GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Vomitino o cagottino? Ce li ha tutti il lugliolino 09!! :(

Bloccato
veryle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Vomitino o cagottino? Ce li ha tutti il lugliolino 09!! :(

Messaggio da veryle » 10 feb 2011, 23:46

ma non c'è nessuna????????? :buuu

ve la state svignando tutte .. :pensieroso

Lilli vado subito a leggere il tuo racconto :emozionee
*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥

lollo82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lollo82 » 11 feb 2011, 8:46

giorno mammine come stanno i vostri cucciolotti???io sono a casa da mercoledi' con la bronchite e 40 di febbre mai avuta praticamente deliravo e non mi ha sostituito nessuno al lavoro sono tutti delle mxxxe!!
sono andata mercoledi' mattina ne avevo 38.9 ho tirato fino al pome e al rientro delle 15 ne avevo 39.8 nn mi reggevo mi hanno dovuto accompagnare al lavoro nn vedevo neanche la strada, sono 2 giorni che il cinghia dorme dai nonni e sta tutto il giorno da loro,viene e trovarmi solo 1 oretta mi manca troppo :buuu
28 Luglio 2009 alle 15.11 e' arrivato Brian..kg 3.980 per 54 cm ..il nostro cinghialetto..e' l'amore di mamma, papa' e Argo

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 11 feb 2011, 9:42

Fra8392 ha scritto:MAMMA MIA COM'è BELLINO IL MIO BIIIMBOOOO!!! :emozionee :emozionee

(scusate)
:emozionee :emozionee :emozionee
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

starla82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da starla82 » 11 feb 2011, 9:43

lollo82 ha scritto:giorno mammine come stanno i vostri cucciolotti???io sono a casa da mercoledi' con la bronchite e 40 di febbre mai avuta praticamente deliravo e non mi ha sostituito nessuno al lavoro sono tutti delle mxxxe!!
sono andata mercoledi' mattina ne avevo 38.9 ho tirato fino al pome e al rientro delle 15 ne avevo 39.8 nn mi reggevo mi hanno dovuto accompagnare al lavoro nn vedevo neanche la strada, sono 2 giorni che il cinghia dorme dai nonni e sta tutto il giorno da loro,viene e trovarmi solo 1 oretta mi manca troppo :buuu
come come come????? :urka
Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilalla77 » 11 feb 2011, 10:22

Ciao!!
Vedo che i malanni pultroppo continuano... Come direbbe Lory... MANNAGGIA!!
Io oggi dentista. E poi sono a casa con il cucciolo.
Ragazze, ieri sono passata dalle marzoline e ho scoperto che sono gia' nati i primi tre... Mi e' venuta una PAURA!!!
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.
Immagine

gessica
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gessica » 11 feb 2011, 10:55

Buondì oggi sto meglio molto meglio, Aurora ha dormito 12 ore di fila e ho dovuto svegliarla con le bombe :vaiii: finalmente abbiamo dormito tutti erano 15 giorni che non dormivo!!!

Ilalla manca pochissimo e poi vedi la tua chiara che :emozionee

Lilli ti pensavo in questi giorni dai tieni duro anche per te manca pochissimo e poi arriva Matteo (spero solo dorma non come Teo di paciu :fischia ) :congratulations:

Leli anche Aurora ha dei momenti capricciosissimi io penso siano i terribili two in anticipo :che_dici

Starla un dì senza acqua allucinante nel 2011 :coccola

Lollo :coccola
A&A 2006 2009

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 11 feb 2011, 11:58

Ciao ragazze,
Come state?
Lo ho letto dei tuoi malanni..ma scusa se stavi male come mai sei andata al lavoro???
Leli son contenta che Praga vi sia piaciuta,per me e'magica quella città! :emozionee e Meo che mangia il goulash...anche Margot aveva mangiato tantissimo !!!!
Noi siamo alle prese con la preparazione dei bagagli
,pensieri e soluzioni ai nostri mille dubbi...la settimana scorsa abbiamo avuto un'incontro con i sindacati che ci hanno preparati a cose come cassaintegrazione,mobilita' e vari ammortizzatori...insomma ma tristezza.
Ma noi speriamo in un colpo di coda finale che risistemi tutto.
Non può finire tutto così...
Vabbe' ora vi abbandono e torno nel dimenticatoio
:che_dici

Riguardo le parole Leli Margot son 2 settimane che parla per cui non disperare..l'importante e'che si facciano capire o no?
Lei dice mamma papa' sara Guido ai(il nome del cane) atto(gatto) calze pappe(scarpe) ciutto(prosciutto) i nomi dei ttubbies Pippi quando vuole ascoltare pippocalzalunghe, gazzie(grazie) e per il resto e'molto espressiv!!!
Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009
Immagine

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 11 feb 2011, 13:00

Ciao mammette :bacio

Ro :bacetto :incrocini per il lavoro. come sai forse qui ne siamo appena usciti da cassa e mobilità
:incrocini :incrocini perché non sia così
ma se hai bisogno di qualcosa chiedi, mi son dovuta fare un po' di mazzo visto che sono RSU...poi non è che ne sappia comunque molto, ma non si sa mai :sorrisoo

:yeee per i bagagli, ma non ricordo più quando partite

io in questi giorni sto sentendomi con la mia amica che ho conosciuto a tokyo e che lavorava appunto in giappone (ma che ora è in italia, disoccupata) per sognare di afre qualcosa di bello insieme per vivere :fischia
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 11 feb 2011, 13:02

Veru ha scritto: Elisa, evvvvai le lotte con Meo :risatina:
lelisa76 ha scritto:piuttosto...io inizio a essere stanca del fatto che non dica nulla :buuu

cioè mille versetti li fa, capisce tuttissimo, si sa esprimere benissimo come vuole lui, ti prende e ti porta all'oggetto, fa versi , va lui.... ma di parlare nulla, nulla...zero, non ne vuole sapere :urka
ne ho una in casa che fa uguale... si esprime a versetti, si fa capire benissimo e soprattutto capisce ogni cosa ma non c'è verso che parli :pensieroso
L'altra sera era a letto e frignava... sono andata a coccolarla e lei mi segnalava con il dito che voleva venire in sala... io facevo finta di non capire e ad un certo punto mi ha detto: Mamma, di a (di là)!!! e dovevate sentire con che tono :che_dici
:ahah :ahah :ahah grandissima :emozionee

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 11 feb 2011, 14:59

lelisa76 ha scritto:Ciao mammette :bacio

Ro :bacetto :incrocini per il lavoro. come sai forse qui ne siamo appena usciti da cassa e mobilità
:incrocini :incrocini perché non sia così
ma se hai bisogno di qualcosa chiedi, mi son dovuta fare un po' di mazzo visto che sono RSU...poi non è che ne sappia comunque molto, ma non si sa mai :sorrisoo

:yeee per i bagagli, ma non ricordo più quando partite

io in questi giorni sto sentendomi con la mia amica che ho conosciuto a tokyo e che lavorava appunto in giappone (ma che ora è in italia, disoccupata) per sognare di afre qualcosa di bello insieme per vivere :fischia
Guarda Eli io spero veramente che cio' non succeda...non voglio neppure immaginarlo, pero' se dovesse accadere mi volete per un'impresa tutta al femminile Nippo :cuore Italiana??
Partiamo lunedi da Bologna e facciamo scalo a Fiumicino (speriamo non ci smarriscano il bagaglio...)
anche a me hanno proposto di candidarmi come rsu ma mi sa che non fa per me..
Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009
Immagine

Paciughina80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paciughina80 » 11 feb 2011, 15:09

Ciao mammette!

Qui non ci si ripiglia... :che_dici

Lollo, Lilli tantissime :coccola :coccola per voi!!

Lilli, ho letto il racconto! :emozionee
Proprio qualche giorno fa mi ero messa a rileggere tutti i racconti delle luglioline!! :emozionee :buuu
Se ti va, passa a darci news del birbante Matteo (guarda che io te lo avrei sconsigliato vivamente questo nome eh!! :ahaha ) Speriamo si sia girato! :incrocini

Gessicaaaaaaaaa :vaiii: :vaiii: per la dormitona!!! Speriamo sia la prima di una lunga serie!!!

Robi e brava Margot che chiacchiera!!! :clap :clap
Ecco, a proposito, volevo dirvi che anche Matteo non è che faccia i discorsoni...paroline come i vostri, e molto ancora nella "sua lingua" :ahaha

Noi siamo ancora un pò traballanti... Sfrantumino sarà ribattezzato Sfrantumissimo, perchè son 2 giorni che è insopportabile.
Ieri abbiamo notato che ha dei minuscoli ma tantii puntini rossi sull'addome che prudono, magari ha proprio fastidio per cui è così frignone :che_dici .
Mi sa che è una reazione alla tachipirina, perchè ogni volta che ha la febbre e la usiamo, poi gli spuntano sti cosi! :che_dici
Io mi son beccata il raffreddore e mi sento una c@cchin@ :che_dici
ʚϊɞ 16 luglio 09 h 4:52...la luce nella mia vita: è arrivato MATTEO!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ

Paciughina80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paciughina80 » 11 feb 2011, 15:13

Vado a lavare i piatti.....alla buon'ora! :fischia :fischia
ʚϊɞ 16 luglio 09 h 4:52...la luce nella mia vita: è arrivato MATTEO!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 11 feb 2011, 15:13

roberta ha scritto: Guarda Eli io spero veramente che cio' non succeda...non voglio neppure immaginarlo, pero' se dovesse accadere mi volete per un'impresa tutta al femminile Nippo :cuore Italiana??
Partiamo lunedi da Bologna e facciamo scalo a Fiumicino (speriamo non ci smarriscano il bagaglio...)
anche a me hanno proposto di candidarmi come rsu ma mi sa che non fa per me..
RO non succederà :incrocini :incrocini
comunque...altrimenti sarebbe bellissimo :cuore

BUON VIAGGIO BELLA FAMIGLIOLA!

starla82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da starla82 » 11 feb 2011, 15:45

ciao :bacio
è già venuto il tecnico a metterci il decoder e quindi, per la gioia di Erasmo e mio fratello, adesso abbiamo sky.. mah a me non interessa granché!
very avevi ragione, lo dobbiamo tenere 6 mesi oltre ai 6 gratuiti se no ci fanno pagare l'installazione, anche se non abbiamo avuto bisogno della parabola :che_dici però nei prossimi giorni torno a mediaworld e dico chiaro e tondo al promoter che è stato disonesto a non dirmelo! forse ha approfittato del fatto che Vittoria stava facendo un sacco di capricci e quindi non ho letto attentamente il contratto! :aargh

gessica :congratulations: per la dormita!!!
robi tanti tanti :incrocini :incrocini :incrocini
leli posso far parte anche io del progetto? mi potrei occupare della corrente zen :spiteful:
Paciu anche Vittoria è "sfrantumissima" in questi giorni :che_dici però mi sa che c'è qualcosa che non va.. da che era stitica ora fa la pupu anche 3 volte al giorno, consistenza normale, ma mi sembra cmq troppo per quello che mangia (quasi niente), sbadiglia SEMPRE e dorme di più, soprattutto di pomeriggio (ci attestiamo sulle 2 ore e mezza) ed è lagnosissima.. :coccola ieri sera è anche caduta dal lettino :coccola ... ma non si è fatta niente per fortuna! deve aver perso l'equilibrio mentre svuotava il suo cassetto della biancheria.. è il suo nuovo passatempo preferito :tafazzi:
Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 11 feb 2011, 15:47

starla82 ha scritto:
leli posso far parte anche io del progetto? mi potrei occupare della corrente zen :spiteful:
Starla verrebbe fuori un progetto bellissimo :ok

starla82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da starla82 » 11 feb 2011, 15:50

lelisa76 ha scritto:
starla82 ha scritto:
Starla verrebbe fuori un progetto bellissimo :ok
:emozionee :emozionee :emozionee
Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 11 feb 2011, 15:53

CARNEVALE:

non so se avete visto sul mio FB, ho pubblicato 2 fotine della Mati vestita con un abito da moschettiere. :che_dici
l'avevo preso super scontatissimo su ebay per Meo (tra l'altro è proprio carino, usato, ma tenuto stra benissimoe ben fatto).
doveva vestire 2-4 anni e considerando che il mio ragazzone evste i 2 anni abbondanti pensavo potesse andar bene... :perplesso mahhhhhhh...intanto ieri sera ce lo aveva su la sorella :ahaha

ora però mi ha detto mia mamma che forse ha recuperato ad parenti un abito da coniglietto che forse potrebbe andare bene a Meo :fischia son curiosa di vederlo...

scappo a prenderlo :ciaociao :bacio

Fra8392
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Fra8392 » 11 feb 2011, 16:01

Paciughina80 ha scritto:
veryle ha scritto:trovato

http://www.cookaround.com/yabbse1/showt" onclick="window.open(this.href);return false; ... 665&page=1
:risatina:

Ah vabbèè! E' la marca!! :sono_sc**a:

Cooomunqueeeeee, per colpa di Fra, solo di Fra e dei suoi cornetti........ho fatto fuori un paninozzo con la nutella!!!!!
'NNaggia!!
tzè tzè ...solo colpa mia ....

buonaseeeeraaa

ieri pomeriggio ho provato il vestito di carnevale da papero dell'anno scorso a Samuele.
Avevo preso un 18 mesi, gli sta un po' cortino però mettendo le calzamaglie va benissimo.
E' stato mezzo pomeriggio in versione paperata... :risatina: poi è entrato talmente nella parte che ha preso un papero peluche canterino , lo faceva cantare e gli faceva il verso con le braccia x tutta casa !!! :ahaha :ahaha
1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm

"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."

starla82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da starla82 » 11 feb 2011, 16:13

bellissima la Mati vestita da D'Artagnan!!! :risatina:

Fra ma le fotine???? :fischia

io ho deciso che Vittoria farà il PIRATA :ahaha
Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°

Fra8392
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Fra8392 » 11 feb 2011, 16:15

Veru

che tipetta la Francy!!! la scocci e gli tocca parlarti!!! :ahaha

lilli MA TRA POCO PARTORISCI!!! :-D

Robi tanti :incrocini e buona vacanza!!!

leli ti devo aver letta nel pensiero parlando del vestito di carnevale !

Starla ma porca miseria!! vai da quello di sky e sfondalo!
io sono molto poco fumina ultimamente.... e pensare che "DICONO" che le donne incinta dovrebbero essere + buuuonneeee :pensieroso

ieri ho cazziato una tipa BEN ADULTA (di solito lo fanno i ragazzetti) in treno xchè aveva le scarpe sul sedile davanti a lei e non vi dico come era il sedile!
poi a colazione a metà mattina ho cazziato un tipo che ha superato la coda alla cassa, gli altri sono idioti!!!
(il giorno prima in macchina mi sono allargata cercando di mandare fuori strada una tipa che mi aveva superato da destra :fischia , mi fa Ale "quasi quasi ti faccio montare i punteruoli per schiantare le gomme!" :hi hi hi hi )
1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm

"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."

Bloccato

Torna a “Luglio”