.open(this.href);return false;
Una moglie a Gerusalemme http://www.bol.it/libri/Una-moglie-a-Ge ... 885412382/" onclick="window.open(this.href);return false;
Passo di corsa perché mi sono resa conto di non avervi poi messo i titoli dei libri che mi hanno attirata... vi metto anche il link su bol per la trama!
La donna che collezionava farfalle http://www.bol.it/libri/donna-che-colle ... 883392191/" onclick="window.open(this.href);return false;
Il profumo delle foglie di limone http://www.bol.it/libri/profumo-delle-f ... 881168662/" onclick="window.open(this.href);return false;
Gli occhi di Venezia http://www.bol.it/libri/Gli-occhi-di-Ve ... 880459543/" onclick="window.open(this.href);return false;
La contessa nera http://www.bol.it/libri/La-contessa-ner ... 881167034/" onclick="window.open(this.href);return false;
La regina della rosa bianca http://www.bol.it/libri/La-regina-della ... 882004842/" onclick="window.open(this.href);return false;
Tutta colpa del tacco 12 http://www.bol.it/libri/Tutta-colpa-del ... 885661419/" onclick="window.open(this.href);return false;
Il bambino del giovedì http://www.bol.it/libri/Il-bambino-del- ... 882004969/" onclick="window.open(this.href);return false;
Il kimono rosso http://www.bol.it/libri/Il-kimono-rosso ... 885661585/" onclick="window.open(this.href);return false;
Una moglie a Gerusalemme http://www.bol.it/libri/Una-moglie-a-Ge ... 885412382/" onclick="window.open(this.href);return false;
- Patatrak69
- Expert~GolGirl®
Ho sbirciato fiori... in verità (per come sono fatta io) l'unico che veramente mi ispira è La contessa nera....
Ho visto che tu vai sempre sullo storico: bravissima!
Un bascio a te e piccola Anna
Ho visto che tu vai sempre sullo storico: bravissima!
Un bascio a te e piccola Anna