Mah! secondo me tra la gine e gli stick è più facile che sbaglino gli stick...leggendo qua e là ho visto che alcune non li trovano poi così attendibili... ma la TB non la prendi? quella potrebbe aiutarti a capire....ZIZOU ha scritto:ciao, a tutte...
allora oggi ho fatto un'eco dalla gine per controllo post aborto.... ho avuto delle lievi perdite (come pillola)tra il 14/15nov... ho fatto gli stick ogni giorno e mi ha sempre dato sx>dx (sinistra forte che ricopriva la banda nello stesso colore per tutta la sua ampiezza; dx con linea sottile)... oggi ho fatto una eco TV e mia ha detto che ho ovulato con ovaia di sn... ma come può essere? cosa può essere successo....
ve lo chiedo perchè a questo punto nn capisco... secondo voi la gine ha visto bene? io i test li ho conservati e mettendoli in fila oggi ,ho notato che dal 3 nov ho sempre sx>dx ... oltretutto un'eco del 2 nov fatta da un ecografo mi diceva che avevo un follicolo dominante di 21mm e quindi avrei ovulato nei prox giorni..
vi chiedo questo perchè nn vorrei essermi sbagliata a interpretare gli stick... e vorrei essere pronta per il prox mese...anche se ancora le rosse nn sono arrivate
grazie
intanto