GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

F. ci sei quasi, G. non tardare...i dicembrini (08) vi stanno ad aspettare!

Bloccato
albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: F. ci sei quasi, G. non tardare...i dicembrini (08) vi stanno ad aspettare!

Messaggio da albachiara » 11 feb 2011, 10:54

Stella82 ha scritto:petula ti vedo on line quindi ti stritolo tutta e ti riempio di baci e di colle, come dice mya(coccole) :cuore

Alice mette le c anche per mya dice cocccccole!!!!!!!!!!!

Grazie stellina
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 11 feb 2011, 10:55

stamattina pesa del maialino, cioè io .. un altro kilozzo se n'è andato a fanciappo .. il primo traguardo si avvicina ..
:yeee :yeee bravissima la mia bona Stellassa :yeee :yeee
ma vi ho detto cosa mi hanno detto le maestre di gabry?? nn mi ricordo.. n avete commentato quindi me sa che nn ve l'ho detto
cosa cosa??? :-D
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 11 feb 2011, 10:56

albachiara ha scritto:
Stella82 ha scritto:buongiorno...

:incrocini x te petula... io ho il terrore che mi chiamino da scuola x cose 'gravi' e nn una semplice febbre.. solo a leggerti m'è salita l'angoscia... oggi è l'anniversario della prima apparizione della madonna di lourdes.. 3 anni fa il mio stato d'animo era pessimo... ansia e angoscia assurda, groppo in gola e lacrime pronte ad uscire.. proprio in questa giornata gabry era in sala operatoria... e l'essere operato proprio in questa ricorrenza era x me una nota positiva.. DOVEVA ESSERLO, MIO FIGLIO DOVEVA USCIRE VIVO DA QUELLA SALA OPERATORIA.. ancora oggi se ripenso a quei gg percepisco le stesse emozioni... dai che oggi andrà tutto x il meglio.. ti abbraccio.. ma nn potevano sedarlo invece di nn farlo dormire tutta notte?? :domanda
Stelli come ti comprendo...........pero' sai che pensavo abbiamo un sacco di cose in comune anche il giorno di oggi alla fine si condivide qualcosa......immagino che la tua giornata sia stata parecchio peggio della mia. :bacio :bacio :bacio
tantissime cose in comune :sorrisoo .. ci pensavo anch'io...

beh la preoccupazione x un figlio è sempre quella.. ti preoccupi pure x una febbre.. poi certo ci sono vari livelli, ma ogni giornata in cui sei preoccupata x uno di loro è brutta e basta.. io in quei 10 gg sono dimagrita 7 kg.. nn mangiavo mai.. so tornata che ero na gnocca :spiteful:
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 11 feb 2011, 10:56

Stella82 ha scritto: ma vi ho detto cosa mi hanno detto le maestre di gabry?? nn mi ricordo.. n avete commentato quindi me sa che nn ve l'ho detto :ahaha

vai racconta cosi' mi faccio due risateeeee :risatina:

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 11 feb 2011, 10:57

albachiara ha scritto:
Stella82 ha scritto:petula ti vedo on line quindi ti stritolo tutta e ti riempio di baci e di colle, come dice mya(coccole) :cuore

Alice mette le c anche per mya dice cocccccole!!!!!!!!!!!

Grazie stellina

lei la maggior parte delle volte dice colle, ogni tanto coccccollllle :hi hi hi hi
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 11 feb 2011, 10:59

.

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 11 feb 2011, 11:01

no niente risate... nn ne ha combinate delle sue :hi hi hi hi ..

venerdì qaundo luca è andato a prendere i compiti da fargli fare la maestra di italiano ha voluto parlergli.. gli ha detto che è migliorato tantissimo, che è fra i primi della classe e che ascolta sempre, è migliorato nel colorare, è davvero molto molto bravo... ed è molto soddisfatta xk si vede che ha due genitori che lo seguono tantissimo e che i suoi progressi sono dovuti soprattutto a noi... mentre luca me lo diceva mi veniva da piangere.. nn avrei mai creduto di ascoltare queste parole :ahaha .. ieri ha preso 10 e lode. mercoledì un 9.. sono proprio orgogliosa del mio omaccio

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 11 feb 2011, 11:02

albachiara ha scritto:.

:domanda

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 11 feb 2011, 11:03

oggi visto che ho deciso di stare con voi vi racconto pure quella famosa storia di amicizia che è finita :spiteful:

metto mya a letto e sono tutta x voi.. mi si è addormentata in braccio.. quindi oggi pom nn se dorme :nonegiusto

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 11 feb 2011, 11:08

Stella82 ha scritto:no niente risate... nn ne ha combinate delle sue :hi hi hi hi ..

venerdì qaundo luca è andato a prendere i compiti da fargli fare la maestra di italiano ha voluto parlergli.. gli ha detto che è migliorato tantissimo, che è fra i primi della classe e che ascolta sempre, è migliorato nel colorare, è davvero molto molto bravo... ed è molto soddisfatta xk si vede che ha due genitori che lo seguono tantissimo e che i suoi progressi sono dovuti soprattutto a noi... mentre luca me lo diceva mi veniva da piangere.. nn avrei mai creduto di ascoltare queste parole :ahaha .. ieri ha preso 10 e lode. mercoledì un 9.. sono proprio orgogliosa del mio omaccio

e queste si che sono soddisfazioni BRAVOOOOOOOO GABRIEL E BRAVI ANCHE MAMMA E BABBO :yeee

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 11 feb 2011, 11:14

ho mya che è parecchio stitica, consigli???

ho chiesto alla ped e mi ha detto che devo togliere la cioccolata xk è quello che la rende stitica :domanda .. a me nn risultava sta cosa.. cmq sto facendo la prova ma nn migliora x niente.. povera ogni volta sono pianti disperati e sta lì a spingere anche mezz'ora.. poi io sto supplizio purtroppo lo conosco bene e so cosa significa, quindi vorrei evitarlo.. volevo darle il lattulosio che dite?? poi le si spacca proprio il culetto.. povera

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 11 feb 2011, 11:27

dunque vi racconto..

io e lei ci conosciamo a lavoro.. lavoriamo x due anni insieme ma mai frequentate al di fuori, tranne in sporadiche occasioni.. lui lo conosco ad una cena di natale fra colleghi, che avevamo organizzato e si è intrufolato anche lui venendo cn lei..

già quella sera me so fatta riconosce.. conoscevamo i proprietari del locale quindi quando si svuotò permise ai fumatori di fumare dentro.. e io mentre si parlava tra di noide sta cosa.. ho detto rivolgendomi a lui 'è legge, nn se fuma dentro i locali, se fumi chiamo i carabinieri' cazzeggiando.. e lui se mette a ride tirando fuori il tesserino :ahaha :ahah .. la mia faccia nn potete capire...

cmq proseguiamo..

rimaniamo incinte praticamente insieme.. io finivo il tempo il 28 novembre lei il 30. ci mettiamo da subito in maernità xk il nostro lavoro era bello pesantuccioe ci sentiamo x tel.. dopo il quinto mese iniziamo a vederci anche cn altre due colleghe di cui una rimasta incinta sempre stesso periodo.. infatti in quel periodo nel nostro ambiente camminavano tutti a gambe strette vista la scatola di piselli che scoppiò :ahaha ..

da lì inizia il nostro percorso.. nascono i bimbi, maaschi tutti e due e l'altra collega femmina, gabry nasce il 30 nov alessandro il 12 dicembre.. ci vediamo spesso cn i bimbi.. insomma stiamo sempre insieme.. lui già separato ed ha un bimbo di 7 anni. lei riprende a lavorare in un altro posto, l'ultimo poi dove ho lavorato, lì ai gratta e vinci e mi dice che quando voglio glielo faccio sapere così mi fa entrare.. decido di andare anch'io. vado quindi ci vediamo tutti i gg come prima.. i bimbi li iscriviamo allo stesso nido.. in quel periodo, lo stronzo :hi hi hi hi riceve la proposta di partire x il kosovo, aveva fatto domanda prima di conoscere lei.. discutono xk lei gli dice di rinunciare xk nn può stare un anno da sola cn un bimbo di un anno e mezzo, che cmq si perderà la fase più bella del figlio ecc ecc.. lui poteva anche rifiutare ma che fa?? firma senza dirle nulla.. iniziano le litigate, io e lei sempre unite.. lui parte, restano litigati e sul filo della separazione.. noi facevamo un orario assurdo, ve l'ho detto 8/18 a volte anche di più.. quindi ci alterniamo quando dobbiamo fare gli straordinari e ci organizziamo cn i bimbi.. quindi stiamoa ncor di pù insieme..

invio che ho paura di perdere tutto

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 11 feb 2011, 11:28

bravissimo Gabriel e bravissimi Luca e Stella :yeee :yeee :yeee
Hai fatto pace con Luca?
Povera Mya :coccola Perchè non provi a darle la mela? Anche il kiwi è molto lassativo ma può provocare allergie, forse è presto. Io a Luigi non lo dò perchè Angelo è allergico.
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 11 feb 2011, 11:34

bellissima la foto dell'avatar Stellina...bellissimi i soggettini :emozionee

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 11 feb 2011, 11:36

spesso e volentieri lei cena a casa mia e viceversa.. quando lui ha i congedi torna su e se noi lavoriamo fino a tardi va lui o luca a prendere i bimbi..

lui classico marpione napoletano, l'avevo già inquadrato, ma abbiamo parecchia confidenza tutti e 4 quindi battute su battute sempre

dico a luca che nn voglio sapere nulla se lui gli racconta qualcosa che lei nn deve sapere xk cn l'amicizia che c'è io nn mi sto zitta.. infatti dopo sono usciti tutti gli altarini :che_dici .. passa questo anno difficile e lui torna.. lei inkazzata nera come sempre.. i soldi della missione lui li mette in posta e li mette solo a suo nome.. lei ci rimane male, siamo una famiglia xk deve fare queste cose e io sempre lì.. le liti proseguono su tutto, anche sul figlio di lui.. su questo tasto mi scaglio un pò contro di lei xk cmq il bambino c'è, lei dovrebbe essere solo che orgogliosa del padre che è lui.... da coem inizio a dalre un pò contro, sulle cose che cmq nn aveva ragione lei si stacca un pò.. mi vede coem complice di lui..

quando è tornato dalla missione, aveva al collo una catenina d'oro cn un ciondolo a forma di cuore.. lui dice che un giorno camminando cn il suo collega l'hanno trovata x terra, il collega si è preso l'altro ciondolo e lui quello che porta al collo.. e io subito ' ah vincè? in kosovo, in mezzo alla guerra, la miseria, la fame, tu trovi na catenina d'oro????' ma vaff va!!! e lei se l'è bevuta.. parlando cn luca di questo episodio capisco che è una bella ca***ta e ce ne sono delle altere ma nn approfondisco xk nn sarei risucita a starmene zitta...

siccome lui è stato un anno fuori aveva tutte le ferie da farsi quindi spesso e volentieri nn era a lavoro.. in pausa pranzo veniva lì fuori a lavoro da noi.. ma in pausa pranzo mia xò, nn la sua.. noi mangiavamo in macchina xk nn avevamo posto dov poter stare dentro all'azienda.. eravamo io e una mia colega amica e c'era lui.. in quel periodo ero sotto dieta(strano vè :ahaha )

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 11 feb 2011, 11:38

Panciotta ha scritto:bravissimo Gabriel e bravissimi Luca e Stella :yeee :yeee :yeee
Hai fatto pace con Luca?
Povera Mya :coccola Perchè non provi a darle la mela? Anche il kiwi è molto lassativo ma può provocare allergie, forse è presto. Io a Luigi non lo dò perchè Angelo è allergico.

no sabry, di mele ne mangia a quantità industriali, mangia tantissima verdura le faccio spesso minestroni, niente.. il kiwi nn lo ama molto xò lo mangia ma nn sortisce alcun'effetto

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 11 feb 2011, 11:48

intendevo la mela cotta!!! M'è sfuggito l'aggettivo :fischia

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 11 feb 2011, 11:50

la mia collega di pranzo inizia a dirmi che secondo lei lui una botta in amicizia, coem si dice a roma, me la darebbe.. e io 'ma no ma che stai a dì!!

un giorno mentre eravamo in pausa caffè, una collega nuova le fa alla mia amica 'te lo devo proprio dire, tuo marito è proprio fico che sei gelosa se ce provo?' lei le risponde così 'guarda ci puoi anche provare ma tanto ha occhi solo x stella lui'.. io ho fatto una mia solita battuta senza dar peso a questa cosa..
arriviamo a novembre 2007.. compleanni dei bimbi, li festeggiamo coem tutti gli anni.. lui in un apausa pranzo mi fa 'ao cmq stai proprio bene, cn tutti sti kg in meno stai proprio bene, te s'è fatto anche un bel kulo'.. io così :urka .. xò nn dò lo stesso molto pesoa nche se la mia collega continua ad insistere e quindi io inizio a prendere le distanze e a studiarlo un pò.. una sera andiamo a cena da loro.. io avevo una minigonna ma con calze lavorate belle pesanti super super coprenti, stile pantacollant.. i bimbi sono in cameretta e come al solito a un certo punto iniziano a litigare, io vado a separarli e lui dopo un pò arriva.. i metto seduta sul letto e controllo le belve, lui rimane sulla porta.. mis ento il suo sguardo addsso, mi sento davvero in imbarazzo, così mi alzo e faccio x uscire dalla camera, s'ammazzassero :ahaha , am io devo uscire da qui).. mentree sto x uscire mi sistemo la maglia e lui cn una voce da proco mi fa 'potevi anche nn metterla la maglia saresti stata meglio'.. io lo guardo senza parole.. la cena prosegue e poi una volta in macchina racconto tutto a luca..

da quella sera lei diventa scostante, fredda.. io chiedo spiegazioni ma lei mi dice che nn ha nulla, le richiedo sotto natale ma lei mi dice che nn ha nulla.. le richiedo a gennaio ma lei prosegue a dire che nn ha nulla.. il 28 gennaio 2008 arriva la telefonata dell'ospedale, il 7 febbraio abbiamo il ricovero.. lei nn ha speso mezza parola x il mio stato d'animo, gelida come un iceberg.. io nna vevo certo la voglia di dirle nuovamente cosa avesse, avevo ben altro a cui pensare.. sono stata 10 gg in ospedale, lei si è fatta sentire 2 volte e x sms, nenneno una telefonata e nemmeno lui, nè a me nè tantomeno a luca. io ho sempre continuato ad avvisalra x tutto il tempo del ricovero

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 11 feb 2011, 11:55

torniamo a casa e mi chiede di venire a trovare gabry.. viene, ovviamente da sola xk gabry nn poteva stare a contatto cn bimbi xk debilitato.. beh io avevo davanti un'estranea nn un'amica.. da quel 25 febbraio del 2008 nn l'ho più vista nè sentita.. le ho mandato un sms ad aprile x farle gli auguri e poi un sms x dirle che ero incinta di mya.. stop.. mai più sentita..

la mia ipotesi è: sicuro lui in un'ennesima litigata dove magari lei le avrà fatto notare oltre ad altre cose anche st'avvicinamento verso di me, lui si sarà voluto parare il kiul e le avrà detto che io c'ho provato cn lui..

ok ci può stare, ma brutta str@nza, ma dimmelo, prendimi a parolacce, chiedimi spiegazioni.. io avrei fatto così.. che poi conoscendo il compagno lei la sapeva benissimo la verità, le ha fatto comodo fare così come ha fatto xò..

poi sono usciti fuori tutti gli altarini... luca mi ha raccontato delle cose :x: ...

lei mi fa proprio pena.. io c'ho soltanto guadagnato!!

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 11 feb 2011, 11:56

scusate la lunghezza ma più sintetico di così nn potevo :sorrisoo

sabry no cotta nn gliel'ho mai data.. provo.. :ok

Bloccato

Torna a “Dicembre”