GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mamme e Ago(07) si continuano ad ammalare.....una macumba non la vogliamo fare?

Bloccato
leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Mamme e Ago(07) si continuano ad ammalare.....una macumba non la vogliamo fare?

Messaggio da leda71 » 11 feb 2011, 10:31

... comunque anche Giulio è in una fase in cui ha paura di tutto... e dire che non sta nemmeno guardando più i film effettivamente pieni di mostri :x:
ultimamente preferisce Pinocchio, La gabbianella e il gatto, Bee Movie... :domanda
There must be some kind of way out of here ...

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Mamme e Ago(07) si continuano ad ammalare.....una macumba non la vogliamo fare?

Messaggio da Lulan » 11 feb 2011, 10:37

Buongiorno anche da qui.....

noi qui invece siamo in pieno periodo principesse.... quindi cenerentola, biancaneve and co... non ha mai manifestato particolari paure che mi ricordi.... unica cosa non vuole addormentarsi con il buio quindi le lascio una mini lucina blu e dorme tutta la notte senza mai svegliarsi e non vuole mai stare nel letto/lettone con me/noi. Se viene dopo un po' mi chiede di tornare nel suo lettino.

Altra cosa.. per addormentarsi vuole che le stia accanto o dentro il suo letto... effettivamente il problema addormentamento c'è.. prima delle 11 non se ne parla... :che_dici
Pippi, Agosto 2007

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 11 feb 2011, 10:42

Giulio, invece, alle 21:00 ha già sonno :ok , ma per forza, non sta fermo 1 secondo :che_dici ...

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 11 feb 2011, 10:45

ciao sono con Emilio attaccato a mo' di peso da sub al braccio

leda io sto usando le salviette monouso specifiche, ma a quanto pare non basta
ricomincio da domani con genticol ma in crema consigila il dottore perchè forse le gocce le buttava fuori (e ti credo! bisognava placcarlo i primi giorni)

gli impacchi di camomilla tiepidi? freddi?

io sempre con doppio mento ed una cera terribile

finchè non facciamo fisicamente questa macumba sono rassegnata
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 11 feb 2011, 10:47

Pao: a me il collirio non funziona e la fisiologica si.. ma proprio perchè è schifezza che viene dall'intasamento del naso :x:
le salviettine monouso costano un botto mentre la boccia di fisiologica costa tipo 3 euro e funziona alla grande :sorrisoo

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 11 feb 2011, 10:48

sul discorso mostri. Per me se uno li abitua agli scheletri poi si inventano altro. I mostri sono dentro mica fuori.
Ma sono deduzioni mie e quindi forse sbagliate.

la maestra di N. confermava quello che diceva la psicologa che non si deve dire che i mostri non esistono :ok
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 11 feb 2011, 10:48

la boccia di fisiologica costa tipo 3 euro
:urka :urka :urka io la pago 1.90€ quella da 500ml
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 11 feb 2011, 10:49

leda71 ha scritto:Pao: a me il collirio non funziona e la fisiologica si.. ma proprio perchè è schifezza che viene dall'intasamento del naso :x:
le salviettine monouso costano un botto mentre la boccia di fisiologica costa tipo 3 euro e funziona alla grande :sorrisoo

ma Pao di fisiologica ha i boccioni da litro!!! :ahaha :ahaha dovessi vedere a casa sua come li maneggia.....

e io il boccione da mezzo lo pago 1,50....
Pippi, Agosto 2007

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 11 feb 2011, 10:50

Leda sono passata dalla fisiologica con ovatta pulita ogni volta e mani pulite
da dopo la prima congiuntivite visto che gli è poi ritornata.

quello che mi fà strano è che non ha naso intasato.
ieri dopo 1ora di bagno gli è uscito poca roba.

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 11 feb 2011, 10:50

sul discorso mostri. Per me se uno li abitua agli scheletri poi si inventano altro. I mostri sono dentro mica fuori.
mi scordo che la mia nana è anomala :ahah :ahah :ahah
o forse è solo sicura di chi ha intorno :fischia :risatina:

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 11 feb 2011, 10:51

paopao ha scritto:sul discorso mostri. Per me se uno li abitua agli scheletri poi si inventano altro. I mostri sono dentro mica fuori.
Ma sono deduzioni mie e quindi forse sbagliate.

la maestra di N. confermava quello che diceva la psicologa che non si deve dire che i mostri non esistono :ok

sono d'accordo.... infatti anche Pogsley e Mercoledì della famiglia Addams erano perfettamente integrati :ahah :ahah
Pippi, Agosto 2007

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 11 feb 2011, 10:53

Esattamente...ha detto proprio così....i bambini che temono i mostri li vedono veramente...e dirgli che non ci sono o che non esistono significa per loro non essere creduti e trovarsi ancora più soli, invece che compresi dal genitore....ignorati dal genitore per via della teoria dell'inesistenza...

Io ieri sera gli ho chiesto che mostri sono, come li vede (tutto molto tranquillamente)..e mi ha parlato di scheletri appunto.....e la pedagogista della scuola ha consigliato alla mamma della morosina di Nat che sta passando la stessa situazione, di provare a mettersi con il bambino e disegnare questi mostri, per renderli ancora più reali e trovare insieme il modo per sconfiggerli(un pò come fanno gli eroi buoni della televisione)...può diventare un gioco ma molt utile a questo passaggio :ok
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 11 feb 2011, 11:02

Buongiorno ragazze :sorrisoo
Kiara e Kyoko: :coccola :coccola alle vs cucciole
Fed: non ricordo quando parti di preciso :domanda
Pao: a proposito non pulire MAI gli occhietti di Emilio con lo stesso ovatta (o dischetto), uno x ogni occhio e una volta sola (non riutilizzare!) :sorrisoo
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 11 feb 2011, 11:02

Kyoko ha scritto:
no, no, io tipo 3,20 quella da 500 :che_dici

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 11 feb 2011, 11:03

paopao ha scritto:Leda sono passata dalla fisiologica con ovatta pulita ogni volta e mani pulite
da dopo la prima congiuntivite visto che gli è poi ritornata.

quello che mi fà strano è che non ha naso intasato.
ieri dopo 1ora di bagno gli è uscito poca roba.
NO OVATTA PULITA
anche io ci ho provato, ma non le andava via
sono dovuta volare alla coop a prendere i dischetti per occhi :che_dici

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 11 feb 2011, 11:04

la psi diceva che già parlarne e tirarli fuori li aiuta a renderli meno spaventosi infatti :ok
il nostro compito è solo quello di ascoltarli, falli parlare, descrivere senza aggiungere giudizi
..difficile :triste
ieri m'è toccato descrivere uno dei tanti disegni di Emilio del periodo cubista :tafazzi:

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 11 feb 2011, 11:04

Lulan ha scritto:
leda71 ha scritto:Pao: a me il collirio non funziona e la fisiologica si.. ma proprio perchè è schifezza che viene dall'intasamento del naso :x:

ma Pao di fisiologica ha i boccioni da litro!!! :ahaha :ahaha dovessi vedere a casa sua come li maneggia.....

e io il boccione da mezzo lo pago 1,50....
ok, il mio farmacista è un LADRO :nonegiusto

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 11 feb 2011, 11:04

leda71 ha scritto:
Kyoko ha scritto:
no, no, io tipo 3,20 quella da 500 :che_dici
che ladri :x:

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 11 feb 2011, 11:06

ma dici che i dischi sono meno sterili dei dischi :domanda

LULAN confermo delle bocce id fisiologica che a casa mia scorrono a fiumi :ahaha

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 11 feb 2011, 11:07

dite pure che è meglio la fisiologica con dischetti piuttosto che salviette blefarette :domanda

Bloccato

Torna a “Agosto”