lunedi non ci sono, martedi?tnt ha scritto:Si siamo stati, è il primo che abbiamo visto. Quello me lo ricordavo, ma non ricordavo quanto fosse grande! Con Ric e Franci super-appassionati di animali ci abbiamo impiegato più del gruppo che visitava con la visita guidata!sax ha scritto:TIZ ma sei andata alla specola?
Alla fine io ero stremata e loro ancora commentavano gli orecchi di quello, la pelliccia di quell'altro...!
Poi alla fine ci sono dei modelli in cera del corpo umano veramente impressionanti: uomini e donne distesi, aperti a metà dove si vedono tutti gli organi interni che sembrano veri! Ovvio che a Franci e Ric interessavano moltissssssssimo. L'unica schifata ero io!
Cmq ne vale la pena, ci sono animali ormai estinti e per i bambini è una vera festa!
![]()
Lunedì ti chiamo davvero, prometto! Volevo farlo lunedì scorso, ma avevo freddissimo, ero vestita troppo leggera e l'idea di arrivare fino al ristorante a piedi mi...congelava!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SETTEMBRINE 2005 LE SOPRAVVISUTE!..LE ALTRE SON LE BENVENUTE!
- sax
- Expert~GolGirl®
Re: SETTEMBRINE 2005 LE SOPRAVVISUTE!..LE ALTRE SON LE BENVENUTE!
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze, vi ricordate ancora di me
è tantissimo che non passo ma tra i bimbi, il lavoro e la casa il tempo che avanza è davvero pochissimo...cercherò di esser più presente possibile, intanto chi si offre a farmi un piccolo riassuntino
Noi tutto bene, Jacopo mi fa impazzire con la wii, computer ecc... Filippo ha iniziato l'asilo, segue jacopo e stuzzica micol, ma tutto sommato non posso lamentarmi, mentre Micol è sempre più ciccia e rompina, da una settimana con mio grandissimo dispiacere ho smesso di allattarla perchè sono spesso stanca e con svarioni, così ho fatto gli esami e ho ferro basso e tiroide sballata, la dottoressa mi ha consigliato di prendere il ferro e smettere di allattare per vedere se si risistemano, cmq tra 4 giorni farà 11 mesi, non è proprio piccina giusto??
un bacione a tutte e buona giornata

è tantissimo che non passo ma tra i bimbi, il lavoro e la casa il tempo che avanza è davvero pochissimo...cercherò di esser più presente possibile, intanto chi si offre a farmi un piccolo riassuntino

Noi tutto bene, Jacopo mi fa impazzire con la wii, computer ecc... Filippo ha iniziato l'asilo, segue jacopo e stuzzica micol, ma tutto sommato non posso lamentarmi, mentre Micol è sempre più ciccia e rompina, da una settimana con mio grandissimo dispiacere ho smesso di allattarla perchè sono spesso stanca e con svarioni, così ho fatto gli esami e ho ferro basso e tiroide sballata, la dottoressa mi ha consigliato di prendere il ferro e smettere di allattare per vedere se si risistemano, cmq tra 4 giorni farà 11 mesi, non è proprio piccina giusto??

un bacione a tutte e buona giornata

JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
- giuly1970
- Master~GolGirl®
Buon venerdì a tutte!
Ancora sole x fortuna... ma da domenica e' previsto un peggioramento...

Ancora sole x fortuna... ma da domenica e' previsto un peggioramento...
Giuly
I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)
- giuly1970
- Master~GolGirl®
Brava Lisa che ti dai alle super camminate!
Hai iniziato a legare con le vicine di casa, vedo... bene, sono contenta!

Hai iniziato a legare con le vicine di casa, vedo... bene, sono contenta!
Giuly
- giuly1970
- Master~GolGirl®
E stasera salta di nuovo la nostra 'libera uscita' a cena!
La mia amica che aveva invitato A&A (gia' l'invito era saltato venerdì scorso xche' non stava bene lei) ha la figlia piccola malata...
Chissà se venerdì prox c'e la faremo...

La mia amica che aveva invitato A&A (gia' l'invito era saltato venerdì scorso xche' non stava bene lei) ha la figlia piccola malata...

Giuly
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®
ciao Giuly, come state?? 

- bea73
- Expert~GolGirl®

bentornata Sunny

Lisa, ma fa benissimo camminare così tante ore, meglio della palestra

Susi

anche Sam stamattina era malmesso

adesso tengo sotto controllo Sam e se si manifesteranno i sintomi credo dovremmo fare tutti e due dei tamponi o esami del sanguem non lo so nemmno io
graie Lisa per l'info sulla lavasciugua, anche mia sorella mi ha detto che devo spendere per averne una che consuma un pò meno
Sam è arrivato il 26 settembre 2005

- bea73
- Expert~GolGirl®
è vero Giuly, da domenica pioggia, uffi, io ormai sentivo aria di primavera, no di nuovo freddo 

- bea73
- Expert~GolGirl®
giuly1970 ha scritto:E stasera salta di nuovo la nostra 'libera uscita' a cena!![]()
ma che sfortuna

- susi75
- Master~GolGirl®
Non vi ho ancora lette.....
scrivo per sfogarmi...............
Oggi, tra:
stanchezza mia (due influenze di fila non curate, notti in bianco da quasi due mesi tra febbre bimbi, pianti, vomiti, tosse, brividi), ansia per avere i bimbi così malati (soprattutto Nui sta reagendo non bene; lei ha la temperatura normale a 35,2... pensate come sia ridotta al sesto giorno con febbre a quasi 40; è da ter pomeriggi che "delira"; straparla.....), capricci di Egle, pianti di leonardo, lamentele di Nui, litigi tra le bimbe stanche (per cui devo tenerle impegnate e stamattiva: letture, disegni, torte, cotolette e polpettone per papà stasera.....), casa nettamente immonda............
insomma....
SONO ESPLOSA
...sì... ancora
e mi è rimasto talmente male al petto, che pensavo mi venisse un infarto.... non è da me.. proprio no 
Certo: si parla di depressione post-parto; ma qui la rischio anche indipendentemente dall'aver appena partorito
MA NON DEVO CEDERE
NON VOGLIO
DEVO ESSERE FORTE
NOn finisce qui:
ricevo una telefonata da un numero di cell che non conosco...
è il capo di mio marito.... che è stato anche mio capo anni fa.....
prima mi parla del più e del meno, poi viene al punto: mi andrebbe - dopo lo svezzamento del bimbo - di riprendere il lavoro????
Si tartterebbe di girare per Ospedali per organizzare e tenere corsi ai medici/personale paramedico sul prodotto sviluppato da mio marito e venduto dalla sua ditta.
E' un lavoro che ho fatto per un sacco; poi - visti i continui viaggi incompatibili con una famiglia (si tarttava anche di ospedali lontani.... cagliari, pisa, treviso, trieste, aosta .............), ho smesso.
Ora: lui sa che ho una famiglia. Mi dice che sarebbe compatibile con il mio ruolo di mamma e di pensarci.....
Quindi.... DOPPIA CRISI ESISTENZIALE
scrivo per sfogarmi...............
Oggi, tra:
stanchezza mia (due influenze di fila non curate, notti in bianco da quasi due mesi tra febbre bimbi, pianti, vomiti, tosse, brividi), ansia per avere i bimbi così malati (soprattutto Nui sta reagendo non bene; lei ha la temperatura normale a 35,2... pensate come sia ridotta al sesto giorno con febbre a quasi 40; è da ter pomeriggi che "delira"; straparla.....), capricci di Egle, pianti di leonardo, lamentele di Nui, litigi tra le bimbe stanche (per cui devo tenerle impegnate e stamattiva: letture, disegni, torte, cotolette e polpettone per papà stasera.....), casa nettamente immonda............
insomma....
SONO ESPLOSA
...sì... ancora

Certo: si parla di depressione post-parto; ma qui la rischio anche indipendentemente dall'aver appena partorito
MA NON DEVO CEDERE
NON VOGLIO
DEVO ESSERE FORTE
NOn finisce qui:
ricevo una telefonata da un numero di cell che non conosco...

prima mi parla del più e del meno, poi viene al punto: mi andrebbe - dopo lo svezzamento del bimbo - di riprendere il lavoro????

E' un lavoro che ho fatto per un sacco; poi - visti i continui viaggi incompatibili con una famiglia (si tarttava anche di ospedali lontani.... cagliari, pisa, treviso, trieste, aosta .............), ho smesso.
Ora: lui sa che ho una famiglia. Mi dice che sarebbe compatibile con il mio ruolo di mamma e di pensarci.....
Quindi.... DOPPIA CRISI ESISTENZIALE
Mamma di N. (27/08/2005), E. (21/09/2007) e L. (01/09/2010)
- susi75
- Master~GolGirl®
giuly1970 ha scritto:E stasera salta di nuovo la nostra 'libera uscita' a cena!![]()

- susi75
- Master~GolGirl®
wooow Sweet... chissà che cu@o
con quelle scarpette nuove
sunny... bentornata
bea......

sunny... bentornata
bea......

- sweet
- Master~GolGirl®
In ordine di "importanza":
Susi tesoro santissimo adesso parto e ti vengo a trovare! Dai su, coraggio coraggio coraggio. Siamo già praticamente a metà febbraio e la primavera è alle porte o cmq manca poco! Dovrebbe essere l ultimo schifoso periodo di influenze e poi ci aspettano solo deliziose giornate di sole in cui passeggiare passeggiare e ancora passeggiare!
Tu non hai vicine di casa simpatiche? Con cui fare due ciaccole e una passeggiata appena passa la febbre alle bimbe? IO ho visto che uscendo il più possibile si recupera il buon umore.. poi potresti e dovresti, anche solo per un ora, chiamare tua mamma che venga li e tu uscire.. anche solo a fare la spesa, mi raccomando è importante, questi piccoli ma grandi sfoghi aiutano a non scoppiare di brutto perchè siamo esseri umani e non solo mamme!
ANTO
anche alla materna della Ali l'anno scorso c'era stata emergenza varicella ma tu non pensare al peggio dai, vedrai che non beccherete nulla!
GIULY si ho legato molto con le mie vicine e soprattutto con due sono parecchio legata. Una delle due poi è a casa come me con la cucciola poco più piccola di Isabel e la grande idem con Alice! Questo contesto di residence è favoloso.. le mamme si trovano fuori nel parchetto comune appena vedono i primi raggi di sole caldo, i bimbi giocano e corrono e le mamme bevono il caffè e ciacolano ciacolano ciacolano... poi con questa mia vicina che deve perdere dei kiletti ci siamo messe in testa di camminare tanto tutti i giorni.. adesso dobbiamo pure uscire la mattina presto.. però ieri sera ero veramente esausta e alle 10 ero già a letto stravolta...
MAGARI RIUSCISSI A RASSODARE STO cu*o FIACCO CHE HO...
Susi tesoro santissimo adesso parto e ti vengo a trovare! Dai su, coraggio coraggio coraggio. Siamo già praticamente a metà febbraio e la primavera è alle porte o cmq manca poco! Dovrebbe essere l ultimo schifoso periodo di influenze e poi ci aspettano solo deliziose giornate di sole in cui passeggiare passeggiare e ancora passeggiare!
Tu non hai vicine di casa simpatiche? Con cui fare due ciaccole e una passeggiata appena passa la febbre alle bimbe? IO ho visto che uscendo il più possibile si recupera il buon umore.. poi potresti e dovresti, anche solo per un ora, chiamare tua mamma che venga li e tu uscire.. anche solo a fare la spesa, mi raccomando è importante, questi piccoli ma grandi sfoghi aiutano a non scoppiare di brutto perchè siamo esseri umani e non solo mamme!
ANTO

GIULY si ho legato molto con le mie vicine e soprattutto con due sono parecchio legata. Una delle due poi è a casa come me con la cucciola poco più piccola di Isabel e la grande idem con Alice! Questo contesto di residence è favoloso.. le mamme si trovano fuori nel parchetto comune appena vedono i primi raggi di sole caldo, i bimbi giocano e corrono e le mamme bevono il caffè e ciacolano ciacolano ciacolano... poi con questa mia vicina che deve perdere dei kiletti ci siamo messe in testa di camminare tanto tutti i giorni.. adesso dobbiamo pure uscire la mattina presto.. però ieri sera ero veramente esausta e alle 10 ero già a letto stravolta...
MAGARI RIUSCISSI A RASSODARE STO cu*o FIACCO CHE HO...

E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- sweet
- Master~GolGirl®
bea io ti giuro che con l asciugatrice non ho visto bollette tanto più alte di energia
e il rispqarmio di fatica è considerevole 

Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- susi75
- Master~GolGirl®
sweet..........
sempre cara.....
vicini di casa...
cu@o molle...........
presente... con una cellulite gravidica veramente
e sti 10 kg che non se ne vanno

vicini di casa...

cu@o molle...........

e sti 10 kg che non se ne vanno

- sweet
- Master~GolGirl®
la cellulite non l ho nominata ma
è da urlo. Peccato perchè se non si fosse cosi insistentemente depositata sul mio sedere e sulle cosce "laterali" non sarei proprio in sovrappeso.. però a marzo voglio iniziare un corso di massaggi da una signora che lo fa a casa ad un modico costo, voglio rivedermi un pò in forma... altrimenti il costume non lo voglio manco vedere!
BILLI tutto bene?
SUNNY bentornata!!!
Vado a svegliare la mia coccinella dolcissima e andiamo a prendere la Ali!

BILLI tutto bene?
SUNNY bentornata!!!

Vado a svegliare la mia coccinella dolcissima e andiamo a prendere la Ali!

Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- susi75
- Master~GolGirl®
prova costume?????????????

- susi75
- Master~GolGirl®
ciao dolce lisa...............
...............ma..... io son qui ad aspetterti
...............ma..... io son qui ad aspetterti

- sunnygirl
- Expert~GolGirl®
dunque ragazzuole passo come sempre di corsa, tra poco finisco il lavoro e vado a prendere i marmocchi poi a casa per il week
GIULY mi spiace che sia saltata l'uscita libera, maledetti virus che non finiscono più
SUSI mi spiace ritrovarti così, però ti capisco benissimo, con tre è dura e quando sono ammalati lo è ancora di più perchè sono intrattabili e bisogna stare tappati in casa
concordo con Lisa, non c'è nessuno vicino a te che può venirti a far compagnia e far almeno due chiacchere?? ti sentiresti sicuramente meglio!!
BEA
perchè non prendiate la scarlattina
LISA hai cambiato casa?? wow sembra che ti sia trasferita proprio in un bel posto
ASCIUGATRICE io non l'ho, anche se ho pensato più volte di prenderla, poi mi fermo davanti al prezzo elevato, però ne sento parlare benissimo da chi l'ha!!!

GIULY mi spiace che sia saltata l'uscita libera, maledetti virus che non finiscono più

SUSI mi spiace ritrovarti così, però ti capisco benissimo, con tre è dura e quando sono ammalati lo è ancora di più perchè sono intrattabili e bisogna stare tappati in casa

BEA

LISA hai cambiato casa?? wow sembra che ti sia trasferita proprio in un bel posto

ASCIUGATRICE io non l'ho, anche se ho pensato più volte di prenderla, poi mi fermo davanti al prezzo elevato, però ne sento parlare benissimo da chi l'ha!!!
- sax
- Expert~GolGirl®
ciao SUNNY bentornata.
Giuli :ahah
Susi cucciola, resisti, tra poco tornerà l sole e le influenze se ne andranno e farai tante belle passeggiate con le bimbe e Leonardo, un bacione grosso grosso
Giuli :ahah

Susi cucciola, resisti, tra poco tornerà l sole e le influenze se ne andranno e farai tante belle passeggiate con le bimbe e Leonardo, un bacione grosso grosso
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina