GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A S. Valentino cioccolato al latte o fondente..l'endina vuole un anno sorprende!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
azzurrocielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: A S. Valentino cioccolato al latte o fondente..l'endina vuole un anno sorprende!

Messaggio da azzurrocielo » 11 feb 2011, 9:24

buongiorno ragazze e buon venerdì a tutte :sorrisoo

viviana è normale farsi venire mille paranoie...cerca però di stare tranquilla, come dice tea potrebbe essere spotting preciclo...non credo che alla visita abbiano rotto qualcosa, se così fosse si sarebbero visti subito i danni....coraggio fai dei bei respiri e cerca di stare a riposo :bacetto

tea come va oggi?

luna un abbraccio forte

pepita mi dispiace tanto che non stai bene :coccola

pizzy come va la nausea? spero un pochino meglio

un abbraccio a tutte :bacio
Endometriosina dal 2005
Dopo 5 anni, mamma di Alessandro grazie al 3° tentativo di FIVET

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: A S. Valentino cioccolato al latte o fondente..l'endina vuole un anno sorprende!

Messaggio da viviana79 » 11 feb 2011, 9:58

azzurrocielo :ciaociao :ciaociao
grazie ... si poi torno lucida, ma proprio per poco :che_dici , e arrivo anche a tranquillizzarmi..
ok lo ammetto... è che ho una fifa blu :x:
e non vedo l'ora di esser pulita.... :spiteful:
quindi sono un po' paranoica, impaziente, ansiosa, maniaco - depressiva, triste poi esaltata, canterina, maialonza, incazzosa, serena....

però voi mi volete bene lo stesso, vero?? :domanda

:risatina:
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!
FRANCESCO 13/12/2011 nato a 35+5 3,100 kg 49 cm.... il miracolo di mamma e papà

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 11 feb 2011, 10:03

sono in ansia per lunedì...scusate ma oggi sto un pò tranquilla!

ciao ciao :sorrisoo
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 11 feb 2011, 10:23

Buongiorno a tutte! :bacio
Oggi ho un po' di cose da fare, non so quanto riuscirò a passare.

Viviana, ha ragione tea, può essere solo spotting pre-mestruale. Stai tranquilla! :cuore

azzurrocielo, col vomito sono messa sempre uguale! :x: Ormai ho i miei orari fissi :fischia Stò draghetto rompe proprio le scatole a mammina sua! :hi hi hi hi

Tea, per lunedì :incrocini :incrocini :incrocini
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 11 feb 2011, 10:23

tea :incrocini :incrocini :incrocini
:bacio
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 11 feb 2011, 10:25

pizzy si si.. tranquilla ora!!! meno male che ci siete voi a tenermi a bada :ok

tutto bene? anche eri presissima.... sentivamo la tua mancanza... :buuu

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 11 feb 2011, 10:32

viviana79 ha scritto:pizzy si si.. tranquilla ora!!! meno male che ci siete voi a tenermi a bada :ok

tutto bene? anche eri presissima.... sentivamo la tua mancanza... :buuu
Anch'io ho sentito la vostra! :buuu :buuu Ieri mattina solito :vomitino . Poi, nel pomeriggio sono andata col socio a fare la spesa e gli ho preparato una cena decente (anche se non ne avevo voglia! :x: ) Volevo fare pesce, ma caspita di tutto quello che adoro non posso mangiare nulaaa! :nonegiusto
Sono venuta fuori dal super con i nervi! :che_dici Io avevo voglia di gamberoni, di scampi, di vongole, di cozze, di capesante...insomma tutto ciò che non posso mangiare! :buuu
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

azzurrocielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da azzurrocielo » 11 feb 2011, 10:39

viviana79 ha scritto:azzurrocielo :ciaociao :ciaociao
grazie ... si poi torno lucida, ma proprio per poco :che_dici , e arrivo anche a tranquillizzarmi..
ok lo ammetto... è che ho una fifa blu :x:
e non vedo l'ora di esser pulita.... :spiteful:
quindi sono un po' paranoica, impaziente, ansiosa, maniaco - depressiva, triste poi esaltata, canterina, maialonza, incazzosa, serena....

però voi mi volete bene lo stesso, vero?? :domanda

:risatina:
e certo che ti vogliamo bene :bacetto

tutto quello che stai provando è normale...pure io ero esattamente come e santo mio marito che mi stava vicino :risatina: secondo me qualche volta gli ho fatto venire la voglia di mandarmi a quel paese :ahah
Endometriosina dal 2005

azzurrocielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da azzurrocielo » 11 feb 2011, 10:41

pizzy mi dispiace per il vomito...ti tiro su il morale dicendoti che ora della fine della gravidanza le voglie aumenteranno :risatina: io non vedevo l'ora di mangiarmi un bel panino con il prosciutto crudo!!! :ahaha

tea tanti tanti :incrocini :incrocini :incrocini per lunedì! :bacio
Endometriosina dal 2005

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 11 feb 2011, 10:47

azzurrocielo ha scritto: un bel panino con il prosciutto crudo!!! :ahaha
Il prosciutto crudo me lo sogno anche di notte! :buuu :risatina:

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 11 feb 2011, 10:59

ragazze buongiorno..
sono in crisi totale...
...ho deciso di parlare con il capo, anche xkè tra qualche settimana... non credo che potrò nascondere la pancia...andrò oggi pomeriggio alle 14 dovremmo esserci solo noi due in ufficio...ma come inizio??
vado da lui e gli dico: tizio devo parlarti, sono incinta, nascerà ad agosto...
se non cade dalla sedia ci mancherà poco, sicuramente sbufferà oppure sarà "carino" e poi ne dirà di cotte e di crude appena uscita dalla stanza....vi dico solo che quando mi sono dovuta operare la seconda volta mi ha chiesto se si poteva evitare, come se io me li cercassi gli interventi....
che dite allora??vado li e sputo il rospo!!!....pauraaaaa :buuu

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 11 feb 2011, 11:01

Pizzy ha scritto:
azzurrocielo ha scritto: un bel panino con il prosciutto crudo!!! :ahaha
Il prosciutto crudo me lo sogno anche di notte! :buuu :risatina:
anche io!!!tanta voglia........veramente stavo pensando di comprarne un po e di congelarlo....ma poi quanto farà schifo una volta scongelato??... :pensieroso

azzurrocielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da azzurrocielo » 11 feb 2011, 11:12

Pepita82 ha scritto:ragazze buongiorno..
sono in crisi totale...
...ho deciso di parlare con il capo, anche xkè tra qualche settimana... non credo che potrò nascondere la pancia...andrò oggi pomeriggio alle 14 dovremmo esserci solo noi due in ufficio...ma come inizio??
vado da lui e gli dico: tizio devo parlarti, sono incinta, nascerà ad agosto...
se non cade dalla sedia ci mancherà poco, sicuramente sbufferà oppure sarà "carino" e poi ne dirà di cotte e di crude appena uscita dalla stanza....vi dico solo che quando mi sono dovuta operare la seconda volta mi ha chiesto se si poteva evitare, come se io me li cercassi gli interventi....
che dite allora??vado li e sputo il rospo!!!....pauraaaaa :buuu
pepita non è decisamente una bella situazione...comunque prima glielo comunichi meglio è....certo non ti potrà chiedere di rimandare giusto :ahah ok scusa non è certo una cosa su cui scherzarci sopra....se oggi siete soli è il momento ideale...vai da lui e vedrai che le parole ti verranno al momento, non preparare grandi discorsi anche perchè alla fine devi dirgli che sei incinta e che dovrai restare a casa in maternità. ti faccio un grande in bocca al lupo :incrocini
Endometriosina dal 2005

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 11 feb 2011, 11:15

ragazze scusatemi,, non è giornata...
torno dopo
vi voglio bene...

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 11 feb 2011, 11:22

azzurrocielo ha scritto: pepita non è decisamente una bella situazione...comunque prima glielo comunichi meglio è....certo non ti potrà chiedere di rimandare giusto :ahah ok scusa non è certo una cosa su cui scherzarci sopra....se oggi siete soli è il momento ideale...vai da lui e vedrai che le parole ti verranno al momento, non preparare grandi discorsi anche perchè alla fine devi dirgli che sei incinta e che dovrai restare a casa in maternità. ti faccio un grande in bocca al lupo :incrocini
crepiiiiiiiiiiiiii
fosse x me glielo direi all'ottavo mese...2gg prima di andare in maternità.. :hi hi hi hi ...ma temo non sia possibile!!... :ahaha
mi devo far forza e andare!!...pensatemi!!....dopo vi racconto!!

azzurrocielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da azzurrocielo » 11 feb 2011, 11:23

viviana79 ha scritto:ragazze scusatemi,, non è giornata...
torno dopo
vi voglio bene...
viviana cosa succede? sei hai bisogno siamo qua :coccola :coccola
Endometriosina dal 2005

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 11 feb 2011, 11:24

teacher ha scritto:sono in ansia per lunedì...scusate ma oggi sto un pò tranquilla!
ciao ciao :sorrisoo
dai che manca pochissimo!!...il fine settimana vola!!...pensa che vedrai il fagiolino x la prima volta!!che emozione!!...andrà bene!!.... :incrocini :cuore

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 11 feb 2011, 11:40

Pizzy ha scritto: Sono venuta fuori dal super con i nervi! :che_dici Io avevo voglia di gamberoni, di scampi, di vongole, di cozze, di capesante...insomma tutto ciò che non posso mangiare! :buuu
io i gamberoni li mangio...ma nemmeno cotti si possono mangiare??..anche le vongole...prendo quelle surgelate x fare il sughetto...non si possono mangiare??.. :domanda ...noooooo...mi fai venire i dubbiiiiii

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 11 feb 2011, 12:43

pepita affrontalo a muso duro..non farv vedere che hai timore...o che per te è una cosa sbagliata....fregatene ..hai tutti i diritti e lui non può fare niente!!!!!!!!!!!

viviana... :che_dici non ti si è rotto niente tranquilla se no a quest ora eri mezza morta! :coccola
oooh dai tesorina non ti fare prendere dalle paranoie proprio ora ormai manca pochissimo ci penseremo noi a farti svagare in questi giorni di attesa tranquilla..
dimmi..ieri per caso hai pensato all intervento??????? :risatina:
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 11 feb 2011, 12:55

luna, ragazze non vi voglio scocciare...
è solo una grande immensa tristezza... non riesco a smettere di piangere...scusatemi.
oggi mi sento un po' "vuoto a perdere" (rubando una citazione ad una canzone)...sono tesa e triste.
e cmq le perdite si sono fatte più abbondanti (una bella bolla rosso vivo sullo slip)... a me sembra proprio ciclo. in 19 pm... :pensieroso

boh non ci capisco più niente. ciclo asintomatico (quando io di solito muoio dai dolori alla cervicale)... :pensieroso

in più avrei voglia di spaccare la faccia ad una certa persona... :bomba

x il resto soliti dolori da alien.

sarà il numero palindromo....

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”