:ahah :ahahLo avevo prevvisto che nella porcografia una delle due ci rimaneva gravida.
I sintomi di Giulia Pandora sono l'evidente conferma dell'avvenuta fecondazione.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AMICI 10 - CI SIAMO???
- akane
- Gold~GolGirl®

Re: AMICI 10 - CI SIAMO???
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Alikucciola
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah
babby.... ahahahahah ecco perchè giulietta è svenuta...
inseminata fu!!!
e chi sarà stato?...
toto papà .. che col pass trumbè ha fatto centro!!!! :ahah
è aperto il televoto!!!
apVitemi il collegamento con la scuola..... che ci sono le nomination per capire chi è il Vallerino in pantaloni di pelle e guantini neri che ha uhm... colpito penalmente giulia... !!!
babby.... ahahahahah ecco perchè giulietta è svenuta...
inseminata fu!!!
e chi sarà stato?...
toto papà .. che col pass trumbè ha fatto centro!!!! :ahah
è aperto il televoto!!!
apVitemi il collegamento con la scuola..... che ci sono le nomination per capire chi è il Vallerino in pantaloni di pelle e guantini neri che ha uhm... colpito penalmente giulia... !!!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm
- akane
- Gold~GolGirl®

ma garrison che ha contato quante volte i ballerini avevano la testa in mezzo alle gambe delle bellerine nella coreografia di Sarcofago?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Alikucciola
- Master~GolGirl®

a me comunque le porcografie di garcofano piacciono...
forse non sono proprio adatte a ragazze di 18 anni.. però se pensiamo che in tv si vede di molto peggio... e in giro anche..... almeno qua ballano....
e poi dai.. piuttosto che certe palle al piede di garry o della cele...
garry con alcuni tango.. e alcuni passi a 3... nun ze po vedè....
altre volte invece fanno coreo spettacolari....
va beh.. è un teVno all'otto!!!
però io garcofano da li non lo toglierei piu.. almeno mette un po' di pe..Ne (pepe) in quello che fa :ahah
e poi fa dire le cavolate a platy e maionchi e fa gridare maVia col micVofono che dice.. BAAAAAAAAAAAAAAAASTA stile fichi d'india :ahah
forse non sono proprio adatte a ragazze di 18 anni.. però se pensiamo che in tv si vede di molto peggio... e in giro anche..... almeno qua ballano....
e poi dai.. piuttosto che certe palle al piede di garry o della cele...
garry con alcuni tango.. e alcuni passi a 3... nun ze po vedè....
altre volte invece fanno coreo spettacolari....
va beh.. è un teVno all'otto!!!
però io garcofano da li non lo toglierei piu.. almeno mette un po' di pe..Ne (pepe) in quello che fa :ahah
e poi fa dire le cavolate a platy e maionchi e fa gridare maVia col micVofono che dice.. BAAAAAAAAAAAAAAAASTA stile fichi d'india :ahah

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
- Alikucciola
- Master~GolGirl®

akane ha scritto:ma garrison che ha contato quante volte i ballerini avevano la testa in mezzo alle gambe delle bellerine nella coreografia di Sarcofago?
sisi akane.. gaYrrison ha contato che i maschietti hanno messo per ben 12 volte la testa in mezzo alle gambe della donna....
non si è accorto però che uno dei Vallerini a sto punto oltre che la testa ci ha messo anche la "sbarra" tanto adorata dalla cele...... e con un pass trumbè ... tadaaaaaaaaaaaaaaa è svenuta giulia :ahah
basta ... devo smetterla!!!!

- akane
- Gold~GolGirl®

:ahah
- Alikucciola
- Master~GolGirl®

che litigata che hanno fatto checcacafona zalona e annalisa...
checca ha rotto però!!!
è sempre dietro a lamentarsi... e io qui e io la.. e su e giu..
TE NE DEVI ANDARE A CASAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
ciao checca.. domenica te ne vai!!!
deborah che pure lei fa l'offesa e ce l'ha su piu con giulia che col suo romeo svitol testaleccatadimuccaetosatamale... e intanto lui nella casetta bianca.. fa quello che.. non si gioca sulle persone ecc.. ma smettila di fare scene!!!!
rex.. lo chiameremo rex d'ora in poi.. la padrona chiama e lui corre scodinzolando!!!
a casa pure voi due!!!!
devono restare annalisa.. denny e giulia...
ah gia ma ci vuole anche un bianco.. allora anche virginio... che però arriva 4° ahahahahahha
la mia finale ideale??
canto: virginoioso (per forza.. è rimasto solo lui
sarà mica anche lui parente di danielona che resta li solo per "evidenti meriti canori è".. danielona aveva i tavoli rinforzati.. lui ha il microfono TEZENIS silenziato :ahah quando canta col kul si spegne...
) contro annalisa
ballo : denny contro giulia
checca ha rotto però!!!
è sempre dietro a lamentarsi... e io qui e io la.. e su e giu..
TE NE DEVI ANDARE A CASAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
ciao checca.. domenica te ne vai!!!
deborah che pure lei fa l'offesa e ce l'ha su piu con giulia che col suo romeo svitol testaleccatadimuccaetosatamale... e intanto lui nella casetta bianca.. fa quello che.. non si gioca sulle persone ecc.. ma smettila di fare scene!!!!
rex.. lo chiameremo rex d'ora in poi.. la padrona chiama e lui corre scodinzolando!!!
a casa pure voi due!!!!
devono restare annalisa.. denny e giulia...
ah gia ma ci vuole anche un bianco.. allora anche virginio... che però arriva 4° ahahahahahha
la mia finale ideale??
canto: virginoioso (per forza.. è rimasto solo lui
ballo : denny contro giulia

- Alikucciola
- Master~GolGirl®

ragazze....
guardate la faccia della maramaionchi e della platy al minuto 1.12 :ahah
http://www.video.mediaset.it/video/amic ... 1-c2-o1-p3" onclick="window.open(this.href);return false;
sono micidiali è... ahaahahahah secondo me se le facevano salire sul palco.. si trovavano i pVofessionisti spolpati :ahah porzelleeeeeee!!!
guardate la faccia della maramaionchi e della platy al minuto 1.12 :ahah
http://www.video.mediaset.it/video/amic ... 1-c2-o1-p3" onclick="window.open(this.href);return false;
sono micidiali è... ahaahahahah secondo me se le facevano salire sul palco.. si trovavano i pVofessionisti spolpati :ahah porzelleeeeeee!!!

- akane
- Gold~GolGirl®

cmq nella discussione annalisa ha ragione e a franceca le ha fatto pure un complimento, dicendo che lei era capitata in una squadra di cantanti piu' bravi rispetto a virginio ha detto che francesca e diana erano + bravi di antonio e antonella
e francesca manco ha capito
e francesca manco ha capito
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Mi sono persa MAI DIRE AMICI
Qualcuno sa se la danno in riplica tipo su LA5 o MEDIASET EXTRA?
Qualcuno sa se la danno in riplica tipo su LA5 o MEDIASET EXTRA?
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- akane
- Gold~GolGirl®

la puoi vedere su mediaset video 
- akane
- Gold~GolGirl®

si ma giulia mi sta proprio sulle @@
ma che se piagne è una altezzosa, arrogante sono tutto io del cavolo
ma che se piagne è una altezzosa, arrogante sono tutto io del cavolo
-
jordan
- Master~GolGirl®

Anch'io mi sono completamente dimenticata!!! 
- Alikucciola
- Master~GolGirl®

io l'ho vista su mediaset video...
è un po' una cavolata ma va beh..
diana se l'è cavata abbastanza bene dai...
poi i gialappi la guidano tutto il tempo per cui sicuramente riesce a fare bella figura comunque!!!
akane : checcafona non si renderà mai conto di quando uno le fa un complimento.. non ascolta... parte a razzo.. urla.. sbraita... vuole avere ragione a tutti i costi e non capisce una mazza!!!!!! annalisa poteva dirglielo mille volte che è brava ma lei non avrebbe ascoltato e sentito lo stesso!!! cavoli suoi.. domenica se ne va a casa!!!!
anche perchè se fanno vincere lei o virgenio... c'è da spararsi è!!!
a mio parere fanno tutti e due cag@rone!!!!!!
è un po' una cavolata ma va beh..
diana se l'è cavata abbastanza bene dai...
poi i gialappi la guidano tutto il tempo per cui sicuramente riesce a fare bella figura comunque!!!
akane : checcafona non si renderà mai conto di quando uno le fa un complimento.. non ascolta... parte a razzo.. urla.. sbraita... vuole avere ragione a tutti i costi e non capisce una mazza!!!!!! annalisa poteva dirglielo mille volte che è brava ma lei non avrebbe ascoltato e sentito lo stesso!!! cavoli suoi.. domenica se ne va a casa!!!!

- kuma
- Expert~GolGirl®

Diana ha un pò il modo di fare della Cortellesi, non vi pare? Non che si possa paragonare, però per me la prende come modello!
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆
- goldencat
- Expert~GolGirl®

si ma mai dire amici quant'è durato? dieci minuti????
Comunque anche a me Giulia mi fa venire il latte alle ginocchia per come parla e per come è sempre li a lamentarsi. Son giovani e va bene ma baaaaaaaaaastaaaaaaaaaaaaa
E anche Francesca ma baaaaaaaaastaaaaaaaaaaaaaaa
Comunque anche a me Giulia mi fa venire il latte alle ginocchia per come parla e per come è sempre li a lamentarsi. Son giovani e va bene ma baaaaaaaaaastaaaaaaaaaaaaa
E anche Francesca ma baaaaaaaaastaaaaaaaaaaaaaaa
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- akane
- Gold~GolGirl®

è che son ragaaaaaaaaaaazziakane : checcafona non si renderà mai conto di quando uno le fa un complimento.. non ascolta... parte a razzo.. urla.. sbraita... vuole avere ragione a tutti i costi e non capisce una mazza!!!!!! annalisa poteva dirglielo mille volte che è brava ma lei non avrebbe ascoltato e sentito lo stesso!!! cavoli suoi.. domenica se ne va a casa!!!!
ah beati 18 anni
- Alikucciola
- Master~GolGirl®

sisi hai proprio ragione...
sono ragaaaaaaaaaaaaaaaazzi....
ma io li prenderei anche a mazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaate che almeno la smettono di lamentarsi per ogni cosa!!!
ai provini sono migliaia di ragazzi e ragazze che ci provano....
hai avuto kul... sei bravo e sei entrato.....
al posto che lamentarti STUDIA!!!!
e cerca di imparare il piu possibile da insegnanti che comunque cercano di darti un bagalio di esperienza e nozioni....
invece loro che fanno???
si piangono addosso...
si lamentano......
litigano......
ma baaaaaaaaaaaaaaaaasta!!!!!
sono pe-san-ti!!!!!
adesso sbircio il daytime di ieri e poi commento è!!!
sono ragaaaaaaaaaaaaaaaazzi....
ma io li prenderei anche a mazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaate che almeno la smettono di lamentarsi per ogni cosa!!!
ai provini sono migliaia di ragazzi e ragazze che ci provano....
hai avuto kul... sei bravo e sei entrato.....
al posto che lamentarti STUDIA!!!!
e cerca di imparare il piu possibile da insegnanti che comunque cercano di darti un bagalio di esperienza e nozioni....
invece loro che fanno???
si piangono addosso...
si lamentano......
litigano......
ma baaaaaaaaaaaaaaaaasta!!!!!
sono pe-san-ti!!!!!
adesso sbircio il daytime di ieri e poi commento è!!!

- goldencat
- Expert~GolGirl®

giusto, non l'ho visto nemmeno ioadesso sbircio il daytime di ieri e poi commento è!!!
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
- Alikucciola
- Master~GolGirl®

visto il daytime...
solite polemiche dei ballerini....
celentano e connuto che si uccidono a parole...
vito che fa il suo solito teatrino.. mammamia se è pesante sto ragazzo....
(e quante ne ha tirate alla cele.. per me gli dicono qualcosa domenica al serale .. non può passarla via liscia così... non ha senso...addirittura le ha detto che ha problemi coi neuroni per la vecchiaia
)
giulia che ride e prova la porcografia di garofaNo che però sta volta secondo me non esce non essendo così spinta come la precedente...
annalisa prova oggi sono io di britti ma non convince rudy zerbino.. che le consiglia di impararla bene e poi riprovare a cantarla perchè così non è espressiva... non da l'intezione e l'emozione di quello che sta dicendo.....
denny si lamenta con la maestra celentano per tutta la m... che svitol gli ha sparato addosso e debora è contenta che la cele abbia dato una prova uguale per tutti e 4 per far capire che il classico è alla base di tutto.....
niente di che insomma...
solite liti e solite cavolate...
quest'anno è una palla!!!!!
solite polemiche dei ballerini....
celentano e connuto che si uccidono a parole...
vito che fa il suo solito teatrino.. mammamia se è pesante sto ragazzo....
(e quante ne ha tirate alla cele.. per me gli dicono qualcosa domenica al serale .. non può passarla via liscia così... non ha senso...addirittura le ha detto che ha problemi coi neuroni per la vecchiaia
giulia che ride e prova la porcografia di garofaNo che però sta volta secondo me non esce non essendo così spinta come la precedente...
annalisa prova oggi sono io di britti ma non convince rudy zerbino.. che le consiglia di impararla bene e poi riprovare a cantarla perchè così non è espressiva... non da l'intezione e l'emozione di quello che sta dicendo.....
denny si lamenta con la maestra celentano per tutta la m... che svitol gli ha sparato addosso e debora è contenta che la cele abbia dato una prova uguale per tutti e 4 per far capire che il classico è alla base di tutto.....
niente di che insomma...
solite liti e solite cavolate...
quest'anno è una palla!!!!!