GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
F. ci sei quasi, G. non tardare...i dicembrini (08) vi stanno ad aspettare!
- Stella82
- Expert~GolGirl®

Re: F. ci sei quasi, G. non tardare...i dicembrini (08) vi stanno ad aspettare!
oggi pom festa al mc donald's di un amichetto di gabry.. ma come faccioooooooo
.. uffiiiiiiiiiiiiiiii 
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
- mickey14
- Original~GolGirl®

Stella immagino il tipo! Ma la tua amica in effetti se minimamente ci teneva a te poteva affrontare il discorso, a questo punto certe "amicizie" meglio perderle!
Evviva Gabry...e mamma Stella e papà Luca!
Petula, come sta oggi Massimo? Vi penso
Morena, un pensiero per tua mamma!
Evviva Gabry...e mamma Stella e papà Luca!
Petula, come sta oggi Massimo? Vi penso
Morena, un pensiero per tua mamma!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
- mickey14
- Original~GolGirl®

Panciotta ha scritto:...c'è il sole c'è...ricorda la tua firma! Dai che andrà bene![]()
![]()
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Che tipaccio lui Stellì! Io avrei preso le distanze prima da un tipo del genere
E lei poveraccia avrà cercato di prendere le distanze da te per allontanare lui da te.
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- laura s
- Gold~GolGirl®

E' che l'epilessia si vede meglio con eeg dopo deprivazione di sonno... compaiono più alterazioni... pensa che c'è chi si faceva 96 ore senza dormire per sembrare epilettico e farsi riformare a militare...Stella82 ha scritto:buongiorno...
x te petula... io ho il terrore che mi chiamino da scuola x cose 'gravi' e nn una semplice febbre.. solo a leggerti m'è salita l'angoscia... oggi è l'anniversario della prima apparizione della madonna di lourdes.. 3 anni fa il mio stato d'animo era pessimo... ansia e angoscia assurda, groppo in gola e lacrime pronte ad uscire.. proprio in questa giornata gabry era in sala operatoria... e l'essere operato proprio in questa ricorrenza era x me una nota positiva.. DOVEVA ESSERLO, MIO FIGLIO DOVEVA USCIRE VIVO DA QUELLA SALA OPERATORIA.. ancora oggi se ripenso a quei gg percepisco le stesse emozioni... dai che oggi andrà tutto x il meglio.. ti abbraccio.. ma nn potevano sedarlo invece di nn farlo dormire tutta notte??
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®

acqua uliveto, kiwi, yogurt, frtta e verdura bollita... le solite cose! al limite prima del lattulosio prova la supposte di glicerina che non danno assuefazione...Stella82 ha scritto:ho mya che è parecchio stitica, consigli???
ho chiesto alla ped e mi ha detto che devo togliere la cioccolata xk è quello che la rende stitica.. a me nn risultava sta cosa.. cmq sto facendo la prova ma nn migliora x niente.. povera ogni volta sono pianti disperati e sta lì a spingere anche mezz'ora.. poi io sto supplizio purtroppo lo conosco bene e so cosa significa, quindi vorrei evitarlo.. volevo darle il lattulosio che dite?? poi le si spacca proprio il culetto.. povera
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®

Stella non è detto che lui abbia detto che c'hai provato tu... metti invece che lei si sia resa conto che lui per te aveva una bella storta, non il classico tentar non nuoce ma qualcosa di più, una cotta... insomma, al suo posto pure io avrei preso le distanze... chiaro che è una debole e in fondo anche un pò una mentecatta, ma a me fa pena, ama uno str@nz@ che ci vuoi fare... non ci pensare più!
Bravissimo Gabri e bravissime le maestre che oltre a cazziare riconoscono i meriti quando ci sono, che bello!!
Bravissimo Gabri e bravissime le maestre che oltre a cazziare riconoscono i meriti quando ci sono, che bello!!
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

giustobravissime le maestre che oltre a cazziare riconoscono i meriti quando ci sono, che bello!!
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- laura s
- Gold~GolGirl®

Spero arrivino news di Petula!! 
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze. Meno male che è venerdì.Il mio mal di gola è in fase di miglioramento anche perchè stamane ho avuto tre verifiche e così mi sono riposata vocalmente, a parte in una classe dove mi hanno lanciato una pallina di carta addosso con una cerbottana fatta con una biro. Ecco come sono trattati gli insegnanti! Ho messo la nota ma non è uscito il nome del responsabile... Penso di avere un'idea sul colpevole ma non ho le prove. Alcuni ragazzi sono dei gran maleducati e io non tolllero la maleducazione! Non ho studiato e sostenuto esami per farmi trattare così!
Stamattina Elisa tra le 6 e le 7: non ha voluto far colazione e ha pianto tre volte per i miei no e rimproveri perchè voleva: mangiare lacrema per ilcorpo,poi mi ha fatto lanciare gli occhiali con una sberla e poi vuole andare sul tavolo dove mangiamo e fare un disdastro con lestoviglie!
Stamattina Elisa tra le 6 e le 7: non ha voluto far colazione e ha pianto tre volte per i miei no e rimproveri perchè voleva: mangiare lacrema per ilcorpo,poi mi ha fatto lanciare gli occhiali con una sberla e poi vuole andare sul tavolo dove mangiamo e fare un disdastro con lestoviglie!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- laura s
- Gold~GolGirl®

Morena che dirti... hai ragionissima ma se non hai le prove più di quello che hai fatto non puoi fare... anzi sì: aspetta un pochino e poi interroga senza pietà a sorpresa il sospettato e fagli passare un brutto quarto d'ora... la vendetta si gusta fredda!!
Buona la crema per il corpo... Elisa mi ricorda qualcuno...
Sono giorni che sono sconvolta per quelle due povere gemelline... nemmeno nei film più trash si è mai arrivati a dei livelli di crudeltà così alti, e in famiglia, e pure persone di buon livello sociale... io sono veramente basita e le penso tanto, poveraccia la mamma che schifo di mondo!
Buona la crema per il corpo... Elisa mi ricorda qualcuno...
Sono giorni che sono sconvolta per quelle due povere gemelline... nemmeno nei film più trash si è mai arrivati a dei livelli di crudeltà così alti, e in famiglia, e pure persone di buon livello sociale... io sono veramente basita e le penso tanto, poveraccia la mamma che schifo di mondo!
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Stella prima di tutto
per Gabriel.
La tua storia cavolo, mi facevi rimanere col fiato sospeso e giù con la barra di scorrimento a leggere il seguito..Comunque il problema è sempre che non ci si parla, si tengono le cose dentro e nascono fraintendimenti. Se ci tieni ancora alla sua amicizia, le puoi rifare le solite domande, se no, chissenefrega! Ma lui è proprio un marpione. Se lo faceva mio marito, gli avrei già dato un calcio dove dico io...
La tua storia cavolo, mi facevi rimanere col fiato sospeso e giù con la barra di scorrimento a leggere il seguito..Comunque il problema è sempre che non ci si parla, si tengono le cose dentro e nascono fraintendimenti. Se ci tieni ancora alla sua amicizia, le puoi rifare le solite domande, se no, chissenefrega! Ma lui è proprio un marpione. Se lo faceva mio marito, gli avrei già dato un calcio dove dico io...
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Per Massimo tanti
Sto guardando Avatar in questi giorni, bello!
Sto guardando Avatar in questi giorni, bello!
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Ah guarda di certo avrà verifiche e interrogazioni come dico io! Il problema è che ilcorpo docentenon è tutto uguale. In quella classe ci sono molti che lascianocorrere e regalano gran voti, così il loro comportamento è peggiorato! In un'altra dove gli insegnanti sono quasi tutti comeme, ora sono migliorati sia nel comportamento che profitto!
La storia di quelle gemelline è spaventosa! Mi mette i brividi...
La storia di quelle gemelline è spaventosa! Mi mette i brividi...
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

già povera mamma, sono sconvolta anch'io. Che merd@ d'uomo! Come si può? E' possibile che una persona impazzisca all'improvviso? Posso anche "capire" (nel senso che posso capirne il meccanismo) un delitto d'impeto, accidentale in un momento di forte stress... ma una cosa del genere proggettata in maniera così machiavellica, con freddezza. Spero tanto che l'ultima lettera sia una messa in scena che ha architetttato per far soffrire la moglie e che le abbia affidate a qualcuno e che le trovino in buona salute.
- Stella82
- Expert~GolGirl®

laura le supposte di glicerina nn le fanno un tubo, me le rifà dopo 5 minuti sane sane.. ne ho sprecate di scatole.. vado di microclisma sempre alla glicerina e malva..
x l'amicizia credo proprio conoscendo il tipo, che lui abbia proprio inventato un saCCO di caVOLATE.. ma va bene così, x me l'importante è che mio marito abbia creduto a me e nn abbia mai mai mai avuto dubbi su quelllo che gli ho sempre raccontato fin da subito.. ma sicuramente nn ha avuto dubbi xk lo schifoso gli ha raccontato parecchie cose che faceva.. luca ci è rimasto malissimo cmq.. nn se l'aspettava proprio da un amico....
petulaaaaaaaaaaaa vieni a dirci appena puoi
x l'amicizia credo proprio conoscendo il tipo, che lui abbia proprio inventato un saCCO di caVOLATE.. ma va bene così, x me l'importante è che mio marito abbia creduto a me e nn abbia mai mai mai avuto dubbi su quelllo che gli ho sempre raccontato fin da subito.. ma sicuramente nn ha avuto dubbi xk lo schifoso gli ha raccontato parecchie cose che faceva.. luca ci è rimasto malissimo cmq.. nn se l'aspettava proprio da un amico....
petulaaaaaaaaaaaa vieni a dirci appena puoi
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
- Stella82
- Expert~GolGirl®

x le gemelline sono senza parole anch'io.. povere bimnbe... chissà sabry.. speriamo che sia vera la tua ipotesi.. come cavolo si fa a fare una cosa del genere ai propri figli Dio mio
- Alechan
- Original~GolGirl®

Ciao bimbe,
psso poco in questi giorni perchè abbiamo vinto una bella febbriciattola odiosa che non ci lascia da lunedì...e da lunedì io sto rinchiusa in casa con una cozza che mi sta attaccata h24, è tutto un "mamma mamma mamma" giorno e notte...oggi l'ho portato dal ped che ha sentenziato che si tratta delle orecchie...BINGO! Ancora le orecchie non le avevamo fatte, devo aggiungere il bollino alla raccolta, vediamo alla fine cosa vinco!
Quindi gocce per le orecchie, per il naso, e antibiotico se la febbre si alzasse di nuovo stasera (ieri sera aveva 39). E niente nido nemmeno lunedì. ME SENTO MALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Petula tieni duro! Ti penso!
Stelassa ho letto tutto ma ti rispondo con più calma perchè in questa ora d'aria che ho nel pisolino pomeridiano mi tocca pure lavorare, che sono in arretrato pazzescoooo
Sulle gemelline non ho parole nemmeno io. Un po' cinicamente però, vista anche la deformazione professionale, devo dire a chi si sorprende di come si possa uccidere un figlio, che purtroppo gli unici che possono uccidere i figli piccoli sono proprio i genitori, ahimè (Franzoni docet).
Bimbe posso chiedervi un po' di magici incrocini per mio fratello e la sua compagna? Sono anni che cercano un bebè, la situazione è difficile, quasi disperata (poi vi spiego bene perchè) ma in questi giorni potrebbero essere quelli "giusti", infatti mio fratello doveva partire e ha annullato il viaggio per restare a fare il suo dovere! Io sono incrociatissima, le possibilità sono poche ma voglio sperare che vada bene!!!
psso poco in questi giorni perchè abbiamo vinto una bella febbriciattola odiosa che non ci lascia da lunedì...e da lunedì io sto rinchiusa in casa con una cozza che mi sta attaccata h24, è tutto un "mamma mamma mamma" giorno e notte...oggi l'ho portato dal ped che ha sentenziato che si tratta delle orecchie...BINGO! Ancora le orecchie non le avevamo fatte, devo aggiungere il bollino alla raccolta, vediamo alla fine cosa vinco!
Quindi gocce per le orecchie, per il naso, e antibiotico se la febbre si alzasse di nuovo stasera (ieri sera aveva 39). E niente nido nemmeno lunedì. ME SENTO MALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Petula tieni duro! Ti penso!
Stelassa ho letto tutto ma ti rispondo con più calma perchè in questa ora d'aria che ho nel pisolino pomeridiano mi tocca pure lavorare, che sono in arretrato pazzescoooo
Sulle gemelline non ho parole nemmeno io. Un po' cinicamente però, vista anche la deformazione professionale, devo dire a chi si sorprende di come si possa uccidere un figlio, che purtroppo gli unici che possono uccidere i figli piccoli sono proprio i genitori, ahimè (Franzoni docet).
Bimbe posso chiedervi un po' di magici incrocini per mio fratello e la sua compagna? Sono anni che cercano un bebè, la situazione è difficile, quasi disperata (poi vi spiego bene perchè) ma in questi giorni potrebbero essere quelli "giusti", infatti mio fratello doveva partire e ha annullato il viaggio per restare a fare il suo dovere! Io sono incrociatissima, le possibilità sono poche ma voglio sperare che vada bene!!!
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

- mickey14
- Original~GolGirl®

Alec mi dispiace per Tommy, spero proprio che questi malanni abbandonino al più presto casa vostra!
Qualcuna di voi ha usato qualche fascia portabebè? io pensavo di comprarla ma ce ce ne sono un'infinità!
Qualcuna di voi ha usato qualche fascia portabebè? io pensavo di comprarla ma ce ce ne sono un'infinità!
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Alechan
e
per Tommy
E sapete come questi ragazzi fanno le palline di carta? Imbevendole di saliva.Bleah!
E sapete come questi ragazzi fanno le palline di carta? Imbevendole di saliva.Bleah!