GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi: come da tradizione Spes a Mondyn passa il testimone

Bloccato
proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi: come da tradizione Spes a Mondyn passa il testimone

Messaggio da proferina » 10 feb 2011, 20:47

soleluna79 ha scritto:Prof, sono contenta che l'impressione sia buona e che Samuele sia già pronto per il pulmino!
Vedrai che si adatterà subito! E' un ometto in gamba lui..
infatti credo che l'inserimento serva a me non a lui :pensieroso ,infatti stamattina la maestra mi fa "il buongiorno si vede dal mattino,lui già sembra ambientato",io invece facev mille domande,mi sa che sbaglio,le mamme tranquille che on chiedono nulla pare che le adorino tutte!!!!!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 10 feb 2011, 22:12

prima ero aquilotto munito, oggi ha ciucciato di continuo, ma poverino si vede proprio che non si sente bene e necessitava di coccole :emozionee ha una tosseeee, speriamo bene
oggi sono andata dalla parrucchiera, ieri ceretta, sono quasi donna :risatina:
ho iscritto anche paolo, un'altra cosa fatta :ok
buonanotte care
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 11 feb 2011, 8:53

Buongiorno care,
scusate per la latitanza ma non sono stata bene,poi sono stata impegnata con le grandi pulizie a casa(naturalmente non ho ancora finito e mi aspetta un altro tour de force questo we :buuu ) però mercoledì finalmente faremo il trasloco speriamo bene :incrocini !
Non so se riesco a leggere gli arretrati che sono una marea :fischia qualche anima pia mi fa un riassuntino veloce? :thank_you:
Vado a lavorare che anche lì ho diverso arretrato :bacio a dopo
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 11 feb 2011, 10:05

'giorno :bacio
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 11 feb 2011, 10:20

Buongiorno!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 11 feb 2011, 10:31

Ljuda, :incrocini

Prof ha cambiato asilo in corso d'anno a Samuele perchè le maestre erano delle psicopatiche.

Spes è un ciuccio ambulante perchè l'aquilotto ha la tosse e vuole le coccole.

Lin ha Giulio con la V malattia

Mondyn purtroppo ha avuto il papà di nuovo ricoverato perchè gli avevano sbagliato le medicine e purtroppo hanno scoperto anche un inizio di demenza senile..

Mi pare che in linea d massima queste siano le notizie più importanti e mi scuso se ho dimenticato qualcosa.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 11 feb 2011, 11:44

ECCMIIIIIIII
allora ho lasciato un'oretta samuele da solo,vado a riprenderlo prima del pranzo,ora coloravano e non è voluto venire via
è stato un pò sulle sue,perchè oggi mancavano delle insegnanti e quindi hnno riunito 3 classi,insomma si è trovato in una marea da solo,anche perchè non è che i cugini se lo filino poi molto,stamattina gli ho presentato l'autista del pulmino,voleva già salire,decidiamo se è il caso di mandarlo col pulmino e farlo restare a pranzo,vediamo cosa mi dice la maestra quando vado su :incrocini ,spero che a piccoli gruppi inizi ad integrarsi,anche se avendo classi miste...
la cosa che non mi piace,e volte davvero meglio non vedere o sentire,i bimbi sono razzisti e anche una maestra
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 11 feb 2011, 11:58

Dai dai dai Prof, vedrai che andrà TUTTO bene! :ok

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 11 feb 2011, 12:01

e qui la saga ricominciaaaa, ho marco pieno di catarro antibiotico cortisone e aerosol :buuu
ma ne etro sicursa vista la tossedi stanortte :che_dici
per il resto cresce come un porcello, tutta mamma' :ahaha abbiaqmo predo quasi gli stessi kg... ma io i cm no :buuu
bravo sammy
e brava ljuda dson conternta
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 11 feb 2011, 12:05

sole grazie per il riassunto!! :thank_you:
una :coccola ai malati
prof mamma mia ma come le maestr psicopatiche? :urka
io tra un pò vado a casina ci sentiamo lunedì :bacio
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 11 feb 2011, 12:24

al riassunto di sole aggiungo una bellissima notizia, non so se l'avevi letta, irene non si deve + operareeeee e ti fa concorrenza mettendosi a caccia. il suo papi e' stato dimesso

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 11 feb 2011, 13:09

Spes, mi spiace per Marco.. già gli antibiotici.. Uff..
:coccola
Grazie per aver completato il mio riassunto! :ok

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 11 feb 2011, 13:16

Ciao a tutte,
oggi sono davvero triste!!!! Ieri sera ho spiegato a mia mamma la situazione cruda e dura così com'è dato che continuava a ripetere che la demenza di mio padre era momentanea e che sicuramente si sarebbe rimesso presto e che quindi non era necessario mettere una badante...è scoppiata in lacrime ed io con lei!!! Le ho detto che avremmo affrontato anche questo; domani mattina viene giù mio fratello da Bologna e nel pomeriggio andiamo in H a parlare con il neurologo che esporrà anche a lui il quadro clinico pittosto critico di papà.
Mi si stringe davvero il cuore a vederlo che dice cose senza senso!!!!! :buuu
Scusate lo sfogo.
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 11 feb 2011, 13:19

Mondyn, non ho parole. E so che non serve a niente ma ti mando il mio abbraccio virtuale.
Non ho parole per questo accanimento intorno alla tua famiglia.
E lo sai che qui puoi scrivere quanto vuoi e quello che vuoi!

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 11 feb 2011, 13:50

mondyn, dev'essere davvero brutto vedere un padre ridursi cosi',se ci penso mi viene da piangere,poi in queso momento che dovresti essere serena :coccola fatti forza e quando sei giu' pensa alla tua pancina :cuore
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 11 feb 2011, 17:19

una coccola gigante a mondyn
spes povero topino,già sotto medicine,così piccolo si aggravano subito,vedrai che in un paio di giorni si rimetterà

allora la maestra mi ha detto lunedì di mandarlo col pulmino e di lasciarlo a pranzo,se ci sono problemi mi chiama,ma lei è convinta che non servirà,di andarlo a prendere dopo pranzo verso le 2,con calma!lui era tutto contento che aveva dipinto,ha già qualche amico e dice di volerlo far venire a casa :risatina: ,era dispiaciuto di non sapere i balli e le canzoni,e gli ho spiegato che piano piano le imparerà!
io credo di aver beccato l'influenza,ancora niente febbre anche se la sento in giro,sembra mi sia passato sopra un tir,grrrrrrr

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 12 feb 2011, 11:01

Buongiorno a tutte e buon fine settimana. :bacio

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 12 feb 2011, 13:06

eccomi,buon w.e. a tutte,qui c'è un bellissimo sole,chissà se riesco a scender in giardino pomeriggio§?!?!?!?
stanotte il topo grande con i brutti sogni è volutio venire a dormire da noi,mai successo da quando è nato,così l'ho accontentato,per un'ora si è divertito a giocare,poi si è addormentato mentre io mi arrovellavo nei sensi di colpa....

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 12 feb 2011, 13:45

proferina ha scritto:mentre io mi arrovellavo nei sensi di colpa....
:martello :sberla: e allora? Che sensi di colpa? I brutti sogni capitano...

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 12 feb 2011, 15:02

BUONGIORNO AMICHETTE....

MONDYN.... :coccola :coccola vorrei essere + vicina in questo momento x darti una coccola vera... e nn virtuale.... :coccola

PROFERINA...anche virgy stanotte di incubo..ma lei spesso quindi nn creare problemi.....che ridere l'ho messa a letto con noi....e mi appisolavo lei mi svegliava e mi diceva mamma xkè c'è un signore seduto dietro di te?adesso mi viene da ridere ma col sonno mi giravo pensando avessa fa' che ci sta qualcuno......ma vedeva la gente forse le avra' fatto male qualcosa???

qualcuna sa come si fanno quelle sfogliatelle con la marmellata dentro?ieri ne ho comprate un paio ad un forno mamma mia che goduria morbide morbide....nn era l'impasto della sfogliatella napoletana....

vabbè...mi vado a depilare a lavare i capelli...e mi metto una cremina nuova....voglio diventare femmina pure io....
questa mattina ho fatto un po di compere....un vestitino di lana con cinta bellissima....un pantalone a sigaretta a vita bassa con una maglietta bellina sopra e una maglietta di topo gigio...carinissima....tutto fracomina...mi se ne è andato un po...ma ho preferito comprare cosine buone.....altrimenti il sintetico mi fa puzzare di sudore e poi domani abbiamo il compleanno del nonno di danilo e nn sapevo cosa mettere....poi il pomeriggio compleanno di bimba dell'asilo....
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”