e stasera arriva il

baci a tutte

Messaggio da Simo75 » 11 feb 2011, 13:21
Messaggio da cianci » 11 feb 2011, 13:46
Simo75 ha scritto:devo staccare..ora arriva la sorella del socio che oggi guarda Manu io devo andare in ditta per forza.
e stasera arriva ilquindi non so se riesco a passare..
baci a tutte![]()
Messaggio da sara33 » 11 feb 2011, 14:47
Messaggio da sara33 » 11 feb 2011, 14:53
Messaggio da sara33 » 11 feb 2011, 14:53
Messaggio da sara33 » 11 feb 2011, 15:03
Messaggio da sara33 » 11 feb 2011, 15:21
Messaggio da Monsterina900 » 11 feb 2011, 15:43
Messaggio da Monsterina900 » 11 feb 2011, 15:45
direi che sono notizie confortanti e c'è da essere ottimisti.cianci ha scritto:oggi ho visto il capo..che ha rimandato all'altro capo,..ma ha caldeggiato il mio part time. Il 23 devo tornare e parlare con l'altro ( e farmi conoscere....il che mi fà sempre effetto..sono in azienda da 10 anni e devo presentarmi ad un capo che è qui da due... mi fa effetto..da matti..ogni rientro dalla maternità si ricomincia daccapo!) per capire se sia fattibile. Sono stati comunque possibilisti
e a -ri
Messaggio da tatai » 11 feb 2011, 16:03
Monst santo cielo...ma come si fà?ma non potevano darvi un letto, una barella?un minimo di privacy e un appoggio.Monsterina900 ha scritto:buon pomeriggio bellezze![]()
siamo reduci da una notte da odissea![]()
ieri pomeriggio al rientro dal lavoro mia madre mi informa che la pupina non era affatto stata bene e a parte il latte aveva vomitato tutto quanto mangiato. Inoltre è lamentosa e piange spesso.
La prendo in braccio e la sente 'molle' e priva di forze. Quando piange mi ricorda settembre, poco prima di essere ricoverata.
Decido che non mi voglio fare troppe paranoie: si va al PS.
Arriviamo al PS pediatrico alle 18:30. C'è un delirio di bimbi, per la maggior parte con febbre alta o traumatizzati da cadute e scivolate.
Prendono i ns dati e ci richiamano all'alba dell'1Facciamo 6 ORE di attesa per una visita, in una sala d'attesa piena, con la bimba in braccio che dorme tutto il tempo, troppo tempo, e di si sveglia piangendo e contorcendosi dal dolore...
Alla visita pare scongiurato il rischio di una recidiva di invaginazione intestinale, le mettono la flebo (non prima di averla bucata su entrambe le braccine per prelevare un po' di sangue per le analisi) e ci rimandano in sala d'aspetto per tenerci in osservazione fino alla fine del turno della pediatra.... cioè le 8 del mattino!
Morale: siamo usciti dal PS stamattina alle 8. Non sono andata a lavoro, stravolta com'ero. E anche adesso non è che mi senta particolarmente in forma....![]()
Adesso la pupina sta meglio, ha mangiato e non ha vomitato più ed è reattiva e giocosa.
Negli esami del sangue hanno evidenziato un'elevato valore delle piastrine e abbiamo 'vinto' un altro esame del sangue la prossima settimana
Messaggio da tatai » 11 feb 2011, 16:06
noi stesso problema.sara33 ha scritto:ah, l'ultima moda qui è stare senza calze e scarpe![]()
oggi lecco-casatenovo andata e ritorno a piedi scalzi![]()
gliele devo incollare????
Messaggio da sara33 » 11 feb 2011, 16:06
Messaggio da Monsterina900 » 11 feb 2011, 16:10
Messaggio da Monsterina900 » 11 feb 2011, 16:12
Messaggio da Monsterina900 » 11 feb 2011, 16:16
Messaggio da Monsterina900 » 11 feb 2011, 16:17
sara33 ha scritto:MONST!!![]()
![]()
MA POVERA TOPOLINA, PERCHE' NON SI PUO' MAI STAR TRANQUILLI??
E TANTI
![]()
Messaggio da Monsterina900 » 11 feb 2011, 16:21
grazietatai ha scritto: Monst santo cielo...ma come si fà?ma non potevano darvi un letto, una barella?un minimo di privacy e un appoggio.
Ho i brividi...un abbraccio grandissimo alla pupina.
Sono felice che stia meglio adesso!
Un bacio e complimenti perchè sei una bravissima mamma.
Ah, ti hanno detto da cosa sarebbe causato l'aumento delle piatrine?
Messaggio da Monsterina900 » 11 feb 2011, 16:23
tatai ha scritto:noi stesso problema.sara33 ha scritto:ah, l'ultima moda qui è stare senza calze e scarpe![]()
Ho risolto con la calza maglia in caldo cotone nelle giornate particolarmente fredde...
Ti dico solo che ieri aveva i calzini corti, se li è sfilati e li ha infilati nel water in cui aveva appena fatto pipì Ale
Messaggio da sara33 » 11 feb 2011, 16:30
tutti uguali vedoMonsterina900 ha scritto:tatai ha scritto:noi stesso problema.sara33 ha scritto:ah, l'ultima moda qui è stare senza calze e scarpe![]()
Ho risolto con la calza maglia in caldo cotone nelle giornate particolarmente fredde...
Ti dico solo che ieri aveva i calzini corti, se li è sfilati e li ha infilati nel water in cui aveva appena fatto pipì Ale![]()
![]()
![]()
noi stesso problema... riesce ad aprire il velcro delle scarpe da ginnastica, quando proprio il movimento da cicala non sortisce alcun effettopoi comincia a tirarsi le punte delle calze fintanto che non riesce a togliersele. ari
Messaggio da Monsterina900 » 11 feb 2011, 16:52
sara33 ha scritto:tutti uguali vedoMonsterina900 ha scritto:tatai ha scritto:noi stesso problema.sara33 ha scritto:ah, l'ultima moda qui è stare senza calze e scarpe![]()
Ti dico solo che ieri aveva i calzini corti, se li è sfilati e li ha infilati nel water in cui aveva appena fatto pipì Ale![]()
![]()
![]()
noi stesso problema... riesce ad aprire il velcro delle scarpe da ginnastica, quando proprio il movimento da cicala non sortisce alcun effettopoi comincia a tirarsi le punte delle calze fintanto che non riesce a togliersele. ari
![]()
![]()
Annalisa appena è in macchina non faccio in tempo ad avviare il motore che ha già slacciato e tolto scarpe e calze e balla coi piedi in mano![]()
![]()
se le metto la calzamaglia è capace di farla diventare lunga tre taglie in più